Crea sito

mercoledì aprile 6, 2016 10:04

Luna Nuova in Ariete – 7 aprile 2016 – portale 119 – “Stai attento che cosa desideri perchè i tuoi desideri saranno avverati!”

Posted by Tanja

luna nuova in ariete portale 119

 

Dopo il mese di marzo 2016 (3/9 -12/3) in cui sono successe le attivazioni profonde del nostro DNA, ( leggi qui ) siamo entrati in mese di aprile 2016 (4/9-13/4) che io sento come entrata in una zona molto concreta della nostra esistenza.

In marzo abbiamo sentito   le doglie  di parto ,  lo abbiamo finito con la Pasqua e congiunzione di Venere con il grande guaritore Chirone, il Punto Fortna e il  Nodo Sud in Pesci ( 30 marzo), e ciò ci ha avvicinato alla sensazione profonda di perdono attraverso la consapevolezza dello scopo dei dolori vissuti.
Mese di Marzo è finito con i simboli sabiani

UN MAESTRO SPIRITUALE ISTRUISCE I SUOI DISCEPOLI

La trasmissione di una saggezza e di una forza reali, riservate a coloro che si sono mostrati capaci di farne un uso costruttivo.
MOSÈ CHE DISCENDE DAL MONTE SINAI CON LE TAVOLE DELLA LEGGE

Necessità di formulare in termini precisi l’esperienza spirituale vissuta sulle cime del proprio essere interiore. Potere di trasmettere il sacro.

UNO SPIRITO MEDIUM MATERIALIZZA DEGLI OGGETTI

La trasmissione inconscia di valori spirituali ridotti al piano del mondo astrale. Passione per lo spettacolare e le effusioni di ordine fisico.

Con il mese di Aprile 2016 Nuovo Essere è nato ed è desideroso di manifestarsi in tutta la sua pienezza.

Questo Nuovo Essere rinato è pronto a volare attraverso i cieli e portarli sulla terra.

Luna Nuova in Ariete del 7 aprile 2016 alle 13:23 gli sta dando tutto il suo appoggio di farlo. Questa Luna Nuova si sta svolgendo immersa in un potente portale 119.
7/4/2016 – 11/9 – 11 alle 13:23 (9).

Interessante è che la rinascita non sta succedendo in 1° casa astrologica , ma in 9° sotto il simbolo sabiano

UN TAPPETO VOLANTE ONDEGGIA NELL’ARIA

Importanza dell’immaginazione creativa e di una visione delle cose che trascende la vita quotidiana.

tappeto-volante-gif

Questo Nuovo Essere è rinato dalla spinta interiore di ampliare il campo della sua attività e acquisendo un’esperienza più ampia, di trovare una coscienza più ampia della vita e della individualità. Ogni individuo, consciamente o inconsciamente, acutamente o vagamente, sente questo bisogno di essere più di quello che è. In astrologia, questi modi che si riferiscono alle visioni ed esperienze più ampie sono rappresentate dalla 9° casa. La 9° casa è la casa del nostro IO più grande. Quel nuovo IO affronta la questione di espansione con un atteggiamento mentale ed emozionale costruttivo. Se non lo fa, viene sconfitto ancora prima che cominci; la sua esperienza di auto-aumento in ultima analisi, diventa amara e tossica e non gli permette ad esprimersi in modo costruttivo ma distruttivo della società .

La nona casa, d’altra parte si occupa di quei fatti e lezioni di esperienza che derivano dal nostro sforzo di comprendere e di venire a patti con i panorami di comprensione di funzionamento di società umana, della storia, del senso della vita. Ci si impara ad assimilare il tesoro della conoscenza umana, che viene passato di generazione in generazione e che ogni generazione aggiunge la raccolta delle sue numerose esperienze. Cerchiamo di mettere tutte queste conoscenze in relazione a noi stessi. Studiamo il processo del pensiero, le generalizzazioni e astrazioni della mente umana, le leggi concepite da mente che come strumenti per la comprensione e per l’attività di gruppo.

Così, la nona casa fa riferimento alla filosofia, alla mente astratta, alle leggi. E’ legata anche ai lunghi viaggi, affari esteri, la diplomazia; infine, è il campo della religione ed esperienze mistiche o profetiche. Questi significati sono tutte espressioni del scopo di base della 9° casa, che è l’assimilazione di tutto ciò che è sconosciuto o distante e l’inclusione di tutto ciò che è in un primo momento estraneo, inquietante e apparentemente inutilizzabile. Per includere sempre di più, ad assimilare quello che ti sfida costantemente con le sue differenze, se non il suo antagonismo: questi sono i requisiti per vera espansione cosciente. Solo loro possono rendere l’uomo più grande e fedele al suo destino.

Se sapiamo che tutta la realtà è solo proiezione olografica di nostri stessi pensieri, parole ed emozioni, possiamo comprendere che dal interpretazione individuale delle esperienze ampliate di quel nuovo essere dipende anche la realtà da lui creata.

7 aprile 2016

Questa Luna Nuova è fortemente di energia maschile.

Se energia femminile è energia del ESSERE, energia maschile è energia del FARE del manifestare.

Sole e la Luna congiunti in Luna Nuova stano presentando perfetta unione tra queste 2 energie. Per questa ragione si dice che ogni Luna Nuova è un portale verso tutte le possibilità e che solo dobbiamo esprimere le nostre intenzioni e durante effetto di Luna piena (circa 2 settimane, fino alla Luna Piena) scegliere dal cesto di queste infinite possibilità ed iniziare qualcosa di nuovo nella nostra vita.

Congiunzione di questa Luna Nuova con l’Urano e il quadrato con il Plutone ci dicono che tutte le energie del nostro ESSERE sono attivate al massimo verso il FARE IL CAMBIAMENTO, TRASFORMARE, RIVOLUZIONARE TUTTO intorno a noi


Ma ogni nostro desiderio è limitato con la nostra visione di noi stessi e di quello che cosa è possibile.

Ogni nostro desiderio dipende dal livello di consapevolezza raggiunto.
Questa Luna Nuova è congiunta al asteroide di re MIDA 1981 (19/10/1).

midas-300x300
Conoscete la leggenda che parla di lui? https://it.wikipedia.org/wiki/Mida

Come questa Luna Nuova è anche superluna e come ha enorme forza energetica di manifestazione, forse questa congiunzione ci dice:

Stai attento che cosa desideri perchè i tuoi desideri saranno avverati!”


Saturno ha tolto il piede da tutti i freni iniziando il suo cammino retrogrado. Sta permettendo tutto. Il Marte ha tolto il piede dal acceleratore, essendo in zona d’ombra .

Possiamo fare quello che cosa vogliamo, ma dobbiamo farlo con le nostre proprie energie.
Il tappeto volante dobbiamo mettere in moto da soli, dobbiamo governarlo da soli perchè l’aria è calma.

Questo è Prima Luna nuova del nostro apprendistato.

Questo è Prima Luna Nuova in cui i “nostri genitori” lasciano che facciamo i primi passi autonomi come NUOVO NATI ESSERI.

Di nostra rinascita sta parlando Il Punto fortuna sul Ascendente in Leone che è allineato con le Stelle di Asinelli e lo Presepe .

cancer

 

I due asini aggirano la “mangiatoia” ( Presepe). Questo potrebbe essere l’origine, delle immagini della natività della nascita di Cristo, del posizionamento di un asino sempre dietro la mangiatoia . I due Asellus corrispondono al Sole e Marte, entrambe queste stelle fisse sono quindi a contare come un’influenza positiva, se in congiunzione con l’Ascendente

Il bambino nato in una mangiatoia potrebbe riguardare l’idea della ‘Porta degli Uomini’, secondo il caldeo e la filosofia platonica, attraverso la quale le anime discendono dal cielo in corpi umani, o nella creazione. Il suo segno opposto Capricorno, rappresenta la ‘Porta degli Dei’, dove le anime salgono di nuovo al cielo (qui si trova il Plutone).


Siamo Esseri di fuoco e in fuoco.
Siamo qui per dire la nostra. Stiamo bramando a parlare di tutto quello che cosa abbiamo scoperto, di tutte le nuove possibilità in cui si potrebbe vivere.

Come il simbolo di primo grido di Nuovo Nato
Il simbolo sabiano di questa Rinascita dei Leoni nel Cuore dice

UN ATTIVISTA FERVENTE ANNUNCIA IL SUO MESSAGGIO RIVOLUZIONARIO

Le forze cataboliche, presenti in ogni organismo, operano anche a livello della vita sociale e politica. Il potere di mobilitare le folle, inerente alle grandi utopie sociali.

Non posso a non associare una cosa che mi risuona fortissimo.
Durante le feste Pasquali, nella tv nazionale mandavano in onda, come ogni anno, il film “Il Re dei Re” e come annuncio di questo film ripetevano infinite volte parte in quale
Giovanni Battista, l’uomo che battezzò Gesù Cristo e che ammonì i suoi seguaci dicendo:

Colui che viene dopo di me è più potente di me,

io vi battezzo con acqua 

ma chi viene dopo di me vi battezzerà nel fuoco dello Spirito Santo“.

spirito santo

Non abbiamo appena passato quel fortissimo stellium in Pesci (Acqua) dove le acque del nostro corpo si sono modificate attraverso elaborazione di tantissime emozioni?
E adesso stiamo formando un enorme trigono di fuoco – Luna Nuova con Urano in Ariete, Punto fortuna ed Ascendente in Leone e Il Grande Saturno con il potente Marte in Sagittario.
Osservate questa carta astrologica di questa Luna Nuova a cui ho potenziato certi aspetti ed l’ho ruotato un po
7 aprile 2016 angelo

 

Non vi somiglia ad un Angelo con le ali?
La sua testa è il Saturno allineato con il Grande Attrattore (coscienza divina) e le gambe, (simbolo di cammino sulla Terra) sono in 1° e 9° casa del nostro essere, governate dal destro ed sinistro emisfero cerebrale (tutti in fuoco) . E le ali (simbolo di cammino in cielo) sono tra Nodo Sud e Nodo Nord (acqua e terra)
E nel Apocalisse leggiamo

Capitolo 10

1 Poi vidi un altro angelo potente che scendeva dal cielo, avvolto in una nube; sopra il suo capo vi era l’arcobaleno (Saturno e Grande Attrattore); la sua faccia era come il sole e i suoi piedi erano come colonne di fuoco (gambe nei segni di fuoco).
2 Egli aveva in mano un libretto aperto e posò il suo piede destro sul mare e il sinistro sulla terra (la posizione delle ali);
3 poi gridò a gran voce, come un leone ruggente; e quand’ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire le loro voci.
4 Quando i sette tuoni ebbero fatto udire le loro voci, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo che mi disse: «Sigilla le cose che i sette tuoni hanno dette, non le scrivere».
5 Allora l’angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la mano destra verso il cielo
6 e giurò per colui che vive nei secoli dei secoli, il quale ha creato il cielo e le cose che sono in esso, e la terra e le cose che sono in essa, e il mare e le cose che sono in esso, dicendo che non ci sarebbe stato più indugio.
7 Ma nei giorni in cui si sarebbe udita la voce del settimo angelo, quando egli avrebbe sonato, si sarebbe compiuto il mistero di Dio, com’egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti.
8 Poi la voce che avevo udita dal cielo mi parlò di nuovo e disse: «Va’, prendi il libro che è aperto in mano all’angelo che sta in piedi sul mare e sulla terra».
9 Io andai dall’angelo, dicendogli di darmi il libretto. Ed egli mi rispose: «Prendilo e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere, ma in bocca ti sarà dolce come miele».
10 Presi il libretto dalla mano dell’angelo e lo divorai; e mi fu dolce in bocca, come miele; ma quando l’ebbi mangiato, le mie viscere sentirono amarezza.
11 Poi mi fu detto: «É necessario che tu profetizzi ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re».

Ma che strano 😀 !!!
Proprio nel versetto
11 (portale di questa Luna Nuova) dice
Poi mi fu detto: «É necessario che tu profetizzi ancora su molti popoli, nazioni, lingue e re.
E nel versetto 9 (seconda parte del portale)
Io andai dall’angelo, dicendogli di darmi il libretto. Ed egli mi rispose: «Prendilo e divoralo: esso sarà amaro alle tue viscere (a quello che pensavi di essere), ma in bocca ti sarà dolce come miele ( ma sentirai la verità profonda)».

 

Possiamo analizzare questa Luna Nuova da tantissimi aspetti diversi, ma questo che provoca la meraviglia è la sincronicità dei messaggi quasi identici che riceviamo dalle fonti di analizzi così diversi.

I cambiamenti.

Molti cambiamenti.

Tutti i cambiamenti avvengono nell’interno.

Poi appaiono nel mondo esterno, in corrispondenza con la vibrazione personale.

Interpretazione individuale del nostro vissuto al livello mentale, emotivo ed corporeo sta decidendo la frequenza vibratoria.
Come il Saturno non frena più e Marte non spinge più, nel mondo esterno potrebbero manifestarsi tantissimi eventi di tutti i tipi.

Ariete è un potente forza di nuovi inizi.

Urano governa cambiamento improvviso, l’eccitazione, la trasformazione.

In che modo interpreterai quelli eventi?

Da quella cosa dipende se vedrai la tua realtà come il paradiso o come inferno.
Consapevolezza è la chiave.
Questa Luna Nuova è il primo autonomo test di creazione consapevole.

Possiamo rimanere camminare solo sulla terra.

Possiamo decidere di volare solo nel cielo.

Possiamo decidere di camminare e volare a volontà quando, come e quanto ci piace.

La scelta è individuale e dipende solo da noi stessi.


Che la saggezza sia con voi!

Tanja

LEGGI ANCHE 

In che campo della tua vita sentirai questa Luna Nuova del 7 aprile 2016?

 

 

  • Category: Numerologia, astrologia, tarocchi
  • Commenti disabilitati su Luna Nuova in Ariete – 7 aprile 2016 – portale 119 – “Stai attento che cosa desideri perchè i tuoi desideri saranno avverati!”

Comments are closed.