Lei cambia tutto ciò che tocca

12032962_764001650388765_7032913857499386464_n

Qual’è il potere di una donna che si è aperta alla sacralità e verità divina di se stessa?

Cosa succede quando lei ha il coraggio di irradiare la sua luce interna al mondo?

Cosa traspare quando lei ammorbidisce i suoi spigoli pungenti, e ascolta l’anima della terra con le piante dei suoi piedi nudi, apre i suoi canali sacri e dichiara:

“Sì, io sono pronta a vedere?”

Lei cambia tutto ciò che tocca.

L’impulso della vita che ha incarnato come essere femminile, ospita straordinari poteri creativi e di guarigione.

Esso comincia a pulsare più velocemente, più profondamente, con un ritmo in sintonia con il battito del cuore universale, eterno.

In ogni palpito, ogni memoria si mescola in risonanza, ogni vibrazione ha in sé antiche parole che ora lei ricorda, e rinasce nella sua essenza di Shakti.

Questa energia è cosciente, intelligente, preveggente, veritiera e profondamente trasformativa.

Lei comincia a cambiare.

Lei sente cambiare tutto dentro di sé, sente la chiamata di un’antica danza che può essere ascoltata fino in collina, fino in montagna, ovunque, anche in riva al mare.

La danza possiede un ritmo sensuale e seducente, e ci sono voci, canti, musica e risate.

È il suono delle donne in amore con se stesse; in amore con la terra; in amore con gli oceani; in amore con il cielo.

È il suono delle donne che cambiano e si sostengono a vicenda mentre lo fanno.

È il suono delle donne e della loro forza sacra che portano il loro amore in ogni luogo ferito, impaurito, perduto dell’anima.

I cerchi di donne che danzano devono sapere che cambiano tutto ciò che toccano.

Si devono render conto che i loro poteri sono immensi, Onnipotenti, insondabili, essenziali.

È il momento di ricordare che quando la donna è in contatto con la sua profonda sapienza, con l’intuito, con la medicina interiore essa cambia tutto ciò che tocca.

La sua Luce riempirà ogni luogo che lei visita.

Essa, modificherà l’equilibrio delle energie all’interno di ogni persona che incontra. Sarà scintilla di trasformazione e guarigione all’interno di ogni situazione con cui verrà in contatto.

Lei possiede un potere che ha acquisito attraverso le vite, che ha imparato e praticato rituale dopo il rituale.

Ha lavorato dall’alba al tramonto, tutta la notte, ora dopo ora, respiro dopo respiro, per affinare e sviluppare l’essenza sacra della donna.

Lei ha lavorato duramente e a lungo, per dimostrare alla dea che lei è degna di questa missione, che è affidabile, pura, selvaggia e infinitamente collegata alla luce. (…)

Queste donne sono ovunque ormai, ma sono solitamente sconosciute alle masse.

Coloro che ‘sanno’ le riconosceranno immediatamente, dal modo in cui i loro corpi splendono e dal bagliore della verità nei loro occhi che appaiono come misteri, ricchi di conoscenza che trafigge l’anima; i loro cuori sembrano abbracciare, donare conforto e custodire senza che una sola parola sia detta.

Sono magnetiche, indimenticabili e affascinanti, perché la dea è viva dentro di loro.

Onde di luce che nutre viene emanata dai loro corpi e fluisce dove è necessaria la guarigione.

Questi poteri sono stati a lungo dimenticati sul nostro pianeta, per questo quando si è sfiorati da tale energia ci sorprendiamo e non riusciamo a capire ne a dimenticare.

Quando conosci questa energia puoi solo ricordarla per sempre.

Lei cambia tutto ciò che tocca,quindi preparatevi ad essere cambiati.

Lei cambia tutto ciò che tocca, siate consapevoli del fatto che lei farà apparire in voi ciò che è necessario trasformare.

Lei cambia tutto ciò che tocca ma non le chiedere come fa.

Un giorno, in un futuro molto lontano, forse riusciremo a raccontare il suo Divino potere di guarigione e magia.

Questo giorno ci attende dopo un lungo cammino.

Fino ad allora, tutto quello che dovete sapere è questo:

Lei cambia tutto ciò che tocca.

Per sempre.

Sophie Bashford

Letto in
https://www.facebook.com/karla.tempesta/posts/10205332408053000:0

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Nuova In Bilancia - 13 ottobre 2015 - Dichiarare la propria indipendenza Successivo Se scegli di amare una donna sulla via del risveglio....

2 commenti su “Lei cambia tutto ciò che tocca

  1. Renzo il said:

    Tu lo sei Tanja.
    Conosco una Bimba di tre anni che già dalla nascita ho percepito la Sua elevatura ed il Suo comportamento ora me lo conferma, direi una Vera Maestra di vita, è affascinante, sempre attenta in modo del tutto spontaneo a chi gli sta di fronte, non serve che gli parli, Lei vede come farti contento.
    Mi riesce difficile descriverla perché è molto più avanti, una vera Benedizione per chi la incontra.

    Lei cambia tutto ciò che tocca

    Cari saluti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.