Alcune informazioni di base fondamentali sulle Eclissi – Comprendere e affrontare le eclissi

eclissi solare e lunare

 

CONTINUA DAL 

Eclissi solare totale del 9 marzo 2016 – Qui ed adesso stiamo impostando le nostre intenzioni per i prossimi 18-19 anni

 

1. Eclissi portano notizie di grandi eventi nella vita.

Un eclissi può portare la notizia di nascita di un bambino, di un fidanzamento o di matrimonio, una promozione o di svolta in carriera, un viaggio importante, la firma di un contratto importante, o l’inizio della propria attività.

Un’eclissi può portare la vendita o l’acquisto di una casa, una trasferimento, l’acquisizione (o la perdita) di un animale domestico, un intervento chirurgico, o un importante sviluppo della salute.

Potrebbe portare una laurea, o l’eclissi può segnare l’inizio del corso di studi.

Eclissi a volte portare a un divorzio, un libro di recente pubblicazione, le nuove idee.

Eventi significativi, incontri e separazioni, o cambiamenti all’interno della vostra carriera – sono eventi che di solito ricordiamo a lungo.

Non importa cosa accade, diventerà evidente che l’universo è intenzionato a spingerci in avanti.

Eclissi spesso segnano un punto di svolta.

Se non succede nulla a te, può accadere ad amici e parenti intorno a voi, a seconda delle precisi gradi dei pianeti nel grafico astrale personale.

2. Con tutte le eclissi, qualcosa finisce e comincia qualcosa d’altro.

Durante un periodo di eclissi, si sente come se si cammina su un vecchio ponte traballante.

Mentre si cammina attraverso questo ponte, sopra un burrone molto profondo, si può sentire un po ‘nervosi.

Una volta avvicinandosi verso l’altro lato, il ponte crollerà e vedrete i pezzi che cadono lontano nel profondo, forse facendovi nervosi.

Il ponte crolla completamente proprio quando si arriva a un terreno sicuro, ma ti rendi conto, in primo luogo, che potevi essere su quel ponte quando è caduto (ma non eravate), e ancora più importante – non potrete mai più camminare indietro attraverso quel ponte per tornare dove siete stati.

Una volta che attraversiamo un’eclissi, non potremo mai più tornare alla situazione precedente di nuovo. L’universo vuole a farci fare i progressi, non a tornare ai buoni vecchi tempi.

Tale facoltà è portata via, per sempre.

L’unico modo di muoversi con un’eclissi è in avanti.

Se in seguito trovi che non ti piace dove sei arrivato, si può sempre avere la possibilità di apportare modifiche più in avanti, ma ancora una volta, devono essere scelte future, non quelle che portano indietro nel tempo.

I cambiamenti potrebbero avvenire istantaneamente , ma possono anche verificarsi gradualmente in un periodo prolungato a mesi , con ogni eclissi successiva.

Eppure, la notizia di questi cambiamenti spesso si presenta come uno shock.

Eclissi solari tendono a creare nuovi inizi e luminosi nuove opportunità.

Di solito, sono entusiasmanti, sono spesso molto positivi, e portano le notizie chiarissime.
Ma le novità, molto spesso, possono essere importate solo dopo che abbiamo lasciato spazio per loro, rilasciando qualcosa di inutile per il progresso.

Le eclissi lunari sono più emotive, perché causano terminazioni finali.

Spesso ci rendono consapevoli del passare del tempo, e ci fanno diventare sentimentali.

Un eclissi di luna piena è quasi sempre un momento pieno di emozioni di ogni tipo.

3.Tutte le eclissi di una serie sono unite in tema e si susseguono come le perle di una collana.

La serie di eclissi della famiglia di stessi segni avanzerà gradualmente verso il livello più alto, il livello più sofisticato fino a quando il problema non è stato risolto e noi abbiamo passato ad un altro gradino evolutivo.

È come se l’universo sa che non possiamo elaborare tutte le informazioni e il cambiamento enorme che si deve fare in una sola volta, in modo che ogni eclissi porterà un altro sviluppo, relativi in tema di quelli che è venuto prima, fino a quando la questione è finita in un periodo di 18 o 24 mesi.

4. Le eclissi portano un evento casuale che non ti aspetti, non potevi prevederlo, ed è completamente fuori dal tuo controllo, ma tale evento porterà a portata di mano i grandi cambiamenti.

Potrei spiegare questa idea più facilmente se do un esempio.

Diciamo che sei un agente di un artista.

Sei stato buono con il tuo cliente, lavorando duro per lui per anni.

Quando lo hai preso sotto la tua ala, nessun altro voleva neanche incontrarlo, ma avete visto il talento in questa persona, e anche se era completamente sconosciuto al momento.

E lo avete trasformato in una superstar.

Il suo talento più il vostro duro lavoro lo hanno messo in cima alle classifiche di quel settore.

Un altro agente adesso vuole portar via il vostro artista e gli ha offerto un contratto molto attraente.

Il concorrente ritiene che avendo questo artista, otterrà più artisti di nomi conosciuti.

Questo artista è la vostra principale fonte di reddito, e siete sempre stati fedeli l’uno all’altro. Si sentiva che entrambi eravate felici.

Il giorno dell’eclissi, ricevete una e-mail per errore, quella che sicuramente non dovevate.

Esso rivela i colloqui segreti che tuo artista sta avendo con l’altro agente.

Fino all’eclissi, voi non avete avuto minima idea di colloqui che sono in corso dietro la vostra schiena.

Sentite che dovete parlare con il vostro artista rapidamente per cercare di dissuaderlo dal lasciarvi e di firmare l’offerta dell’altro agente.

Onestamente, durante un eclissi, i vostri sforzi potrebbero essere inutili, perchè come una volta l’eclissi arriva, i risultati tendono ad essere definitivi.

Naturalmente, dovrete fare un tentativo – dovrà essere una mossa drammatica, e potrebbe succedere che non siete in grado di permettervi di essere drammatici.

Come si vede, gli eventi o azioni degli altri possono creare le forze che cambieranno in modo drastico la vostra vita.

Come risultato, puoi rivalutare le tue ipotesi, la tua strategia aziendale, e il tuo modo di condurre gli affari.

Questo è esattamente ciò che accade in una fase di eclissi.

Può essere un evento grande o piccolo, ma potete essere sicuri che quel evento cambierà tutto.

In quest’ultimo caso, potrebbe essere qualcosa di piccolo come trovare un biglietto strappato, in tasca del tuo compagno, facendo il bucato che alla fine rivela una relazione segreta.

Infatti, spesso si tratta di un pezzo di informazione ricevuto accidentalmente.

Ancora, non importa come l’informazione vi arriva, ma si può innescare una catena di eventi che vi costringerà a vedere le cose sotto una nuova luce.

  1. L’eclissi velocizza il vostro senso del tempo e cambia i programmi.

Diciamo che avete progettato di sposarsi a due anni da adesso, dopo che voi e il vostro fidanzato avrete messo da parte abbastanza soldi per un acconto su una casa.

Ma improvvisamente, voi o il vostro partner ottiene una grande promozione che richiede uno di voi di trasferirvi a una città lontana subito per trarre vantaggio da questo nuovo incarico.

Improvvisamente i vostri progetti di matrimonio cambiano in un istante – e tu e il tuo fidanzato, vi trasferiate insieme . I piani e programmi cambiano in un batter d’occhio.

C’è sempre una sensazione che vita si muove molto più rapidamente o che la vita è in grande accelerazione.

A volte al momento dell’eclissi, diventiamo più sentimentali, perchè diventiamo consapevoli del rapido passare del tempo.
6. Un eclissi molto spesso, come un faro, porta un raggio lampante di verità alla parte della tua vita che viene toccata, e la verità probabilmente arriverà in un modo sorprendente.

Le eclissi sono illuminatori brillanti, rivelando una verità di una condizione che non potresti neanche immaginare.

Una volta che ci è data l’informazione, la notizia può fungere da catalizzatore per una decisione importante o l’azione che intraprenderemo.

Il più delle volte siamo scioccati e sorpresi dalle informazioni che ci arriva. Questo è uno degli strumenti più drammatici che l’universo utilizza durante l’eclissi, per costringerci a sedere, prestare attenzione, e prendere provvedimenti.

Le eclissi sono sempre i tuoi amici, perché sono lì per aiutare a proteggerti e indicarti la strada giusta per te.

Sii sempre grato per la verità.

Immaginate che un pezzo del puzzle è caduto dal cielo nelle tue mani.

Questo nuovo pezzo offre informazioni, e quando è aggiunto al quadro generale del vostro puzzle cambierà completo aspetto della situazione e vi portano un lampo di intuizione.

Si può dire: “Per la prima volta, ho capito!”

Ora avete un quadro completo della situazione e potete fare una valutazione più piena e più realistica di ciò che significa per voi.

Potrai anche sapere con la sensazione di certezza interiore che cosa si devi fare dopo.

Questa è l’esperienza di un eclissi!

7. L’eclissi, in particolare, l’eclissi di luna piena, vi aiuterà a vedere il vero carattere di una persona cara – preparatevi, è possibile che non è come quello che credevate prima.

E ‘sempre difficile vedere veri colori di qualcuno, ma se questi vi vengono mostrati, siate grati.

Potreste aver operato nel buio per troppo tempo, vivendo in un rapporto illusorio.

Una volta che sai, è possibile fare le scelte reali.

8. Qualsiasi messaggio ricevuto da un’eclissi prendete come non negoziabile e fermo, in modo da accettarlo, e poi andate avanti.

Rendetevi conto che non c’è nessuna possibilità di cambiare o invertire le cose che succedono durante l’eclissi. Eventi durante l’eclissi sono definitivi.

Se un rapporto si rompe, è inutile pregare l’altra persona a tornare.

Se veramente avete il cuore spezzato, il più presto che si potrebbe essere in grado di provare di nuovo per ottenere una riconciliazione sarebbe proprio in quattro mesi dalla data della eclissi (formando un aspetto “trigono” con l’eclissi).

Che sarebbe l’unica opzione, ma essere consapevoli che trovare un rimedio permanente per riparare il problema rimane dubbia.

L’eclissi vuole che tu abbia nuove esperienze, da tenere gli occhi aperti per quello che verrà dopo.

  1. Prendere nota di tutte le notizie e segnali che arrivano nei pressi di un’eclissi, e prenderle sul serio, anche se notizia arriva come soggettiva e ambigua come pettegolezzi.

Anche se le notizie in tempo di eclissi saranno consegnate in modo drammatico ed evidente, può succedere, a volte, che la notizia arriva in modo molto più sottile, come un segreto o come un pezzo di pettegolezzo.

Tuttavia esse predicono che i cambiamenti drammatici sono davanti a voi.

Il fatto che queste notizie arrivano vicino un’eclissi significa che è necessario ascoltarle e studiarle – non ignorarle, o la prossima eclissi, tra cinque mesi e mezzo, la notizia, ed i risultati, possono diventare più grandi e più evidenti.

10. E ‘fondamentale di dare un speciale attenzione alla vostra salute, se un’eclissi ricade entro cinque giorni dalla data di compleanno, o se cade quasi esattamente opposto il tuo compleanno (6 mesi dal compleanno).

Se il tuo compleanno, per esempio, cade il 1 ° febbraio, e l’eclissi cade sei mesi dalla tuo compleanno, 1 agosto, è ancora significativo, in quanto sarà, a 180 gradi, rivolta direttamente verso di voi, per così dire.

Inoltre, nota, se l’eclissi cade su o vicino al vostro ascendente o qualsiasi eventuale pianeta in prima casa, quello si farà sentire con la forza in termini di salute, anche.

Le eclissi a volte sottolineano sottostante debolezze in materia di salute che possono essere affrontate rapidamente in modo che si possa presto essere sentire di nuovo alla grande.
11. Le eclissi quasi sempre portano tutti i tipi di cambiamenti di direzione inaspettati,

supponendo che sono toccati il vostro sole, la luna, o qualsiasi pianeta in qualsiasi casa del vostro personale oroscopo.

12. Di tanto in tanto, una persona importante per voi sarà “eclissata fuori” della vostra vita.

Un eclissi solare è essenzialmente maschile, così spesso un uomo vi può lasciare.

Se siete colpite, si può rompere relazione con un uomo, o vedere che il tuo capo se ne va, come un esempio.

Gli astrologi usano generalmente il seguente ordine gerarchico quando si cerca di stabilire di che l’uomo si tratta – Padre, marito, nonno, capo prominente o socio in affari / cliente, o un amico maschio.

L’eclissi lunari sono di sesso femminile.

Un’ amica può dire che si sta allontanando o si sta sposarsi e non potrete vederla più spesso in futuro.

Il vostro rapporto può probabilmente cambiare un po ‘.

In alternativa, si può avere grave litigata, e non vi vedrete o non vi parlerete di nuovo mai più!

L’ordine gerarchico che si usa di solito per una eclissi lunare è:. Madre, moglie, nonna, capo femminile di spicco, cliente o socio in affari, o un amico di sesso femminile.

  1. Eventi, manifestati durante un’eclissi, hanno sempre molto più peso rispetto agli eventi durante una luna nuova o piena normale.

Anche se le eclissi coincidono con lune nuove e piene, sono molto più forti di una luna nuova o piena normale.

Si può pensare di eclissi come una luna nuova o luna piena piena di steroidi.

Esse tengono così molta più energia e pugno, che sono come tre nuovi o lune piene in uno.

Un eclissi può anche portare un evento che sembra “destinato” in qualche modo.

  1. Cercate di non emettere ultimatum o fare grandi azioni nell’ambito di un’eclissi.

Aspettare il vostro tempo e di agire tra poche settimane, quando ci sarà meno tensione nell’aria.

E ‘meglio rispondere ai messaggi degli altri, ma non avviare il proprio.

Detto in altro modo, è meglio ascoltare e rispondere dal emettere annunci e ultimatum, o per avviare nuove imprese in fase di eclissi.

Se avete bisogno di firmare un contratto, provate ad rimandare diversi giorni oltre la data di eclissi di firmare, quando la decisione diventerà più forte e più tagliente.

Diciamo che avete trovato un grande appartamento nuovo, e l’unico giorno possibile di trasferirsi è il primo del mese, lo stesso giorno di un’eclissi totale di luna (luna piena).Non avete scelto voi quel giorno per muoversi – il padrone di casa lo ha fatto, o gli eventi si sono manifestati in questo modo. In questo caso, si sta rispondendo, quindi è bene agire.

Ora invece abbiamo un altro esempio.

Diciamo che si desidera avere un importante colloquio con i vostri cari, perché non si è soddisfatti di qualcosa nel rapporto.

Farlo in seguito, ben dopo l’eclissi, non sul eclissi quando l’atmosfera non sarà molto carica.

Detto questo, le eclissi tendono ad portare la verità alla superficie molto velocemente. La persona non può mantenere le cose dentro, anche se intende di farlo!

Naturalmente, ogni eclissi è diversa, e alcune sono amichevoli con i tuoi pianeti e alcuni non lo sono.

Ecco perché è meglio prendere in considerazione le idee degli altri in fase di eclissi, ma non per fare proposte o decisioni in proprio in quel momento.

Un’ultima parola: Se sei un manager o possiede la propria attività, non assumere nessuno al momento dell’eclissi !

Un altro punto: se si deve agire in fase di eclissi, fattelo durante un eclissi solare, di luna nuova, che aprirà nuove porte e creerà le nuove opportunità.
15. Se un eclissi cade il giorno del tuo compleanno, o entro cinque giorni dalla data di compleanno, l’anno che segue quel particolare compleanno sarà critico per voi.

Si possono verificare grandi cambiamenti nello stile di vita o il cambiamenti massicci in una parte specifica della vostra vita.

Lo stesso vale se l’eclissi cade sul vostro segno ascendente – la prima casa del grafico.

La vostra vecchia vita ora può sbiadire nella storia come uno nuovo modello sta sorgendo.

16. eclissi che sono nello stesso elemento (fuoco, aria, acqua, o terra) come segno di nascita sono generalmente cordiali e vissuti soggettivamente come benevoli .

Per esempio, se sei un Pesci (acqua) e c’è un’eclissi in Scorpione (acqua), in generale sarà positivo per voi. Naturalmente il più vicino ai gradi sarà, il più importante l’eclissi sarà.

I segni di fuoco sono Ariete, Leone e Sagittario.

I segni di terra sono Toro, Vergine, Capricorno.

I segni d’aria sono Gemelli, Bilancia, Acquario.

I segni d’acqua sono Cancro, Scorpione e Pesci.

  1. Al momento dell’eclissi, mantenere tutti i vostri programma in modo elastico.

Non importa ciò che è all’ordine del giorno, al momento, se qualcosa viene al improvviso,chiederà la vostra attenzione immediata.

18. I Leoni tendono a sentire eclissi solari e lune nuove

fortemente, perché il Sole governa Leo.

19. I Cancri tendono a sentirsi lune piene, e le eclissi lunari

fortemente, come il cancro è governato dalla luna.

20. Una volta che una famiglia di segni è finita, non sarà di nuovo per sette o otto anni.

Ad esempio, non appena la serie Pesci-Vergine delle eclissi saranno finite il 26 febbraio 2017, quella serie non ritornerà fino al 17 settembre, 2024.

21. Punto di Stella D’Oro: Eclissi si ripetono in grado quasi esatto ogni 19 anni.

Mentre la famiglia di segni si ripeterà, in circa sette o otto anni, appariranno in diversi gradi matematici.

Tuttavia, se si va indietro di 19 anni e guardare la serie di eclissi che cadevano quell’anno, si può essere stupito di vedere che tutti loro saranno quasi identici nella famiglia, di segno, grado matematico e la data precisa quando sono arrivate.

Tenete a mente che gli altri pianeti nel cielo avranno da posizione modificata, in modo che nessun anno è sempre una copia esatta di qualsiasi altro anno.

Eppure, guardando indietro di 19 anni, si può essere in grado di venire con un tema che vi insegnerà qualcosa.

  1. Le quattro eclissi in arrivo ogni anno arriveranno nello stesso grado, segno, e preciso giorno, come quelle che sono venuto diciannove anni prima.

Come detto, a volte è utile guardare indietro a quegli anni per vedere quali temi sono stati emersi in quel momento di prevedere cosa potrebbe venire per voi adesso.

  1. Si potrebbe chiedere, un’eclissi offrire le sue notizie proprio il giorno dell’eclissi?Non sempre. Questo è importante, quindi assicuratevi di leggere questa parte!
  1. Un messaggio portato a voi da un’eclissi di solito è consegnato il giorno, o entro una settimana dalla data effettiva dell’eclissi -ma non sempre.
  2. Se non accade nulla, allora (e si sente questa eclissi dovrebbe portarvi notizie ), si deve guardare la data che cade esattamente un mese dopo, più o meno cinque giorni. Così, per esempio, diciamo che non si sente nulla sul eclissi lunare del 16 settembre, 2016 e che è il tuo compleanno (o sei nato il 16 marzo a sei mesi di distanza.) Guarda il 16 ottobre 2016, più o meno cinque giorni.

3) Se nessuno periodo fornisce alcuna notizia, poi guardare per i giorni in cui Marte o Saturno si sposteranno nei gradi precisi dell’eclissi , o in opposizione di questi gradi o in posizione di quadrato. Lasciate che vi dia un’idea visiva di quello che voglio dire. Facciamo finta che un’eclisse brucia un buco nel cielo quando appare (non lo fa, ma solo nel senso figurativo, per i nostri scopi). In seguito, il cielo forma una crosta sulla parte del cielo che è stato “forato” e “fa male”. Più tardi, quando Marte, il pianeta guerriero, prende la stessa strada come l’ha fatto l’eclissi e raggiunge quel crosta, allo stesso grado come l’eclissi, qualcosa potrebbe accadere. Essendo il ragazzo di alti e bassi, Marte romperà quella crosta e la notizia della eclissi sarebbe stata rilasciata. Questo può anche accadere se Marte è nel segno opposto dell’eclissi, ma di stesso grado. Saturno, essendo un pianeta karmico, può fare la stessa cosa se è abbastanza vicino al grado di eclissi.
24. Si può sentire più emotivo del solito sotto un eclissi, soprattutto se l’eclissi è lunare (luna piena).Il tuo giudizio può essere compromesso, o pezzi di informazioni possono mancare per avere più tempo di pensare alla vostro decisione o azione successiva. Si consiglia di attendere una settimana di tempo prima di decidere, ma questo non è sempre possibile. Se qualcuno viene a voi con una proposta, considerare attentamente. Se dopo aver guardato da tutti i lati e ti piace, quindi procedere, ma provare a chiedere solo per un po ‘di tempo.

  1. Non siate troppo veloci a proclamare un’eclissi come “buona” o come “cattiva”. Tutte le eclissi hanno un secondo atto.

Un eclissi può portare notizie di colpo, ma ci vogliono settimane per capire il suo vero significato. Se si dovrebbe soffrire sotto un’eclissi, considerare che, forse, che la situazione viene spazzata via con lo scopo che l’universo potrebbe fornire qualcosa di meglio. Siate pazienti e mantenete una mente aperta. Ecco un esempio. Maria ha lavorato presso la stessa azienda per15 anni e fa bene il suo lavoro. Con l’arrivo del eclissi e lei è licenziata. Maria è sconvolto, preoccupata di come pagherà l’affitto, e sente l’effetto dell’eclissi è stato catastrofico. Tuttavia, l’universo, nella sua saggezza, sa che Maria può utilizzare la sua esperienza e le qualifiche in un lavoro molto più interessante e ben pagato. In tre mesi, Maria ha trovato un nuovo posto di lavoro meraviglioso, e lei solo allora si rese conto che licenziamento era una benedizione che l’eclissi le aveva portato.
26. Le eclissi possono aiutarti a fare le cose che non pensavi mai che sei in grado di fare!

Esse mostrano che siete capaci di molto di più di quanto potete presumere. Vi può essere offerta la possibilità di scrivere un libro o per registrare un album, per esempio. Eclissi a volte improvvisamente apre una porta attraverso di cui in precedenza è stato in impossibile entrare.

GUARDA IL VIDEO
Eclissi di sole e di luna

https://www.youtube.com/watch?v=IHd23vR9wLI&feature=youtu.be

http://astrologyzone.com/main.html

CONTINUA IN 9 marzo 2016 – Eclissi totale solare – Il mondo del imperatrice si sta manifestando

 

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il fenomeno visivo delle miodesopsie ( lucenti sfere e stringhe che si formano sul suo campo visivo), tra scienza e spiritualità Successivo 9 marzo 2016 - Eclissi totale solare - Il mondo del imperatrice si sta manifestando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.