Luna Nuova in Scorpione – Il portale di manifestazione del proprio universo

11111

 

Se ogni Luna Nuova segna periodo di energie che appoggiano i nuovi inizi questa Luna nuova del 11/11/2015 alle 18:47, ha la forza iniziatrice 4 volte più intensa.

Sta succedendo al apice del portale 11:11 che non era mai così intenso è lungo (dal 29 ottobre 2015 al 29 gennaio 2016).
Creazione e manifestazione della nuova realtà fisica ha spalancato la porta.
Ci siamo preparati tutta la nostra vita ( e non solo una 😀 ) per questo momento.
Abbiamo studiato, abbiamo passato tutte le tempeste, abbiamo scoperto ed abbiamo imparato in che modo possiamo gestire il nostro potere.
Ed adesso è arrivato il momento per mettere tutto in pratica.
Va be, certamente faremo un po di “sbagli” con le nostre prime manifestazioni, ma dopo tutto quello che cosa abbiamo passato sarà un gioco per i bambini, correggerli camminando.
Periodo più intenso di nostra preparazione è iniziato 3-4 anni fa, con inizio di formazione dello quadrato tra Urano e Plutone. Questi 2, uno rivoluzionario e secondo il grande trasformatore in questo periodo ci sfidavano e ci mettevano in situazioni che solo 10 anni fa sembravano impossibili per risolvere. Ma siamo riusciti passare tutte le prove e grazie ad esse tutti i nostri chakra si sono attivati, la kundalini è iniziata a fluire.

Non eravamo mai vivi come in questo momento.

In ultimi anni, specialmente nel ultimi 18 mesi, ognuno di noi e cambiato drasticamente. La nostra visione di noi stessi è cambiata.

Dalla visione di se stessi come piccoli e vittime di circostanze più forti di loro, siamo passati alla visione di se stessi come padroni responsabili della nostra realtà vissuta.

Con la visione di noi stessi, automaticamente, è cambiata anche la visione degli altri intorno a noi e con tutto questo sono cambiati tutti i nostri rapporti.

Tutto intorno a noi è cambiato perchè siamo cambiati noi.

Questa Luna Nuova in scorpione ci sta portando davvero nel profondo. Ci porta nelle profondità delle nostre acque, ci porta al nucleo del nostro essere.

E iniziato tutto già con il 1 novembre. Abbiamo avuto le visioni, intuizioni, abbiamo sperimentato le sincronicità che ci indicavano in modo chiaro verso che cosa deve concentrarsi la nostra creazione.
Dopo completo allineamento del nostro corpo emotivo con il corpo fisico alla nuova realtà multidimensionale, abbiamo iniziato sperimentare intenso allineamento del corpo mentale con altri nostri corpi (con entrata del Giove in Vergine.
Dal inizio di questo mese questo processo si è intensificato per poter essere pronti per questa Luna Nuova che mette un punto culminante sulla trasformazione dei nostri pensieri come Mercurio è molto vicino al Sole e Luna.

Questa lunazione sta formando il sestile con Giove e con Plutone, ed è in trigono a Chirone.

11 novembre 2015

Questo suggerisce una facilità a lasciarsi andare fissazioni di vibrazioni più basse a favore di capire che c’è una realtà molto più vasto là fuori, pronta per noi, e che quando siamo in grado di lasciar andare qualcosa di finito, ci si apre davanti a noi per essere nutrita con la creazione del qualcosa di nuovo.
Tutto quello che cosa prima vedevamo come dolore e sofferenza, adesso, attraverso la nuova visione più ampia, diventa logico, inizia avere un senso e al posto di rimorso o desiderio di vendetta stiamo iniziando a sentire compassione e forse anche gratitudine verso quelli che ci provocavano quel “male”. Le nostre emozioni si sono fuse con elaborazione mentale. Le emozioni stano diventando sempre più comprese attraverso i processi mentali e la mente, la nostra mente sta diventando un po più emotiva. Questo è il risultato di allineamento tra i nostri corpi reciprocamente.

Con sestile che Luna Nuova fa a Giove in Vergine – siamo di fronte a una forza armoniosa che ha bisogno di volontà cosciente di essere attivata.

Se si desidera utilizzare i tempi di Luna Nuova per seminare e definire l’intenzione , potete pensare a questo aspetto come se il Dio Giove invio esperienza diretta per aiutarvi in processo di raggiungere qualcosa o di lasciar andare qualcosa.

Mentre siamo più propensi a immaginare raggiungimento di qualcosa, o lasciar andare qualcosa, possiamo trascurare qualche dettaglio, dopo aver verbalizzato per esempio “Voglio smettere di x” o “lasciare andare x”, “ma non sono pronto”.

Ciò implica che lasciar andare qualcosa accade durante la notte, quando in realtà il più delle volte si tratta di una serie di eventi e realizzazioni, da cui di solito appena riconosciamo il culmine, e solo colleghiamo i puntini guardando indietro.

Questo prossimo mese lunare può essere un’avventura in allineamento: il genio buono è più propenso di concederci una esperienza di apprendimento e un biglietto gratuito per il traguardo.

Ci verrà data opportunità da fare (e completare) il lavoro da soli, e il premio, oltre a quello che abbiamo chiesto, sarà quello che abbiamo imparato imparato.

Luna, Giove è Urano stano formando il Dito di Dio che punta al Urano in ariete.
Urano è impaziente, vuole rivoluzionare tutto e lo vuole fare adesso.
Se siamo allineati con il suo desiderio, saremo appoggiati con tanti eventi sincronici che ci spingeranno verso quel cambiamento desiderato. Ma di nuovo non dobbiamo attaccarci a nulla. Qualcosa che non è compatibile con il cambiamento desiderato dovrà andarsene dalla nostra vita.

1111

Questo non è il momento per intorpidire se stessi perchè l’occasione ideale per la crescita dell’anima sarà sprecato. Questo è momento di essere estremamente svegli ed mai come adesso vivere nel presente. Non girati indietro la strada va avanti, devi vedere chiaramente verso dove ti stai dirigendo.

Questa svolta verso la crescita dell’anima è ancora più indicata con il spostamento del asse Nodo nord e nodo sud dal Ariete/Bilancia al Vergine/Pesci.

Questo spostamento succede al 1:03 del 12 novembre, Solo 7 ore dopo di Luna Nuova.

Ci stiamo dirigendo verso un periodo di adattamento fisico e mentale per sostenere la crescita della coscienza.

Una sorta di maturazione spirituale è a portata di mano e questa si ottiene perseguendo l’allineamento con la nostra scelta di lavoro, di servizio, e la connessione con la natura.

Siamo tirati in avanti da un desiderio così profondo che si manifesta nei piccoli dettagli di abitudini di tutti i giorni.

In realtà, questa è la chiave per andare avanti con i nostri sogni:., Scegliendo ogni giorno a seguire i nostri impulsi interiori e concentrandosi sui dettagli che alla fine dimostreranno realizzazione di trasformazione della coscienza.

Ancora un elemento che sta dimostrando la forza ed importanza di questo momento.
Mentre Nodo Nord ci sta indicando verso che cosa ci stiamo muovendo come esseri incarnati sula Terra il Vertex ci sta indicando verso che cosa si sta muovendo la nostra anima. É il Vertex durante questa Luna Nuova si trova proprio in congiunzione con il Sole e la Luna.

Ci stiamo muovendo proprio verso quello che desidera nostra anima.

Vogliamo seguire queste indicazioni energetiche o vogliamo fare la resistenza volendo trattenere qualcosa che proprio se ne vuole andare se abbiamo deciso proseguire?
Mentalmente, questa volta, tutto sarà molto limpido.
Il Mercurio si trova anche nelle profonde acque di Scorpione e ci sta portando tutte le informazioni nascoste dal mondo esterno (vedi il scandalo con il Vaticano), ma in stesso modo ci porta tutte le informazioni dal nostro interno.
Ricordiamoci che ogni realtà si crea in modo individuale. Certe realtà individuali si uniscono e creano realtà collettive che condividono stessa vibrazione del modo di essere.

Viviamo in tempi di grande riunione interiore ed esteriore ma in contemporanea anche nei tempi di grande separazione perchè non appartengono tutti a stessa vibrazione.
Fino adesso tutto questo erano solo teorie, idee, pensieri, ma i pensieri creano le realtà.
Questa notizie sono apparse proprio in questi giorni

Gli scienziati potrebbero aver appena scoperto un universo parallelo infiltrarsi nel nostro

Forse abbiamo appena, per la prima volta in assoluto, intravisto un epocale urto  di un universo parallelo contro il nostro.

Gli scienziati dicono che i segnali provenienti dai più remoti dello spazio suggeriscono che il tessuto del nostro universo è stato interrotto da un altro universo. 

La scoperta potrebbe fornire la prova della teoria del multiverso, che dice che ci sono molti universi alternativi.

Dr Ranga-Ram Chary, ricercatore presso il California Institute of Technology di Pasadena, ha esaminato i dati del fondo cosmico a microonde raccolte da telescopio spaziale Planck dell’Agenzia Spaziale Europea.

multiverso

 

  • Gli astronomi hanno trovato strani punti luminosi nel fondo delle microonde cosmiche
  • Questo potrebbero essere impronte di un altro universo in collisione con il nostro
  • I segnali risalgono i primi 100 mila anni dopo il Big Bang
  • Essi suggeriscono che l’altro universo ha la fisica del tutto diverse dalla nostra

Un assaggio stuzzicante di un universo parallelo nell’urtare contro il nostro è stato avvistato da astronomi.

Gli scienziati dicono di aver visto osservazioni in segnali provenienti dai più remoti dello spazio che suggeriscono che il tessuto del nostro universo è stato interrotto da un altro universo molto diverso.

L’analisi potrebbe fornire uno dei primi pezzi di prova della teoria multiverso, che afferma che ne esistono molti universi alternativi.

Leggi tutto qui http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3295063/Have-scientists-spotted-parallel-universe-Bright-spots-Big-Bang-universe-bumping-own.html

Vi sembra il caso che questa scoperta è fatta proprio adesso?

Realtà esteriore sta solo rispecchiando quello che cosa sta succedendo nel nostro interno.
Ci è stato mostrato in modo visibile che adesso stiamo decidendo a che universo vogliamo appartenere.
A quello che funziona con le vecchie leggi o a quello con le nuove leggi?

Vogliamo seguire la strada indicata dalla nostra anima o vogliamo ancora vivere seguendo i vecchi istinti di sopravvivenza.
Nel multiverso c’è posto per tutti ma non tutti possono stare in stesso universo.

E’ arrivato il momento della manifestazione.
Ripeti dopo di me
Manifestazione dipende da me adesso.
Tanja

1489213_350917345095267_1533171255876452102_n

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Noi siamo "Loro" - Quo vadis domine? Successivo Trovate anomalie termiche alla grande piramide di Cheope

2 commenti su “Luna Nuova in Scorpione – Il portale di manifestazione del proprio universo

  1. Roberta il said:

    Complimenti Tanja, per la capacità di trascrivere così bene quello che stai percependo. Non so nulla di te eppure capisco molto chiaramente quello che scrivi, non ho le conoscenze in dettaglio di alcune cose, ma i miei pensieri si intrecciano con i tuoi. Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.