Crea sito

giovedì giugno 2, 2016 10:08

20 maggio – 19 luglio 2016 – 2 mesi della nostra vita che ricorderemo per sempre

Posted by Tanja

13340278_918045088318814_2640168058367710239_o

 

Un evento è solo un evento.


Ma il significato che diamo a quel evento  è quello che conta.


Quando giudichiamo un evento come positivo o negativo stiamo emanando verso fuori le nostre aspettative

.
Ed ecco che in un unico atto abbiamo da fare con 2 elementi che (se vogliamo essere sinceri verso se stessi) presentano un blocco mentale ed emotivo nel nostro momentaneo stato di consapevolezza – ci stiamo incontrato con il giudizio e con le aspettative.

Essi sono i segni che la mente del nostro ego si è prefissata che qualcosa deve andare in un certo modo per sentirci contenti. Se l’evento si svolge in quel modo allora lo giudichiamo come positivo e sentiamo felicità o se non va in quel modo sentiamo delusione, tristezza o forse anche la rabbia.

Con la Luna piena del 21 maggio 2016 siamo entrati in un periodo in cui il nostro mondo crollerà completamente, se gli permetteremo di crollare.

Il nostro mondo è quello che noi pensiamo che è.

Quello che noi pensiamo dipende dalla nostra mente e dalle nostre emozioni.

La nostra mente e le nostre emozioni dipendono da quello che cosa siamo in un preciso momento.

La nostra mente e le nostre emozioni dipendono dal livello di consapevolezza momentaneo.

Se nostri pensieri ed emozioni cambiano il nostro mondo diventa diverso.

Ho già scritto articolo di  Luna piena in sagittario del 21 maggio ma ci sono così tanti aspetti del momento che sento bisogno di continuare a scrivere. Ogni momento mi stano arrivando informazioni nuove che si aggiungono a quelle vecchie ampliandole o correggendole.

Quello che sta succedendo è che siamo entrati in un periodo di fortissimo “aggiornamento” mentale e come conseguenza esso provoca anche un significativo cambiamento emozionale.

E’ un periodo in cui saranno sfidati, in modo forte, quelli che credono che la mente deve essere annientata se si vuole evolvere spiritualmente ma saranno sfidati anche quelli che credono che le emozioni hanno loro fonte nel cuore e che basta sentire emozioni “positive” per evolvere.


“Ascolta il tuo cuore “ non ha nulla da fare con le emozioni.


Emozioni sono una categoria di elaborazione mentale che è legata alle aspettative e si manifestano attraverso reazioni biochimiche del corpo fisico.

Se senti amore per tutti e tutto sei sulla strada giusta” ci dicono spesso.

Ed ecco, se non riesci ad amare proprio tutti che ti senti in colpa.

Quelli che dicono devi amare tutti molto spesso si riferiscono al amore emozionale che non ha nulla da fare con amore incondizionato.


L’amore emozionale non è progettato per essere incondizionato.

L’amore emozionale è solo una reazione al elaborazione mentale di qualche stimolo esterno e di nuovo, ripeto, amore emozionale riguarda le nostre aspettative.

Ritornerò a questo argomento più tardi.


Sto provando a mettere in ordine lineare elementi che non sono lineari, perchè la mia capacità di esprimermi attraverso le parole sta cercando ancora un modo nuovo per esprimere la multidimensionalità del tutto.


Come ho detto nel precedente articolo, abbiamo 2 lune piene consecutive, sul asse sagittario/gemelli.
Questo indica che siamo alla ricerca di equilibrio, in quanto noi siamo più che mai consapevoli che qualcosa deve essere portato in allineamento.


L’ equilibrio in questione è tra i nostri processi mentali — Simbolo dei gemelli — E la nostra ricerca per una più grande verità o significato (Sagittario).

E ‘ importante capire che la sagittario vuole “andare oltre” è fondamentale per la nostra crescita; esso svolge anche un ruolo cruciale nel modo in cui interagiamo con gli altri e condividiamo informazioni (Gemelli).
Ogni luna piena è estroversa ed emotiva; questa volta, siamo stati invitati ad unificare la mente e cuore, cosi ‘ possiamo scoprire un nuovo mondo di possibilità. 

Sagittario ci mostra una prospettiva più ampia, quella che ci ha fatti guardare oltre e ha imparato dalla conoscenza diretta dalle nostre esperienze di vita, e dalla saggezza che abbiamo ottenuto in cambio. Gemelli vuole che rimaniamo in contatto con l’ambiente che ci circonda “mente pratica, giorno per giorno” -trasformare e condividere le informazioni più in fretta per quanto possibile.


Venere in toro si allinea con il sole in gemelli, ci chiede di pensare a ciò che è più prezioso per i nostri processi mentali.

Che cosa ci piaccia ascoltare, parlare, e a imparare?

Come possiamo onorare i nostri pensieri?

Chiediti:

Che cosa potrei sentire, se consapevolmente ascoltato il mio corpo, cervello e cuore?

Che cosa potrebbe essere possibile se lo faccio?

C’ è un modo di metterli in equilibrio?
Venere è spesso identificata con amore, bellezza ed abbondanza. E’ spesso identificata con il cuore. La sua posizione in toro indica qualcosa di concreto, di materiale.

Non è una Venere dai vecchi romanzi romantici.

Ci sta indicando la mente del cuore.

Voi sapete che noi abbiamo 3 menti in funzione?

Quelli che non lo sano sono quelli che vogliono negare l’importanza della mente nella spiritualità perchè pensano solo alla limitatezza della mente cerebrale dimenticando altre 2 menti.
In questo momento decisivo della trasformazione, con l’attivazione di tutti i chakra, per il risveglio di kundalini è necessario mettere in equilibrio le nostre
3 menti e farli funzionare contemporaneamente.

Leggi

Unire le nostre 3 menti (del cervello, del cuore, del intestino) in una 

Quando i vecchi maestri dicevano che tutto ciò che vuoi sapere si trova dentro di noi avevano ragione perchè l’archivio informatico ,più grande di ogni archivio tecnologico creato dal essere umano terrestre, si trova dentro ogni cellula del nostro corpo.

Il nostro DNA è quel archivio Akascico di quale si parla tanto nei circoli spirituali.

Dentro il nostro DNA abbiamo ogni informazione che vogliamo avere.

Qui è registrato tutto, proprio tutto – ogni nostra esperienza, ogni nostro sapere, ogni nostra emozione, ogni nostra intenzione – da tutti i tempi, da tutte le realtà, da tutte le dimensioni.
Nel nostro DNA è registrata questa enorme memoria dati, ma non solo di nostra esperienza personale. Attraverso il DNA noi abbiamo accesso alle memorie di ogni essere mai esistito in multiverso, perchè
il nostro DNA è anche un enorme internet biologico vivente.

Tutti questi pianeti retrogradi contemporanei ci stano dicendo che dobbiamo guardare dentro. Dobbiamo cercare dentro il nostro DNA. Dobbiamo ascoltare il nostro corpo, il nostro cuore e il nostro cervello perchè tutto loro ci stano informando di che cosa dobbiamo fare in questo momento per essere in linea con la nostra missione, con la nostra intenzione primaria.

Marte (attualmente retrogrado) congiunto alla luna in sagittario indica la nostra reazione emotiva ai nostri processi mentali.

Bisogno dell’indipendenza e la voglia di esplorare la vita al di là di ciò che già sappiamo — Avventurarsi fuori, a trovare un significato al di là dell’ambiente familiare — Un viaggio che deve iniziare dall’interno.
Forse dobbiamo chiedere a sé stessi:

Dove mi sento particolarmente impaziente o irritato?

Che cosa si merita una nuova esplorazione?

Quali azioni sono chiamato da fare?


Potremmo sentirci particolarmente impulsivi per i prossimi 2 mesi e tenderemo a dare per scontato che tutti sanno cosa sta succedendo con noi senza tentare di comunicare. La vera fonte di quella tensione è squilibrio tra quello che cosa ci dicono corpo (1°, 2°,3° chakra), cuore (4° chakra)e cervello (6°e 7° chakra).

Dal momento che tutti stiamo andando a sentire questo, nel miglior modo possibile, guarda all’interno prima prima di esprimere la tua rabbia o prima di saltare alle conclusioni.

Guarda l’immagine più grande e sii curioso per evitare di dire o fare qualcosa che non puoi cancellare.
Come Marte, inoltre, si oppone al sole in gemelli, abbiamo la possibilità di guardare indietro a metà giugno 2015 (quando Marte era congiunto al Sole in gemelli)  

Che tipo di semi sono stati piantati, allora?

Ora siamo consapevoli di ciò che abbiamo (e non) imparato da allora e abbiamo la necessità di prendere una decisione su dove vogliamo andare da qui.

Ti piace quello che vedi?


La cosa importante è guadagnare un senso del prossimo miglior passo verso una maggiore comprensione del nostro condizionamento, o dei nostri processi mentali, o per raccogliere tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno per fare una mossa.

Marte è passione.

Marte sono le nostre emozioni.

Marte è motivazione che ci spinge di fare per trasformare le intenzioni in realtà?

Ascolterai Marte in te?

Ascolterai il tuo corpo?

Ascolterai il tuo cuore?

Ascolterà il tuo cervello?

Influenza del Saturno allineato con la mente collettiva multidimensionale (Dio) spinge Marte ad ascoltare tutte le 3 menti mettendole in equilibrio, e Marte è confuso perchè non lo ha fatto mai prima.

Emozioni sono confuse perchè le 3 menti stano elaborando le informazioni in modo diverso.

Se accontenta le aspettative solo del corpo, si sente contento da una parte, ma profondamente scontento in un altra parte. Stessa cosa succede se ascolta solo il cuore o solo il cervello.

Tutto questo è potenziato ancora di più dal 24 maggio quando il Marte in suo cammino retrogrado è entrato in scorpione – dovendo rielaborare tutti i suoi condizionamenti e credenze riguardo la sessualità e della morte.

Mercurio (il governatore dei Gemelli) in fronte al Saturno in sagittario, rivolge la nostra attenzione verso quello che non funziona più per noi.


Anche questo ci aiuta a sviluppare una più consapevole connessione con il nostro dialogo interiore e processi mentali, soprattutto intorno alle questioni finanziarie e autostima in famiglia.

Forse dobbiamo chiedere a sè stessi: quali sono i nostri pensieri riguardo lo scopo della famiglia, riguardo il senso di sicurezza che ci aspettiamo dalla famiglia.

Sono i soldi quelli che mi danno il senso di sicurezza o ci son altri valori che me la stano dando?

In che modo si possono equilibrare questioni finanziarie e mie passioni creative per riuscire ad esprimere mia piena potenzialità ed autostima?

Cosa credo davvero che sia possibile per me?

Quali credenze e convinzioni mi stano bloccando in realizzazione della pace tra le mie ambizioni e la famiglia?

Ci sono pensieri ricorrenti che mi stanno indicando una realtà possibile in quel senso e che cosa dovrei lasciarmi alle spalle per poterla raggiungere?


Il Mercurio ancora fa parte di un grande trigono con Plutone in capricorno e Giove in vergine, quindi puoi quasi toccare quello che vuoi veramente, quello che senti profondamente in modo appassionato (e ti fa sentire vivo).

Questa energia può muoverti verso quello che vuoi veramente per te stesso, a lungo termine.

Vertex (lo scopo del anima) sta indicando che inevitabilmente tantissimi (quasi tutti) i nostri rapporti interpersonali sono o saranno scossi.

Vertex agisce in modo improvviso e forte , come un fulmine dal ciel sereno, abbattendo quello che non ci serve più o quello che deve essere ricostruito sulle nuove fondamenta. Impressione è come se ogni giorno succede  un eclissi solare o lunare .

Il nostro cambiamento personale è talmente intenso che reciprocamente stiamo diventando estranei anche nelle relazioni che sembravano stabili.

Anche questo ci scuote al livello emotivo perché in tutte le nostre relazioni noi abbiamo creato le aspettative basate sulla conoscenza reciproca in cui ognuno giocava proprio ruolo.

Questi ruoli adesso cambiano.

Ognuno sta scoprendo le proprie passioni che desidera realizzare e sente un forte senso di ribellione verso ogni cosa che lo blocca in questa realizzazione.

Urano (l’ottava più alta del Mercurio – 5° chakra) in questo periodo sta diventando un fattore decisivo. Le conversazioni, le comunicazioni nel nostro ambito famigliare rispecchiano il nostro desiderio di indipendenza ed autorealizzazione in ambito famigliare.

Impressione è che non riusciamo a trattenere le parole (anche se lo vogliamo) ed esprimiamo tutta la nostra brama di libertà.

Come dallo specchio, dal ambiente esterno possiamo aspettare moltissime comunicazioni, delle informazioni che ci indicheranno la strada concreta del modo in cui si potrebbe riuscire realizzare il nostro desiderio, ma anche informazioni che potrebbero sconvolgere completa nostra visione dell’organizzazione della società, della politica, della religione, della filosofia di vita in genere.

Ricordiamoci che ogni informazione è solo un informazione e un evento è solo un evento e che il significato ad essi gli diamo noi da soli attraverso ai nostri processi mentali personali, e che le nostre reazioni emozionali ad essi sono solo le reazioni corporee che riguardano le aspettative create dalla mente.

Queste informazioni sfideranno la nostra mente.

Possono provocare un vero terremoto nel nostro modo di vedere la realtà e tutte le possibilità che esistono davanti a noi.

Effetto per la nostra mente potrebbe somigliare al sprofondamento di Atlantide del vecchio modo di pensare, accompagnato con lo tsunami di quello che dal impossibile si trasforma in, non solo possibile, ma come molto reale.

Pensaci:
Quale è fattore più importante che vedi come il freno per le tue vere ambizioni passionali creative?

Quali sono i tuoi veri talenti e le capacità creative?

Sei limitato solo ai 5 sensi nel vedere i tuoi talenti?


Che pensiero ti sfiora spesso, ma lo giudichi come impossibile?

Nel  articolo precedente ho detto che il Giove (il governatore del Sagittario e grande amplificatore), attualmente in vergine, congiunto al nodo nord (scopo della nostra vita incarnata) ci sta indicando verso che cosa dovremo scaricare tutta quella tensione emotiva. Ci consiglia indirizzare tutta questa potente carica energetica verso la trasformazione di noi stessi .

Energia sessuale avrà un ruolo decisivo.

Che cosa per te significa energia sessuale?


In che modo esprimi la tua energia sessuale?

Dove nasce il tuo stimolo sessuale – in chakra base o in qualche altro centro energetico?

Senti che la tua sessualità sta cambiando – quello che prima la stimolava adesso ti lascia indifferente e quello che prima ti lasciava indifferente adesso ti stimola?

Quel Giove sta formando il 3° quadrato con Saturno in Sagittario (il primo era nell’ agosto 2015  , il secondo nel mese di  marzo di quest anno).

Questo aspetto ci ricorda che le cose non sono sempre come appaiono e rivela dove le nostre convinzioni possono essere non sincronizzate con la realtà — Ciò che era vero prima, adesso potrebbe non essere più.

Ciò che prima era impossibile, in realtà, può essere fattibile, ora.


Nel miglior modo possibile, date un’occhiata a quello che vi sta trattenendo.

Sono presenti le “vecchie” paure o convinzioni che frenano le vostre intenzioni?

Immaginate per un momento, di svegliarvi domani mattina, e tutta la paura è misteriosamente scomparsa – Che cosa sarebbe possibile in quel caso?

Giove in Vergine amplifica tutte le energie corporee facendo esplodere trasformazione cellulare e sblocco ulteriore del DNA, aprendoci verso ulteriori fonti di informazioni dai registri Akascici.

Forse stai diventando consapevole (ti stai ricordando) di qualche tuo talento che prima ritenevi una “magia “ fantasiosa?


La mente mi sfiora un ricordo dall’infanzia, quando avevo 3-4 anni. Ero convinta che la mia bambola preferita al improvviso diventerà viva e rimanevo sorpresa e delusa quando questo non succedeva? La certezza che io posso darle la vita era assoluta ed ero realmente confusa per il mio insuccesso.


Avete i ricordi simili?

Saturno in sagittario e stato il punto centrale di un T-quadrato con Giove in vergine e Nettuno in pesci… già da marzo. Tutto cambiava così in fretta (noi compresi); Questo T-quadrato ci invitava ad essere ancorati al nostro centro – “L’ occhio del ciclone”.

Adesso questo T-quadrato si sta trasformando in una grande croce mutabile includendo anche la Venere.

Tutto sta mutando, tutto sta cambiando perchè tu sei cambiato.

E questo sta succedendo proprio adesso.

Ripetere al infinito il concetto che la carta astrale indica la nostra mappa genetica.


Adesso sapiamo che noi siamo in grado cambiare i nostri geni, questo indica che noi siamo in grado influenzare direttamente questi “corpi celesti”.


La persona adulta davvero, comprende la propria eredità genetica e sa che nel momento quando decide ad influenzarla sta cambiando non solo se stesso ma tutti i suoi “antenati” cambiando anche loro.

Leggi DNA


Con la Luna piena del 20 giugno 2016 , il Giove si troverà per terza volta in congiunzione con il Nodo Nord (scopo della nostra vita incarnata) del anno 2016.
L’ultima volta che Giove si è incontrato con il nodo del destino tre volte in un anno è stato nel 1842.

Giove è il governatore del Sagittario quindi questo è un evento del tutto eccezionale e di enorme potenza.

Ti senti vittima del destino o sei consapevole della tua forza e vera potenza?

Tu, che ti credevi piccolo,

tu che ti credevi un granello di sabbia portato dai venti potenti del destino,

stai scoprendo che tu puoi comandare ai venti che stano soffiando,

che puoi comandare alle montagne di spostarsi al tuo volere,

che puoi comandare agli oceani.


Tu che ti credevi piccolo ed impotente

stai scoprendo che sei governatore

di tutta la Terra,

di tutto il Cielo

e di tutti i Dei.

E loro sono felici di essere governati da te.

Loro ti chiedono di governarli.

Loro ti chiedono di trovare la fiduccia in te stesso e manifesti la potenza di

Mago Bianco Planetario ORA.

Non chiederti che cosa le stelle possono fare per te ma chiediti che cosa tu puoi fare per loro.

Tutti i tuoi corpi si stano allineando tra loro.

Tutti i tuoi chakra si stano allineando tra loro.

I tuoi talenti impensabili si stano risvegliando.

Tu stai diventando un Uomo Nuovo che ha creato un Mondo Nuovo.

Sei consapevole di questo fatto?

CONTINUA


NB. Cliccando sulle parti del testo scritte in rosso potette leggere le spiegazioni aprofondite di certi concetti esperessi in questo o altri articoli.

Tanja


1 Response to 20 maggio – 19 luglio 2016 – 2 mesi della nostra vita che ricorderemo per sempre

Avatar

LUCA GUGLIELMO

giugno 3rd, 2016 at 11:44

La mente mi sfiora un ricordo dall’infanzia, quando avevo 3-4 anni. Ero convinta che la mia bambola preferita al improvviso diventerà viva e rimanevo sorpresa e delusa quando questo non succedeva? La certezza che io posso darle la vita era assoluta ed ero realmente confusa per il mio insuccesso.

Avete i ricordi simili?
si!tu sei l’organico biologico che ascende vs inorganico e I.A che tu puoi vivificare per sperimentare e guarire.TU SEI IL VIVENTE

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja