SEI NATO ORIGINALE

71480_748926128458384_1231543437_n

 

Mai e puoi mai non devi dare il tuo potere a qualcun altro se sei sulla via di ritorno alla tua vera natura.

Tu sei Dea/Dio di importanza uguale a tutti gli altri.

La tua verità ha il stesso valore che ha la verità degli altri.

Non avere autorità al di fuori di te.

Non avere altri Dei al di fuori di te.

Non fare gli idoli ai falsi Dei.

Falso Dio per te sono tutti quelli fuori di te.

Goditi questa ricerca di Dea/Dio che sei.

Tutto ciò che esiste, esiste perché è necessario.

Punto.

Interpretazione di significato di una certa cosa è individuale.

Magari lo dovrebbe essere.

Molto spesso in un primo momento non riusciamo a percepire ed interpretare una cosa, un messaggio o un evento.
Non riusciamo capire che significato questa cosa ha per noi – personalmente.
Ogni evento, nonostante è visibile in stesso attimo a tutti, porta 7 miliardi di messaggi profondamente intimi e perciò codificati in modo che solo tu puoi capire il suo significato.

Comprensione del significato, molto spesso arriva subito, in pochi attimi dopo che abbiamo percepito evento.

Succede come un flash intuitivo.

Ma come non abbiamo ancora fiducia in quello che cosa sentiamo, iniziamo a cercare le interpretazioni dagli altri.

Facendolo stiamo dimenticando che tutte quelle interpretazioni sono interpretazioni del messaggio intimo rivolto a loro e per noi non hanno nessuna importanza.

In modo assoluto quel messaggio non riguarda noi ma riguarda quelli che hanno espresso la loro opinione di qualcosa.

Tutto questo che ho scritto adesso sta contraddicendo al mio lavoro.

Io spesso e volentieri esprimo le mie opinioni ed interpretazioni.

Lo faccio perchè la mia voce interiore mi guida di farlo.

Perchè?

Ancora non lo so di certo, ma presumo che esprimere la propria autenticità sta arricchendo la creazione e trova la sua via per mostrare che no esiste solo un modo di vedere le cose ma molti, infiniti.

Opinione degli altri dovrebbe essere solo un stimolo per avere fiducia nel proprio modo di vedere la realtà, no un modello che cerca i consensi e vuole convincere.

Perciò esprimi te stesso autentico.

Non imitare nessuno.

Questo è il tuo massimo contributo alla creazione.

Per questa ragione, come dice John Mason

SEI NATO ORIGINALE,
NON MORIRE COME COPIA DI NESSUNO.

Tanja

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Anno 2016 - anno della prova del 9 Successivo Luna Nuova in Capricorno -10 gennaio 2016 - attivazione del nuovo sistema dei chakra da 7 a 12- allineamento con la Stella del Desiderio cosmico