Superluna Nuova in Toro e la pioggia di Diamanti terrestri – 6 maggio 2016

luna nuova in toro

Manifestazione di perfezione continua.

Oh, vedo già, certi sguardi e smorfie da quelli che si arrabbiano con me o pensano che sono completamente impazzita perchè non vedo “che il mondo va a rottoli” o “che la gente sta soffrendo”.

E rido, rido tanto, consapevole che anche la perfezione è relativa, come tutto le altre cose che fino ieri percepivamo come certezze.

Tutto dipende dal punto di vista da quale stiamo interpretando “i fatti”.

Guardiamo le stessi oggetti ma vediamo diverse cose.

In un “mondo in piena crisi economica ed esistenziale” io vedo la pioggia dei diamanti che cadono dal cielo.

Sto cantando ballando sotto questa pioggia.

I am happy again…. I’ve a smile on my face”

 

L’immagine della realtà stiamo costruendo dai pezzi di puzzle che hanno i bordi lisci.

Abbiamo piena libertà di mettere qualsiasi pezzo a qualsiasi posto per creare questa immagine.

Non ci sono le regole.

Libertà assoluta.

Creatività assoluta.
I pezzi sono tantissimi e tu devi trovare una connessione tra di essi.
Ogni luna nuova è l’opportunità di creare o ricreare di nuovo immagine della tua realtà.
Io solo sto descrivendo il mio gioco di realtà.
Sto solo descrivendo un immagine meravigliosa che vedo.
Metto un pezzo qui….adesso vedo questo che metterò li….
E vedo pioggia di diamanti che cadono dal cielo e so che per legge

uno

se qualcosa vedo nel cielo quello si trova anche sulla terra, se lo vedo fuori esiste anche dentro.

 

E nel cielo sta nascendo il Diamante con questa luna nuova.

6 maggio 2016 diamante

 

Lo vedete anche voi?

Le “stelle” ci hanno fatto spettacolo per questa specialissima superluna nuova formando la configurazione “aquilone”. 

E’ una configurazione bellissima, dato che è formata da un Grande Trigono, due sestili e un’opposizione tra i due pianeti all’estremo.
E’ una figura certamente armonica, indice di un forte potenziale creativo. Di solito il soggetto non ha molte difficoltà a riconoscerla, dato che si manifesta in modo naturale, come un talento innato (a differenza, per esempio, della Grande Croce che richiede uno sforzo immane per integrare le varie energie conflittuali).
Il pianeta che si trova all’estremo del Grande Trigono è quello che indica in che modo dev’essere canalizzato questo potenziale creativo e, in base alla casa in cui è posizionato, in quale ambito dell’esistenza dev’essere manifestato.
L’unico rischio di questa configurazione è dato da una certa inerzia, da una sorta di pigrizia data dall’eccessiva sicurezza in se, dal non mettersi abbastanza in discussione (a meno che nel resto del tema non ci siano forti aspetti “conflittuali” che fanno da contrappeso). In questo nostro caso concreto i contrappesi ci sono – Saturno e Marte retrogradi e Urano in congiunzione con Eris.
Significa che questo nostro aquilone è fantastico, perfetto.
Ma… se osservate meglio grafico astrale potrete vedere che aquilone non è uno – si sono formati 3 aquiloni con 3 punti in comune – Giove retrogrado/nodo nord, Plutone retrogrado e Nettuno/nodo sud.
Il quarto punto è quello che sta formando la molteplice ricchezza di questa triplice formazione.

Quarto punto del primo aquilone è Venere (dea del abbondanza, del amore e della bellezza) in 5°casa (della creatività, l’amore romantico, bambini) in Toro.
Quarto punto del secondo aquilone è il Mercurio retrogrado in 6°casa (lavoro quotidiano, salute) in Toro.
Quarto punto del terzo aquilone stano formando Superluna Nuova, Sole è Il Bieno (sincronicità) in 6 casa in Toro.

Al grande trigono di Terra è aggiunto elemento l’acqua per aumentare la fertilità.
Sembra come se aquilone ha iniziato a ruotare intorno al asse karmica Giove /Nettuno ed arrivando alla prossima posizione sta trattenendo anche le forme di posizione precedente.
Lo vediamo in tutti i tempi contemporaneamente (vista multidimensionale).
Immaginate che aquilone continua ruotare. Chiaramente potete immaginate la forma di un diamante.
Superluna nuova è inizio di era del diamante.
Che fantastica sincronicità proprio quando è attivo il Toro, amante del lusso e comodità materiale.
L’abbondanza dei diamanti sta esplodendo dentro di noi.
Il diamante è iniziato ad formarsi.
Ma sapete come si forma un diamante?
Per conoscere l’origine del diamante è necessario accennare all’elemento chimico carbonio (C).
Esso si rinviene in natura anche allo stato elementare ossia come carbonio puro non combinato. In questo stato elementare esso può presentarsi come diamante.
Nella scala di durezza Mohs, al diamante corrisponde il valore massimo, ossia 10, relegandolo come il minerale più duro esistente in natura.

Il diamante è la varietà di carbonio di alta pressione. Studi di laboratorio hanno evidenziato che esso cristallizza con pressioni di almeno 50 kbar e temperature superiori a 900 °C.
In natura pressioni di 50 kbar si riscontrano nello strato superiore del mantello terrestre ad una profondità 150 km o più.

Solitamente a queste profondità la temperatura supera i 1.200 °C eccetto nella parte inferiore dei vecchi cratoni stabili Archeani, dove le temperature a queste profondità sono comprese tra i 900 °C e i 1200 °C. Questi vecchi cratoni si formarono più di 2,5 miliardi di anni fa ed da allora non sono stati coinvolti importanti eventi tettonici. Essi formano il nucleo dei vecchi continenti.
Allora come vediamo i diamanti si stano formando nelle profondità sotto l’alta pressione e alta temperatura.
Vi ricorda a qualcosa?
I 5 pianeti retrogradi ci hanno portato nel nostro interiore mettendoci sotto alta pressione del cambiamento completo attraverso il riesame di ogni nostra credenza acquisita attraverso le esperienze.
Potete comprendere adesso, questa tensione che sentite dentro di voi e il suo senso?
Il nostro corpo fisico si basa sul carbonio che adesso si sta trasformando in diamante (corpo cristallino).
Un indicatore importante che conferma questa cosa è anche congiunzione tra Mercurio retrogrado e stella fissa Algol.
Algol, che si trova a 26 gradi del Toro, nota anche come la testa del demone, è stata fraintesa da un patriarcato spaventosa che ha visto questa stella come la stella più malvagia del cielo. 

Algol simboleggia la testa della Gorgone, Medusa, una bellezza giudicata male, per suo accoppiamento cosciente con Poseidone ( Dio dei mari -Dio delle acque), all’interno di un tempio sacro, e ha provocato l’ira di sua “giusta”, sorella gelosa che la trasformò in una brutta strega; di cui abbaglianti occhi sarebbero trasformato la guarda; di cui sangue mestruale può uccidere o guarire chi la tocca; e con i capelli di serpenti simboleggia l’energia spirituale e la fertilità (capelli significano le forze spirituali superiori, e sotto la vita indica le forze fertilizzanti).

Algol / Medusa rappresenta tutto ciò che presenta i timori del uomo nella vita – la furia della anima soppressa femminile ; la rabbia e la violenza della natura; la linea sottile tra la follia e la saggezza, la vita e la morte; la profondità e la potenza della sessualità di una donna. 

La Demetra George scrive negli Misteri della Luna Nera ‘, “… nella misura in cui abbiamo culturalmente represso e temuto i poteri di questa Dea Oscura e abbiamo accettato la visione patriarcale di lei come un mostro per essere distrutti, ci siamo tagliati fuori dalla nostra capacità di accedere al nostro potere sessuale per creare, rigenerare, e conoscere la verità da dentro di noi. In realtà ci è stato insegnato a sottrarsi e di respingere il tipo di sessualità mestruale, estatica, e non riproduttiva che attiva questi poteri. {Algol /} Medusa porta la proiezione oscura del patriarcato della sessualità delle donne come qualcosa dii male “.

Questo potere del serpente, o kundalini, consente di utilizzare questa forza non solo di rigenerazione, di guarigione, ma a diventare un tutt’uno con la coscienza cosmica, pur rimanendo nel corpo vivente. 

Dopo l’attivazione, il serpente può salire attraverso i canali fino nel vostro “corpo sottile”. Questo si sente come un serpente che striscia lungo la colonna vertebrale centrale. Come si alza, il kundalini cancella le vecchie impronte traumatici e apre i centri di energia psichica, chiamati chakra.  E alla fine esce dalla parte superiore della testa come illuminazione cosmica come si diventa uno con il Potere Superiore.

Il tempo di Luna Nuova è un momento di ripartire, un momento di nuovi inizi, un tempo di iniziazione. 

Algol / Medusa simboleggia la fonte e potenza della vostra saggezza istintiva fisica .

Mentre le luci del cielo si abbracciano e baciano apertamente durante il loro accoppiamento celeste, si risvegliano la tua saggezza corporea e rilasciano il potere del serpente, o forza kundalini che stava arrotolata come un serpente alla base della spina dorsale. In tal modo , sta dando una chiara capacità di utilizzare questo forza per la guarigione rigenerativa, la creatività mentale, la saggezza oracolare, e potere spirituale.

Data la bassa vibrazione sensuale desiderio della natura del Toro, è facile vedere come il risveglio di una potente sessualità / sensualità potrebbe distrarre dal scopo più profondo di liberare la Luce Spirituale energia all’interno del mondo della forma. In un mondo che attivamente ha cercato di negare la profonda femminile, la repressione della sua sensualità, insieme con la promozione attiva della disillusione del vostro corpo e la sessualità, la paura e il rifiuto di lei, vi rende impotenti e la tua Medusa interiore rimaneva vulnerabile e indifesa.

Quindi la mia domanda è duplice:

  1. Se non si sceglie di onorare la propria saggezza interiore e sviluppare i vostri talenti e le risorse interiori che vi darà un nuovo senso del valore e autostima in questo periodo, si rimarrà nella paura e si continuerà reprimere la potente energia creativa dentro di voi che permetteva esistenza del vecchio sistema, della visione di amore e della natura di passione.
  2. Volete onorare la forza e la profondità della tua energia creativa sessuale e coscientemente incanalarla verso il vostro ulteriore risveglio, o vi limiterete a concentrarsi sulle esperienze fisiche del vostro corpo, ignorando il potere che si contiene dentro di attualizzare e manifesto?

Questa Luna Nuova è un tempo per guarire e rigenerarsi, a ristabilire il contatto con tutto ciò che ti nutre, per risvegliare una potente forza libidica che può servire per collegarsi a Fonte, mentre si rimane attivamente consapevoli nel qui e ora

Con energie di questa Luna nuova possiamo sentirci tirati in diverse direzioni con la stessa forza molto potente.

Possiamo sentirci confusi e come in un punto di rottura.
Tutte le nostre capacità e creatività si stano risvegliando, ma i pianeti retrogradi non ci lasciano esprimerci ancora.
Un diamante deve essere perfetto prima di iniziare a piovere in forma di pioggia.
Si esiste pioggia di diamanti.
Lo sapevate?

 

diamanti-giove-saturno

 

È la pioggia più luccicante di tutti i tempi, quella di diamanti su Giove e Saturno. Ebbene sì: cadono dei veri e propri pezzi di diamanti da 1,27 centimetri di diametro sulla superficie dei due pianeti.

L’ipotesi emerge da una nuova ricerca condotta da Mona Delitsky del California Specialty Engineering eKevin Baines della University of Wisconsin e pubblicata su Nature, secondo cui l’atmosfera di Saturno produce ogni anno fino a mille tonnellate di diamanti, e anche quella di Giove ne crea a profusione.

Gli scienziati hanno presentato il loro studio in occasione dell’American Astronomical Society’s Division for Planetary Science. Ad appoggiare l’ipotesi è Raymond Jeanloz, uno degli scienziati che aveva intuito che le atmosfere di Urano e Nettuno sono favorevoli alla formazione dei diamanti, il quale reputa che l’idea della pioggia di diamanti su Giove e Saturno sia “sensata”.

È possibile che si verifichi un tale fenomeno? Sì, in quanto questi due pianeti sono giganti gassosi, costituiti per la maggior parte da idrogeno e hanno un’atmosfera spessa decine di migliaia di chilometri. Per capire le proporzioni, ricordiamo che l’atmosfera terrestre è spessa, invece, cento chilometri circa. La pioggia di diamanti comincerebbe nell’atmosfera superiore, dove i fulmini colpiscono il metano trasformandolo in fuliggine (carbonio). Man mano che la fuliggine cade viene sottoposta a temperature elevatissime e una pressione sempre più alta, e si trasforma in grafite. Nella caduta di oltre seimila chilometri la pressione è così grande che la grafite si trasforma in diamante.

 

Secondo la

 

 

uno

 

Tutti questi pianeti si trovano dentro di noi.

Dentro di noi piovono i diamanti su Giove, Saturno, Urano e Nettuno.

La Terra è pronta per questa pioggia luccicante – Terra dentro di noi.

Quando inizieranno piovere dentro di noi i diamanti inizieranno a piovere anche fuori di noi.

Per aiutarci in questo processo seguiamo la nostra voce interiore ,che durante questa 3° superluna nuova di quest anno del 6 maggio 2016 alle 19:29, ci parla di  valori che cambiano, di ambizioni che cambiano. Cambiano  così in fretta, che stano mettendo in bella vista l’inutilità del vecchio modo di impostazione delle intenzioni, perchè illuminando le profondità (Plutone e Nettuno), ci stiamo accorgendo che ogni desiderio di manifestazione è solo desiderio egoico di cose già viste.

Perciò ascoltiamo, fluiamo seguendo il flusso energetico che ci guida proprio in direzione che abbiamo scelto “tanto tempo fa” , ancora prima di incarnarci.

Ascoltiamo ecco delle nostre acque 

 

 

Siamo qui per trasformarci in diamanti.

 

pianeta-di-diamanti

 

 

Numerologicamente, ci stiamo trovando con energie del numero 9.

E’ un anno di completamento e questa Superluna nuova è ancora un portale 119 verso la diamante.

Deve essere perfetto perchè

UN DIAMANTE E’ PER SEMPRE! 

 

diamanti-600x320

Numerologia, astrologia, tarocchi , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sorprendente allineamento di buchi neri - Una serie di buchi neri emettono, tutti, potenti getti nella stessa direzione. Successivo Stelle cadenti: lo spettacolo delle Eta Aquaridi nei cieli di maggio

Un commento su “Superluna Nuova in Toro e la pioggia di Diamanti terrestri – 6 maggio 2016

  1. Ciao, sono piuttosto ignorante in materia, ma quando ho visto il grafico ho sgranato gli occhi e non so bene perchè …
    nascerò per la 45° volta domani h5, Como … in qualche modo intuisco che centra qualcosa.
    Se mi leggi, hai tempo e voglia, un lume sarebbe gradito.
    in ogni caso grazie … per avermi fatto sgranare gli occhi 🙂

I commenti sono chiusi.