Sii realista, segui il flusso.

unnamed

 

Questo testo ho pubblicato sul mio profilo facebook il 7 dicembre 2015 

Oggi mi è ritornato in mente e seguendo il flusso lo sto pubblicando anche qui.
Credo che è importante (per me lo è), specialmente con tutti questi pianeti retrogradi.

Uno dei principali cambiamenti di funzionamento in allineamento con le nuove energie è comprensione che quello che è allineato con esse sta fluendo con facilità, senza resistenze, senza difficoltà.

Se per caso una nostra azione è rallentata, bloccata nel momento quando la stiamo attuando, con le diverse cose che succedono “per caso”, significa che questa azione non è allineata con il nostro scopo di questa vita incarnata o non lo è ancora.

 

Possiamo riprovare quella azione in un secondo momento, o in un terzo, quarto…ma se sempre succede qualcosa che ci sta bloccando, è importante capire ed accettare il messaggio principale se vogliamo vivere allineati con lo nostro scopo.

 

Le espressioni – La vita è una eterna lotta! o Devi lottare se vuoi raggiungere qualcosa nella vita! Sono valide per la vita nelle vecchie bassissime energie.

 

Nuova vita, nuovo paradigma della vita immersa nelle nuove energie è fluente, facile e leggera se si segue la propria voce interiore e si ascoltano i messaggi sincronici con cui siamo bombardati in continuo.

 

Nella nuova vita non devi cercare nulla perchè tutto ti arriva proprio nel momento quando ne hai bisogno.

 

Ma è d’obbligo ripetere – dobbiamo distinguere se si tratta dei bisogni egoici o veri bisogni del tuo essere.

 

Proprio attraverso questi blocchi e leggerezza noi abbiamo opportunità di distinguerli.

 

Scontentezza o sensazione di star male nella nostra vita sono solo i segnali che non siamo allineati.

 

La vita facile o vita dura è solo scelta personale.

Tu (multidimensionale) sei la causa della tua realtà.

 

Tanja 

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 10 maggio 2016 - Una lettera da Atlantide Successivo 12 maggio 2016 - prossime 2 settimane parlano le Pleiadi - sfida tra i valori