“Ho sentito la chiamata e mi sono offerta per andare”

Indaco Starseed Dolores Cannon

 

Stamattina mi è arrivato questo messaggio:

Un saluto a te Tanja, volevo condividere nella tua rubrica del cuore condiviso, questo messaggio e video sperando che possa donare un pò di sollievo, e soavemente cullare le anime di coloro che si trovano nel loro percorso di consapevolezza.

Un abbraccio

divineloveuniverse”

Con piacere, condivido questo messaggio con tutti voi

 

Un caro e sentito saluto a voi tutti. 

Eccovi una splendida intervista a Dolores Cannon, anima che molti di voi già conosceranno.

Vi invito a guardare il video con il Cuore aperto, sentirete ancor più viva la vostra chiamata Interiore ed il motivo della vostra discesa sul Pianeta Terra.

Guardate bene l’immagine qui sopra, cosa vi dice?

Spesso guardandoci intorno tra amici, parenti, famiglia o semplici conoscenti osserviamo che molti continuano volontariamente a condurre le proprie esistenze senza abbracciare e seguire quegli innati e puri sentimenti di Amore Incondizionato, di Benessere e di Armonia, avendo cura del Sé e del Prossimo.

Essi pensano solamente ad inseguire e perseguire l’amore fisico, del possesso e dello stare insieme per non sentirsi soli, dell’egoismo e della materialità, dell’indifferenza verso il prossimo e verso i piani di Esistenza che li circondano, come la Natura e le creature che la popolano; 

sono per lo più bloccati nelle loro abitudini, nelle loro continue distrazioni di esistenza che definiscono, ahinoi, “vita”, ma altro non fanno che reiterare gli stessi comportamenti, le stesse azioni e sofferenze a ciclo continuo nel loro “infinito” percorso karmico.

In questo momento galattico così importante, ecco che parte quella che possiamo definire la Grande Chiamata del Divino!

Le tre ondate che Dolores spiega così bene nel filmato, e di cui si è tanto parlato in questo blog come in tanti altri.

Vorrei adesso, insieme a voi tenendoci per mano, osservando la grande volta celeste, collegarci spiritualmente per donarci gli uni con gli altri ancor più coraggio, tenacia e fierezza nel continuare questo arduo e assai faticoso percorso che abbiamo scelto di intraprendere.

un abbraccio colmo di gratitudine, rivolto a Voi, rivolto a Noi.

divineloveuniverse

 

http://divineloveuniverse.blogspot.it/2016/02/ho-sentito-la-chiamata-e-mi-sono.html

I CUORI CONDIVISI ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Oggi, 11 febbraio 2016 alle 16:30, l'annuncio del secolo: osservate le onde gravitazionali- come seguire l'annuncio in diretta? Successivo Einstein di nuovo aveva ragione! ONDE GRAVITAZIONALI ESISTONO! VIAGGEREMO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.