Crea sito

domenica agosto 28, 2016 21:34

Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Manifestazioni nella realtà esteriore

Posted by Tanja

eclisse

 

Dopo che abbiamo conosciuto la forza energetica dei astri del momento (QUI e QUI una domanda normale da farsi è –

In che modo si manifesterà tutto questo nella nostra realtà esteriore?

Questo articolo è scritto per quelli che hanno realizzato che

siamo NOI questa energia che qualcuno chiama energia Divina.

Siamo noi questa energia allineata con il nostro Grande Attrattore e con l’Antares (Luce Divina).

Tutta questa energia così potente è firma del nostro IO collettivo.

Siamo noi, ognuno di noi i quanti (misura) di questa energia che si manifesta come onda e come particella.

Siamo energia cosciente che va ad sperimentarsi attraverso materia.

La nostra coscienza sta facendo vibrare le nostre particelle che si manifestano come materia.

Noi siamo la materia cosciente che sta facendo vibrare le proprie particelle usando la propria energia individuale manifestando realtà materiale individuale.

Siamo estremamente potenti, NOI, si noi, ognuno di noi.

Siamo noi la magica creazione che crea se stessa e le proprie esperienze.

Noi siamo i Dei, io sono Dio, tu sei Dio.


Ed ecco che ognuno di noi userà tutto questo potere usando propria energia allineato con la propria coscienza e consapevolezza momentanea.

Tutta questa storia di astri, di astrologia dei pianeti, del Marte fuori controllo, dello Guardiano della soglia che lascerà ad accedere ai “super poteri” o non lo farà siamo di nuovo noi.

Siamo noi altri dentro di noi.

Tutto siamo noi, non c’è nulla la fuori,  siamo sempre noi.

Con che tipo di manifestazione ci stiamo allineando noi adesso, ognuno per se?

Dipende dalla nostra frequenza di vibrazione personale.

Anche gli astri hanno un significato diverso e dipende dalla nostra ottava di vibrazione.

Perchè se sei passato in ottava più alta di vibrazione anche gli astri iniziano vibrare in modo diverso. Tua trasformazione sta trasformando il cosmo intero, trasforma anche gli astri e la comprensione dei loro messaggi.

Collage property of Felipe Posada / The Invisible Realm

 

Stai sentendo i pianeti in vecchia maniera o in modo trasformato?

Da quello dipende in che modo vivrai i cambiamenti in corso che si verificano nella realtà esterna.

E io vedo in modo mio, e descrivo la mia realtà che può essere condivisa con le vostre realtà, ma anche no.

Questo articolo non è articolo di PRE-VISIONE ASTROLOGICA.

Per pre-vedere devi credere in tempo.

Ed io non vedo più il tempo come lineare.

Vedo tantissimi adesso – Tantissime possibilità di adesso.

E adesso nel mio mondo succede questo.

Tutte queste potenti energie che sentiamo sono solo CRESCITA FORZATA del nostro stato di vibrazione che ci permette di percepire di più, di vedere il quadro più grande.

Il 1 settembre 2016 alle 11:02, stiamo passando il secondo portale da 3 attraverso la stagione delle eclissi.

Il primo passaggio è stato il 18 agosto 2016 con la Eclissi lunare fantasma, che ha già accennato che tutto questo intenso passaggio ha da fare con INFORMAZIONE.

Si tratta di informazione/i che riguardano l’abbondanza e le informazioni che cambieranno il nostro modo in cui percepivamo il mondo e il suo funzionamento – Congiunzione Giove/Mercurio/Venere opposta al Chirone.

Congiunzione tra Marte fuori limite e Saturno, con tutti i suoi aspetti solo sta aumentando la forza ed esplosione di questa/e informazione/i.

Come il Mercurio si già sta trovando in zona d’ombra e solo qualche ora prima del eclissi di Sole sta diventando retrogrado possiamo vedere che si tratta di rivelazioni globali di qualcosa che riguarda il passato. Questo è quadro astrale del 24 agosto che ho già pubblicato nel precedente articolo, ma qui ho esposto una figura che ho notato fra tutti gueli fortissimi aspetti.

24 agosto 2016 marte saturno stella di davide

Non è proprio regolare e precisa ma io vedo in modo chiaro la Stella di Davide, chiamata anche il Sigillo di Salomone (Salomone era il figlio di Davide, ed Cristo (messia) secondo le profezie del epoca doveva sorgere da stirpe di Davide).

Credo che tutti conosciamo la storia di piccolo Davide che ha sconfitto enorme ed invincibile Golia. “Gli ultimi saranno i primi”? Mi sa proprio di si, perchè il Dito di Dio di quale ho scritto nei articoli precedenti indica al congiunzione Urano ed Eris (quella che non era invitata a festa ed adesso sta reclamando il proprio diritto di partecipazione).

Salomone la sua presenza si sente davvero durante questo triplice portale. Ma vediamo adesso la mappa astrologica e quali spazi su questo pianeta saranno specialmente “illuminati” con questa eclissi solare imbevuta dalle energie di Marte/Saturno.

eclisse mappa1

 

eclisse mappa

Possiamo vedere che certi posti spiccano fuori. Questi posti sono:Rio, Washington DC/New York, Etiopia, Medio Oriente, Indonesia,Tokyo, Russia, Australia/Nuova Zelanda.

Sapiamo già che Eclissi solari sono come enormi lune piene dove qualcosa finisce per sempre ed inizia qualcosa completamente nuovo.

Sapiamo anche che le eclissi si ripetono in grado quasi esatto ogni 19 anni.

LEGGI DI PIU’  QUI

Andando indietro in cicli di 19 anni, troviamo interessante fatto che

eclissi solare gemella di questa è stata 84 anni fa – il 31 agosto 1932.

Chi conosce minimamente la storia del sistema bancario, sa che in quelli tempi è stato impostato sistema mondiale bancario che è valido anche oggi.

Leggi di più QUI 

Analizzando il grafico astrologico parallelo del eclissi dal 1932 e quella del 1 settembre 2016, vediamo che tutto è quasi uguale ma i nodi nord e sud hanno scambiato i posti. quello che nel 1932 era lo scopo da seguire (nodo nord) adesso è diventato esperienza del passato (nodo sud).

eclisse comparazione mia 84 anni

 

Questa eclissi solare del 2016 sta annullando tutto il creato con eclissi del 1932.

Sta annullando il sistema finanziario globale.

E’ interessante vedere che sul grafico astrale d’Italia Eclissi congiunta al Nodo nord (verso dove dobbiamo andare) si svolge sul cuspide delle case 10/11 – COMUNICAZIONE DEL AMBIZIONE DI CONDIVIDERE L’ABBONDANZA.

Vi sembra il caso che in terremoto del 24 agosto 2016 sono resi al suolo e più nominati posti con il nome A-MATRICE (di quale ho scritto nel articolo precedente) e l’ ACCUMOLI.

Colpito il cuore di Vaticano e le leggi di Inquisizione che sono ancora valide.

Se avete letto attentamente il link di sopra, allora sapete che tutte le leggi odierne, sociali, economiche e politiche sono basate su quelle antiche leggi e 4 bolle papali dal 1302.

Queste leggi adesso sono cambiate.

Se sapiamo che il centro politico ed economico mondiale si trova Nel Washington DC/New York e che proprio queste città sono in fuoco di questa eclissi (eclissi e nodo nord in 1° casa) è chiarissimo che con queste energie queste città (paesi) smetteranno di essere quello che sono state e diventeranno qualcosa di completamente nuovo.

Eh si, Anche Rio de Janairo è di nuovo in centro di attenzione.

Sapevate che  in Sao Paolo (Brasile) hanno costruito una replica del Tempio di Re Salomone?

Vi ricordate di stella di Davide dal inizio di questo articolo?

Vi ricordate che i Templari cercavano il tesoro di Re Salomone?

Vi ricordate come sono finiti i Templari e da parte di chi?

Chi è il legittimo erede di quel tesoro?

Se il Salomone è figlio di Davide e CRISTO proviene da questa stirpe, non è logico che LUI è erede legittimo?

cristo-redentore-rio-italia-2-630x420

Il Cristo Redentore  è una statua collocazione sulla cima della montagna del Corcovado, che si erge a picco sulla città e sulla baia di Rio de Janeiro.

Rio de Janeiro – letteralmente “Fiume di gennaio” 

Il nome gennaio deriva dal dio romano Giano, divinità preposta alle porte e ai ponti, ma più in generale rappresentava ogni forma di passaggio e mutamento 

Giano è il dio degli inizi, materiali e immateriali, ed è una delle divinità più antiche e più importanti della religione romana,latina e italica. Solitamente è raffigurato con due volti, poiché il dio può guardare il futuro e il passato ma anche perché, essendo il dio della porta, può guardare sia all’interno sia all’esterno.

Giano era chiamato con diversi epiteti, che testimoniano la sua particolare rilevanza all’interno delpantheon:

  • Divum Deus (Dio degli Dei)
  • Divum Pater (Padre degli Dei)
  • Ianus Bifrons (Giano bifronte)
  • Ianus Cerus (Giano creatore)
  • Ianus Consivius (Giano procreatore)
  • Ianus Pater (Giano padre)
  • Pater matutinae (Padre del mattino).

E non dimentichiamo che questa eclissi solare totale inizia proprio in Rio de Janeiro (tempio di Salomone), Attraversa l’Etiopia (la regina di Saba ha portato li l’Arca del Alleanza lasciano il Salomone) ed finisce in zona d’Indonesia ,dove vive e lavora uomo che dice che lui è legittimo erede di quel tesoro e che vuole a dividerlo con tutta l’umanità.

Di lui potete leggere  QUI

path-760

 

Intero questo articolo è solo un elenco di pochi punti (scelti da tantissimi altri) che indicano il corso di manifestazione esterna (in periodo di 6 mesi quanto durano effetti) del momento attuale energetico della coscienza collettiva.

Ah si, qualcuno potrebbe dire, che tutte queste parole sono solo una bellissima favola, ma che non centra nulla con la realtà.
Siete proprio sicuri che tutto questo non è realtà? Allora scendiamo dal cielo sulla Terra e diventiamo realisti e materialisti.

 

Si dice – La carta canta.

Sapete che cosa è il documento la MOTU PROPRIO?


Motu proprio è una locuzione latina (tradotta letteralmente significa “di propria iniziativa”) che indica un documento, una nomina o in generale una decisione presa di “propria iniziativa” da chi ne ha il potere o la facoltà.

Per antonomasia si intende un documento (decisione) del papa che non è stato proposto da alcun organismo della Curia Romana.

Secondo il Codice di diritto canonico infatti, il pontefice è dotato di tutti i poteri per esercitare sovranità immediata su tutta la Chiesa universale, su ciascuna chiesa particolare (ad esempio le diocesi) e in materia di dottrina. In base alle decisioni del Concilio Vaticano I, inoltre, il magistero del papa gode dell’infallibilità in materia di fede e di morale quando viene espresso ex cathedra, cioè quando definisce il dogma di fede o un articolo di morale, oppure quando procede a una canonizzazione.

Quando papa pubblica un Motu Proprio – quelle parole hanno il potere della legge internazionale (perchè tutte le leggi sono basate sulla legge della Inquisizione)

IL 15 AGOSTO 2016, nella festa di Festa dell’Assunzione

Papa ha pubblicato

LETTERA APOSTOLICA
IN FORMA DI «MOTU PROPRIO»

DEL SOMMO PONTEFICE
FRANCESCO

con cui si istituisce il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita

 

La Chiesa, madre premurosa, ha sempre, lungo i secoli, avuto cura e riguardo per i laici, la famiglia e la vita, manifestando l’amore del Salvatore misericordioso verso l’umanità.

Noi stessi, avendo questo ben presente in ragione del Nostro ufficio di Pastore del gregge del Signore, ci adoperiamo prontamente a disporre ogni cosa perché le ricchezze di Cristo Gesù si riversino appropriatamente e con profusione tra i fedeli.

A tal fine, provvediamo sollecitamente a che i Dicasteri della Curia Romana siano conformati alle situazioni del nostro tempo e si adattino alle necessità della Chiesa universale. In particolare, il Nostro pensiero si rivolge ai laici, alla famiglia e alla vita, a cui desideriamo offrire sostegno e aiuto, perché siano testimonianza attiva del Vangelo nel nostro tempo e espressione della bontà del Redentore.

Pertanto, dopo avere accuratamente valutato ogni cosa, con la Nostra autorità Apostolica istituiamo il Dicastero per i Laici, la Famiglia e la Vita, che sarà disciplinato da speciali Statuti. Competenze e funzioni finora appartenuti al Pontificio Consiglio per i Laici e al Pontificio Consiglio per la Famiglia, saranno trasferiti a questo Dicastero dal prossimo 1° settembre, con definitiva cessazione dei suddetti Pontifici Consigli.

Quanto stabilito desideriamo che abbia valore ora e in futuro, nonostante qualsiasi cosa contraria.

In Roma, presso San Pietro, sotto l’anello del Pescatore, 15 agosto 2016, nella solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, Giubileo della Misericordia, anno IV del Nostro Pontificato.

Francesco

http://w2.vatican.va/content/francesco/it/motu_proprio/documents/papa-francesco-motu-proprio_20160815_sedula-mater.html

Adesso rifletiamoci,

dopo tutti gli elementi indicati in questo articolo quale sono

le ricchezze di Cristo Gesù che si riverseranno appropriatamente e con profusione tra i fedeli? 

Non ho nessun dubbio che tutto questo centra con la CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO – ANNO SANTO 

I fondi di prosperità arrivano al ogni uomo, donna e bambino su questa Terra.

14054011_1391754537504648_2797875679488879009_n

 

E un bellissimo evento, ma è forse una delle sfide più grandi che abbiamo avuto durante la nostra storia.

Quando la realtà esteriore (l’illusione) diventa troppo bella, nessuno vuole risvegliarsi da essa.

O forse si?

Il viaggio continua…attraverso questo anello di fuoco , verso un altra realtà.

Tanja

 

  • Category: Numerologia, astrologia, tarocchi
  • Commenti disabilitati su Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Manifestazioni nella realtà esteriore

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031