Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio….

12088477_764742696981327_8964111226789074322_n

Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio, sai che stai entrando in un territorio nuovo e impegnativo.
Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio, non puoi rimanere addormentato.
Se scegli di amare una donna risvegliata, ogni parte di te sarà coinvolta, non solo i tuoi organi sessuali, sai che anche il tuo cuore sarà chiamato a partecipare.
Se preferisci una vita senza scosse, una vita che non impegna ogni parte di te, ti consiglio di star lontano dalle donne sulle via del risveglio.
Se vuoi una vita addomesticata, non cercare una donna selvaggia.
Se desideri immergere solo la punta del piede nelle acque fluenti del fiume Shakti, non cercare il potere della donna risvegliata.
E’ comodo amare una donna che non conosce i suoi sacri poteri, non farà leva sui tuoi luoghi bui.
Non sarà una sfida per te.
Non ti spingerà a divenire il tuo più alto Sè.
Lei non risveglierà i pezzi dimenticati del tuo spirito e non ti incoraggerà a ricordare che nella vita c’è molto più di questo.
Non guarderà nei tuoi occhi stanchi inviando in essi un lampo di risveglio.
Una donna che non conosce i propri poteri sarà una compagna molto comoda per il tuo ego, cuore e corpo.
Camminerà accanto a te e tu sentirai di stare pienamente compiendo il tuo ruolo di uomo virile.
Se questo è abbastanza per te, allora amala con tutto il cuore e ringraziala ogni giorno per il dono della sua presenza mite, non minacciosa, non pericolosa.
Se questo però non è abbastanza per te, se il tuo cuore, spirito e corpo chiedono l’incontro con la donna selvaggia, allora devi sapere che la tua anima sarà trasformata.
Sappi che la scelta che stai compiendo è importante.
Se scegli di entrare nell’aura e nel corpo di una donna il cui fuoco spirituale è ardente esiste un certo livello di pericolo e rischio, il pericolo di crescere.
Una volta che scegli di amare una donna risvegliata, ti assumi la responsabilità per i cambiamenti che avverranno nella tua vita.
Non potrai dormire nella tua zona di comfort tutto il tempo.
Non potrai rimanere bloccato nei vecchi schemi e nelle routines stagnanti.
La tua vita assumerà un sapore e un profumo completamente nuovi.
Avrai accesso al femminile selvaggio, esso inizierà ad inviare onde d’urto potenti ai tuoi chakra, onde di luce e ti chiederà di sintonizzarti alla tua chiamata Divina.
Per scegliere di essere il compagno di una donna selvaggio è necessario coraggio, il coraggio virile di camminare verso l’ignoto.
Lei ti porterà in regni sconosciuti pieni di magia.
Lei ti condurrà nei boschi selvaggi dell’estasi sensuale e della meraviglia.
Lei ti mostrerà cieli sacri pieni di stelle che ti chiederai se stai ancora vivendo sullo stesso pianeta dove sei nato.
Lei si fiderà di te.
Lei ti accetterà.
Lei apprezzerà ogni tuo sforzo per renderla felice.
Lei parlerà con parole che la tua anima conosce.
E’ un grande rischio amare una donna risvegliata, perchè improvvisamente non avrai alcun posto dove nasconderti.
Amare una donna così, è vivere con l’anima in fiamme.
La tua vita non sarà più la stessa.
Se accetti questo rischio, se scegli di amare una donna sulla via del risveglio, non fare un solo passo indietro, perchè rischieresti di passare la vita a sognare il femminile selvaggio, i cieli pieni di stelle e galassie lontane.

(Sophie Bashford)

fonte

https://www.facebook.com/556654741136872/photos/a.556661157802897.1073741828.556654741136872/629865230482489/?type=3&theater

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Lei cambia tutto ciò che tocca Successivo KRYON - 12 Ottobre 2014 - Gestire la nuova normalità

12 commenti su “Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio….

  1. Renzo il said:

    Meraviglioso, mi risuona infinitamente giusto, ma sono già in difficoltà con mia nipotina di tre anni, che vedo già quel tipo di donna ed anche di più, ma Lei è paziente, benigna, altruista, direi realizzata, ardita, senza paure, pratica in tutto.
    Lei cambia tutto ciò che tocca, perfino mè.
    Cari saluti.
    Renzo

  2. Maru Makk il said:

    ..e cosi.
    Chi la sceglie non è qualsiese.. ne anche per avere coraggio di scoprirlo. Questo è una realtà che si lavora nel “risveglio di se”..una solitudine felice
    H

  3. mauroantonio il said:

    grazie per lo scritto
    si lo ho scelto questo modo di amare,
    ma non ha voluto riconoscere quella sua parte divina di donna
    perché incatenata al cattolicesimo
    ho fallito, ma i principi per me rimangono gli stessi
    se non si ama in questo modo non si ascende

  4. Pier Luigi Pazzagli il said:

    Io ce l’ho e ringrazio l’esistenza di avermela fatta incontrare.

  5. SE SCEGLI DI AMARE UN UOMO RISVEGLIATO SAI CHE SEI ALTRO LUOGO. DOVE LE POLARITA” E IL GENERE VENGONO TRASCESI.SAI CHE L’ANDROGINO ,ERMES E AFRODITE SI PENETRANO.LI MANIPOLAZIONE E SESSO STRUMENTALE MUOIONO.LI NASCE LA STREGA E IL MAGO.E COL’ORO COCREANO IL FIGLIO LA FIGLIA.IL TUO GREMBO E UTERO GUARISCONO.COSI COME IL CUORE E IL PLESSO DEL TUO AMATO.SE SCEGLI DI AMARE UN UOMO RISVEGLIATO…

  6. Ma che bello 😀 mi sono commossa!
    Ovviamente vale anche per l’uomo risvegliato, certo: a me capita di continuo di ricevere FIUMI di luce da un uomo risvegliato, attraverso un gesto minuscolo a volte, ma talmente denso di significato e di magia 🙂
    Così come, dall’altra parte, mi succede spesso di trovarmi regina con la corona in testa e lo sguardo amorevole e fiero negli occhi, proprio perché davanti, o affianco, ho un uomo che sa raccogliere e far valere appieno tutto l’oro che io gli dono 🙂
    Lo condivido volentierissimo! Grazie!

  7. Monica il said:

    Che bello leggere di uomini risvegliati,io sono stata così fortunata da averne uno al mio fianco per 6 anni…

  8. Rolando Toro il said:

    buongiorno,nulla di più vero in questo scritto,ma per credere che sia cosi,si deve provare….
    poi, però,non è e non sara più la stessa cosa
    cio che siamo non cambia mai
    chi siamo cambia sempre

  9. Rolando Toro il said:

    Si Tanja .lo so, e mi piacerebbe trovare una compagna di pari passo,ma attualmente ,noto che le donne prima di uscire con te ti fanno la radio grafia del conto in banca,poi, forse,ma le donne vere,quelle con la gonna ci sono ancora??,no perche ormai sempre piu spesso vedo in giro molte oche con le mutande e bambole per una notte,senza offesa ma rende bene lidea,almeno qui dove abito io attualmente

  10. lucia mancusi il said:

    Ogni cosa a suo tempo. Il Divino sa quello che ci serve e arriverà.Fiducia ,tutto serve .Anche le relazioni sbagliate sono comprese nel viaggio di ritorno a casa, anzi accellerano la nostra evoluzione. .

I commenti sono chiusi.