Crea sito

giovedì agosto 25, 2016 15:20

Marte “Fuori Controllo “ congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – Inizio di Attivazione dei “Superpoteri” segnata con un terremoto

Posted by Tanja

superpoteri

 

Mi chiedo- Non è che la lettera S sul logo di Superman sta per SATURNO, e M di SuperMario sta per Marte , e SM di Supermario per congiunzione Saturno/Marte?

supermario

Se ascoltate le previsioni astrologiche per questo aspetto di congiunzione tra Saturno e Marte in Sagittario del 24 agosto 2016 alle 13:22, potete sentire solo parole come pericolo, catastrofe, state attenti e così via.


Già nel articolo precedente ho descritto una parte di forza energetica di questo aspetto.

Si questo aspetto è potente, è potentissimo, e sempre provoca qualche “terremoto” che cambia la nostra vita.


Come il pianeta Marte ha un ciclo di declinazioni di 15 anni, vi ricordate di sicuro la congiunzione tra Marte e Saturno nel 2001 e il crollo delle “Torri Gemelle”.

Non importa quale versione di verità abbiamo accettato riguardo quel evento, una cosa è certa – dopo quel evento nulla più è stato come prima.

Il nostro mondo è cambiato per sempre da quel momento in poi.

Ad ogni evento noi da soli stiamo dando un significato giudicandolo come positivo o negativo, basandoci sulle nostre aspettative.

Il livello di nostra consapevolezza è molto importante nel interpretazione del significato di ogni evento che vediamo. Guardare le cose da una posizione che ci da la possibilità di vedere un quadro più ampio, molto spesso cambia intera visione della vita e di esistenza per sé.

Nonostante un aspetto distruttivo,  emotivamente molto intenso, non possiamo a non accorgersi che da quel crollo è sorto un intenso risveglio di coscienza umana individuale e collettiva.

Anche questa attuale congiunzione del 24 agosto 2016 è iniziata con un “botto” che ha risuonato in tutto il mondo. Terremoto di magnitudo 6, con epicentro in un borgo medievale con il nome AMATRICE, alle 3:36 (66), ed impatto emotivo è stato di nuovo molto forte, perchè energia del dolore ma anche di compassione si è sparsa senza limiti di spazio-tempo.

Aspetto della morte e paura della morte elaborerò in un prossimo articolo.

Adesso vi prego di date attenzione a questi aspetti.

Il nome del paese è A-MATRICE.

Il prefisso A , ha un valore privativo, in forma di a- o an- davanti a parole inizianti per vocale, deriva dall’alfa privativo greco (ἀ- o ἀν-), e indica rispetto al termine cui viene apposto: ‘mancanza’ (a-cefalo), ‘privazione’ (a-morale), ‘negazione’ (an-algesico).

 

Leggendo in questa chiave di lettura ieri, nel giorno che porta ENERGIE MISTERIOSE DEL NUMERO 23

 

E’ CROLLATA la vecchia MATRICE (MATRIX) medievale legata al numero 666.

Vi ricordate che ultima congiunzione di questo tipo è stata circa 500 anni fa?

Il segno di sagittario (in cui si svolge questa grande congiunzione) è segno di nuove avventure, di coraggio ma anche di fede,di religione, della filosofia, della politica…. 500 anni fa sotto questa congiunzione è sorta la caccia alle streghe, iniziata sotto la guida di Inquisizione .

E tutti noi dentro il nostro registro Akashico (DNA) abbiamo i ricordi alle torture e morti nelle fiamme del rogo, di quelli che mostravano qualsiasi “dono di extra capacità”.

E periodo quando abbiamo imparato che dobbiamo essere umili , piccoli e invisibili se volevamo salvaguardare la nostra vita, perchè ogni segno di qualcosa eccezionale era sotto accusa che “fa il patto con il diavolo”. E a quel diavolo hanno consegnato un “numero della bestia 666”. 

Ma che cosa davvero significa quel numero?

Potete trovare la risposta QUI e QUI.

Perchè è ucciso davvero il Primo Uomo CRIST-allino, potete leggere QUI

Scusate per la lunghezza di questo racconto, ma l’argomento è troppo importante, secondo me, per essere elaborato in modo superficiale.

Adesso in questo momento storico di piena rivelazione (apocalisse) ogni dettaglio ha importanza estrema.

Si dice che tutte le strade portano a Roma e a Roma si trova il Vaticano che ha creato l’Inquisizione.

Nel Vaticano è la chiave.

images (1)

 

Vediamo le strade che portano a ROMA DA A-MATRICE

Vaticano Amatrice

Ci sono 3 strade, che da Amatrice portano a Roma ed esse formano un cuore diviso a metà. Questo violento terremoto ha colpito direttamente a quel cuore diviso, lo ha scosso fino alle fondamenta, forse che ROMA potrebbe diventare quello che cosa è davvero – AMOR con cuore unito.

Questo terremoto ha scrollato anche tutte le leggi di Inquisizione, tra cui anche quella di caccia alle streghe? Per me il messaggio  è chiaro – SIAMO LIBERI DI ESPRIMERE TUTTE LE NOSTRE CAPACITA’ IN MODO MASSIMO POSSIBILE.

E il momento è giusto perchè durante questa congiunzione Marte si trova FUORI LIMITI e la Luna (dal 4 agosto fino 23 dicembre 2016) si trova in stato di Nutazione (oscillazione).

Durante il periodo di Nutazione della Luna il tempo e lo spazio sono instabili.

Tutta la geometria celeste è significativa e segna un cambio interiore (grande trigono in acqua – triangolo verde) che si manifesta nella materia (grande trigono di terra- triangolo blu), Dito di dio (viola). Tutti i pianeti exreasensoriali ed di capacita fisiche extra sono attivate da parte di MARTE FUORI LIMITI E SATURNO.

24 agosto 2016 marte saturno geometria

Per coloro che non hanno familiarità con i termini, ricapiterò in poche parole

In sostanza, come il Sole percorre lo zodiaco dell’eclittica, raggiunge una declinazione nord massima (23N27) al tropico del Cancro al solstizio d’estate. 

Il Sole raggiunge declinazione meridionale massimo (23S27) al tropico del Capricorno il solstizio d’inverno. 

Declinazione è misurata come l’inclinazione della Terra lungo il suo asse mentre orbita attorno al Sole 

I pianeti normalmente viaggiano in tale fascia di gradi. 

Un pianeta è considerato fuori dei limiti di quel campo quando viaggia al di là del piano dell’eclittica, o al di là di 23 ° 27 ‘a nord o sud.

Un concetto fondamentale di interpretazione è che il pianeta fuori dal campo non è più sotto la guida, o la regola, del Sole, vale a dire, non è più sotto il suo principio organizzativo.

Il pianeta che si sposta fuori limite si discosta dal normale espressione; diventa esagerato, in qualche modo insolito, o non convenzionale. Questo si può manifestarsi in molti modi, a volte come un notevole talento o un regalo, a volte come un comportamento inappropriato o estremo.

Nella ricerca del Dr. Mitchell Gibson sulle capacità psichiche e medianiche indicate nel tema natale(libro”Signs of Psychic and Spiritual Ability”-Segni di abilità psichica e spirituale), Gibson ha tabulato gli aspetti astrologici, nei temi di più di 200 persone note per le loro capacità psichiche, che si verificano al 50% in più rispetto a un gruppo di controllo, dando a questi aspetti un punteggio di 10 punti. Di questi aspetti, chiamati ‘marker aspects’, è stato assegnato un punteggio di 25 a quelli che compaiono almeno 300% in più ri-spetto al gruppo di controllo. Gli aspetti considerati sono quelli tolemaici, il parallelo e il controparallelo (1),ed inoltre l’occultazione (2) di uno o più pianeti e la declinazione elevata, ovvero,superiore a 23°26’nord o sud. La declinazione è una delle due coordinate equatoriali del sistema in rapporto all’equatore celeste, linea convenzionale che divide in duel’emisfero; è la distanza in gradi nord o sud rispetto all’equatore celeste, da 0°deipunti equinoziali (l’intersezione dell’equatore celeste e dell’eclittica) a 23°26’22”Nord e 23°26’22” Sud, dove il Sole raggiunge la massima declinazione ai solstizi. Sappiamo che i pianeti, di norma, rimangono all’interno di questi limiti di declinazione, anche se alcuni hanno orbite più eccentriche di altri, ma possono anche andare oltre la declinazione massima del Sole. In questo articolo farò riferimento ai pianeti che superano questa soglia come OOB (dal termine inglese ‘out of bounds’ –fuori dei confini).

La Luna può raggiungere una declinazione di quasi 29°; 23°27’ + 5°14’ (angolodel piano di inclinazione della Luna) [3]; Mercurio e Marte possono raggiungere unadeclinazione di 27°, con rare eccezioni (Marte nel 1907 è arrivato fino a 28°54’Sud); Venere può raggiungere 28°; Giove va soltanto alcuni minuti oltre 23°27 mentreSaturno e Nettuno hanno praticamente la stessa declinazione massima del Sole.Urano e Plutone non sono OOB di frequente, ma quando lo sono la loro sosta siestende per lunghi periodi (4).

Julianne Evans

I PIANETI “FUORI FASCIA”

(OUT OF BOUNDS PLANETS)

Fra i primi dieci aspetti rilevati da Gibson come indicatori di capacità psichichevi sono tre paralleli (LU/PL, MA/GIO, ME/VE) e tre controparalleli (GIO/SA, LU/PL,UR/NE) (5). Mercurio ad alta declinazione risulta fra gli indicatori di potenziale, sia per esperienza mistica sia per abilità medianica ed anche Venere ad alta declinazione per abilità medianica (6).

La preponderanza di paralleli e controparalleli nei suoi risultati e la considerazione di pianeti ad alta declinazione mi hanno fatto riflettere su altri studi riguardanti la declinazione, i quali sostengono che i pianeti OOB indicano la tendenza ad andare oltre limiti stabiliti di pensiero e di azione; possono indicare la capacità di realizzare cose straordinarie e superare grandi ostacoli nella vita, o comportamenti volatili ed aberranti

(7).Alla luce di questa considerazione ho controllato i temi di persone note per leloro doti psichiche – sensitivi, medium, chiaroveggenti, guaritori, mistici – per l’inci-denza di pianeti OOB dato che queste doti vanno bene oltre i limiti stabiliti di pensiero e di azione

Avvalendomi del database di Astrodatabank e dei dati forniti da Gibson nella sua ricerca, ho esaminato i temi natali di 90 sensitivi, 50 persone note per le loro esperienze mistiche, 47 medium e 33 guaritori. Come gruppo di controllo ho usato i temi di 220 persone dal mio database di clienti. Per adesso, ho preso in considerazione solo i pianeti personali e la Luna, dato che Urano e Plutone OOB sono generazionali; saranno trattati nella seconda parte su paralleli e controparalleli.

pianeti fuori limiti

Considerando la distribuzione dei pianeti OOB,

 non occorre una specifica analisi statistica per notare quanto spicchi MARTE nelle categorie dei sensitivi, dei mistici e dei guaritori. Posso solo ipotizzare che è proprio questa energia fisica non ordinaria che contribuisce in modo determinante all’abilità straordinaria del genere

E’interessante notare che nelle biografie di queste persone sono citati spesso incidenti, episodi di violenza, malattie gravi o simili prove fisiche che hanno preceduto la manifestazione di queste capacità straordinarie.

Proprio in questo momento , durante questa congiunzione con il Saturno Marte si trova in questa posizione, iniziando dal 8 agosto e rimarrà fino al fine di ottobre.

Con la La luna nuova del 2 agosto 2016 , abbiamo iniziato ad attivare un triplice portale (trinità) attraverso le eclissi di settembre, durante quale quelli che sono pronti potrano davvero sentire in modo chiaro accenno di loro vere abilità che si stano svegliando nel nuovo corpo CRISTico cristallino.

Marte fuori limiti 1

 

 

Secondo la legge come dentro così fuori – tutti questi cambiamenti interiori devono manifestarsi anche nella realtà percepita come esterna.

Ma di questo argomento parlerò in prossimo articolo

CONTINUA

Tanja

Fonte per i datti della ricerca
http://www.academia.edu/960197/TECNICHE_INTERPRETATIVE

10 Responses to Marte “Fuori Controllo “ congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – Inizio di Attivazione dei “Superpoteri” segnata con un terremoto

Avatar

luca guglielmo

agosto 26th, 2016 at 09:47

centro .al cuore.2 sono i messaggi.ricorda quello che ti sto dicendo e investiga.:2 sono i punti zero.un messaggio e’ tecnologico e inviato dalle elite’ con terremori superficiali come una spallata,quelli che buttano giu’ le case.altri terremoti sono piu profondi,quelli veri divini che rilasciano le vere energie.ma entrambi dettano il vero momento punto di realta’.l’ombra e’ obbligata a divulgare verita’ o non potrebbe continuare la sua farsa.la luce pure per la sua trama.ma la verita’ e’ la verita’e rimane neutra.2 sono i punti zero.

Avatar

luca

agosto 26th, 2016 at 09:47

Hai appieno evidenziato la sottile linea che unisce le due ali della medesima farfalla,Complimenti…

Tuttavia é un artefatto dualistico, un emulazione del punto 0 originale,dei pianeti,del divino…

Il fatto che sia complementare il loro intervento non significa privo di karma o indispensabile per l’apertura di coscienza.

Non sono azioni di cui l’umanità ha richiesto a gran voce che venissero fatte, ma solo una piccolissima élite ne é consapevole.Questo voler far parte del piano divino é un loro intento personale e portato avanti da esseri non del tutto (eufemismo) pacifici.

Il piano si svolgerebbe comunque, la loro arroganza é infatti sfidata dalla White dragon society (raggioindaco.it) e ciò dimostra che il punto zero,come lo chiami tu , ha di per sé una realtà da seguire e che loro ne sono solamente dei finti garanti/ottusi emulatori/fuorviati armati/illusi spacciatori di indispensabilità… Loro non ci servono! Non più almeno..

Siamo in una Nuova energia,Nuova Realtà..Nuovo punto 0

<3

😉 lo credi anche tu ?

Avatar

Tanja

agosto 26th, 2016 at 09:47

No, non lo credo, Luca e non lo vedo in questo modo.Io credo e vedo unità di tutto. Se qualcosa si è manifestato significa che è utile e non è da me giudicare e decidere se deve esistere o no. Se tutto fuori di me è solo proiezione emessa dalla mia mente (conscia ed subconscia) allora se qualcosa non mi piace, devo capire perchè ho creato quello che cosa non mi piace ed imparare ad integrare ed amare anche questa parte di me.
Anche questo tuo commento, con quale io non sono d’accordo lo creato io. E se litigo e voglio convincerti che non hai ragione significherebbe che sto litigando con me stessa. quando ho detto che non sono d’accordo con te, significa che 2 mie parti non pensano in stesso modo. White Dragon, Black dragon Red dragon, arconti, vampiri energetici, tutti loro esistono e sono reali fino che li vedi e credi che loro esistono e continui a farli crescere. Tempo fa anch’io li ho seguito e non solo loro, osservando ogni loro passo per poter fare aspettative e sperare. Sono passati più di 3 anni da quando ho smesso di seguire qualsiasi persona o qualsiasi movimento o gruppo, perchè ho compreso che tutto è davvero dentro di me e che unco modo per me è cambiare me stessa, se voglio spostarmi in un altra realtà che esiste già (il tempo non esiste). Descrivendo le energie o la realtà nei miei articoli, sono consapevole che questa è la mia realtà personale. Se qualcuno si trova in questa realtà è perchè condividiamo le pezzi di nostre realtà personali momentanee (vescica pesci nel fiore della vita). Se loro cambiano loro realtà o io cambio la mia, possibilmente non ci incontreremo più, ma non significa che non andiamo d’accordo o che ci odiamo. La creazione delle realtà funziona in questo modo. Giudicando gli altri come malvaggi stiamo gudicando noi stessi, perchè noi li abbiamo creati perchè sono utili per noi, nonostante nostro piccolo e locale ego non riesce a capire ed accetare la “propria malvagità”. Ogni volta quando vengo in tentazione di giudicare qualcuno per malvagità, mi ricordo di Giuda e di Gesù. Tanto giudicato ed odiato Giuda ha fatto solo la sua parte (che forse ha fatto anche contro tutte le credenze e morale del suo ego). Ma se ci piace o no, senza il gesto di giuda, anche Gesù non potrebbe essere crocifisso e poi resuscitare. Anche Gesù poteva evitare di essere ucciso decidendo di abbandonare quel posto. Ma ne lui ne Giuda hanno scappato di quello che dovevano fare, per un scopo più grande. Gesu lo ha capito e non credo che dentro di se sentiva un minimo rammarico per “il tradimento” di giuda. E se lui ha detto fatte come me – perchè non lo facciamo? Perchè continuiamo la legge occhio per occhio che lui è venuto a cancellare? La risposta si trova nella consapevolezza. Esiste bene e male? Esiste giusto e sbagliato? Chi è il giudice di decidere per tutti e per sempre riguardo queste domande? Risposte sono sempre individuali e dipendono dal livello di consapevolezza. Queste risposte sono le verità individuali che stano creando le realtà individuali in quale ci incontriamo o no. 😀 Luca, meglio non farmi le domande, perchè a parte che non so scrivere gli articoli corti, come vedi, non so scrivere neanche le risposte corte. 😀 Ti mando un forte abbraccio dal profondo del mio cuore

Avatar

Maria Pia Kao

agosto 26th, 2016 at 09:47

l’energia e’ incontenibile

Avatar

Elleki

agosto 26th, 2016 at 09:47

Mi ha lasciato di stucco il il cuore delle strade…
E se Roma è Amor, Amatrice è anche colei che ama…
Un terremoto atipico dunque per gli effetti di Luce sottostanti, nascosti, all’Ombra..

Staremo a vedere! E mandiamo Luce a tutte le anime coinvolte…

https://www.google.it/maps/dir/Roma/Amatrice+RI/@42.228965,12.3300315,9z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x132f6196f9928ebb:0xb90f770693656e38!2m2!1d12.4963655!2d41.9027835!1m5!1m1!1s0x132e3b8be7904741:0x643d22a9734ca1a5!2m2!1d13.2924791!2d42.6280156!3e0

Avatar

renzo

agosto 28th, 2016 at 09:47

Gran bella visione che fa riflettere su molti punti importanti.
Non so quanti avrebbero potuto averla, io no di certo per ora.
Dico semplicemente Cara Tanja, che se non ci fossi Ti dovremmo inventare, anche se potremmo fare solo una brutta copia; ma ci sei e Ti ringrazio di tutto Cuore.
Faccio sempre meno commenti, spendo tempo a cercare articoli adatti al mio blog, come es. questo.
Con immensa gratitudine, anche per la risposta al bravo Luca, che la vedo come anche per mè.
Che ogni Benedizione Ti accompagni sempre.
Renzo

Avatar

dannetta

agosto 28th, 2016 at 09:47

cara Tanja, sono molto colpita dalla questione dei pianeti fuori fascia, ho controllato nel mio tema natale ed ho venere a 29,08 e quasi nello stesso posto a 29,12 plutone, (nel leone, dove ho anche il sole mercurio, marte e urano) anche giove è a 27,5 (in vergine) – hai per caso già approfondito in altri articoli la faccenda? ho come l’impressione che a settembre potrei avere delle sorprese – oppure le diverse influenze si annulleranno tra di loro… mi piacerebbe saperne di più, grazie mille
PS: leggendo la risposta al quesito di luca credo di condividere il tuo modo di pensare…

Avatar

uno di passaggio

agosto 28th, 2016 at 09:47

io sono certo che voi perdonerete il fragore delle mie risate. vi voglio bene.

Avatar

Valentina

agosto 30th, 2016 at 09:47

Interessantissimo, complesso, molto da approfondire.
Un piacere aver scoperto questa pagina
Grazie per la condivisione della tua conoscenza e curiosità

Avatar

luca

agosto 31st, 2016 at 09:47

..mmmhmhm.. Ora riconosco la radicalità e l’ estremismo nei miei discorsi si.. Capisco il tuo punto di vista e mi si incastra perfettamente,come la vescica pesci nel fiore della vita 🙂

Ovvero,
additare ai più “malvagi”, forse è come provare a spegnere il fuego con altro fuoco.. Inutile, controproducente e incoerente con la propia finalità..

Devo ancora crescere per rendermi davvero conto del tuo punto di vista …

<3

É che così come ho lavorato animicamente per prepararmi all ascensione , loro hanno fatto il possibile per rallentarla… Così come ho sgrezzato ed intaccato i miei blocchi e paure, così loro sono riusciti a far genocidi,creando i presupposti per far del male a bambini e manipolare con violenza la nostra storia come fosse loro privilegio e diritto…

Ma la White dragon esiste da prima che lo sapessimo (e non ne conosco altre comunque) ma le loro azioni un giorno saranno confutate vedrai (esattamente come gli arconti ed i vampiri ahaha) ma al tempo, perche i loro movimenti non possono esser del tutto svelati fino all ascensione, per Ovvi motivi certamente .
La loro presenza contestualizza la situazione di cambiamento e la pazienza e costanza nel portarlo avanti, danno un valore aggiunto agli illuminati ed alla loro prossima dipartita secondo me…

Comunque quel che é stato é solo un granello di sabbia nel cosmo rispetto a quel che ci attende, lo so.. Non serve il risentimento,per nessun motivo e per nessuna razza,terrestre e non…

Quindi comprendo con un po' più facilità la situazione , cambio la mia visione da quel che han fatto , trasformandola in quel che hanno dovuto fare
(come giuda a Gesù) ma senza dimenticare le miriadi di vite spezzate/tormentate e la forza dell energia della paura usata con immensa creatività e maestria per sopprimerci e controllarci energi-emo-psico-fisicamente.

Sono d'accordo che hanno recitato un ruolo..che sono parte di me in quanto vita senziente e divina, di pari energie settuplice e medesimi posti in prima fila per il grande evento cosmico e son sfaccettature dello stesso diamante IO SONO, ma a differenza nostra che siamo state talpe all aria aperta incuranti del martello, loro sono stati coordinati da forze malvagie pneumatiche…

E noi abbiamo avuto gli astri e le canalizzazioni potresti dire e ci starebbe anche… Almeno da quando c'è stato internet e buone anime a condividere i messaggi…

Capisco però che non sta a me giudicare..

Infatti non si giudica una cellula tumorale ma si fa il possibile per comprenderne la sua presenza e coadiuvare il suo riallinearsi all intento e forza dell organismo.

Infin dei conti sono le stesse forze che ci hanno conseguentemente permesso di svilupparci spiritualmente e che ora sono alla fine dei loro giochi..così come sono arrivato alla fine dei miei risentimenti farlocchi verso di loro, grazie anche al tuo punto di vista poiché inoltre, la terra ormai richiede che non si sviluppino più certe vibrazioni per progredire…

Il momento é catartico…

Grazie Tanja per avermi risposto… Ed i tuoi ricchi e lunghi concetti sono impossibili da non guatarseli , non so se ti sei accorta ma ti seguo da molto e lungi da me l'aver mai pensato male dei tuoi profondi scritti, dalla loro lunghezza o dalle tue risposte ddaaii ..ahajahah… 😛 !!!! ;). 😀
I tuoi contenuti sono primizie animiche di prima categoria!
Sei fantastixa <3

Ps:
"Sono passati più di 3 anni da quando ho smesso di seguire qualsiasi persona o qualsiasi movimento o gruppo, perchè ho compreso che tutto è davvero dentro di me." !!!Ci stà, ma noi siamo "solo" co-creatori,pertanto non possiamo essere pienamente completi senza il prossimo,indi quel che ci arriva dal divino in noi stessi va' condiviso per il propio bene e quello degl'altri,gratis (maledetto sistema economico fraudolento) e con chiunque e questo é inerente al co-creare secondo me.

Come un nuovo stagno attirerà la vita,così chi condivide quel che il cielo e Dio elargisce, attirerà l'attenzione di anime protese all ascolto a seguirti..

Un abbraccio Tanja!
E come dicono quei altri, che l'amore e luce accompagnino le vostre giornate fino al completamento ^▽^

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja