7 e 8 dicembre 2015 – ASCOLTA! LA SFINGE STA RIVELANDO I SUOI SEGRETI!

9f600749626d3480769f35ee386177bd

 

LA SFINGE E LA GRANDE PIRAMIDE

La presenza costante di una Tradizione segreta e di esseri sovrumani che l’hanno rivelata e che ne perpetuano l’azione evolutiva. Lo stato mentale superiore e i suoi archetipi.

Questo è massaggio Sabiano per la posizione del Sole oggi il 7 dicembre 2015 (18/9)

a 14 ° Sagittario. In questa posizione Il nostro Sole ( il nostro io incarnato) sta transitando il Grande Attrattore

Il Grande Attrattore è un’anomalia di gravità nello spazio intergalattico all’interno vicinanze del Hydra-Centauri Superammasso al centro della Laniakea che rivela l’esistenza di una concentrazione localizzata di massa di decine di migliaia di volte più massiccia rispetto alla Via Lattea. Il grande attrattore trascina la nostra galassia e super galassia verso è nucleo.

Per capire che cosa è Laniakea leggi TERRA ha UN NUOVO INDIRIZZO – ‘Sistema Solare, Via Lattea, Laniakea’

I VICINI DI UNA GIOVANE COPPIA LI AIUTANO A COSTRUIRE LA LORO CASA

La cooperazione nel suo aspetto più intimo. Il valore psicologico e spirituale di un servizio disinteressato.

Questo è messaggio Sabiano per la posizione di Venere (senso di bellezza, del amore terreno, del abbondanza dentro di noi) che alle ore 18:26 del 7 novembre si trova in congiunzione con la Luna al 3° dello scorpione.
In questa posizione Lei sta attraversando il suo 5° portale (da 7 – come la danza di 7 veli) della sua piena ascesa.
Portale 1 – il suo ruolo sessuale, il suo chakra della radice.

Portale 2 – la sua volontà, a livello dei suoi genitali.
Portale 3 – il suo ego, il suo plesso solare.

Portale 4 – il cuore emotivo, il suo chakra del cuore.

Portale 5- la sua illuminazione, il suo chakra della gola.

Portale 6 – il suo senso di magia e la capacità di manifestare, terzo occhio.

Portale 7 – la corona della sua divinità, la sua connessione con il cielo, il chakra della corona.

UNO SCULTORE AL LAVORO

Il talento indispensabile per dare una forma concreta, utile e convincente, a ciò che è stato concepito o provato.
E questo è messaggio Sabiano per la posizione di Mercurio (messaggero, quello che comunica dentro di noi) del 8 dicembre alle 05:00, quando si troverà in esatto allineamento con il Centro di nostra galassia.

Come vediamo questi 2 giorni sono energeticamente molto forti riguardo la nostra trasformazione e manifestazione del nostro essere.

6d1d480d7bf2acacaf4b8fe7c5a1a5f8


E’ estremamente importante rimanere centrati e presenti nel momento di adesso.
Personalmente, io non sto dedicando un periodo di tempo nella giornata per la meditazione, ma sto esercitando il respiro cosciente come un stie di vita in tutte le mie attività giornaliere e in quel modo sono sempre e ovunque aperta al flusso energetico in maniera cosciente- significa che riesco percepire ogni mio pensiero, sensazione del corpo, intuizioni e messaggi sincronici.
Flusso energetico di questi 2 giorni, ma quanto forti ed importanti, sono solo introduzione ed preparazione per la prossima Luna Nuova in sagittario del 11 dicembre.
Ma di Luna scriverò in un nuovo articolo.

Quello che potremo notare in questi giorni è che più attivi sono i nostri 3° e 5° chakra

l Chakra del Plesso Solare ( il 3° chakra) è localizzato all’altezza del diaframma, appena sotto lo sterno. Questo importante centro energetico è la sede di quello che comunemente definiamo EGO, cioè la percezione che abbiamo di noi stessi. Questo Chakra è collegato al nostro potere personale, alla forza di volontà, alla fiducia in noi stessi e all’autostima. Il terzo Chakra e l’energia che qui viene generata, entrano in gioco ogni volta che:

Hai bisogno di trovare il coraggio per affrontare situazioni che generano in te timore e ansia

Esprimi te stesso, le tue ragioni, i tuoi bisogni e necessità

In qualsiasi situazione in cui hai l’ esigenza di controllare le tue emozioni e ricorrere alla tua forza di volontà

In tutte queste situazioni, il Chackra del Plesso Solare, se in equilibrio, ti sostiene, ti dona forza ed energia, ti consente di mantenere una postura fiera e ti dona una voce ferma e decisa, ma mai arrogante.Se osservi attentamente le persone che ammiri a causa dei loro continui successi, noterai che hanno un portamento fiero, si esprimono in maniera decisa, guardano sempre il loro interlocutore dritto negli occhi…Tutti segnali di un potere personale sano e forte e di una grande abilità ad utilizzarlo!Attenzione però, tieni in considerazione che il potere personale non è il potere che viene esercitato sugli altri, ma è la padronanza che si ha di sé stessi, é la capacità di gestire i propri pensieri e le emozioni, superare le paure e agire in modo adeguato in qualsiasi situazione.La parola sanscrita che definisce il Chakra del Plesso Solare è “Manipura”, che significa “gioiello luminoso” , questo Chakra infatti, come un diamante che brilla, fa luce e ci guida sulla giusta strada, ci dona saggezza e sicurezza in noi stessi nei momenti di difficoltà o in quelli in cui ci sentiamo messi sotto pressione e dobbiamo dare il meglio di noi.

Manipura è associato al colore giallo tendente all’oro, simbolo della luce del sole, dell’energia e della conoscenza.Le vibrazioni del colore giallo influiscono sulla creatività, l’acutezza mentale, la forza della personalità, l’intelligenza, l’ego, la consapevolezza, la lucidità mentale e la curiosità.L’energia che viene emanata da questo Chakra, come un raggio di sole, illumina il nostro cammino, riscalda la nostra anima con la sicurezza interiore e la fiducia in noi stessi, ci permette di proseguire il nostro cammino, senza sbandamenti, evitando gli ostacoli e sempre a testa alta.

Il Quinto Chakra è conosciuto come Chakra della Gola, perché è situato alla base della gola, nella zona della laringe.E’ il centro energetico in cui ha sede la capacità di ognuno di noi di esprimere con chiarezza e coraggio i propri pensieri, di comunicare e confidarsi senza difficoltà con gli altri. Le sue funzioni principali sono legate alla sfera della comunicazione, dell’espressione creativa, della diplomazia e della sincerità.Questo Chakra rappresenta ciò che hai dentro, ciò che consideri vero, i tuoi pensieri, i sentimenti, i valori, le idee, e le intuizioni personali, e attraverso di lui, prendono vita ed escono all’esterno.E’ correlato a tutte le forme di espressione di sé, non solo alla parola.L’energia che viene prodotta in questo centro energetico infatti non serve solo per alimentare la tua voce, ma è utile a tutte le forme di comunicazione come l’espressione di sé attraverso le arti, la musica, la scienza e tutte le forme creative.Il Chakra della Gola è associato al colore azzurro del cielo e del mare, un colore che tradizionalmente simboleggia la verità, la purezza, la pulizia e la tranquillità.La parola sanscrita per questo Chakra è Vishuddha, che significa ‘luogo puro’.

Quando è in equilibrio, il quinto Chakra dona una voce dolce, riusciamo ad esprimerci in maniera chiara, armonica e con un’adeguata proprietà di linguaggio, i nostri discorsi sono semplici, comprensibili e mai offensivi.Abbiamo un atteggiamento diplomatico e ci approcciamo agli altri con grande tatto, raggiungiamo il cuore di chi ci ascolta, e acquistiamo carisma e magnetismo personale.Sono certa che sei ben consapevole che esprimersi in maniera corretta non è sempre così facile, fraintendimenti e malintesi sono infatti sempre in agguato, e si ha spesso il timore di offendere e ferire la persona a cui ci si rivolge. Pensa alla classica domanda che di solito una moglie rivolge al marito: “Come mi sta questo vestito?”…e immagina il volto imbarazzato del povero marito che non trova le parole giuste e incespica per timore di offendere la propria moglie.Insomma, esprimersi al meglio non è semplice ed è necessario il giusto tatto e molto buon senso.I bambini, sono un eccellente esempio di sincerità e onestà, dicono sempre quello che pensano, ma crescendo, quella schiettezza infantile viene inevitabilmente perduta.Da grandi ci troviamo a fare i conti con le aspettative sociali, al lavoro e nelle relazioni pubbliche, ma anche in famiglia o con gli amici…sempre all’erta per non dire cose fuori luogo, che potrebbero risultare inopportune e offensive o semplicemente stupide.Sono molte le persone che, schiacciate dal peso di queste paure, abbassano sempre di più il tono della loro vera voce, fino a spegnerla completamente…perdendo così la capacità di esprimere ciò che desiderano e sognano, non solo agli altri, ma anche a sé stesse.

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Scoperto un campo magnetico sull’orizzonte degli eventi nel buco nero al centro della Via Lattea Successivo Luna Nuova del 11 dicembre 2015 - Tuo Exalibur è pronto e aspetta solo te

Un commento su “7 e 8 dicembre 2015 – ASCOLTA! LA SFINGE STA RIVELANDO I SUOI SEGRETI!

  1. andrea il said:

    effettivamente in questi giorni sentivo una pressione delicata sul torace e sul cuore e la mia chiacchiera è diventata letale…….pure qualche mal di testa e pressione.. bene bene

I commenti sono chiusi.