Crea sito

martedì novembre 3, 2015 13:05

STORIA DELLA TERRA COME PARTE DI STORIA GALATTICA

Posted by Tanja

12107781_1666388283606679_2194447806613762331_n

Sono fortemente guidata di ripetere queste cose.
Il momento che viviamo ADESSO ha un valore storico galattico inestimabile
Nella mente mi girano parole di Einstein che dice che non si possono aspettare (creare) le cose nuove agendo sempre in vecchio modo.
Considerando nuove conoscenze (che hanno cambiato anche la consapevolezza) di fisica quantistica e della natura olografica della realtà, sapiamo che PIU’ POTENTE MODO DI AGIRE (di fare) E’ ESSERE perchè la realtà di ognuno di noi riflette quello che cosa SIAMO (come ci manifestiamo) AL LIVELLO ENERGETICO.
Durante ultimi mesi, settimane e giorni, pubblicavo e continuerò a pubblicare articoli che in modo indipendente stano trattando uno dei specifici argomenti che come pezzi di puzzle fanno parte di un articolo GRANDE (immagine più grande) che sto preparando e che darà la “prova tangibile” del importanza di questo momento storico.
Questa notizia è così grande che sarà difficile a comprenderla senza comprendere prima tutti gli aspetti parziali e a prima vista “insignificanti”.
Questa serie di articoli che ho pubblicato separatamente adesso unisco qui in una lista “Linearmente logica” per la mente ( lo è logica forse solo per me 😀 ).
Questa lista periodicamente sarà aggiornata aggiungendo sempre nuovi articoli.
Vorrei in fine dire in modo chiaro che tutto questo risuona con LA MIA VISIONE DI VERITA’ ma credo che potrebbe stimolare creazione di DIVERSE ALTRE NUOVE VERITA’ DEGLI ALTRI con lo scopo di ARRICCHIRE LA CREAZIONE INFINITA.

Nonostante quello che tu pensi di essere tu sei


Tanja

LA STORIA

Razze nel universo

 

LE TRE TERRE – I 3 Grandi Esperimenti Terrestri

 

TUTTI I CODICI DELLA “MISSIONE TERRA”

 

La 5a Dimensione – Quale vogliamo che sia? Parte 1°

 

La 5a Dimensione – Quale vogliamo che sia? Parte 2°

 

Legge di Libero Arbitrio – scelta si basa sulla consapevolezza

 

 

 

Continua…..

Comments are closed.