9 marzo 2016 – Eclissi totale solare – Il mondo del imperatrice si sta manifestando

 

CONTINUA DAL 

1. Eclissi solare totale del 9 marzo 2016 – Qui ed adesso stiamo impostando le nostre intenzioni per i prossimi 18-19 anni 

2.Alcune informazioni di base fondamentali sulle Eclissi – Comprendere e affrontare le eclissi

Ma si può commuovere e piangere così tanto osservando un grafico astrale?
Guardavo quel grafico e piangevo come se tutto il dolore del mondo attraverso di esso entrava dentro di me.
Quello che vedevo non erano i simboli astrologici.

Erano le persone che gli altri credevano i Dei onnipotenti.
Quelli “dei” vivevano come noi adesso.
Sentivano tutte le emozioni che sentiamo noi adesso.
Agivano in modo in cui agiamo noi adesso.

Loro amavano, tradivano, odiavano, si vendicavano, erano gelosi, erano ribelli, si facevano male reciprocamente, si facevano bene reciprocamente.
Ma come tempo non esiste, tutto questo sta succedendo adesso e io sento tutto che cosa sentono loro, perché loro hanno creato il mio corpo usando i loro geni.
Piangevo per loro, piangevo per noi, piangevo per me.
Non c’è differenza tra tutti noi.
Vedendo e sentendo loro io vedo e sento noi, io vedo e sento me stessa.
Piangevo, non per dolore o per rabbia.
Piangevo perché sentivo una compassione così profonda che desideravo abbracciare tutto e tutti e mio corpo mi sembrava così piccolo per poterlo fare.
Loro mi hanno mostrato il loro “passato” in modo trasparente e senza nessuna vergogna, rimanendo completamente nudi davanti a me, come se volutamente volevano rivelarmi la loro esistenza che non è quella dei Dei universali. Erano solo Dei della loro realtà.

E adesso mi hanno mostrato anche il modo in cui noi possiamo trasformare quelli ricordi, registrati in tutti noi, dentro il nostro DNA.
Mi hanno detto che non siamo costretti a rimanere i schiavi di loro esperienze, che possiamo trasformarle in qualcosa completamente diverso.
Loro, che parlano attraverso il nostro corpo da dentro ogni sua cellula desiderano che noi riusciamo a scendere da quella ruota dentro quale stiamo girando, come i criceti impazziti in cosi tante delle nostre vite.

L’eclissi solare totale del 9 marzo 2016, che avrà il suo massimo alle 2:59, nella nostra zona oraria, arriva solo 3 ore dopo il Giorno Internazionale Della Donna.
L’8 marzo ci sta ricordando a tutte le lotte che le donne dovevano fare per avere tutti i diritti e doveri che godevano gli uomini.

Durante quella lotta, molto spesso, le donne dovevano mettere da parte la loro parte femminile, ed esprimere la loro parte maschile, perché gli uomini lottano, loro sono i guerrieri e le donne sono nutrici, quelle che portano la vita, non la distruggono.
La loro parte femminile doveva rimanere nascosta anche da loro stesse per poter vincere in questa guerra tra i sessi.
E sono riuscite.
Siamo riuscite.
Siamo riuscite diventare gli esseri guidati dal energia maschile in un corpo di donna.
Il mondo che è stato guidato da energia maschile non è cambiato.

E rimasto lo stesso, solo che in quel mondo anche le donne sono diventate maschili.

E di nuovo, o meglio dire, ancora nessuno era felice.
Ne uomini, ne donne non sono felici in questo mondo basato sulla lotta tra i sessi per il potere.
Il valore energetico della data in cui sta avvenendo questa eclissi è il 21/3.
Nei tarocchi, questi numeri sono presentati con le carte che presentano

IL MONDO e L’IMPERATRICE.

9 marzo 2016 mondo -imperatrice

In astrologia

Il Mondo è il Saturno-tempo, ordine, il progresso grande e maestoso, le contrazioni della nascita e della morte, L’Imperatrice è la Venere -amore, la bellezza, la creatività della natura, nutrimento e la maternità protettiva

Il Mondo è rappresentato la lettera ebraica TAU.
TAU- l’ultima lettera dell’alfabeto ebraico rappresenta il compimento dell’intera parola rivelata di Dio.

È il segno dei redenti del Signore, dei senza macchia, di coloro che si fidano di Lui, di coloro che si riconoscono figli amati e che sanno di essere preziosi per Dio (Ez.9,6)

L’ imperatrice è rappresentata con la lettera ebraica GHIMEL.

La lettera GHIMEL rappresenta beneficenza e culmine.

L’uomo raggiunge il culmine nell’imitare le vie di Dio.

Il valore della GHIMEL è tre, numero che allude al concetto che due fattori opposti devono mescolarsi per formare una terza entità, perfetta.

GHIMEL significa la capacità di neutralizzare le forze contrastanti per unirle in una unità più coesa e duratura

Il mondo e l’imperatrice hanno in comune la mente chiara e la presenza nel momento presente. In corona e i simboli che tengono nella mano significa che condividono un senso di alto scopo. Ornamenti e dettagli d’oro indicano che hanno una preoccupazione in comune per l’elevazione spirituale. Essi si contrastano come attivo e costante, come espressivo e riservato, come personale e formale, come simmetrico e organico.

Il mondo porta misura all’abbondanza del imperatrice ; lei porta conclusione ordinata all’inizio fertile di imperatrice. L’energia del mondo e l’apertura in salda l’immobilità e la formalità dell’imperatrice.

Non integrato e imperfettamente realizzato, il mondo può essere scomodo e inadeguato, sfacciato e prepotente, pesante e distruttivo, rigidamente tradizionale e privo di fantasia.

L’imperatrice può essere selvaggiamente auto-indulgente, ignaro e indifferente per le conseguenze. Può essere vana, prepotente e autocratica, e utilizzare la debolezze, un tocco di stravaganza e l’impotenza come mezzi di manipolazione delle persone e gli eventi.

Uniti insieme Il mondo e L’imperatrice possono essere spontanei e graziosi, belli e proporzionati. Insieme loro fanno quello per che sono nati per fare, vivono come sono stati concepiti per vivere, e durare a lungo come sono stati concepiti per durare. Tra di loro, i destini sono realizzati e completati.

 

9 marzo 2016 mondo -imperatrice1

 

Quando si parla di imperatrice e di femminile, non si parla di donna come genere sessuale umano, si parla di energie presenti in tutti noi, dentro ogni donna e dentro ogni uomo.

Ma durante la storia della specie umana (che non riguarda solo il pianeta Terra) le energie maschili e femminili hanno subito tantissimi blocchi, parzializzazioni, condizionamenti, abusi e violenze.
Tutto questo, nelle condizioni di vita in una densità molto pesante di consapevolezza di 3° dimensione, ha fatto accumulare le esperienze molto dolorose (tutte registrate nel nostro DNA.
Perchè piangevo guardando il grafico astrale?
Come prima cosa ho visto e ho sentito tutte le violenze che subivano l’Algol (Medusa) e Sedna congiunte in 4° casa – casa della famiglia, casa del nido, dove tutti dovrebbero sentirsi sicuri.
Algol, nota anche come la testa del demone, è stata fraintesa da un patriarcato spaventoso che ha visto questa stella come la stella più malvagia del cielo.

Algol simboleggia la testa della Gorgone, la Medusa, una bellezza giudicata male, perchè è stata violentata da Poseidone ( Nettuno-Dio dei mari -Dio delle acque), all’interno di un tempio sacro, e ha provocato l’ira di sua “giusta”, sorella gelosa che la trasformò in una brutta strega; di cui abbaglianti occhi sarebbero trasformato in pietra ogni persona che la guarda; di cui sangue mestruale può uccidere o guarire chi la tocca. Non bastava che ha subito la violenza ma è stata anche colpevolizzata e crudelmente castigata da parte di sua propria sorella.
Quante di queste o storie simili stano succedendo ancora oggi alle donne?

Sedna (Il Nettuno al femminile-sirena) che non voleva obbedire al padre e non voleva sposare l’uomo da lui deciso, doveva vivere una vita piena di sofferenze perchè ha deciso essere una donna indipendente.
Conoscete storie simili di giorni moderni?
O forse conoscete qualche moderna Giunone (moglie fedele e ufficiale) che come la vendetta per infedeltà del marito partorisce un figlio maschio indesiderato, crescendolo in un clima dove c’è di tutto a parte l’amore e in quel modo condizionarlo di diventare o violento o vittima di violenze (Marte)? E tutto questo per amore di ambizione e un status di prestigio sociale (10° casa)?

Non so se potete sentire anche voi quel dolore che sento io.

E’ come un pugnale che va direttamente al cuore.

9 marzo 2016 algol

 

Come uscire da tutto quel dolore?

Come agire che violenze simili non si ripetono?

Come fare che i nostri figli non subiscono quello che cosa ha subito il Marte da sua Madre?
Come lasciar andare questo fardello che anche oggi sta influenzando le nostre azioni essendo invocato dal nostro DNA?

Il consiglio ci sta arrivando da 2 parti.
Ci aiutano con i loro consigli, di nuovo le 3 donne.
Palas (la Dea della saggezza) e Venere (la Dea del abbondanza, della bellezza e del amore umano) da una parte e L’Astrea (Dea della giustizia, L’Urano al femminile, Thor al femminile) congiunta al Vertex (scopo del anima) d’altra parte.
Palas e Venere stano discutendo di che cosa hanno sentito e che cosa sta succedendo nelle loro case.
Palas in casa del nostro ego, sta sentendo come Plutone (trasformatore) sta parlando con l’Eros che le passioni materiali devono essere modificate ed allineate con quello che è giusto nei nostri rapporti con gli altri.
Venere, invece, è in casa che riguarda i nostri valori di vita e di beni materiali propri che consideriamo importanti per noi. Lei sta ascoltando 2 discussioni. Prima è la discussione tra Nessus ( Dio del abuso), Mercurio (messaggero logico) e Nettuno (dio del nascosto, dell’illusione, del acque profonde). E seconda è tra Ceres (Grande Madre), Sole (mente conscia), Luna (emozioni) e Chirone (grande guaritore). In globale loro parlano di come si può creare l’abbondanza materiale, senza che si deve danneggiare se stessi, gli altri o il pianeta su quale stiamo sperimentando questa vita (scopo della nostra vita- nodo nord) e facendo questo il Giove (Dio di tutti i Dei) gli sta ricordando di tutte le azioni del passato per non ripetere stesse esperienze.

9 marzo 2016 saturno

 

 

Tutta questa discussione è controllata con interventi molto intensi di Saturno (dio del Karma e del tempo) che si trova in casa del nostro subconscio e sta coordinando anche i sblocchi che riguardano la capacità del perdono (Ixion), risvegliare i ricordi del nostro compito (Pholu) e creazione di un ordine da titto questo caos (Quaoar). Lui sta ricordando tutti che il tempo sta scadendo e che una decisione deve essere presa.

Oh si, non dobbiamo dimenticare ancora 3 donne. Si sta svolgendo una molto accesa discussione tra Lilith (donna libera) ed Eris ( discordia) e Veste (focolaio domestico)  in stretta inclusione di Urano (rivoluzionario).

9 marzo 2016 lilith

In questa discussione stano intervenendo Plutone ed Eros, spingendo a trovare un compromesso tra 2 parti opposte.
I punti centrali e più dolenti sono arrabbiata Lilith, disperata Algol con Sedna, è Venere che desidera anche godere in questa vita (triangolo giallo).
Come sembra con questa Eclissi Solare Totale, così altamente influenzata con le energie femminili unite, con energie maschili collaboranti, porterà le notizie al livello collettivo di questa zona oraria, che riguardano la famiglia, la casa, il nostro nido sicuro.
Se avete letto 2 articoli precedenti riguardo questa eclissi, sapete che essa significa inizio di qualcosa di nuovo attraverso il rilascio del vecchio.
Come Giove si sta trovando in 8° casa, si potrebbero manifestare cambiamenti delle leggi che parlano di famiglia, o la casa o le maternità, o forse tutto questo insieme :D.
Io personalmente sento e leggendo questo grafico astrale posso concludere, che queste leggi saranno davvero qualcosa di nuovo e basato sul equilibrio tra donne e gli uomini.
Quello che mi sta dando ancora più convinzione di quello che cosa ho appena scritto è l’unico posto dove sarà visibile questa eclissi completamente – l’Indonesia.

eclissi

Se confrontate questa mappa con questa

mappa_globale_12_tag

 

Possiamo vedere che l’eclissi sarà visibile solo al posto dove si incontrano linee energetiche femminile e maschile della Terra.
Io non credo in caso.
Credo che tutto intorno a noi ci parla e porta i messaggi.
Sapendo che questa eclissi segue la scia di quella del  13 settembre 2015 – Luna Nuova in Vergine – L’Eclissi Solare Parziale – Una profonda divinizzazione della Materia dopo di quale si è manifestata 15/16 settembre 2015 – Una nuvola iridescente e 3 terremoti forti in distanza di 7 ore e mezza – Che cosa vogliono dirci?  

io non ho nessun dubbio riguardo il significato di questa eclissi e del posto dove è visibile.
Tutti gli aspetti di questa eclissi stano indicando una unica cosa.
La grande riunione di pezzi di energia femminile e maschile si stano unendo dentro di noi.
Noi stiamo cambiando.
Se noi stiamo cambiando significa che la realtà che stiamo percependo sta cambiando.

Si sta manifestando il mondo maschile con un cuore femminile.
Realtà che vedi è solo riflesso di te stesso.
Ti piaci?

Tanja

CONTINUA IN

9 marzo 2016 – Eclissi di Sole ci manda un potente messaggio da Jakarta – Sigillo di Salomone creato dal cuore

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Alcune informazioni di base fondamentali sulle Eclissi - Comprendere e affrontare le eclissi Successivo Eclissi solare totale 2016: come seguire la diretta streaming via Nasa TV, YouTube, Twitter e Facebook

Un commento su “9 marzo 2016 – Eclissi totale solare – Il mondo del imperatrice si sta manifestando

  1. prosit55 il said:

    Venere è la prima chiave, l’Ank, il portale, lo spirito universale, la Luna.
    Il Mondo è Tau, il grande segreto, la stella fiammeggiante, la quarta lettera del tetragramma sacro, il sale della mortificazione e delle rpove, il segreto della sfinge, la seconda chiave.
    Un augurio a te Tanja e a tutte le lettrici.

I commenti sono chiusi.