Culmine energetico del anno 9 nella settimana che inizia il 6 giugno 2016 (669/21/3)

 

infinite-possibilites-1164386

Ed eccoci arrivati a metà di un anno che ci parla di compimento del potere personale, di trasformazione personale, di verità personale.

Ed eccoci in mezzo tra 2 stagioni di eclissi.

Siamo in mezzo di un flusso energetico interiore così forte che ti costringe a lasciarti portare o, se vuoi andare contro la sua corrente rimani totalmente svuotato energeticamente.

Tutto si svolge così velocemente che ti sembra di non avere tempo di decidere in calma di nulla.

Sei costretto ad essere modificabile, elastico e prendere decisioni intuitivamente.

Abituati.

Questo è il nuovo modo di vivere – seguendo il flusso ascoltando una logica e la ragione che sono stati dimenticati ma che esistevano da sempre dentro di te.

Quella meravigliosa saggezza del tuo corpo, ti costringe ad sperimentare questo nuovo modo di agire e di quale hai paura, proprio per poter sperimentare, in seguito, la sicurezza in te stesso.

Sei incarnato su questo pianeta per dare la prova della tua Divinità nella vita quotidiana.

Quella profetizzata “seconda venuta del Cristo” sei TU nel QUI e nel ADESSO.

Sei in piena trasformazione dal essere umano piccolo ed impaurito in Essere Umano Consapevole e Potente Creatore.

Stai imparando ad usare i strumenti del tuo potere – Stai imparando a controllare i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue parole.

Attraverso di essi tu stai cambiando i tuoi multiversi interi.

Tutta la geometria sacra celeste si è riunita per segnare questo momento importante.

Il Grande Croce Mutabile è il processo di download di nuove informazioni sulle nuove frequenze (Gemelli) tramite leggi e verità (Sagittario) eterni, regolandoli e aggiustandoli (Vergine) limitando i punti di vista e le opinioni che non sono basati su principi eterni, universali (Pesci). In altre parole, mentre cerci di capire il cammino umano in senso olistico e universale, il tuo punto di vista e la prospettiva si espande in modo da riflettere questa evoluzione all’interno della coscienza. Stai sperimentando una crisi nella ricettività dei nuovi dati. La definizione di che cosa è reale e che cosa non lo è sta cambiando dentro di te.

Ed eccola qui, la nostra Dea del amore e del abbondanza , Venere, proprio oggi alle 23:39, fa un abbraccio con il Sole a 16°35′ dei gemelli.
UN BEL VISO ADOLESCENTE SI TRASFORMA, RIVELANDO UNA GRANDE MATURITA’ ACQUISITA CON FRESCHEZZA

La possibilità di una metamorfosi interiore, in cui la possanza fisica si trasforma in potere mentale.

Abbiamo iniziato a sentire questo aspetto dal 28 maggio e sarà forte fino al 14 giugno, ma proprio oggi il 6 giugno è più potente.

Tu senti questa congiunzione in un specifico campo della tua vita, ma quando facciamo somma energetica delle nostre esperienze individuali esse influenzano in modo potente le questioni riguardo l’amore ed abbondanza nella famiglia al livello collettivo.

Non preoccuparti per collettivo, tu fai la tua parte di lavoro individuale e tutto andrà proprio come deve andare al livello collettivo, perchè ti trovi sempre al momento giusto, in posto giusto e con le esperienze giuste per poter fare tuo contributo al cambiamento globale.

Domani mattina,il 7 giugno,la congiunzione Venere / Sole in Gemelli fa il T quadrato con i Nodi Lunari in Pescie Vergine. Abbiamo iniziato a sentire questo aspetto dal 5 giugno e sarà forte fino a 9 giugno. Questo segna un punto di svolta nel nostro cammino verso una maggiore comprensione di uguaglianza, equità e collaborazione. Diventiamo più consapevoli di dove abbiamo bisogno di essere più sensibili o avere la pazienza, dove abbiamo bisogno di fiducia nel processo di co-creazione con l’universo.

DUE CINESI IMMIGRATI RECENTEMENTE IN AMERICA CONVERSANO NELLA LORO LINGUA NATALE

La grande forza delle origini psicologiche che si afferma nelle circostanze che sembrano negarla. La possibilità di restare indipendenti dall’ambiente sociale.

L’allineamento di Venere / Sole in Gemelli fa un aspetto un po ‘difficile con il Plutone. Abbiamo iniziato a sentire questo aspetto da Lunedi mattina; sarà forte fino a Martedì sera. Questo aspetto agisce più sul piano interno. Ci sentiamo a disagio per qualcosa, quasi imbarazzati – e abbiamo bisogno di fare una scelta … quindi abbiamo bisogno di sviluppare la consapevolezza interiore. La paura di delusione e di altri sta causando una certa tensione. Il nostro bisogno interiore di crescita ci impone di essere onesti su ciò che sta causando le nostre paure – molto probabilmente la nostra mancanza di confini e di autostima. 

Facilmente perchè riteniamo che siamo o potremmo essere tirato in ruoli troppo gravosi nella vita da parte di altre persone. E’ necessario un attento esame della nostra routine e di come ci sentiamo, se vogliamo liberare la nostra capacità di amare, di svilupparsi e di crescere. Questo potrebbe potenzialmente creare una profonda guarigione interiore.

Hai imparato a dire di NO?

 

Stesso giorno, il 7 giugno, il Mercurio (il pianeta della comunicazione e della mente) esce completamente dalla sua fase ombra retrograda, quindi siamo pienamente in grado di impegnarsi in nuove conversazioni ed elaborare nuove informazioni.

L’8 giugno è la giornata davvero incredibilmente potente.

Prima la Venere fa quadrato con il punto di ultima  eclissi solare del 9 marzo Questo ci chiede di prestare attenzione ai nostri rapporti: non solo i rapporti che abbiamo con gli altri, ma anche il nostro “rapporto con noi stessi”.

E il suo aspetto con il Chirone, che sarà forte fino a Venerdì sera è ‘l’occasione per portare alla guarigione le nostre ferite riguardo le relazioni o del nostro senso di autostima.

Abbiamo la possibilità di amare noi stessi e guarire i profondi timori di non essere “abbastanza buoni”. La guarigione avviene molto più velocemente quando possiamo aprirsi a perdonare noi stessi e gli altri attraverso la compassione e comprensione di se stessi, degli altri, e di quelle esperienze passate in cui ci sentivamo feriti.

Tutto questo avviene con esplosivo aiuto di rarissima congiunzione tra l’Urano ed L’Eris alle ore 23:00 di quel giorno. Del importanza di questa congiunzione ho scritto QUI

Quali messaggi stai ricevendo oggi?

Che cosa significano per te?

Il 9 giugno, adesso il Sole fa quadrato con il punto di ultima sua eclissi del 9 marzo. Si possono verificare importanti approfondimenti e sviluppi -E’ un punto di svolta che porta maggiore chiarezza di ciò che è necessario da fare in futuro.

Lo stesso giorno – esatta opposizione Mercurio / Marte che sentiremo forte fino a Domenica mattina. Questo aspetto porta un po ‘di energia succosa per le nostre conversazioni e la possibilità di avere alcune discussioni che rimandavamo. Potrebbe essere necessaria intensa diplomazia per riuscire creare la situazione tra i 2 vincitori, altrimenti, dopo si potrebbe sentire davvero terribile.

Ripensate a metà luglio 2015, quando Mercurio era in congiunzione con Marte in Cancro.Con Mercurio opposto a Marte,ora, possiamo iniziare a vedere i frutti dei semi che sono stati piantati allora.

Quindi: Quali sono stati i semi?

Quali sono i frutti?

In altre parole: ciò che è emerso dallo scorso mese di luglio, per quanto riguarda i progetti per la casa, la famiglia, o la cura di sé? Ora siete più consapevoli di ciò che si è (o non si è) imparato da allora … Ti piace quello che vedi?

C’è spazio per una maggiore integrazione anche in questo settore?

 

Il 10 e 11 giugno – “giornate tranquille” – Luna in Vergine spinge la nostra attenzione sulle faccende quotidiane e sulla sensibilità del nostro corpo. In che modo il corpo ha risentito tutta questa tensione?
Il 12 giugno, Mercurio cambia segno e dal costante e lento Toro entra in curioso e arguto Gemelli, dove sarà fino al 29 giugno. Per le prossimi 2,5 settimane, il nostro pensiero sposta la sua marcia: Mercurio – l’energia di comunicazione e della mente – prenderà il ritmo veloce della nostra vita. I nostri scambi mentali e le capacità comunicative avranno la priorità per le prossime due settimane: parlare, scrivere, tenere un dito sul polso di tutto ciò che sta accadendo … Questo è un momento di studio e di apprendimento, un ciclo di sfida mentale, curiosità, e la crescita sociale / intellettuale.
In Stesso questo momento l’aspetto tra
Venere e l’Urano/Eris (ottava più alta di Mercurio) ci spinge di fare qualcosa di diverso o di insolito – la libertà gioca un ruolo importante in questo aspetto. Naturalmente, come anche gli altri stanno sperimentando stessa cosa, si potrebbe provare alcune interazioni anomale o inaspettate durante questo periodo. Siate flessibili.
Durante tutta questa settimana, a tutto questo detto fino adesso dobbiamo aggiungere intensissima influenza di Nettuno che sta rallentando avvicinandosi sempre di più alla sua stazione prima di diventare retrogrado il 13 giugno 2016 alle 22:43.

Le energie di un pianeta sono più esaltate durante il suo “periodo di fermata”; questo ha ancora più peso per un pianeta esterno, mentre si muovono più lentamente e le loro stazioni durano molto più a lungo. Questa stazione di Nettuno è particolarmente forte, in quanto si verifica in Pesci, proprio segno.

Diventiamo più consapevoli di entrambe le vibrazioni ( superiori e inferiori )di Nettuno.

Le vibrazioni superiori comprendono la compassione, l’intuizione, la creatività, il perdono, l’accettazione, l’empatia, l’idealismo, immaginazione, sacrificando qualcosa per una causa universale, essere collegato a tutto quello che c’è, e di essere presenti nel qui e ora.

Le vibrazioni inferiori comprendono sentirsi soli / separati, perdersi nella fantasia, la confusione, non realismo, essere attaccati a qualche tipo di dipendenza, bloccati in comportamenti e pensieri vittimistici, sacrificarsi per gli altri, in modo da ottenere l’amore / empatia da loro, volere a sfuggire alla realtà, volere essere salvato, e così via.

Questa consapevolezza ci aiuta a connetterci più pienamente a quelle energie così come sono dentro di noi, portarli alla luce, abbracciarle,rilasciarle o connettersi a loro in modo sano, che non comporta perdersi nelle torbide vibrazioni inferiori della loro espressione.

E perchè tutta questa pressione?

Quale è lo scopo?

C’è lo dicono i simboli sabiani per questo inizio del cammino retrogrado di Nettuno

PROVE INIZIATICHE CHE IL DISCEPOLO DEVE SUPERARE

Necessità per l’individuo di provare il proprio coraggio e il proprio valore prima di ottenere una posizione piena di responsabilità.

UNA SPADA ANTICA NELLA VETRINA DI UN MUSEO

Rispetto dovuto agli strumenti che permettono alla volontà umana di vincere qualunque opposizione. LO scopo è appropriarsi completamente di tutte le parti di noi stessi perchè solo governando se stessi in piena consapevolezza possiamo cambiare la nostra realtà in modo completamente consapevole.

E non dimenticate –

Siamo solo a metà di questo anno di completamento.

Abbiamo ancora tanta strada da fare.

Solo i più forti e più coraggiosi vanno avanti.

Lo abbiamo deciso noi stessi.

Ti ricordi?

AGGIORNAMENTO DEL 6 giugno 2016 alle 20:13

Dopo pubblicazione del articolo mia amica Elisabetta mi ha segnalato questo crop circle del 26/28 maggio 2016.di Silbury Hill, Nr Avebury, Wiltshire.
credo che questo articolo è spiegazione del significato.
Specifica di questo crop circle è che è stato fatto in 2 fasi.

Il prima fasi del 26 maggio immagine era questa.

crop 1

Questa immagine presenta classico simbolo astrologico del Sole, ma come vediamo intorno al  punto centrale c’è un altro cerchio. Secondo me questo rappresenta congiunzione tra Sole e la Luna che conosciamo con il nome di Luna Nuova. Ieri 5 giugno è stata questa potente Luna Nuova sotto la Grande Croce Mutabile.

Il 28 maggio quel stesso crop cirle è apparso così.

crop 2

Come se voleva indicarci la seconda fase di qualcosa.

Vedendolo subito mi è arrivato in mente disegno geometrico del ciclo di Venere

crop 3

Secondo me seconda fase di questo crop circle sta indicando congiunzione tra Sole e Venere di oggi 6 giugno 2016 alle ore 23:39. E sincronicamente potrebbe presentare embrione del uomo vitruviano dentro un ovulo, che deve appena svilupparsi e nascere.

 

Ecco ancora una sincronicità che indica importanza del momento.
Tanja

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Rispondete alla domanda,che ha vinto il Guinness World Records - ”Cosa faresti se avessi un reddito di base?” Successivo 2016 - l'anno quando anche i crop circle vanno "fuori di testa" e le piccole stelline crescono

Un commento su “Culmine energetico del anno 9 nella settimana che inizia il 6 giugno 2016 (669/21/3)

  1. Carmela il said:

    il 5 giugno ho sognato che ho visto partorire un bimbo e poi lo hanno rimesso in un cilindro di vetro con del gel che gli entra dappertutto e continua a vivere come se fosse nella pancia…

I commenti sono chiusi.