Crea sito

mercoledì gennaio 27, 2016 09:11

X FILES sono ritornati con piena divulgazione mainstream

Posted by Tanja

x files italiano streaming

 

La serie TV X-Files è tornata in forma di una miniserie in sei puntate. Lo spettacolo è stato creato da Chris Carter, che originariamente andava in onda per nove stagioni 1993-2002.

Qui potete vedere quelle stagioni in streaming

X Files serie tv in streaming
La 10° stagione di questa serie ha debuttato contemporaneamente in Canada e negli Stati Uniti il Domenica 24 gennaio 2016 e in Italia ieri sera. il 26 gennaio 2016. Per una divulgazione non poteva essere scelto un momento migliore 😀

x files 1 italiano streaming

Mercurio (il messaggero Divino) è in sua fase più potente (stazionario prima di ricomincia il suo cammino diretto ma ancora in fase ombra per farci insicuri in quello che cosa sentiamo). E quel cosi potente Mercurio è congiunto con il trasformatore generazionale delle nostre profondità -Plutone. La loro unione si svolge in 4° casa  in Capricorno – casa della FAMIGLIA , delle nostre RADICI.

In stesso tempo Il Giove retrogrado (rivisitare il passato) è congiunto con Nodo nord (scopo di nostra vita incarnata) proprio sul ascendente in Vergine. La fusione energetica tra queste 2 congiunzioni si svolge in trigono, che significa che grande amplificatore Giove sta dando il suo fortissimo appoggio a questa divulgazione. E interessante notare la posizione di Lilith in bilancia (sta cercando la sua riabilitazione e giustizia?) e congiunzione tra Giunona (moglie ufficiale di Giove) e il Marte-loro si trovano in seconda casa – casa dei nostri valori, quelli valori su cui basiamo le nostre decisioni ma anche il valore che stiamo dando al possesso materiale).

In mente mi viene articolo che ho pubblicato ieri sera- Matrimonio e la famiglia sono davvero questione di Sacralità Divina o solo questione di gestione di proprietà 

La scoperta ESPLOSIVA – Gli scienziati hanno trovato le prove di esistenza Del “Pianeta 9” nel Sistema Solare 

Se fatte connessione tra le cose a prima vista non collegate, potete vedere un immagine sorprendente.

 

Ma ritorniamo ai nostri X FILES.

Dopo visto la prima puntata sono rimasta sorridente.

Qui è un concentrato di tutta la divulgazione, come se qualcuno voleva essere sicuro che l’informazione arriva a tutti, cavalcando l’onda di curiosità, e se magari dopo non vedrà più la serie, nessuno potrà dire “io non lo sapevo”. Non è proprio questa base per libero arbitrio?
Io ti sto informando e tu decidi in che modo interpreterai informazione e che cosa farai con lei.
In prima puntata si passa subito al dunque.
Se iniziate a guardarla capirete di che cosa sto parlando.
Ma in modo riassunto, qui si sta divulgando

Energia libera, o energia di punto zero
Riproduzione dei veicoli alieni
Tecnologia invisibilità
Roswell come una cortina fumogena
Abduzioni militari
impiantate gravidanze ibride
Scie chimiche, modificazione del clima
Meteo guerre
Cibi OGM e cancerogeni contaminanti chimici
La dialettica Hegheliana – Problema-Reazione-Soluzione
9/11 come un false flag
Il perpetuo di scenario delle paure
L’Illuminati
un accenno di un programma spaziale segreto

e così via e cosi via

Come ripeto sempre, un informazione è solo un informazione. Ma interpretazione di un informazione sta riflettendo la nostra individuale verità e sulla base di questa verità noi stiamo creando la personale realtà.

Adesso rimane solo decidere in che modo vogliamo vedere quello che cosa ci dicono in questa 10° stagione

Potete vederla solo qui (per adesso)

X FILES 2016 (miniserie) in streaming – italiano

Buona visione! 😀

 

 

1 Response to X FILES sono ritornati con piena divulgazione mainstream

Avatar

Delia

gennaio 27th, 2016 at 14:54

È proprio quello che ho pensato ieri sera nel vederlo…: non è un caso che tutto questo venga fatto vedere proprio ora, che più persone risvegliate o meno vedano e abbiano la possibilità di potersi chiedere quel qualcosa di più …. E come dici tu fermarsi lì o andare oltre all’evidenza…a quella visione a raggi X che mai come ora dobbiamo avere …e per quanto mi riguarda VOGLIO AVERE NON MI È POSSIBILE TORNARE INDIETRO ED È CIÒ CHE MI DÀ FORZA…
GRAZIE TANJA