Lui sta arrivando …

13907091_1772808402964666_4128071687991642798_n

 

La grande tempesta si sta preparando.

La verità sta arrivando e niente può fermarla.

Non puoi scappare da essa.

Non puoi evitarla guardando la tv, assumendo le droghe, passando le ore in Facebook, lavorando nel tuo lavoro, meditando o facendo affermazioni.

Il tuo grande IO sta arrivando, non puoi nasconderti da esso.

Lui ti troverà, come un inseguitore esperto ti troverà, qualunque strada tu prenda, ritroverà le tue tracce attraverso tutte le tue evasioni.

Lui è il creatore di tutte le tue difficoltà.

Lui organizza tutti i tuoi problemi per farti riconoscere il tuo vero volto, al fine di svegliarti.

E ‘ venuto fuori dall’oscurità, come un fulmine, come il fuoco ardente del Sole, come un Dio invocato da una notte immensa ed infernale.

Il grande Sé vuole fondersi con te e mostrarti chi sei veramente.


Non puoi scappare, quindi lascialo entrare nella tua vita, apri il tuo cuore, lascialo entrare nei tuoi sentimenti, lascialo dentro il tuo dolore, lascialo entrare nella tua gioia.

Lascialo entrare e lascialo accomodare.

Scorrerà attraverso il tuo corpo come un fiume.

Lascia andare i miraggi, inutili lotte, alleanze indegne e sogni minori.

Diventare un tutt’uno con il Te grande, quello che hai visto da bambino, quello antico che giace con calma alla base di tutto i tuoi più grandi e più fantastici dei sogni.

Cadi tra le braccia del grande Te come tra le braccia di un fratello maggiore.

Sali sul tuo trono e mettiti la corona.

Rivendica la tua sovranità.

Con un ruggito di potere risorgi nella tua gloria.

Diventa il leone che abita nel tuo cuore.
 Jason Hine  

112491533_5631533_chtotakoeesoterika

SOVRANITA' RITROVATA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Vi presento il Nuovo Essere Umano nato dal fuoco sacro di Luna Nuova del 2 agosto 2016 Successivo Isa - In fondo è tutto così chiaro.

Un commento su “Lui sta arrivando …

  1. luca il said:

    Qualcuno dal futuro sta ritornando qui attraverso quel che rimane Dell ognuna oscurità , per dar ancor più luce o fulvida criniera al diamante in emersione.

    L’ego ha il tempo contato…
    I nodi incontreranno presto il pettine mondiale del risveglio…(entro 1 anno?)

    Quest’anno è davvero speciale, mi domando quali meraviglie ci attendino…

    Grazie Tanja splendente anima traboccante di luce , leggerti alleggerisce sempre le giornate.

    E come dicono da lassù, che la luce accompagni la tua energia e le tue giornate fino al completamento..( o circa così ^3^ )

    luca

I commenti sono chiusi.