26 luglio 2016 (24/6) – Nuovo Anno di TEMPESTA BLU SPETTRALE e i fulmini di URANO retrogrado

la tempesta blu

 

In termini di frequenze Galattica, quest’anno ha molto intensità in serbo per noi!

Le energie potrebbero essere non sempre comode , ma possiamo essere certi che quest’anno sta portando una tempesta di Liberazione, catalizzando le modifiche necessarie che alla fine permettono di maggior benessere.

Ci viene ricordato di abbracciare e celebrare il cambiamento, la catarsi, e sconvolgimenti come forze che spianano la strada per la rigenerazione e di rinnovamento.

Confidiamo nel processo di de-costruzione costruttiva che si può svolgere quest’anno.

Accogliamo una nuova circolazione di energie, gioiamo in quanto porta nuove configurazioni e le scoperte che ci abilitano maggiormente.

Nuovo anno, secondo il calendario Maya inizia, il 26 luglio 2016 (8/7/9=15/9=24=6), sotto le influenze del numero 6 nel anno di compimento 9.

cancer

Sotto il cielo del segno del cancro acquoso parla di trasformazione delle acque del nostro corpo. Per raggiungere competa saggezza interiore di un Eremita consapevole dobbiamo fare le scelte ed integrazioni consapevoli.

Il numero 6 nei arcani maggiori è presentato con la carta degli Amanti.

innamorato1

 

Arcano Maggiore 6, Gli Amanti è un ulteriore passo in avanti nel percorso evolutivo dei tarocchi. Ancora avvolti nell’atmosfera di quiete riflessiva instillata dal Papa, avanziamo verso un altro aspetto importante dell’autoconoscenza.  Dopo aver ricevuto tutte le indicazioni dal Papa, riguardo la nostra ritrovata unità, adesso diventiamo protagonisti di un nuovo passaggio. 

Il giovane che appare sulla carta, è indeciso nella scelta tra due fanciulle, una appariscente e intrigante , l’altra sobria  ed equilibrata.

Tutto si svolge sotto  lo sguardo dell’Angelo che lo osserva, pronto a scoccare la freccia dell’Amore

Ora siamo consapevoli della nostra natura. Gli aspetti materiali, il bisogno di controllo, l’avidità, la paura del fallimento, sono tutte emozioni potenti che riescono molte volte, a carpire completamente la nostra attenzione. Per contro, la tolleranza, la semplicità, la serenità, la disponibilità a cambiare sono possibilità che molto spesso non ci concediamo. Tendiamo ad uniformarci al clima di paura che ci suggeriscono immagini e situazioni quotidiane.

Avere il coraggio di scegliere la strada legata alla nostra unicità, non è facile. Accettare di misurarsi con questo tipo di meccanismi , facendo conto sulla propria moralità e serenità, non è facile. Avremo a che fare  con  i fantasmi delle nostre paure , i più pericolosi. Il  senso di precarietà, il rancore, il potere e l’egoismo, sono figli del nostro distacco dalla componente più preziosa di noi stessi , la nostra anima.

Questa carta rappresenta il concetto di scelta nel senso più alto del termine. Ci vuole ricordare che, nella nostra vita, nel nostro quotidiano, compiamo migliaia di scelte, grandi o piccole, ogni giorno.

 

Quel Angelo che ci osserva in questo momento è l’Urano che illumina con i suoi lampi e fulmini il nostro subconscio e l’ottava più alta della nostra mente così facendo le scelte noi sceglieremo consapevolmente tra vecchio e nuovo modo di pensare.

urano

L’Urano, il rivoluzionario, rumoroso, inizia il suo cammino retrogrado di 5 mesi, solo 3 giorni dopo l’inizio di nuovo ciclo annuale del calendario Maya (il 29 luglio 2016 alle 23:06).

Urano è il primo pianeta non visibile ad occhio nudo pertanto rappresenta la porta d’ingresso ad un livello superiore di consapevolezza e forza astrologica, difficile da coordinare senza le giuste precauzioni. Molto simile a Marte, nella qualità energetica forte e decisa, sposa anche i valori taglienti e cinici di Saturno che succede nella catena di domicili.

La sua “personalità” o meglio il suo governo è legato alla manualità come azione/reazione pragmatica agli eventi e perciò nel suo simbolismo psichico incarna la Volontà come motore immobile che tutto muove. Perché tale strumento possa rendersi valido, Urano attua una politica di tagli decisi e bruschi che portano ad uno scompiglio iniziale – dovuto alla confusione innescata dall’interruzione dei “canali”  precedenti – che poi virerà verso un nuovo ordine, sicuramente migliore. Se Saturno è disposto ad attendere proponendo la stasi, Urano si scaglia energicamente contro l’inerzia richiedendo il cambiamento, il movimento. In Ariete la sua forza è certamente più stimolata, ci troviamo nella “casa” di Marte e nell’esaltazione del Sole, entrambi di natura ignea ed aggressiva sotto certi aspetti.

Sembra che sotto tale influsso Urano, a differenza degli altri pianeti, si potenzi espandendo la sua energia cangiante verso direzioni sempre nuove. Se dal primo segno dello Zodiaco ha contagiato l’umanità con la sua volontà di libertà o liberazione quindi proponendosi esternamente, adesso il suo potere è come se si arrotolasse su sé stesso aprendosi all’infinito della mente umana, all’interiorità.

Fino a 29 Dicembre, il Pianeta delle Trasformazioni, ci spingerà ad agire liberandoci del pesante fardello del lamento, proponendoci nuove opportunità per risolvere quei problemi che ormai ci attanagliano da tempo. Non vorrà sentire rimandi, ritardi o addirittura ripensamenti, spianerà la strada della risoluzione anche a costo di mietere o distruggere ciò che incontra come ostacolo. Ecco che entra in gioco la prevenzione, se non desideriamo ritrovarci catapultati nel 2013 con un pugno di mosche in mano o con del “materiale” incomprensibile è bene assecondare tale trasformazione, guidarla verso i campi e le persone che abbiamo da tempo addietro individuato come “obsolete”. Eh si, il ciano della danza planetaria colpirà innanzitutto le cose vecchie, patinate ed inutili. Intenzione di questo Urano retrogrado è proprio di cambiare la nostra visione di noi stessi, perchè si tratta di questo e solo di questo.

DOBBIAMO SCOPRIRE CHI SIAMO, perchè da quella scoperta dipende tutta la nostra realtà olografica sperimentata, che è solo proiezione emessa dalla nostra mente.

Cambiando la nostra mente, cambia tutto.

Governando consapevolmente la nostra mente, stiamo governando i multiversi interi in modo consapevole e sovrano.

Liberà e sovranità personale è lo scopo del nostro cammino.

E’ nostro vero e unico scopo. Vi invito di leggere 8 dicembre 2015 inizio di CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO – ANNO SANTO , perchè il ciclo di molti pianeti retrogradi incluso l’Urano, finisce proprio con la chiusura di questo Anno Santo.

Hai bisogno ancora di Dei esterni o sei pronto di diventare Dio di te stesso?

Leggi anche

Come si traduce nella pratica il NON rinnovamento del contratto? (con gli Elohim durante il Giubileo) 

 

Seguendo questo scopo oggi inizia il ciclo di 12 mesi della TEMPESTA BLU SPETTRALE.

 

la tempesta blu

 

LA TEMPESTA BLU è il tuo sé cosciente

– chi sei e chi stai diventando-

La Tempesta Blu è l’iniziazione da un incendio, il percorso fulmineo, l’arrivo dei fulmini che portano alla trasformazione finale.

Per i Maya, la Tempesta Blu rappresenta la tempesta, la nube temporalesca piena di pioggia purificante, e il fulmine che frantuma ogni falsa strutturazione della realtà.

La Tempesta Blu è la illuminazione del ‘ tempio in corpo’ e l’accensione del corpo di luce.

In questi ultimi anni di un grande ciclo Maya di 26 000 anni, la Tempesta Blu viene in aiuto nel processo di disgregazione che ci muove dalla separazione verso l’ascensione.

Questa iniziazione da un incendio rompe falsi contenitori di sé che non possono sopportare la fiamma della trasmutazione.

Solo la tua vera identità vivrà attraverso questi fuochi. Sarà come rinascere nel cuore di tutto ciò che è.

La Tempesta Blu fornisce l’acqua che placa la sete spirituale.

In questo stato di coscienza, vi levate in piedi disposti a cedere tutto.

Si rinuncia quello che sembri di essere in ordine a diventare pienamente ciò chesei.

Fate un passo nel fuoco dello sconosciuto, e si è cambiati per sempre. Lascerete alla tempesta di cambiarvi?

La Tempesta Blu catalizza e prepara il sistema nervoso e la circolazione per la completa trasformazione.

E ‘la tempesta elettromagnetica della trasmutazione, la compensazione e accelerazione dei vostri corpi fisici, mentali, emotivi, ed eterici.

Come si diventa allineati con le energie e si evolve nella coscienza, la vibrazione del corpo si è sollevata, diventando sempre meno ‘densa’.

Il tuo nuovo allineamento accende il processo di accelerazione che trasmuta le ombre del passato, tra cui esperienze, giudizi, pensieri, e vecchi modelli che vi hanno tenuto indietro.

Mentre ci si sposta in questa nuova vibrazione, si può sentire fuori equilibrio.

In questo cambiamento trasformazionale, sentirai acceleramenti insoliti ad ogni livello del tuo essere.

Potrai sentire “squilibri” emotivi e fisici e ristrutturazioni.

I vostri problemi saranno catalizzati e portati fuori per poterli affrontare.

Essendo presente con i tuoi vecchi schemi , si ha l’opportunità unica di accedere all’energia di Tempesta Blu, che viene vissuta come una trasformazione, ‘tempesta’ interna, una parte naturale del processo di cambiamento vibrazionale e accelerazione.

Sia che si verificano questi cambiamenti consapevolmente o inconsapevolmente, il cambiamento vibrazionale sta regolando il vostro modello di energia per accogliere il flusso del linguaggio della luce. 

Queste nuove frequenze nutrono di ogni livello del tuo essere.

Mentre la tua trasformazione progredisce, si diventa rapidamente a conoscenza del materiale inconscio è ancora necessario elaborare.

Non si può più sfuggire gli effetti dei vostri sistemi di credenze.

I timori e le immagini negative possono essere sentiti molto rapidamente.

La trasformazione è vissuta come se stesse accadendo ‘dall’interno verso l’esterno’. 

Le cose sembrano ‘cuocere’ dentro di te. 

Ricordati che hai scelto di partecipare a questa rinascita, sia su un livello planetario, sia a un livello personale – il sogno planetario, il miracolo sulla Terra, è quello che ti ha portato qui! 

State diventando il modello vivente della nuova realtà.

Sei come un emissario del grande cambiamento, sei un trasformatore del mito collettivo.

Cavalcando la cresta dell’onda, si è in viaggio, sia verso l’esterno e verso l’interno sul vostro viaggio di ritorno – per te e per tutti coloro che seguiranno dopo di te.

Un semplice catalizzatore di questa forza che ti sta catapultando è l’integrazione della dualità all’interno.

L’integrazione personale d’ombra è ciò che crea il miracolo!

Ombra Personale è semplicemente quella che è separato dalla piena luce della coscienza.

Integrando l’ombra, vi siete liberati dalle manie di giusto o sbagliato, bene e male.

Ombra prevede la possibilità di portarvi in tutta la vostra essenza espansa.

La coscienza è una metafora strutturale che sta chiamando per la trasformazione.

Come la vostra coscienza si cristallizza, stretta e complessa, si invita il processo di dissipazione per poter ‘svelare’ e trascendere.

Durante il viaggio, il vortice a spirale di luce si espande in sempre più ampi ambiti di verità, che inevitabilmente trasformeranno energia verso il basso e cristallizzeranno trascendendo il vecci moduli. 

Questo processo può essere molto intenso, ma se si abbraccia, si può essere trasformato in un avventuriero liberato – un attore divino che può giocare qualsiasi parte senza essere attaccato ad esso.

La Tempesta Blu è  il tuo Sé Superiore e la Guida anche.

Lasciatevi guidare dallo suo potere duplicato

La saggezza armonica incarnato in Cauac è la libertà , che può essere definito come lo stato di essere non costretto dal destino, dal karma, dalla necessità o dalle circostanze, nelle proprie scelte o azioni.

La libertà è una realtà aperta in cui si sa che siete in situazione di aver scelta in ogni momento

Questo stato di benessere nasce da una percezione innata della realtà.

E ‘la comprensione che sei un’ attore ‘, libero di giocare qualsiasi parte, in qualsiasi momento, senza essere collegato ad esso. Si lavora con ‘script’ della vostra vita, con i vostri attaccamenti e le percezioni, al fine di liberarvi di essi. Da questo punto di vista arriva la libertà più completa – Imparare a vivere in armonia naturale e l’unione con la volontà divina . In musica, questo concetto viene espresso con il termine ‘a piacere’, che significa “al piacere del musicista.” 

Come un attore divino in linea con la volontà divina, siete liberi in qualsiasi momento di ballare la danza dell’estasi.

Il descrittore musicale di questa armonica è senza , che significa ‘senza misura.’

Questo si riferisce ad una composizione che ha la sensazione di libertà.

Dal momento che tutte le limitazioni e la separazione sono illusorie, la libertà è senza misura.

 

Il Vento Bianco è il vostro subconscio e l’Aiutante dal ombra.

 

Il Vento Bianco è il vento galattico, la corrente catalizzante, lo Spirito che si muove attraverso tutte le cose.

E ‘il soffio divino che dà vita a tutta la creazione, è l’essenza invisibile di energia solare.

Il Vento Bianco è il respiro di ispirazione, la forza fertilizzante del vento.

La sua essenza è il movimento dello Spirito che penetra nella materia per animarla, trasformarla ed ispirarla.

Ricevi il dono di Vento Bianco semplicemente prendendo un respiro consapevole.

In mezzo alla complessità apparente, respira consapevolmente.

Lasciare che la tua vita diventa come il vento, che fluisce libero e aperto allo Spirito.

Il Vento Bianco rappresenta la spontaneità e la semplicità.

Come si verifica la verità del momento presente, il Vento Bianco ti lascia libero di muoverti al momento successivo senza il bagaglio del desiderio, rimpianto o aspettative.

Il Vento Bianco è la conoscenza semplice che le forze invisibili sono sempre in movimento nella vostra vita, di guidano e ti ispirano.

Il Vento bianco incarna anche il concetto della presenza.

La presenza è espressione della condizione di essere, un creatore di intimità.

Ha a che fare con l’essere saggi nella tua semplicità. 

Da semplice essenza, la tua vera identità emerge.

Presenza è essere aperto, consapevole, e in ora. 

Presenza è ‘essere lì’ per tutto ciò che è.

Pensate a un momento in cui qualcuno vi guardava profondamente negli occhi, riconoscendo il vostro essere con la loro presenza piena.

Ricordate come vi sentivate meravigliosamente intimi. 

Quando si vuole essere intimi con qualcuno, si diventa altrettanto aperti, consapevoli, e presenti. 

Quando si porta la vostra consapevolezza nel momento presente, tutto il resto cade. Quando si è pienamente presenti, la vostra mente non sta preparando le risposte a quello che sta ascoltando mentre si sta ascoltando e sente.

Essendo presenti si abbandona la nostra natura giudicante e reattiva.

Fidati che il tuo cuore avrà la risposta appropriata quando sarà il momento.

Permettete alla vostra mente di essere tranquillamente reattiva, come una pozza d’acqua, naturale nella sua accettazione incondizionata del momento.

Presenza è semplice. E ‘come essere catturati nel momento dalla bellezza della natura.

Presenza è il vostro stato naturale dell’essere.

Quando ci si trova, il tuo cuore si sente aperto, carico, pieno.

Quando ci si trova, da solo o con un altro, si è sciolti e rilassati. 

Il tempo può sembrare rallentato.

È possibile espandere la vostra consapevolezza con facilità, permettendo a voi stessi di vedere veramente ed essere visti. 

Hai lasciato che i tuoi sentimenti parlano attraverso i tuoi occhi, e il ‘canale di sentimento’ in voi respira liberamente, senza aspettative o giudizio.

 

La Luna Rossa rappresenta la vostra sfida e il vostro regalo.

Con la maturità e la consapevolezza questa sfida si trasformerà in un Focus.

Questo è ciò che si desidera imparare in questa vita.

Un ombra della Luna Rossa è la tendenza a galleggiare nel fiume della dimenticanza, sentendosi separata dalla consapevolezza e una guida chiara.

A causa dell’influenza della trance collettiva, avete automaticamente, senza pensarci su, accettato le credenze e i valori della vostra cultura. 

A causa della illusione della separazione dal Divino, trance può aver approfondito la vostra esperienza di dimenticanza.

Un altro aspetto ombra della Luna Rossa è la tendenza a dirigere la vostra vita principalmente sui desideri e le esigenze del vostro ego, invece di apertura alla guida della vostra Essenza del Sé. 

Le scelte a vostra “età adulta” possono sentirsi insicure, perché trasformano le vostre convinzioni sul vostro cammino verso la completezza. 

La vostra guida intuitiva attiveranno ricordo di quello che sembra essere stato dimenticato.

Prestare attenzione a eventuali segni sensoriali, alcune guide che ti producono le sensazioni forti. 

Nel grande schema di comunicazione cosmica che è disponibile in ogni momento, questi segni sono dipinte in tutto il mondo. 

Sii il faro- traduttore. 

Lasciate che la Luna Rossa risveglia l’interprete dentro di voi che decodifica tali segni. 

Lasciate a Luna Rossa di aiutervi a capire chiaramente le vostre percezioni.

Memoria è un processo naturale. 

Utilizzatela naturalmente, senza essere ossessionato con essa. 

Essere eccessivamente preoccupati con il ricordo può effettivamente ostacolare il vostro processo. 

Siate consapevoli anche del inutilità di qualsiasi tendenza a cercare le informazioni dagli altri riguardo la VOSTRA memoria.

Come compagni di viaggio, ci si può catalizzare l’un l’altro; tuttavia,sei TU unico colui che sa veramente.

Non perderti o confonderti cercando fuori di te.

Un’altra ombra della Luna Rossa è auto-disapprovazione. 

In questa ombra si può sentire come nascondere la vostra luce. in modo che si limita di essere visti come il faro che sei veramente. 

Questa tendenza può derivare dal proprio bambino interiore timido o ferito, la cui sensibilità potrebbe essere stata soppressa attraverso esperienze di vita. 

Questo può creare un desiderio di ritirarsi in solitudine o nascondere i sentimenti, per l’insicurezza e paura del giudizio. 

Dall’altra parte di questa ombra, si può essere sovraidentificati con l’essere il faro per gli altri. Tu puoi essere il faro solo per te stesso che si rispecchia negli altri.

L’autocritica può essere supportata da conversazione con se stessi, interna, che porta alla consapevolezza dei auto-giudizi negativi che sono stati nascosti inconsciamente in ombra. Luna Rossa vi invita a licenziare il critico interiore e trovarli un lavoro diverso attraverso riqualificazione di una conversazione interiore più allineata con la vostra vera natura.

Siate consapevoli della vostra risposta alle osservazioni di giudizio e critiche degli altri. Consentite rapporti con gli altri per sostenere la vostra espressione più completa.

Trovandoti nella tua luce, sarà naturalmente adempiere ciò che sei venuto a fare qui.

 

Il Sole Giallo è il tuo Omaggio – qualcosa che ti viene naturale

“Io sono colui che sono … io sono colui che sono … io sono colui che sono”.

Questa mantra di Sole Giallo è una meditazione per l’accesso alla presenza Io Sono che contiene un grande potere e verità universale. 

Il Sole Giallo è il mistero svelato, la semplicità di amore incondizionato e felicità senza limiti.

Conosciuto con molti nomi, il Sole Giallo è il Signore Solare, la Mente di Luce, il Centro, che è anche il tuo centro.

tempesta cosmica

Il Sole Giallo è la vostra casa solare, il Grande Sole Centrale. 

Il Sole Giallo è un promemoria che siete voi, in ogni momento, al centro di tutto ciò che è. 

Nel vostro viaggio di ricordo, si sta lavorando su un corpo di luce per tornare a una casa nelle stelle che non hai mai veramente lasciato.

Ritorna, sei un bambino del sacro Grande Sole Centrale! 

Tu sei la corona della creazione, infuso con il modello della mente solare. 

Tu sei un Seme Divino, il riflesso della coscienza cosmica. 

Tu sei amore reso visibile!

Sei l’amore incondizionato, la pietra della liberazione indistruttibile.

Irradiate questa conoscenza in tutti i vostri pensieri e le azioni. 

L’amore di tutta la creazione. 

Partecipa alla danza della luce, la costante fondamentale della natura, e risplendi la chiarezza della tua vera essenza. 

C’è un grande potere in semplice identificazione con la luce: “Come in alto, così in basso”. 

Sei in Dio, e Dio è in voi. 

Come inizi ad esprimere l’amore incondizionato, diventi più di quello che in precedenza te percepivi di essere. 

Si diventa illuminata, piena manifestazione della divinità. 

Nell’abbraccio della vostra umanità, accettate se stessi e gli altri incondizionatamente. Espandete la vostra piena presenza. 

Il Sole Giallo entrerà in una miriade di forme di assistervi. 

Essere senza limiti.

Accettate e comprendete la natura del giudizio, della paura, della luce e del oscurità dentro di voi e degli altri. 

Amore e accettare se stessi e gli altri come sono, liberati da confini precedenti. 

Tu sei l’alba dell’era solare.

Mentre ci si sposta verso il centro della luce, si trova una consapevolezza chiara e che è innocente per la sua natura. 

In questo luogo, la mente viene ripristinata al suo stato originale di ricettività. 

La chiarezza e la libertà diventano espressioni dell’essere, e la beatitudine diventa il corpo. 

In questo nucleo di luce, una nuova realtà è nata. 

Dall’unione del divino maschile e femminile nasce la l’androginia solare della coscienza cosmica. 

Ora ci troviamo in un grande risveglio. 

Abbiamo l’opportunità di tornare sui nostri passi, per tornare all’unione con la causa originale. 

Noi che abbiamo approfondito l’illusione di separazione ora siamo pronti a recuperare ciò che sembrava perduto per sempre. 

Attraverso il dono della rinascita e l’ascensione, stiamo reclamando il nostro stato originale di unione con Dio. 

Stiamo andando a casa. 

Il processo di rinascita e l’ascensione può essere vista semplicemente come l’innalzamento del tasso vibratorio della Terra e dei suoi figli. 

Si incarna nello stato di coscienza che riconosce il sé come divino. 

La corona, è un simbolo di riconoscimento al sapere che sé divino. 

Così la corona come uno strumento sacro è un simbolo universale del completamento di un cerchio di auto-potere e di auto-autorità. 

L’ascensione completata è la libertà di prendere la vostra forma fisica con voi sui altri piani e dimensioni.

In preparazione per l’ascensione, c’è un’apertura e di compensazione dei tuoi sigilli di luce e dei chakra. 

Se si sceglie di camminare su questa strada, sapere che nella forma di realizzazione del vostro autonomo “Io Sono”, si impara ad accettare tutte le cose incondizionatamente, di perdere e rilasciare tutti i giudizi di se stessi e degli altri. 

Con l’attivazione della mente solare e l’ascensione è già in corso. 

Nella fusione divina, state diventando l’unico corpo in ascensione.
Aprite il vostro cuore come un fiore al Sole, e diventate lo stesso amore che tiene universi insieme!

 

Il tono è Tono 11 – Spettrale

Cambiamento, disgregazione, lasciar andare, spogliarsi, muoversi dalla complessità alla semplicità.

L’11 è il raggio della dissonanza, la fondazione di sé in combinazione con la fondazione di Essenza del Sé, catalizzata dal punto di unità. 

11 è il processo di disintegrazione, strappando via gli strati per ragiungere la vostra vera essenza.

L’Unità, il grande illuminatore, sta trasformando i modelli e le strutture, liberandovi dalle cose che non servono più per la vostra nuova integrità emergente. 

Guardate attraverso l’aspetto superficiale del processo.

Lasciate complessità a dissiparsi, diventando la benedizione della semplicità.

Con il tono spettrale di 11, ideali cari, le credenze, e le immagini di tutti i tipi sono riemersi per voi per essere riesaminate, illuminate e trasformate.

Esaminate ciò che appare dissonante nella vostra vita. 

Lasciatelo andare! 

Abbracciate il processo di disintegrazione, senza resistenza o giudizio. 

Le pareti rigide delle vostre resistenze stano crollando. 

Passando attraverso le vostre resistenze e i vostri limiti state preparando uno spazio per una saggezza magiore. 

State diventando un sistema aperto. 

Tutto ciò che vi definisce è stato strappato via. 

Aspettatevi compensazioni e di cambiamenti. 

Con lo sbriciolamento della vostro facciata e il crollo delle pareti, la vera illuminazione di sé irromperà senza nessun limite!

 

***

Questi estratti sono stati presi dal libro, “The Mayan Oracle – Return Path to the Stars” di Ariel Spilsbury & Michael Bryner 

Traduzione -Tanja per il Risveglio di una Dea

 

L’anno del Mago Planetario Bianco (26 luglio 2015-24 luglio 2016), è stato il momento di accelerare la manifestazione di queste nuove frequenze nella nostra vita giorno per giorno. 

L’anno della Tempesta Blu Spettrale (26 luglio 2016-24 luglio 2017) è un anno chiave catalitico che completerà il ciclo di 812 giorni e inizierà il ciclo di 53 52 anni, o ruote Siriani: 2.756 anni in tutto. 

Aspettatevi i turni di cambiamento del mondo quest’anno.

Questo periodo di quattro anni è un tempo di allineamento olografico mentre attraversiamo il ponte dal modello tridimensionale della dualità nel paradigma di quinta dimensione della percezione galattica. 

I successivi tre anni 2017 – 2020 sono un momento di stabilizzazione del nuovo fascio all’interno del regno telepatico (Proprio come abbiamo fatto con il mondo sensoriale / fisico per i primi tre anni 2013-2016). 

In modo che nel anno del Mago Bianco Magnetico (26 luglio 2019- 24 luglio 2.020 ) possiamo raggiungere la “seconda vista”, che conduce in piena fioritura della percezione olografica. 

Lasciate che la tempesta Blu Spettrale cresce dentro di voi trasformando ogni atomo del vostro corpo, portando la nuova luce elettromagnetica dentro le vostre acque.

Il corpo cristallino è corpo scelto consapevolmente.

L’ascensione è una scelta.

E libero arbitrio individuale, su questo pianeta unico, è sacro.

Sarà sempre rispettato.

 

FELICE ANNO DELLA TEMPESTA BLU SPETTRALE A TUTTI I VIADANTI DEL MULTIVERSO

Tanja

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL GIORNO FUORI DI TEMPO – L'APOCALISSE DELLA PACE UNIVERSALE! Successivo Non dire mai - Ho sofferto nella vita per amore.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.