Crea sito

martedì agosto 23, 2016 23:15

24 agosto 2016 – Marte “Fuori Controllo “congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – MOLLA TUTTO! – Ti conviene.

Posted by Tanja

Marte congiunge saturno in sagittario

 

Ancora solo qualche mese fa, se vedevo questi spostamenti celesti, vi potevo dire TENETEVI FORTE!

Ma oggi, se dovrei esprimere un consiglio er quelli che non amano leggere lunghi testi dico

MOLLATE TUTTO!

MOLLATE TUTTO A CHE COSA SIETE ATTACCATI!

MOLLATE TUTTO QUELLO PER CHE COSA VI TENETE PER SENTIRVI SICURI! MOLLATE TUTTE LE PRESE DI POSIZIONE,

TUTTE LE OPINIONI FERREE,

TUTTE LE PERSONE SENZA QUALI ,PENSATE DI NON POTER VIVERE,

TUTTE LE ABITUDINI,

TUTTE LE CREDENZE.
MOLLATE TUTTO,
perchè ogni cosa per quale vi tenete, vi provocherà tanto dolore.

Unica cosa che potete fare per sentirvi bene è accettare senza fare resistenza ogni cosa che succede nella vostra vita. Accettazione e osservazione sono le parole chiave per il prossimi 30 giorni, ma potrei tranquillamente dire anche per i prossimi 3 mesi.

Con il  26 luglio 2016, accompagnati con i fulmini di Urano retrogrado, siamo entrati nel anno di TEMPESTA BLU SPETTRALE .

“La Tempesta Blu è la illuminazione del ‘ tempio in corpo’ e l’accensione del corpo di luce.

In questi ultimi anni di un grande ciclo Maya di 26 000 anni, la Tempesta Blu viene in aiuto nel processo di disgregazione che ci muove dalla separazione verso l’ascensione.

Questa iniziazione da un incendio rompe falsi contenitori di sé che non possono sopportare la fiamma della trasmutazione.

Solo la tua vera identità vivrà attraverso questi fuochi. Sarà come rinascere nel cuore di tutto ciò che è.

La Tempesta Blu fornisce l’acqua che placa la sete spirituale.

In questo stato di coscienza, vi levate in piedi disposti a cedere tutto.

Si rinuncia quello che sembri di essere in ordine a diventare pienamente ciò che sei.

Fate un passo nel fuoco dello sconosciuto, e si è cambiati per sempre. Lascerete alla tempesta di cambiarvi?

La Tempesta Blu catalizza e prepara il sistema nervoso e la circolazione per la completa trasformazione.

E ‘la tempesta elettromagnetica della trasmutazione, la compensazione e accelerazione dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi, ed eterici.”  

Ci stavamo preparando per questo momento per 26 000 anni, ma una preparazione estremamente forzata sta durando da più di 1 anno.

Fino al 25 luglio 2016 dovevamo imparare governare con i nostri pensieri ed emozioni, perchè riuscendo a governare essi noi siamo capaci a governare anche le nostre parole. Questi 3 elementi sono la base principale a governare in modo sovrano la proiezione olografica della nostra realtà.

Leggi 

20 maggio – 19 luglio 2016 – 2 mesi della nostra vita che ricorderemo per sempre 

Vi presento il Nuovo Essere Umano nato dal fuoco sacro di Luna Nuova del 2 agosto 2016 

Il Potere di Creazione Consapevole nelle tue mani 

E con la

 Luna Piena in Aquario ed eclissi lunare fantasma – Il portale delle Parole dello Sciamano 

siamo entrati in pieno nel apprendistato. Ci stiamo trovando nel momento quando dobbiamo mettere in pratica tutto il nostro sapere e tutte le nostre capacità di governare se stessi, nella vita di ogni giorno. Il Guardiano della Soglia- Saturno deve essere sicuro a chi darà o non darà “i super-poteri”.

Ognuno di noi dentro di se possiede quel Guardiano della soglia e nessuno può ingannarlo.

Gestione della paura, del dolore e di altre reazioni emotive sono gli esami che si devono superare sul campo.

Sul Olimpo dei Dei stano arrivando i Dei che hanno superato se stessi.

Avete visto il cerimoniale di chiusura degli Giochi OLIMPICI?

Potete rivederlo QUI 

lo spegnimento della fiamma di questi vecchi giochi era accompagnata con forte vento e pioggia

IL CARNEVALE E’ FINITO!

Prossimi giochi OLIMPICI si svolgeranno il 2020 nella TERRA DI SOLE NASCENTE e sono presentati da SUPER MARIOun idraulico (di nuovo quello che gestisce acqua -emozioni)immaginario – originariamente noto come JUMPMAN (uomo che salta).

Il nome Mario, nella tradizione storica e mitologica romana, è vicino e familiare pure a Marte, il dio della guerra: fu proprio un condottiero romano di origine volsca che sconfisse i Teutoni, divenendo simbolo di democrazia: Gaio Mario.

Vi invito a vedere la presentazione di questo nuovo mondo OLIMPICO

tokyo

Interessante.

Vero?

Tutti questi ologrammi, geometria che cambia, Mario che attraversa il tunnel (portale spazio-temporale?) , X (cromosoma?)…..

Vedendo tutto questo ero curiosa di vedere che cosa ci sta dicendo il quadro astrale per quella sera della chiusura dei Giochi Olimpici.

Clicca sulla foto per ingrandirla.

olimpiadi chiusura rio

WOW! – era mia reazione.

Durante questo cerimoniale del CAMBIO OLIMPICO si è manifestata la Grande Croce Mobile (mutabile) che puntava giusto ai 4 Cavalieri Di Apocalisse (4 Cavalieri di Rivelazione).

E di nuovo c’era il Dito di Dio  con quale Il Grande Giove/Mercurio/Venere e Guardiano della Soglia Saturno/Marte ed Osiride indicano di guardare al Urano/Eris che stano rivoluzionando la nostra visione dei valori della vita. Tutto questo cerimoniale di chiusura dei giochi era un informazione importantissima per quelli che sono in grado a vedere e quel messaggio è sincronico con il calendario Maya

 

Secondo calendario Maya ora ci troviamo dentro un ciclo che è iniziato 26 Luglio 2013.

Questo è il primo ciclo di sette anni del nuovo fascio che va da 2013 – 2020

I primi tre anni (2013-2016) sono un momento di transizione in cui stiamo istituendo queste nuove frequenze nel  regno fisico tridimensionale. Quando arrivano i nuovi colpi di luce, essi suscitano le energie inconsce che stiamo assistendo a giocare sul nostro Pianeta.

L’anno di Luna Solare Rossa (26 luglio 2014-24 luglio 2015) ci ha concesso la possibilità di sblocco solare supremo. E’ stato il momento per aprirsi a tutti i livelli e riconnettersi con la nostra essenza.

L’anno del Mago Planetario Bianco (26 luglio 2015-24 luglio 2016), è stato il momento di accelerare la manifestazione di queste nuove frequenze nella nostra vita giorno per giorno. 

L’anno della Tempesta Blu Spettrale (26 luglio 2016-24 luglio 2017) è un anno chiave catalitico che completerà il ciclo di 812 giorni ( il 4 novembre 2016) e inizierà il ciclo di 53 52 anni, o ruote Siriani: 2.756 anni in tutto.

Aspettatevi i turni di cambiamento del mondo quest’anno.

Questo periodo di quattro anni è un tempo di allineamento olografico mentre attraversiamo il ponte dal modello tridimensionale della dualità nel paradigma di quinta dimensione della percezione galattica.

I successivi tre anni 2017 – 2020 sono un momento di stabilizzazione del nuovo fascio all’interno del regno telepatico (Proprio come abbiamo fatto con il mondo sensoriale / fisico per i primi tre anni 2013-2016).

In modo che nel anno del Mago Bianco Magnetico (26 luglio 2019- 24 luglio 2.020 ) possiamo raggiungere la “seconda vista”, che conduce in piena fioritura della percezione olografica.

Per poter tenere il “passo con i tempi” ed ecco che si inizia a lavorare subito.

Il momento energetico è straordinariamente forte e credo che lo sentiamo già tutti.

Il giorno 24 agosto 2016 / misterioso numero 23,alle 13:22 il Marte fa diretta congiunzione con il Saturno proprio su Antares (Uriele), stella fissa nel cuore del scorpione celestiale.

24 agosto 2016 marte saturno

Antares è una stella molto importante perché è durante la traversata dell’eclittica (il percorso del sole, che simboleggia il Viaggio dell’Eroe) e la via lattea (il sentiero degli Dei)

Nel nome Uriele, U-Ra-El, nell’antica lingua egizia: U sta per spazio e Ra per Sole, ovvero Spazio-Sole-Dio ovvero “Luce di Dio”, pertanto il compito di Uriel è quello di portare agli uomini la luce della Conoscenza di Dio. E’ l’interprete delle profezie, l’Angelo del Giudizio Universale e governa la Legge dell’Ordine e dell’Armonia.
Arcangelo Uriel è stato chiamato “il Signore della potente azione” [Helena Roerich. Cuore. Agni Yoga Society, 1932, 268]. Uriel personifica il  Fuoco che scende dal terzo aspetto della Divinità — Mente Universale . Essa giunge fino al piano fisico.  Il fuoco crea la fusione nel centro del Sole, la fissione al centro della Terra, e la Kundalini alla base della colonna vertebrale. Essa crea mondi, universi, e la vita –accelera la crescita e l’evoluzione di ogni essere. 

In astrologia karmica trascendentale, Antares è il mondo in cui i codici morfogenici universali sono conservati, e a mio avviso questa collaborazione rappresenta la volontà e la perseveranza di esistere in 3 D, il piano fisico. Che denota un momento nel tempo, quando i codici morfogenici della nostra esistenza possono essere rivelati. So che questa interpretazione è radicalmente diverso da quella degli altri astrologi, ma credo che ci stiamo trovando in un momento quando bisogna sforzarsi di guardare dietro l’ovvio significato di un posizionamento.

Per rendere la situazione più forte tutti loro sono allineati con Il Grande Attrattore.

Il Grande Attrattore (GD) è una zona unica nel cielo che viene eufemisticamente descritta come una “anomalia galattica.” Sembra essere un immenso concentrazione di massa ed energia, ma esattamente quello che è in realtà rimane un mistero. GD costantemente “succhia” le galassie vicine ad una velocità sorprendente di 600 km / sec. Si comporta come un fiume gigante, costringendo ammassi galattici come della Vergine o la Hydra-Centaurus cluster a fluire verso il suo nucleo. Lui sta deformando tempo e lo spazio, e il suo enorme campo di gravità piega la luce, ma manca un orizzonte degli eventi, che è obbligatorio nel caso dei buchi neri. La sua massa rimane incalcolabili e incomprensibile. Sebbene si allontana dalla nostra galassia, la Via Lattea, ad una velocità molto elevata, allo stesso tempo raccoglie anche energia ultravioletta estrema che sembra che gli si avvicina. Come osserva Sedgewick, “è misterioso, è accattivante, potrebbe anche essere una personificazione diretta del Creatore! Comunque,Il Grande Attrattore sa quello che devi sapere.”

Questa zona nel cielo sembra essere legata soprattutto al tema del libero arbitrio contro il destino.

Siamo in grado di esercitare il libero arbitrio e, di conseguenza, prendere decisioni consapevoli?

O facciamo rimaniamo soggetti alle leggi immutabili delle forze fisiche della natura?

Come sottolinea Sedgewich,”Data la massiccia gravità del GA, sembrerebbe che quest’ultimo principio reggerà nei regni universali. Una volta inserito, non c’è speranza. Sarete “costretti” ad obbedire al destino.”

Io non sono d’accordo con questa idea. Il termine “attrattore”, un concetto ben noto nella teoria del caos, indica le aree o periodi di tempo in cui, o quando alcuni processi sembrano accumularsi ed iniziano a di convergere. Sistemi caotici, che sono sensibili alle condizioni iniziali e quindi abbastanza simili ad astrologia, sono anche sensibili al minimo cambiamento.

Anche se un attrattore si comporta come un punto fatalista, e il Grande Attrattore può mostrare caratteristiche simili, a mio avviso essa simboleggia le forze di bilanciamento tra destino e libero arbitrio in quanto sia aspira sia emette energia allo stesso tempo.

Il flusso si verifica sia verso sia da GA, quindi simboleggia il processo di consapevole “pianificazione del destino”. L’anima che si incarna prende in considerazione tutti i fattori rilevanti di eventi passati, le loro conseguenze, nonché i futuri compiti scelti, in modo da prendere le migliori decisioni possibili. Il libero arbitrio è un fattore importante, ma lo è anche l’accettazione della “inevitabile”, soprattutto se si considera che dal punto di vista dell’evoluzione dell’anima. In realtà, l’accettazione del “destino” aggiungendo le potenzialità di regolazione fine della libera scelta sono i migliori strumenti di evoluzione dell’anima e, di fatto, fornisce il motivo più importante per l’incarnazione.

Più l’anima diventa consapevole, questo diventa più vero, e GA simboleggia il punto del cielo attraverso cui l’anima può ricevere le conoscenze necessarie per questo processo che deve fare. Quando è prominente, il nativo è un’anima altamente evoluta che vuole guadagnare come diventare in sintonia con la “voce del Creatore.” Si ha la necessità di mantenere l’obiettività perché GA emana informazioni liberamente in tutti gli spettri, e per essere in piena sintonia richiede reattività interno a tutte le frequenze. In realtà, la coscienza si trova nella inclusione di tutte le frequenze, e questo è proprio ciò che il nativo sta imparando in questa vita. Una visione ristretta o della natura supponente semplicemente non si adatta con il Grande Attrattore. Una visione più ampia, tuttavia, ci spinge verso la vera sapienza. Abbiamo bisogno di sapere che c’è sempre un altro modo, un approccio diverso, e un più ampio spettro.

Credo che potete comprendere l’importanza di posizione di questa importante congiunzione tra il Marte, Saturno, Antares e aggiungiamo a loro anche Osiride – la personificazione dell’inconscio collettivo, tutto ciò che esisteva nella psiche inconscio collettivo, ma che non è stato incluso nelle forme religiose coscienti di quel tempo.

Secondo Cavalli, “Osiride si comprende meglio come un complesso costituito da una divinità cosmica, una divinità terrena, e una divinità underwold che ancora esiste nel regno della psiche.” Osiris è una “figura archetipica personale” di tramite tra la divina Ra , “l’archetipo della totalità che include tutto conscio e inconscio,” e Horus “, il difensore della Terra” ( Incarnando Osiris , p. 40).

Alcuni dei possibili significati di un archetipo Osiride coinvolgono individuazione, trasformazione di sé, e l’alchimia. Congiunzione tra Marte e Saturno sta succedendo regolarmente circa ogni 2 anni e mezzo, ma loro congiunzione in Sagittario in linea con Antares e Grande attrattore è successo ultima volta circa 500 anni fa.

Siamo testimoni e creatori di una rarissimo e potentissima allineamento celeste. Per renderlo ancora più forte , focoso e desideroso di azione Marte si trova “Fuori Controllo”.

Che cosa significa tutto questo?

Che cosa sta succedendo dentro di noi e come si rifletterà nella realtà fuori di noi?

CONTINUA QUI

 

 

 

 

2 Responses to 24 agosto 2016 – Marte “Fuori Controllo “congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – MOLLA TUTTO! – Ti conviene.

Avatar

ACCUMOLI? | Mondi alternativi

agosto 24th, 2016 at 09:47

[…] nell’affermare che qualsiasi attaccamento … […]

Avatar

Delia

agosto 24th, 2016 at 09:47

Qualche giorno fa , mi sono svegliata con queste parole ACCETTAZIONE È LIBERTÀ …
Tanja Grazie…

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja