Luna Nuova in Aquario, inizio del Anno della Scimmia di Rosso Fuoco- 8 febbraio 2016

2016 anno della scimmia

 

Il 8 febbraio, 2016 è il Capodanno cinese, ed è il nuovo anno lunare dal loro sistema di calendario.

Nel calendario cinese è l’anno 4713, ed è l’anno di Scimmia Yang Rosso Fuoco.

Questo è anche il giorno della Luna Nuova in Acquario (alle 15:38).

Questa luna Nuova, non è classica e tradizionale Luna nuova con quale caratterizzerà il periodo fino alla prossima Luna piena e prossima Luna nuova.

E’ molto di più.

E’ molto più potente.

Energie di questa Luna nuova che esplodono dentro di noi, ci influenzeranno nel prossimi 12 mesi.
C’è incredibile sincronicità nel vedere carta astrologica di questa Luna Nuova con le caratteristiche del Nuovo anno della Scimmia Rosso Fuoco.

8 febbraio 2016

 

Ogni anno secondo calendario cinese è caratterizzata dalla natura dall’animale dell’anno.

 

 

La scimmia è un animale intelligente, spiritoso, e inventivo. Essi sono i risolutori dei problemi che lavorando con il loro gruppo, contemporaneamente dimostrano una indipendenza associata agli uomini d’azione. La scimmia è agile, è giocosa, è di natura giovanile , ed è una gioia da guardarla mentre si sposta da un’attività all’altra.

scimmia2

 

La scimmia è uno degli animali simbolici corrispondenti o che hanno affinità con il 9° dei 12 Rami Terrestri, e simboleggia la curiosità irrefrenabile ed energia creativa, ma qualche volta è considerata anche come l’emblema d’inganno.

Nella mente tradizionale cinese la scimmia è molto intelligente, iperattiva e fortemente mentale. Rappresenta la mente senza restrizioni, liberata dalle inibizioni e sensi di colpa. Libera dai pesanti fardelli di una coscienza permalosa, la scimmia non esiterà a testare le sue teorie, sperimentare e pensare l’impensabile. Nel suo dominio, tutto è possibile. Quello che è difficile e che non si potrebbe fare subito, ciò che sembra mpossibile per gli altri , per la scimia è qualcosa che neccessita solo un po di più impegno.

Tutti gli animali hanno un lato oscuro, e la scimmia non fa eccezione. Qualche volta la sua natura di risolutore dei problemi,possono trasformare la scimmia ad essere un opportunista e non tutto ciò che è affidabile. Si possono manifestare come perone senza scrupoli e l’indipendenza può essere scambiata per infedeltà.

Alcune persone importanti nate nell’anno della Scimmia

Leonardo da Vinci, Federico Fellini, il Papa Giovanni Paolo II, Harry S. Truman, Eleanor Roosevelt, Mick Jagger, John Milton, Paul Gauguin, Lyndon B. Johnson, Joan Crawford, Bette Davis, Nelson Rockefeller, Charles Dickens, la regina di Thailandia Sirkit , Amedeo Modigliani, Joe Cocker, George Lucas, Diana Ross, Julio Iglesias, Danny de Vito, F. Scott Fitzgerald, Mel Gibson, James Stewart, Jacques Tati, Salvador Allende, Simone de Beauvoir, Gustav Mahler, Annie Oakley, Charlie Parker, Ravi Sankar, Howard Cosell, Arthur Hailey, Isaac Stern, Macauley Culkin, Aubrey Beardsley, Elizabeth Taylor, Sylvia Plath, François Truffaut, Omar Sharif, Anouk Aimee, Peter O’Toole, Louis Malle e Little Richard.

 

La qualità positivo e negative della scimmia 2016 culminano in un anno in cui tutto può succedere.

Non ha molto senso nel pianificare la propria vita.L’influenza della Scimmia mette tutto in cambiamento continuo. Le cose andranno realizzate, ma in gran parte grazie agli sforzi personali e individuali. Movimenti di gruppo, come sconvolgimenti politici o rivoluzioni, NON lascierano un segno nel corso di quest’anno.

Questo animale sfacciato scoppia con esuberanza, portando un ritmo veloce, alleggerimento e la motivazione fantastica. La scimmia aumenta la comunicazione, umorismo e arguzia, aiuta ad oltrepassare attraverso i periodi stressanti con grazia e facilità.I rischi e prosperità commerciali potrebbero esplodere durante questo anno. Il regalo di scimmia è la capacità di trovare soluzioni non convenzionali ai vecchi problemi. Il coraggio di essere diversi può portare al successo.

Modo di parlare della schimmia è veloce e pigolio, così facilmente può ingannare.Con così tanta energia mentale che sta saltand in giro, tutti hanno bisogno di ripensare il loro programma di fitness, dieta e la salute. Se non ne avete uno, sicuramente c’è bisogno di avviare una qualche forma di attività fisica regolare di quest’anno. Il corpo è stato progettato per muoversi! Onorarlo! Lo stress ha bisogno di essere bruciato andando in palestra, nuoto, yoga, aerobica in acqua, la danza, le arti marziali, sport di squadra, tennis o lunghe passeggiate.Quando è stata l’ultima volta che avete fatto una di queste cose?

Anche se è un anno vivace, ottimista e progressista anno in cui le finanze, la politica, e immobiliare dovrebbe vedere una ripresa, ci sarà una corrente sotterranea di insicurezza.

Tutti vogliono lavorare dal angolo più furbo, ottenere le condizioni migliori, e vincere alla grande.Tuttavia, le decisioni di business realizzati quest’anno dovrebbero essere basate sui fatti, non le emozioni.Problemi e imbrogli abbondano, quindi niente di quest’anno dovrebbe essere dato per scontato, sia politicamente, economicamente, professionalmente, a livello nazionale o emotivamente.

Un momento particolarmente propizio per nuove invenzioni. L’Anno della Scimmia è l’anno per prendere rischi e di essere ribelle, un anno in cui agili, le menti creative, coraggio a picco e spavalderia vinceranno. Ora è il momento del coraggio, azione, l’anarchia, e vera devozione per la più selvaggia di schemi, un tempo per avviare nuove iniziative, perché sono destinati ad avere successo sotto l’influenza di scimmia. Coloro che sono noiosi o di lento comprendonio, e non in grado di gestire lo stress andrano “fuori di testa”.

A livello individuale, sei fortemente spinto ad andare avanti con la tua vita. Andare avanti, fare passi avanti che si estendono fuori di quello che può prevedere in anticipo. L’Anno della Scimmia 2016 è un tempo per le imprese considerate rischiose, ed è qui dove si trovano i semi di successo non pianificato stabile. Eseguire le idee, abbracciare l’inventiva, e non guardare indietro.

Ricorda che quest’anno premierà lo sforzo individuale e coloro che ripongono la loro fiducia nel gruppo collettivo dovranno affrontare la delusione.

Per l’Anno della Scimmiapuò essere prevista una crescita economica globale. Aspettatevi il rilascio di tante invenzioni che cambireanno la vita.

La chiave del successo di quest’anno è l’istruzione.

Questo non si intende come prendera laurea o diploma di qualche istituto in vecchio senso, ma come imparare le cose nuove (forse anche attraverso i corsi) che contano per la vita di tutti i giorni, non solo per la carriera o per lo stato. La scimmia è tutto un essere creativo e innovativo con quello che ha a disposizione.

L’Anno della Scimmia 2016 è un buon anno per liberarsi e prendere rischi calcolati come non c’è nulla di più potente o gratificante che seguire il desiderio del cuore.

Le energie stanno sostenendo questi cambiamenti.

Scimmia può essere minacciosa perchè facilmente rovescia le vecchie convenzioni che non funzionano più. Questo potrebbe significare rovesciamento dei vecchi imperi o quelli che governano con il pugno di ferro . Quindi basta ricordare, boss che hanno approfittato di questa recessione economica potrebbe presto imparare a pentirsene.

Tutte le cose trovano il loro equilibrio alla fine.

 

Utilizzando calcoli di Numerologia Metatronica si vede che il Capodanno cinese 2016 porta le frequenze principali, con quali “dobbiamo” collaborare se vogliamo seguire il fluso della creazione.

Questa frequenza principale doppia è 4/22 , ed è supportata da doppie sub-frequenze di 4/11, un sub-frequenza di 33, 22 e 55 come frequenze minori.

Le frasi chiave per queste frequenze nella Numerologia Metatronica Numerologia sono:

4/22 Doppio – IO SONO la forma manifesta in servizio allo Spirito, e getto le basi su cui è costruito il Sacro

La frequenza 4/22 doppia ci porta assistenza in sapere finale che siamo “Spirito in forma manifesta”, e come tale noi siamo qui per essere al servizio di essa e di lavorare per stabilire una Fondazione di sacralità su cui costruire la nostra realtà e del mondo.In un certo senso di base, siamo qui per ricordarci che siamo gli architetti della nostra realtà, individualmente e collettivamente.

4/11 Doppio – IO SONO la conoscenza della Fondazione della Creazione ,la Forma acquisita attraverso verità spirituali illuminati durante il servizio al Cuore e la Mente Divina
La sub-frequenza 4/11 doppia porta energia per rafforzare il lavoro di questo anno lunare , di dedicarci con l’impeto di (ri) l’apprendimento della conoscenza sacra necessaria per la costruzione di questa Fondazione Sacra. In un modo di base ci mostra i progetti e ci insegna come leggereli in modo che sappiamo come fare opera sacra di quest’anno. Ci mostra anche che il modo per iniziare questo processo è quello di risvegliarci, attivando la connessione al Cuore Divino e la mente razionale Divina.

33-IO SONO la Coscienza Compassionevole nel servizio universale

La frequenza di 33 è l’energia iniziale della Coscienza Cristica. E ‘qui per mostrarci come essere compassionevoli verso gli altri senza diventare attaccati ai loro drammi personali; è lo stesso livello ad alta frequenza della Compassione di Sananda, Buddha e di altri Maestri tenuti mentre sono stati incarnati in forma umana. Se vogliamo essere al più assistenza possibile alla costruzione di questa Fondazione Sacra dobbiamo imparare a permettere ad altri il diritto di sperimentare il loro percorso personale di risveglio senza alimentare le energie del dramma, mentre allo stesso tempo si irradia una vibrazione elevata di Unità a loro per poterla sperimentarla ed essere attratti da essa. Si potrebbe dire che questa frequenza è portante ed è il principale strumento di lavoro di quest’anno.

22-IO SONO la Visione spirituale che sta costruendo la Struttura Sacra

La frequenza del 22 porta l’energia e le informazioni del Maestro Costruttore; uno che costruise su, con e attraverso la struttura sacra. Questa frequenza di supporto è qui per mostrarci come siamo in grado di costruire questa Fondazione del modulo di Sacra struttura. Ci ricorda che ognuno di noi è un blocco del edificio sacro, necessario per la costruzione completata del Sacro Tempio della coscienza collettiva dell’umanità, e che ognuno di noi è responsabile della creazione, costruzione e il mantenimento di sé in modo sacro, così la fondazione che creiamo sarà forte, stabile e duratura.

55-IO SONO il Sé Superiore Consapevole della Divina Volontà

La frequenza 55 detiene una carica neutra, e ci riconnette con iReami dello Spirito e le dimensioni di frequenze superiori; con la casa dei Sé Superiori. Ci aiuta in apertura alla consapevolezza individualizzata del nostri Sé Superiori, i nostri Sé Superiori individuali e il Sé Superiore Collettivo.

All’interno della frequenza 55, la scintilla del Cuore Divino si accende e la comunicazione con i Sé Superiori diventa più consistente e coerente. Quando è fatto un forte legame con i Sé Superiori e si fa più affidabile, allora la nostra comprensione della Divina Volontà comincia a trasparire in modo chiaro.

I Sé Superiori vedono chiaramente una prosspettiva estesa di tutte le realtà ed è in grado di porre le esigenze del collettivo al di sopra delle esigenze e dei desideri del sé individuale.

Nel suo ruolo di supporto la frequenza di 55 è qui per aiutarci a rimanere in pista con questa sacra opera, aiutando a rimanere aterrati nei regni dello spirito, aiutandoci a mantenere la nostra energia equilibrato e centrato così possiamo più efficiente fare il lavoro di posamento delle basi su cui verrà creata una nuova realtà per tutti e di ciascuno di noi.

Abbiamo potentissimi 12 mesi davanti a noi.

 

Felice Luna nuova a tutti.

Che la voce dei nostri Sé Multidimensionali

si sente attraverso la nostra manifestazione nella materia.

                                                                                                         Tanja

Fonti

http://astrologyclub.org/chinese-horoscope/2016-year-monkey/
http://www.shambahallanewearth.com/

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ieri è stato il mio Compleanno - GRAZIE per i vostri tantissimi auguri!!! Successivo COME HO SBLOCCATO IL MIO CHAKRA DEL CUORE? COME HO RI-PROGRAMMATO IL MIO SUBCONSCIO?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.