Ieri è stato il mio Compleanno – GRAZIE per i vostri tantissimi auguri!!!

grazie

Anche i Compleanni sono cambiati, da quando mi sono trovata in modo consapevole su questa strada di ritorno verso di me.

Quando ero molto piccola, per una ragione a me sconosciuta, io piangevo quando ricevevo li auguri e regali per il compleanno.

io

Strano, vero?

io1


Nonostante ho pensato tanto di questa cosa, ancora non riesco a capire con la certezza perchè aggivo in quel modo. La mia mente ha fatto tante ipotesi possibili per questo, ma dentro di me nessuna di queste ragioni non mi è risuonata come vera e completa.
Crescendo ho imparato ad accettare il comportamento che si aspettava da me durante le occasioni di auguri di compleanno – feste, sorisi, ringraziamenti.
Ma… dentro di me… sapevo che qualcosa manca.


Diventando mamma, attraverso ogni compleanno di miei figli, per prima volta ho sperimentato davvero il gioiosa natura di compleanno.

figli

Ho sentito nel profondo la sacralità del atto della nascita.
Con ogni loro compleanno, guardando i loro occhi, rivedevo l’atto del loro arrivo nella mia realtà, del primo incontro dei nostri sguardi, di una fusione magica che faceva esplodere dentro di me fusione con il Dio stesso, con tutta la creazione.
Attraverso il loro compleanni ho percepito la sacralità della mia esistenza.
La loro sacralità è diventata la prova di mia sacralità.
Ogni tanto io scrivo di miei figli, ma mai il mio rapporto con loro non era un classico rapporto tra madre e figli. Era qualcosa molto di più. Loro erano mia connessione con il Divino. Loro mi hanno insegnato la responsabilità di accoglienza del divino dentro di me in tutte le sue sfascettature.
Attraverso di loro ho imparato accoglienza del Divino da ogni persona esistente sulla mia strada della vita, ma anche accoglienza di mia natura Divina.
Ieri, 2 febbraio 2016, è stato il giorno di mio 55 compleanno.
Era un giorno magico ed ero consapevole di questo fatto.
55 anni fa alle 10 di mattina con il primo respiro ho iniziato a creare mio universo.
Il primo pianto forse esplosione energetica di questa creazione-uno vero è proprio big bang.

Al inizio fu il verbo”- il primo verbo che mio corpo era in grado di proddure.
Ero prodotto di creazione di qualcun altro con la capacità immediata di creare.

Ed ieri, con sorriso ho rivvisto tutta la mia creazione.
Oh si, non era sempre così come volevo che è.
Mi arrabiavo al eppoca, mi arrabbiavo con gli altri, perchè pensavo che è colpa loro perchè mio universo è imperfetto.
Ma adesso, dopo 55 anni lineari di esercitazione so che tutto dipendeva solo da me.
Ieri,ho ricevuto tantissimi auguri di Buon Compleanno.
Li ho ricevuto da persone che mi conoscono da vicino, che vivono accanto a me. Li ho ricevuto anhe da tantissime persone che non mi hanno incontrato mai, con quali non avevo opportunita neanche a parlare in un contatto diretto. Ho ricevuto tantissimi auguri da persone che mi conoscono solo attraverso le mie parole scritte qui in questo blog e nel mio profilo facebook.

E… non ho pianto.

Ero felice.

Sentivo tutti loro dentro di me.

Ho sentito tutti Voi dentro di me.
Ho sentito gratitudine per la vostra presenza nel mio universo.
Ho sentito la gratitudine perchè tutti voi mi avete scelto di esistere nel vostro universo.
Grazie perchè avete scelto di condividere una parte del vostro universo con il mio.
Grazie perchè avete scelto di cocreare con me.

Grazie perchè avete onorato la mia sacralità.
Grazie perche avete riconosciuto la vostra sacralità.

Grazie, grazie, grazie

al Divino che ho riconosciuto in voi e davanti a cui si inginocchia il Divino in me.

Non piango e non piangerò più durante i compleanni perchè adesso so che ogni compleanno è
un occasione di
INCONTRO TRA I DEI INCARNATI.

Per ogni parola bella

che mi avete dedicato

per ogni vostro sguardo,

per il soriso regalato

GRAZIE!
Che queste parole e questa canzone in lingua dal paese dove sono incarnata vi trasmette tutto quello che sento in questo momento
GRAZIE!

IO SONO....... ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Gli scienziati trovano tracce dell’immortalità dell’anima Successivo Luna Nuova in Aquario, inizio del Anno della Scimmia di Rosso Fuoco- 8 febbraio 2016

7 commenti su “Ieri è stato il mio Compleanno – GRAZIE per i vostri tantissimi auguri!!!

  1. Delia il said:

    Tanya ti abbraccio per gioire con te della tua venuta qui nel prezioso 2febbraio…
    A presto D

  2. lavoratore in movimento il said:

    Buon compleanno piu un giornoo 🙂 🙂 grazie per tutti i doni che hai elargito durante l’anno con le tue condivisioni, un abbraccio! E come minuscolo regalo ti dono il mio vissuto dei compleanni: io adoro i compleanni, specialmente quelli degl altri.. Si é felici per qualcuno, gli si dona gioia e sostegno per essere da questa parte del velo,lo si celebra con un rito di doni ed un canto in coro..un modo spirituale di celebrale la materia…ma se sono io oggetto di attenzioni ed aspettative , emerge il mio lato teatrale,mi sento in obbligo verso qualcuno quasi a volermi scusare della mia presenza ed invidio chi riesce ad essere neutrale e felice.. Per questa visione dualistica dei compleanni, trovo che vi sia una singolarità dualistica Divina

    • Tanja il said:

      Grazie Luca, per i tuoi auguri e per tua condivisione del tuo modo di sperimentare compleanni

  3. Riccardo il said:

    Auguri e un grosso abbraccio !

    grazie per il tempo che spendi a raccogliere le notizie.

  4. Angelo Prioletta il said:

    Con ritardo ma sempre valido… buon cumpleanno Tanja, anche per quelli che non volevi perchè non sapevi o perchè nel tuo incoscio cera qualcosa che ancora oggi non si capisce

I commenti sono chiusi.