Crea sito

lunedì marzo 7, 2016 19:10

Eclissi solare totale 2016: come seguire la diretta streaming via Nasa TV, YouTube, Twitter e Facebook

Posted by Tanja

Lo spettacolo del sole nero domani notte. Tutti i modi per guardare il fenomeno, anche da smartphone e tablet

 

La prima eclissi solare totale di questo 2016 sta per essere servita: nella notte tra domani 8 marzo e mercoledì 9 marzo, si potrà assistere al sole nero con la luna posta davanti alla palla di fuoco per uno spettacolo “totale” da togliere davvero il fiato. Per quanto in Italia non sarà possibile assistere all’evento per la nostra latitudine, allo stesso modo, sarà possibile seguire il fenomeno grazie alla tecnologia a nostra disposizione.

L’eclissi solare totale potrà contare sulla sua massima visibilità nella zona ad est dell’Indonesia, nell’Oceano Pacifico. per l’esattezza, il fenomeno avrà il suo culmine alle 2.58 di domani notte e difatti, attraverso alcune dirette streaming e i social network, sembrerà quasi di potersi gustare lo spettacolo in prima fila.

eclissi 1

Ciò che raccomando maggiormente per non perdersi proprio nulla dell’eclissi solare del 2016, è quello di sintonizzarsi sulla NASA TV, l’organismo statunitense attraverso i suoi canali, di certo fornirà la copertura migliore dell’evento, anche grazie al suo canale YouTube e ai suoi prodili social su Twitter e Facebook. Sempre con l’obiettivo di guardare la diretta streaming, consiglio anche di sintonizzarsi con il canale Ustream della Nasa grazie al quale sarà possibile assistere allo spettacolo del sole nero che potrem rivedere , la prossima volta, solo il 21 agosto del 2017.

http://www.optimaitalia.com/blog/2016/03/07/eclissi-solare-totale-2016-come-seguire-la-diretta-streaming-via-nasa-tv-youtube-twitter-e-facebook/254889

  • Category: SPAZIO
  • Commenti disabilitati su Eclissi solare totale 2016: come seguire la diretta streaming via Nasa TV, YouTube, Twitter e Facebook

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja