UFO divulgazione da parte della Russia

 
Questo articolo è pubblicato 12. luglio 2011. da Michael Cohen [email protected] e ci dimostra che le parole pronunciate da premier russo Dmitry Medvedev nel dicembre del 2012 non erano un caso. Tutto sta indicando che Russia seriamente sta pensando a divulgare la verità dei UFO e dei contati alieni con noi. Ho tradotto questo articolo e in allegato ho aggiunto i due video a riguardo.
Tanja
Eventi drammatici in materia di UFO e degli affari alieni hanno avuto luogo in Russia nel corso degli ultimi mesi. Eventi UFO in Russia cominciarono scaldarsi  seriamente  alla fine dell’anno scorso (2010), quando il presidente Dmitry Medvedev ha avviato un’inchiesta su un presunto incontro alieno che coinvolge il Presidente della Repubblica Calmucchia, Kirsan Ilyumzhinov, che affermava di aver abbordato una nave spaziale e chiacchierato con ricercatori alieni in visita sulla terra per raccogliere campioni.
Questo istituisce l’evento come un fatto, il presidente Medvedev, ha incaricato un gruppo di ricercatori collegati all’Istituto di Geofisica di Murmansk di rivedere i vecchi protocolli per quanto riguarda il contatto aperto con gli alieni e stabilire nuove linee guida fondate sulla pace e la cooperazione.
Dal momento che sviluppo di questi UFO eventi  sono aumentati drammaticamente: All’inizio di quest’anno, un UFO è stato rintracciato in viaggio sopra la Russia a super-elevata velocità ed i suoi occupanti sono stati registrati nella loro comunicazione in quello che è stato descritto da un dipendente della torre di controllo come “Cat Language” Lngua gatile).
Non molto tempo dopo questo evento un UFO gigante è stato visto da migliaia di testimoni sfrecciare verso la Terra nella regione di Irkutsk in Siberia. Questo evento ha provocato centinaia di funzionari del governo a convergere sulla zona. Poi il cadavere di un alieno morto è stato trovato nella regione, costringendo il ministero dell’Interno di avviare in modalità di controllo dei danni, in modo da nascondere l’entità di una presenza aliena in Russia.
La polvere non si era ancora calmata su questi eventi, quando un enorme e unico cerchio nel grano  è stato scoperto nella regione di Krasnodar (dove una flotta UFO è stata vista e filmata solo poche settimane fa). Ciò ha indotto il governo russo di inviare un team di scienziati per verificare l’autenticità del crop circle e tentare di decifrare il suo messaggio. I funzionari governativi che parteciparono a questo progetto hanno confidato ai ufologi reclutati per aiutare nella inchiesta  è con questo fatto è probabile che il governo russo ammetterà la presenza aliena entro i prossimi dodici mesi.
Molti osservatori vedono rivelazione sugli UFO da parte della Russia come una strategia per riconquistare il prestigio perso dopo il crollo dell’URSS, nonché stabilire gli incontri cruciali con razze aliene, garantendo lo status di superpotenza della Russia al di là di contatto aperto.
Traduzione – Tanja
fonte – https://www.facebook.com/allnewsweb
Adesso vediamo i video
1.Questo primo video è caricato 13. ottobre 2012  e rappresenta un capitolo importante nella storia dell’ufologia e divulgazione ed è considerato da molti come un classico. Partecipiamo insieme con investigatori UFO in questa occasione storica, quando si incontrano per la prima volta con funzionari militari russi di alto rango e dei rappresentanti di l’ex KGB, in  Accademia della Difesa antiaerea russa a Tver,  ad esaminare le prove UFO raccolte dal governo russo in una distensione libera ed aperta. Con questo atto la Russia entra a far parte ufficialmente del movimento per rivelazione sugli UFO. Questo programma include le prove filmate dai militare russa e dal programma spaziale russo, che dimostrano che vi è una presenza inspiegabile UFO nei nostri cieli. Include foto e video di navi spaziali aliene.

Questo video è in inglese e spero che presto sarà disponibile con i sottotitoli italiani.
2. Questo video è caricato 18. novembre 2012. ed è completamente tradotto in italiano
BUONA VISIONE!!!
Leggi anche
Cambiamento, I SEGRETI SVELATI, NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UE, lo stop ai test sugli animali per i cosmetici diventa operativo da marzo Successivo Qualcuno è tornato - Paola Giovetti - libro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.