Sorprendente allineamento di buchi neri – Una serie di buchi neri emettono, tutti, potenti getti nella stessa direzione.

allineamento dei buchi neri 1

 

CONFERME, CONFERME SINCRONICHE.

Proprio adesso esce questo articolo 😀 .

Se si analizza nella luce di esistenza indipendente della realtà esterna, la scienza non sa trovare la risposta e la spiegazione, ma se osservato unendo il tutto il sapere della natura olografica della realtà che è solo proiezione di quello che cosa siamo noi come osservatori, allora la spiegazione è molto chiara.
Per poter comprendere la mia gioia ed meraviglia per questa notizia vi invito a leggere prima

Che cosa centra Alice con Il Plutone e con le prove dell’esistenza di una vasta popolazione di buchi neri supermassicci nascosti nell’universo?

Se avete letto i miei articoli di tutti gli eventi astrologici dal settembre 2015 fino oggi, allora potrete vedere la connessione con completa riorganizzazione del multiverso esistente in questi TEMPI DI RIVELAZIONE!

Il nuovo mondo sta nascendo.
Sta nascendo da dentro di noi.

Tanja

 

Numerosi buchi neri al centro di diverse galassie senza legami tra loro hanno mostrato di emettere potenti getti di energia tutti nella stessa direzione. La scoperta, pubblicata sul Monthly Notices Letters of the Royal Astronomical Society, è stata possibile grazie a tre anni di ricerche condotte con il Giant Metrewave Radio Telescope (GMRT), un insieme di radiotelescopi a Pune (India).

allineamento dei buchi neri

A sinistra (nei cerchi) i buchi neri che mostrano la medesima direzione dei propri getti. A destra la stessa immagine senza cerchi. | RUSS TAYLOR

Spiega Andrew Russ Taylor (Dip. di astronomia dell’università di Cape Town, Sudafrica), primo firmatario dello studio: «Una uniformità nelle emissioni è spiegabile solo se i buchi neri ruotano tutti nella stessa direzione. E poiché sono molto distanti tra loro, e non si vede come possano avere o avere avuto interazioni reciproche, si deve supporre che l’orientamento comune debba risalire alla formazione delle galassie, nell’universo primordiale. In quell’area, chiamata ELAIS-N1, deve essere avvenuto qualcosa che ha innescato la rotazione nella stessa direzione di tutto ciò che vi era al suo interno».

 

NESSUNA SPIEGAZIONE, NESSUNA TEORIA. Come spesso avviene anche in astronomia, la scoperta non è frutto di una ricerca mirata ma il risultato di uno studio sulle sorgenti radio più deboli in una particolare regione dell’Universo. Quale forza può avere imposto quell’uniformità di comportamento a un’intera porzione di Cosmo? Si fanno delle ipotesi: dalla presenza di campi magnetici cosmici (che hanno innescato il moto di enormi quantità di materia ed energia) all’azione di particelle esotiche (per esempio gli assioni: mai finora rilevati). Ma la verità dei fatti è che, al momento, la domanda è senza risposta.

 

Fonte
SAO/NASA ADS Astronomy Abstract Service

gas-blasts-black-holes-show-surprising-alignment

http://www.focus.it/scienza/scienze/universo-misterioso-allineamento-di-buchi-neri

I SEGRETI SVELATI, SCIENZA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente “E la luce fu”: Un'esplosione di piccole scintille erutta dal ovulo nel momento esatto del concepimento. Successivo Superluna Nuova in Toro e la pioggia di Diamanti terrestri - 6 maggio 2016

2 thoughts on “Sorprendente allineamento di buchi neri – Una serie di buchi neri emettono, tutti, potenti getti nella stessa direzione.

  1. luca il said:

    TOCCHIAMO..abbiamo toccato o stiamo per toccare il punto 0 dentro di noi.

    Una non zone, una riuscita della dualità come UNO.

    Un equilibrio perfetto.. Totale soddisfazione interiore al tempo stesso d’una riqualificazione delle aspettative.

    Siamo in piena ristrutturazione profonda, secondo il mio sentire..

    Il pianeta da segni d’ eccitazione,gl’astri parlano di risalita, il sole si fa Sentire e fa parlare di lui,sia il nostro che alcione,nibiru si sta avvicinando ed ora i buchi neri lontani anni luce fra loro , ci inviano energia all unisono..

    L’ennesima splendida conferma sincronica della realtà di questi eventi in svolgimento..

    Grazie Tanja!

  2. Andrea il said:

    Anche voi avete ancora momenti di nervosismo? Quasi inesistente ma ancora c’ e mentre scartabello le ultime…… Quello che siano credo le ultime cose…

I commenti sono chiusi.