Fra tempo, durante lo spettacolo di allineamento celeste, dietro la scena principale, cambia il destino

Loro, gli attori principali in questo spettacolo chiamato vita sulla Terra si sono messi in fila tenendosi per le mani, pronti per ultimo inchino prima che spettacolo finisce.
Il sipario si sta abbassando lentamente, lasciando i spettatori con la bocca aperta dalla maestosità percepita.
Loro, i grandi, le stelle di popolarità, sono qui illuminati, in bella vista, ma dietro di loro, in ombra, silenziosamente, con gli occhi brillanti e la testa alta si trovano loro senza di cui questo spettacolo sarebbe impossibile a portare in scena-scrittori, scenografi, truccatori, costumisti, tecnici di diverse specialità.

Solo veri conoscenti di arte teatrale sa quanto è grande il loro contributo.

Guardando questa immagine che mostra le 6 stelle dello spettacolo celeste che durerà per 30 giorni, avevo il sorriso sul viso.

allineamento1

La serenità ha riempito completo il mio essere.

Vedere oltre.

Vedere oltre al ovvio è la prova del 9 che dobbiamo fare questo anno.

Già dal 1 gennaio, senza un secondo di tregua, la prova è iniziata.

Ed ogni giorno a quella si è aggiunta ancora una, e ancora una e ancora una.

Pochi sanno che invisibili ma presenti in questo allineamento sono ancora 2 stelle – Spica ed Antares.

allineamento 2

 

Manca 1 per arrivare al 9.

Sarebbe ideale- pensavo.

Sarebbe perfetto per questo anno che porta energie del 9.

Non ho neanche finito il pensiero, quando si è aperta pagina con la notizia uscita proprio il 20 gennaio 2016 che è scoperto il 9° pianeta del sistema solare. Di questa scoperta ho scritto   QUI

E adesso questo spettacolo perfetto, questo allineamento  durerà dal 1° al ultimo giorno dedicato al segno del Acquario Dal 20 gennaio al 20 febbraio 2016).

Segno del acquario- Età del Acquario
Acquario segno del portatore del acqua che la rovescia su tutto e tutti.
L’acqua è vita, l’acqua è viva, l’acqua può diventare ogni cosa.
Questa volta acqua in quella brocca portata dal acquario si è trasformata in acqua cristallina.

Solo quelli che finiranno la prova del nove riusciranno a berla.
Si, i grandi 6 sapevano quando iniziare a finire lo spettacolo.
Questo segno dovevano vedere tutti.
E tutti dovevano decidere, ognuno per se, se si divertiranno solo con l’illusione della gloria e fama o vedranno anche quelli chi sono nascosti nel ombra.

Come descrivere la grandezza del momento?
Come descrivere l’esplosione di meraviglia nascosta dietro la scena principale.

Devo limitarmi ed nominare solo più importanti avvenimenti che non si vedono al occhio nudo ma si svolgono in contemporanea con la scena sul palco.

allineamento3

La Venere si trova abbracciata con asteroide Eros e asteroide Folo in sagittario ed loro 3 sono allineati con il Centro Galattico.

Il Centro Galattico irradia brillante intuizione a chiunque sia collegato con esso. Questa intuizione brama implementazione. Queste informazioni a infrarossi rivelano come lasciare andare di ciò che non è necessario per fare il passo successivo nel nostro percorso. Non appena un ‘idea viene afferrata e portato avanti, il percorso di accesso a nuove informazioni si sta attivando. In ogni momento, le nuove e più recenti intuizioni sgorgano in forma di una corrente interrotta. Questo porta al evoluzione della coscienza.”… Il Centro Galattico è un buco nero che risucchia tutto quello che abbiamo lasciato andare, lo elabora e “sputa” fuori nuove idee create su base di tutte esperienze passate. Il Centro Galattico Ci sta buttando in faccia tutti i nostri preconcetti e giudizi costringendoci di vederli e modificarli se lo vogliamo.”

Centro Galattico è una delle più importanti fonti di coscienza superiore.
E 2 dei della bellezza, della creatività, del amore (uniti maschile e femminile) si trovano proprio su questa fonte congiunti con Folo (dio di cambiamenti radicali)
Eh si AMORE STA CAMBIANDO.
Saturno (dio del Karma, della vita manifestata, del tempo) sta in compagnia di Vertex (scopo del anima) e il punto fortuna (concentrato di azioni fortunate). Loro 3 sono allineati con il Grande Attrattore.
Il Centro Galattico e il Centro Super Galattico sono i buchi neri e il loro funzionamento è abbastanza chiaro e conosciuto.
Il Grande Attrattore (GD) è una zona unica nel cielo che viene eufemisticamente descritta come una “anomalia galattica.” Sembra essere un immenso concentrazione di massa ed energia, ma esattamente quello che è in realtà rimane un mistero. GD costantemente “succhia” le galassie vicine ad una velocità sorprendente di 600 km / sec. Si comporta come un fiume gigante, costringendo ammassi galattici come della Vergine o la Hydra-Centaurus cluster a fluire verso il suo nucleo. Lui sta deformando tempo e lo spazio, e il suo enorme campo di gravità piega la luce, ma manca un orizzonte degli eventi, che è obbligatorio nel caso dei buchi neri. La sua massa rimane incalcolabili e incomprensibile. Sebbene si allontana dalla nostra galassia, la Via Lattea, ad una velocità molto elevata, allo stesso tempo raccoglie anche energia ultravioletta estrema che sembra che gli si avvicina. Come osserva Sedgewick, “è misterioso, è accattivante, potrebbe anche essere una personificazione diretta del Creatore! Comunque,Il Grande Attrattore sa quello che devi sapere.”

Questa zona nel cielo sembra essere legata soprattutto al tema del libero arbitrio contro il destino.

Siamo in grado di esercitare il libero arbitrio e, di conseguenza, prendere decisioni consapevoli?

O facciamo rimaniamo soggetti alle leggi immutabili delle forze fisiche della natura?

Come sottolinea Sedgewich,”Data la massiccia gravità del GA, sembrerebbe che quest’ultimo principio reggerà nei regni universali. Una volta inserito, non c’è speranza. Sarete “costretti” ad obbedire al destino.”

Io non sono d’accordo con questa idea. Il termine “attrattore”, un concetto ben noto nella teoria del caos, indica le aree o periodi di tempo in cui, o quando alcuni processi sembrano accumularsi ed iniziano a di convergere. Sistemi caotici, che sono sensibili alle condizioni iniziali e quindi abbastanza simili ad astrologia, sono anche sensibili al minimo cambiamento.

Anche se un attrattore si comporta come un punto fatalista, e il Grande Attrattore può mostrare caratteristiche simili, a mio avviso essa simboleggia le forze di bilanciamento tra destino e libero arbitrio in quanto sia aspira sia emette energia allo stesso tempo.

Il flusso si verifica sia verso sia da GA, quindi simboleggia il processo di consapevole “pianificazione del destino”. L’anima che si incarna prende in considerazione tutti i fattori rilevanti di eventi passati, le loro conseguenze, nonché i futuri compiti scelti, in modo da prendere le migliori decisioni possibili. Il libero arbitrio è un fattore importante, ma lo è anche l’accettazione della “inevitabile”, soprattutto se si considera che dal punto di vista dell’evoluzione dell’anima. In realtà, l’accettazione del “destino” aggiungendo le potenzialità di regolazione fine della libera scelta sono i migliori strumenti di evoluzione dell’anima e, di fatto, fornisce il motivo più importante per l’incarnazione.

Più l’anima diventa consapevole, questo diventa più vero, e GA simboleggia il punto del cielo attraverso cui l’anima può ricevere le conoscenze necessarie per questo processo che deve fare. Quando è prominente, il nativo è un’anima altamente evoluta che vuole guadagnare come diventare in sintonia con la “voce del Creatore.” Si ha la necessità di mantenere l’obiettività perché GA emana informazioni liberamente in tutti gli spettri, e per essere in piena sintonia richiede reattività interno a tutte le frequenze. In realtà, la coscienza si trova nella inclusione di tutte le frequenze, e questo è proprio ciò che il nativo sta imparando in questa vita. Una visione ristretta o della natura supponente semplicemente non si adatta con il Grande Attrattore. Una visione più ampia, tuttavia, ci spinge verso la vera sapienza. Abbiamo bisogno di sapere che c’è sempre un altro modo, un approccio diverso, e un più ampio spettro.

Credo che potete comprendere l’importanza di questa posizione di Saturno, dello punto fortuna e dello Vertex.

In contemporanea il grande Giove retrogrado (amplificatore) si trova in congiunzione con il nodo nord (la nostra missione in questa vita materializzata) proprio in Vergine terrena e molto pratica riguarda i dettagli della nostra vita. Il Giove è retrogrado in questo periodo dandoci opportunità di

rivedere tutte le cose pratiche nella nostra vita manifestata, facendo le modifiche necessarie se le vogliamo fare. Giove ci supporta ampiamente in questo processo.

Ma questo non è tutto.
In tutto questo movimento celeste, si stano attivando quasi tutte le stelle principali iniziatiche.
Tra loro prima di tutte sono in piena attività i 4 guardiani della Terra o le 4 Stelle Regali o i 4 cavalieri del appocalisse

  • Regolo: il ”Cuore del Leone” come pure il Guardiano Reale del Nord. Per comprendere a coloro che esercitano il potere sulla terra che ogni potere è delegato da Dio. Lui è congiunto con l’Astrea- la Dea vergine della giustizia e giusta indignazione, che mescolò tra gli uomini in età dell’oro, un tempo di equità, la prosperità e senza guerre.
  • Aldebaran: l’”Occhio del Toro” o anche l’ ”Occhio di Dio” e il Guardiano Reale d’Oriente. Per far conoscere l’integrità di tutti i decreti divini, è congiunto con la Luna (nostre emozioni)
  • Fomalhaut: La ”Bocca del Pesce” o l’ ”Astro della Trasmutazione” o Guardiano Reale del Sud. Per risvegliare il potere Divino e congiunto al Nettuno dio di nostre acque profonde
  • Antares: Il ”Cuore dello Scorpione” o ”Guardiano Reale dell’Occidente”. Simboleggia la Lotta contro il male e il suo nome di Shiloh indica la pace dopo la vittoria è congiunto al Saturno con tutto quello che ho nominato prima.
    Per me non ci sono i dubbi, ci stiamo trovando in un momento cruciale del nostro cambiamento individuale e collettivo.
    Teniamo sempre in mente la natura frattale ed olografica della nostra realtà tutti questi pianeti, stelle, buchi neri, grandi attrattori si trovano dentro di noi e la loro manifestazione esterna è solo proiezione olografica di tutti i movimenti energetici che si svolgono dentro di noi.
    Astrologia non predice il futuro.

Astrologia aiuta a costruire il futuro se riusciamo a comprendere i correnti energetici.
Quelli che seguono corrente vivranno tutti i cambiamenti con la serenità e pace nel loro cuore comprendendo che unica cosa che sta sparendo è l’illusione, ma quanto bella o brutta era.
Quelli che vorranno lottare contro la corrente energetica vivranno tutto immersi in tanti drammi e la vita stressante.
Tanti anni fa ci parlavano di fine del mondo che doveva arrivare nel fine de 2012.
Adesso sapiamo che il 2012 era inizio della fine del vecchio mondo e adesso ci stiamo trovando al vero fine di quel mondo.
E mentre i grandi attori dello spettacolo celeste si stano inchinando prima che sipario si abbassa completamente, dietro lo palco sono già pronti i nuovi ruoli e nuovi attori.
Il nuovo spettacolo chiamato vita sulla pianeta Terra è pronto e sta per iniziare.

A queste energie si aggiungeranno le energie di Luna Piena in Leone del 24 gennaio 2016. Compimento è la parola chiave che lampeggia in cielo tutto questo mese.  

E lo vedono tutti, su intero globo terrestre.

Tutte queste energie sono solo preparazione per la Totale Eclissi Solare del 9 marzo 2016.

Alziamo lo sguardo in cielo e guardiamo bene questo spettacolo durante questo mese dedicato a rinnovatore acquario.

Facciamo un applauso a questa squadra visibile ed invisibile.

Era un grande spettacolo.

Siamo stati grandi tutti noi.


Perchè adesso sapiamo che
LORO SONO NOI E NOI SIAMO LORO.

Tanja

 


 

 

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La scoperta ESPLOSIVA - Gli scienziati hanno trovato le prove di esistenza Del "Pianeta 9" nel Sistema Solare Successivo Libertà da ogni tipo di religione - togliere qualsiasi personalità al immagine di Dio/Dea

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.