Russia investirà nelle sperimentazioni delle teorie di Tesla?

Zagabria – Se saranno ripetuti gli esperimenti e i test sui quali lavorava Nikola Tesla, e che non sono mai stati presentati al pubblico e sono rimasti solo delle brevi annotazioni sulla carta, Nikola Tesla per la seconda volta conquisterà il mondo. Indipendentemente dal progresso visibile nell’attuale tecnologia e nel campo scientifico, Tesla non è un analista, ma l’uomo che aveva una chiara visione, che non aveva la volontà o il tempo di scrivere nei dettagli ogni “passo” dei suoi brevetti e neanche di creare tramite questi una scienza fondata solo sulla teoria. All’epoca, tra l’altro, la teoria non aveva alcun valore. Secondo Vladimir Abramovic, il direttore dell’Istituto per gli studi cosmologici Nikola Tesla, che è anche professore del Centro per gli studi multi-disciplinari dell’Università di Belgrado, attraverso le cui mani sono passati 38 mila documenti di Tesla depositati negli archivi dei musei di Belgrado e dell’America, se saranno ripetute le ricerche, Tesla, oggi, con i suoi lavori annulla senza problemi la teoria della relatività di Einstein.
Infatti Einstein aveva definito tempo quello che noi percepiamo guardando l’orologio, mentre Tesla riteneva che il tempo è una legge naturale che influenza lo spazio e la materia e non cambia, è una costante presente. Venti giorni fa, in occasione dell’anniversario dei 70 anni dalla sua morte, lontano da ogni pubblicità, alcuni scienziati, fisici e ingegneri abbastanza coraggiosi hanno avuto una riunione per tentare di imitare Tesla. Erano presenti croati e serbi, e anche alcuni russi, pronti ad organizzarsi per realizzare dei test sul suo lavoro. E mentre in silenzio le grandi menti erano impegnate a cambiare il mondo, l’Associazione ”Nikola Tesla- Genio per il futuro” di Zagabria, guidata da Dragica Mihajlovic, negoziava con le Nazioni Unite la data della giornata internazionale della ingegnosità, che sarà il 10 luglio per festeggiare il compleanno di Tesla. Anche se sono in corso i negoziati, resta l’attesa che questa idea venga attivata in Croazia, dal momento che i deputati ancora non hanno appoggiato il “Giorno della ingegnosità”.
http://etleboro.blogspot.it/
I SEGRETI SVELATI, NOTIZIE, Scienze e tecnologia , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Le corde di flusso magnetico esistono: parola di SDO ! Successivo SEI UNO MALATO MENTALE? CHE COS'E' LA MALATTIA MENTALE ?