Luna Nuova del 11 dicembre 2015 – Tuo Exalibur è pronto e aspetta solo te

Lasciate ogni logica comune voi che entrate qui.

Ridevo scrivendo queste parole parafrasate di Dante espresse nel Canto 3 del Inferno nella sua Commedia Divina.

Mi fa ridere proprio questa contraddizione.

Essere convinti di vivere nel inferno perchè abbiamo dimenticato di essere solo attori di un spettacolo postato e creato da noi stessi Divini.

Questa Luna Nuova in sagittario del 11 dicembre 2015 alle 11:29, sarà vissuta proprio così.
Per qualcuno sarà come vivere nel inferno e qualcuno osserverà tutto con il sorriso perchè ha scoperto che tutto è solo uno spettacolo.

Eh si questa Luna Nuova è forte, è fortissima.

Ripeto lasciate ogni logica comune da parte se volete proseguire a leggere.

Nei giorni precedenti avevo certe visioni molto insistenti che non riuscivo a connettere con nulla, ma sapevo che è importante quello che cosa vedo.
In una di loro vedevo cadere doccia fredda sulle persone ma dove loro si trovavano.

Si lamentavano di questo freddo, ma stranezza era che ogni goccia di questa doccia era infuocata.

Seconda immagine era presentata dai flash, che si scambiavano velocemente, unendosi in una visione.

Vedevo Il Re Artù che stava tirando la spada fuori della roccia e in stesso momento vedevo il Dio Thor che alzava in alto il suo martello.

51e75df360062ae9c530f4e95c431a76 (1)
Va be, vi ho avvisato già che questo articolo sarà strano per tanti perchè le mia squadra multidimensionale è davvero creativa e le piace giocare.
Ma piace giocare anche a me risolvendo gli enigmi che mi stano mostrando guidata con la certezza che loro sano che sono in grado di farlo.
Prima cosa interessante che ho notato pensando a Re Artù era che Lui aveva (dopo che ha tirato la spada fuori della roccia) i 12 cavalieri intorno alla sua tavola rotonda che includendo lui faceva il numero 13/4.
Il giorno, in cui si svolge questa Luna Nuova, porta energie del numero 13/4 (11.12.2015 =13) che sono combinate con le energie del numero 111/3 (11:29). Sono i numeri che si ripetono con insistenza in ultimo periodo e significa che messaggio che portano sono davvero importanti. Per non allungare troppo questo articolo, per quelli che non conoscono i significato e messaggio dei numeri, possono trovarli qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7547 .

Ma ritorniamo al nostro Re Artù ed al suo Excalibur.
Forse molti non sanno che in epoche molto antiche si consideravano i fabbri come delle specie di maghi: conoscevano il mistero per domare il fuoco e fondere i metalli (era il dio Vulcano che veniva raffigurato come un fabbro?)
Proprio nei giorni scorsi abbiamo testimoniato al forte risveglio di Etna

Eccolo che in queste immagini di nuovo ritorna il Thor – il dio del tuono e dei lampi (luce e suono – femminile e maschile uniti che esplodono) forrgendo il magico Excalibur.

“E’ il ventre della terra che forgia e riforgia la spada, la ricarica di energia vitale, la rende “magica”.

La spada si caricava di magia, modificava, per così dire, la propria struttura, diveniva “magica” e rendeva invincibile chi l’impugnasse ed era, per un guerriero, il segno del comando.

Infatti la caratteristica dell’Excalibur era quella di essere “la spada dei Re”, che rendeva invincibile anche se non invulnerabile (era la sua guaina che tutelava il re dalla perdita di sangue per ferite).

D’altra parte l’estrazione della spada dalla roccia era esso stesso un atto magico e la capacità di compierlo individuava, in maniera incontestabile, la persona del “Re” come capo carismatico.

Solo l’atto di Re Artù, che accetta su di sé la responsabilità di estrarre la spada donando alla terra il re, la spada e la primavera con le energie vitali della Grande Madre, redimerà la terra dal peccato di origine.”leggi il resto qui e qui 

 

“Devi credere Artù! Il tuo destino è di diventare il potente Re”, dice il mago Merlino

 

 

Ma in che modo la spada poteva riconoscere proprio Re Artù o come il Martello magico poteva riconoscere proprio Thor e nessun altro a parte loro poteva usarli?

 

Una volta mistero e magia adesso sono spiegabili, magari parzialmente ma abbastanza per comprendere che usando la “tecnologia” giusta tutto è possibile.

 

Ecco che scherzando e ridendo solo per giocare questo ragazzo ha fatto il personale martello di Thor attraverso la scansione della propria impronta digitale ed usando la sua conoscenza di elettromagnetismo.


E con meraviglia e sorriso guardavo il grafico astrale di questa Luna Nuova Magica e Potente.

Finalmente il quadro del significato di mie visioni è diventato completo.

11 dicembre 2015 luna nuova in sagittario

 

Il quadro astrale è davvero dinamico.

Ci sfida in ogni parte del nostro essere.
Di nuovo si sta attivando il quadrato tra Urano è Plutone (mancano 2 gradi per essere perfetto. Vi ricordate le sfide di anno scorso?

Le avete superato tutte o è rimasto qualcosa ancora da finire?
Se non vi basta questo a questo duetto si è aggiunto anche Marte in Bilancia, che con tutta la sua energia vuole riformare i rapporti interpersonali ma Urano in sua opposizione lo contrasta dicendo- No, non basta solo questo, devi rinnovare tutto dal fondo ed costruire qualcosa completamente nuovo mai creato prima!
Plutone, Marte e Urano stano formando questa configurazione di lettera T ed ognuno tira da propria parte e se non trovano un accordo rimangono fermi, scontenti, arrabbiati, nervosi, ansiosi.

Avete riconosciuto i questi 3 testardi dentro di voi?
Ehhhh, se non vi basta questo ecco che Saturno e Nettuno hanno creato il loro quadrato e si sfidano tra loro. Nettuno vuole esprimere tutti i suoi desideri, sogni e fantasie, Ma Saturno gli dice – Va bene, ma possono essere manifestati solo quelli tuoi desideri che sono concreti, elaborati, pianificati e che sono in linea con le nuove energie.
Oh, quanti sogni infranti, quante delusioni e quanta opportunità di realizzare quello che è davvero importante. Tutto il resto si sta sbriciolando, sta sparendo nel nulla perchè adesso si sta creando davvero.

Adesso stano giocando i grandi.

Quadrato tra Sole e Giove suggerisce che la luna nuova metterà alla prova la nostra fede.

 Questo ha senso comunque, come sono necessari alcuni cambiamenti radicali per superare l’effetto stagnante del quadrato Saturno/ Nettuno. Sarà importante non lasciare che la fiducia in luna nuova ci va alle teste. Si può  tendere a sovrastimare le capacità e risorse, o di energia dei inutili. Queste  energie maschili e molto intense ed orientate verso l’esterno desiderose di esprimersi in forma di eruzione vulcanica ma in stesso tempo sono bloccate perchè si scontrano tra di loro.
Le sentite?

Le vedete nel vostro ambiente? Ma meno male che sono presenti anche aspetti lenitivi che ci stano consigliando come agire in questo momento.

Novilunio si trova in congiunzione con stella fissa Sabik.

Sabik, è una stella sulla gamba destra del Portatore del Serpente (Ofiuco).

Significa che possiamo agire sulla base di intento sincero e onorabile. E ‘noto per aver dato coraggio morale e il successo in generale, anche se ci può essere qualche gelosia o/e segreto da affrontare  attraverso i parenti .

Plutone e congiunto al Asteroide Pallade Atena  –  La Regina Guerriera guidata dalla intelligenza creativa, dal pensiero strategico, e dai riconoscimenti dei schemi del rapporto padre/figlia (maschile /femminile).

Sestile tra Sole e Luna/Marte ci spinge a prendere azioni positive. Ci dà ampia fiducia, coraggio, e l’iniziativa per affrontare anche il più difficile dei compiti. Possiamo essere più assertivi senza offendere, invece in competizione per vincere. Dà passione e un’intuizione accurata. Si può agire in modo competitivo, dà una motivazione più armonioso e cooperativa. Noi istintivamente sappiamo che cosa è meglio per noi sulla base dei nostri più forti desideri.

Sole trigono di Urano aumenta l’affidabilità della nostra intuizione. Rende il flusso di cambiamento più agevolmente e aumenta ulteriormente i livelli di fiducia. Si apre la mente per consentire maggiori possibilità e dà la scintilla necessaria per iniziativa di cambiamento positivo. Ha ridotto l’effetto inibitorio di quadrato tra Nettuno e Saturno ci aiuta agire in un modo che esprime la nostra propria identità unica.

La luna nuova colma il divario tra Marte e Urano, rendendo più facile reagire a rapidi cambiamenti. Questa nuova luna dà l’iniziativa e l’intuizione di fare il salto evolutivo finale, che ora è necessario, dopo gli anni di grandi cambiamenti e sconvolgimenti da quadrato Urano/Plutone.

Se osservate bene con questa Luna nuova tutte le nostre certezze e affidamenti sugli altri si stano sbriciolando.

Unica cosa affidabile rimane il proprio sentire come guida per il movimento e le decisioni da prendere. Responsabilità è parola che fa tanta paura a molte persone nel momento presente.

Tutti vogliono la libertà dimenticando che lei è sorella siamese della responsabilità. Accettare il fatto che ognuno di noi è unico ed irripetibile e che ognuno di noi è importante proprio per esprimere la propria unicità e non le guide di nessuno. Perchè …

 

Tanto tempo fa L’Excalibur è buttato nelle profondità delle acque e solo nelle profondità delle nostre acque può essere ritrovata. E queste acque adesso sono riscaldate fino al ebollizione (la mia visione di pioggia infuocata ma gelata).

L’Excalibur la spada magica del Re del Universo è forgiata con il tua propria impronta genetica necessaria per poterla tirare fuori della roccia.
Tu sei unico Re del tuo Universo!
Tuo dna è pronto?
Il tuo Excalibur è pronto.
E tu, lo sei?
Felice Luna Nuova in Sagittario, La Luna dei ricercatori della loro verità.
Tanja

PS- voi già sapete che io non faccio mai intenzioni come tradizioni si aspettano, specialmente per la luna nuova. Ma forse a qualcuno sarebbe interessante se condivido in che modo io sto prendendo le mie decisioni, seguendo il flusso, se una cosa è adatta a me o no. Io sto ascoltando i mio corpo che mi parla. Avete presente immagine del pendolo? Io mi immagino come un pendolo. Mi rilasso, chiudo gli occhi e chiedo il mi corpo per mostrarmi in che modo risponde SI alla mia domanda. In stato rilassato io sento come se mio corpo si muove in senso orario o antiorario. Stessa cosa faccio per la risposta NO.
Quando ho imparato a distinguere queste 2 sensazioni semplicemente ho iniziato a fare le domande ascoltando le risposte.
Come dico sempre, questo è il modo che funziona per me. Potete provarlo se funziona per voi o magari potete trovare un altro modo per fare le chiacchiere con il vostro corpo.

 

 

giphy (5)

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 7 e 8 dicembre 2015 - ASCOLTA! LA SFINGE STA RIVELANDO I SUOI SEGRETI! Successivo Clima, accordo raggiunto a Parigi - interpretazione olistica - Uno sguardo verso noi stessi - Quando le nostre emozioni formano il nostro mondo

2 commenti su “Luna Nuova del 11 dicembre 2015 – Tuo Exalibur è pronto e aspetta solo te

  1. Delia il said:

    GRAZIE A TE…QUESTA VISIONE DELL’EXCALIBUR DENTRO DI NOI, NELLE NOSTRE ACQUE PIÙ PROFONDE …CHE SOLO NOI POSSIAMO TIRAR FUORI…E QUANTO DI PIÙ VERO E SENTITO NEL MIO ESSERE DI ORA…
    CON PIENA FEDE Di NON POTERSI BRUCIARE SE SI RICONOSCE COME PROPRIA PROIEZIONE QUEL VIVIDO FUOCO…
    Un grande abbraccio D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.