La legge è la legge…. Giusto per dare prospettiva…

bibbia

 

Nel suo show alla radio, la D.ssa Laura Schlesinger (presentatrice di un Talk Show conservativo molto popolare negli USA) ha affermato che l’omosessualità è un abominio così come citato nel Levitico 18:22, e non può essere condonato in nessun modo e per nessuna ragione.

 

La seguente è una lettera aperta per la D.ssa Laura ed è stata attribuita a James M. Kauffman, Ed. D.

 

Cara. Dr.ssa Laura: Grazie per tutto ciò che fai per educare le persone riguardo alle leggi di Dio. Ho imparato moltissimo dal tuo show, e faccio del mio meglio per condividere la mia nuova conoscenza con tutti coloro che incontro.

Quando qualcuno cerca di difendere, ad esempio, l’omosessualità, io gli ricordo che il Levitico 18:22 afferma che è un atto abominevole.. punto e fine del dibattito.

Scrivo per chiederti alcuni consigli.

MI servono chiarificazioni su altri elementi delle Leggi di Dio e su come applicarle.

Levitico 25:44 dice che posso possedere schiavi, di entrambi i sessi, ammesso che li acquisti da nazioni confinanti. Un mio amico afferma che possiamo possedere Messicani ma non Canadesi. Puoi chiarire perché? Non capisco perché non posso possedere dei Canadesi?

Vorrei poi vendere mia figlia in schiavitù, come descritto in Esodo 21:7. In questi giorni e tempi, quanto pensi che posso chiedere?

So che non posso avere contatti con donne durante il loro periodo mestruale – Lev. 15: 19-24. Il problema è, come glielo chiedo? Ho provato a domandare, ma si offendono.

Quando brucio un toro sull’altare in sacrificio, so che crea un profumo favorevole a Dio – Lev. 1:9. Il problema sono i miei vicini. Affermano che il profumo non è favorevole a loro. Devo punirli?

Ho un vicino che insiste nel lavorare di Sabbath. Esodo 35:2 chiaramente afferma che deve essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo io o devo chiedere alla polizia di farlo?

Un mio amico afferma che, sebbene sia abominevole cibarsi di molluschi – Lev. 11:10, sia meno abominevole dell atto omosessuale. Non condivido. Puoi aiutarci a capire meglio? Esistono dei livelli di abominio?

Il Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho un difetto di vista. Devo ammettere che porto gli occhiali per leggere. Devo avere 10/10 per entrare o c’è spazio di manovra?

Molti dei miei amici maschi tagliano i loro capelli, ed anche le basette sulle tempie, anche se è chiaramente scritto che è vietato nel Lev 19:27. Come devono morire?

So dal Lev. 11:6-8 che toccare la pelle di porco morto rende impuri, ma posso giocare a football se porto i guanti?

Mio zio ha una fattoria, Viola il Lev. 19:19 nel piantare due raccolti differenti nello stesso campo, e così lo viola sua mogli quando indossa vestiti di due tessuti diversi )cotone/polyestere). Spesso impreca e dice parole blasfeme. Dobbiamo davvero raccogliere gli abitanti di tutta la città per lapidarli? Lev. 24:10-16. Non possiamo semplicemente bruciarli durante un raduno famigliare, come quando lo facciamo con le persone che fornicano con gli sposi di altri?(Lev. 20:14)

So che hai studiato queste cose in modo intensivo ed estensivo e che quindi provi piacere nel condividere la tua conoscenza, e sono confidente che mi saprai essere di aiuto.

Grazie ancora per ricordarci che le parole di Dio sono eterne e immutabili.

Tuo adorato fan,

James M. Kauffman, Ed. D. Professor Emeritus Dept. of Curriculum, Instruction, and Special Education University of Virginia

Ringrazio di cuore a mia amica Andrea Sartori per la traduzione di questo testo.

Leggi anche
8 dicembre 2015 inizio di CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO – ANNO SANTO

701986_10156516532565111_4247619218814897431_o

 

Senza categoria , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La verità sul numero 666 e di Satana - Chi stano adorando i Satanisti? Successivo L’eresia di Giordano Bruno e l’eternità del genere umano

2 commenti su “La legge è la legge…. Giusto per dare prospettiva…

  1. Delia il said:

    GENIAL!!! Kaufmann le risponde con uno specchio…fantastico …ancora una volta dimostrazione di dove ti porta lo scegliere la corona invece che l’elmo…
    GrazieTanja

  2. Curiosa il said:

    Grande.
    Ma infatti se si segue la bibbia dovremmo far strage di tutti quelli che vediamo nella nostra vita.
    Va be che ora cercano di salvare il salvabile con amore e misericordia…. Ma non posso dire a un cattolico che non è un vero cattolico e che in vero dovrebbe far cose orribili ai suoi vicini…
    Non sa nemmeno di che parlo..

    Almeno qui posso dire il mio pensiero…

I commenti sono chiusi.