Crea sito

giovedì agosto 18, 2016 16:23

“CUBO DI METATRON” compare nella notte tra 16 e 17 agosto 2016

Posted by Tanja

Crop Circle: spettacolare “Cubo di Metatron” compare in un campo a Nursteed Farm, Wiltshire (UK)

Un bellissimo pittogramma ha fatto la sua comparsa nella notte tra il 16-17 Agosto 2016, nei campi di Nursteed Farm, vicino la cittadina di Devizes nel Wiltshire.

Il crop circle del diametro di circa 60-70 metri, è composto da un grande cerchio che fa da sfondo a un vero e prorpio cubo tridimensionale, (ipercubo), composto da 12 moduli sferici (6 cerchi esterni e 6 cerchi interni al cubo) visibili all’interno della forma geometrica 3D, che rappresenta un vero e proprio Cubo di Metatron.

Cubo di Metatron

Il Cubo di Metatron (Metatron è il nome dell’Arcangelo che siede accanto al Trono di Dio ) viene fatto risalire al matematico Leonardo Pisano, più noto come Leonardo Fibonacci (1170-1240).

Secondo Drunvalo Melchizedek (autore del libro: “L’Antico Segreto del Fiore della Vita”) il Cubo di Metatron emerge da quello che può essere considerato lo schema biogenetico universale, il modello geometrico primario della Natura, cioè la ripetizione modulare del “Seme della Vita” (sette cerchi posizionati secondo una simmetria esagonale), che contiene lo schema dell’”Albero della Vita” e da cui emerge anche il “Fiore della Vita”  e il “Frutto della Vita”.

crop circle cube metatron Aug. 18

 

Queste configurazioni non sono altre che tappe di un modello cosmogenetico che si basa sull’espansione dellaCoscienza Divina in moduli sferici, la cui interconnessione precisa le regole geometrico strutturali che possono poi essere ritrovate ovunque in Natura; il Cubo di Metatron emerge da esse e dal Cubo (ipercubo)  possono essere estrapolati tutti i Solidi Platonici, che ci forniscono le Leggi di Natura.

Questo simbolo ha l’abilità di mostrare come tutte le cose provengano da un unica sorgente e siano intimamente connesse e permanentemente intrecciate. Si potrebbe sostenere che il Fiore contiene tutto l’Universo.  Con l’integrazione di tutti gli schemi della conoscenza al suo interno e l’unità a cui esso ci riconduce, il Fiore della Vita comincerà a sanificare le fratture e divisioni interne del nostro mondo caotico.  Questo simbolo ci aiuterà a vedere meglio dentro noi stessi la vastità infinita di cui tutti siamo parte.

Redazione Segnidalcielo

http://www.segnidalcielo.it/crop-circle-spettacolare-cubo-di-metatron-compare-in-un-campo-a-nursteed-farm-wiltshire-uk/

1 Response to “CUBO DI METATRON” compare nella notte tra 16 e 17 agosto 2016

Avatar

luca

agosto 21st, 2016 at 18:47

Grazie infinite Tanja , una immensa gratitudine accompagna sempre i tuoi scritti e permettermi di leggerli é un immenso dono per un anima in cammino..<3

*♡* ^_~ ^3^ ^▽^ ♡.♡ (~.^)

La comparsa del cubo di metatron…

Un traguardo paragonabile al 21-12-12 Maya, la comparsa del cubo di Metatron secondo me…

Ora, la luce ha preso il sopravvento ed in questo momento le "tenebre" stanno annaspando in quella oscura pozzanghera che ancora permette loro di tirare i fili ed apparentemente di fare sistema …

Una precaria interferenza che a mesi cesserà di parassitarci…

Dunque, la comparsa del cubo di Metatron simboleggia una svolta per chi come noi lightworkers si interessa della maestria dell'amore.
Ovvero ha segnalato un differente contesto (dapprima già instaurato) su cui continuare l'ormai sperimentatissimo cammino interiore, al chiaro dei pianeti che amorevolmente ci illuminano la via….

Quel che l'apertura di coscienza sta permettendo lo percepisco maggiormente di più di quanto vorrei poterlo/doverlo fare responsabilmente…

Purtroppo le responsabilità esterne a cui far fronte non cambiano e non smettono di ostacolare il lavoro interno e sono sempre quelle solite dai…
Ma internamente qualcosa che é emerso sta dettando le sue imprescindibili nuovissime (ma vecchie) condizioni amorevoli, nuove si MA comprensibili, il che significa che i nostri sforzi difronte/assieme alla comparsa del fiore della vita saranno meno dispendiosi,energicamente parlando…

Fino ad adesso lo sforzo di apportare luce ha assorbito la maggior parte delle nostre energie, poiché il lavoro da fare dietro le file era propio quello..Qui ed Ora , invece , stiamo vivendo qualcosa di nuovo che riguarda l'oscurità e non più la luce (direttamente),
una nuova nuovissima visione di quella che é la nostra parte oscura, di come trascenderla , di come integrarla ed armonizzarla al nostro vivere quotidiano per darci quei benefici fino ad oggi negati, si sta amorevolmente dimostrando…

Ci sarebbe così tanto da parlare ma c'è così tanto anche da esplorare vivendosi nell'integrazione del oscurità… Espandete la vostra luce incontrastata ben contornata più che potete ora più che mai…

Un abbraccio.

Con amore.. Grazie Tanja <3

luca

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031