Il mese di Ottobre 2015 ha continuato quello che è iniziata eclissi totale di superluna il 28 settembre.
La pressione energetica interiore non mola.
Tutto il nostro essere desidera il cambiamento.
Desideriamo il cambiamento in tutti gli aspetti della nostra vita.
Siamo già lontano da quel stato di confusione provocato dalla disperazione provocata dalla sensazione di impotenza.
Si dice che appena quando tocchi il fondo, in modo stabile, sei in grado attivare tutte le forze e fare un salto in alto verso e oltre la superficie conosciuta.
E adesso i nostri muscoli sono tesi, siamo pronti per fare quel salto.
Questa tensione interiore che sentiamo prima del salto riguarda la domanda – verso che cosa vogliamo saltare e in che modo?
Abbiamo sensazione che ci manca ancora qualche dettaglio, qualche risposta aggiuntiva per avere una visione completa.
Tutte le cellule del nostro corpo, tutti i chakra sono in piena e completa attività e agitazione.
C’è tanta carne sul fuoco e noi vogliamo TUTTO e SUBITO.
Le nostre relazioni, le nostre passioni, le nostre famiglie, la nostra realizzazione professionale, la nostra creatività, la nostra sessualità, la nostra indipendenza assoluta – tutto questo è adesso sotto il fuoco centrato delle nostre intenzioni intense che vogliono cambiamento.
Questa tensione ha il suo apice il 5 ottobre 2015.
La carta astrologica è estremamente precisa.
5 ottobre 2015
Sole in Bilancia congiunto al Eros opposti al Urano in congiunzione al Medio Cielo
Sole in Bilancia in quadrato con il Plutone in Capricorno
Sole in quadrato con la Luna
Luna in quadrato con Urano
Urano in quadrato con Plutone.
C’è grande croce in cielo
Tra le caratteristiche positive di una grande croce troviamo forza interiore, determinazione, volontà nel perseguire uno scopo, produttività, concentrazione e capacità di incanalare le diverse energie.
Può anche indicare abilità a integrare tutte le dimensioni della propria esperienza e a concretizzare ideali e valori.
Tra le caratteristiche negative troviamo: inerzia, ristagno o dispersione di energie, tremenda tensione interiore, rassegnazione, sindrome di Atlante (colui che porta il peso del mondo) e un comportamento autolesionista.
I soggetti con una grande croce spesso si sentono spinti verso quattro direzioni e sovraccaricati dalle richieste sia proprie sia degli altri.
Vivono come intrappolati in una stanza con quattro porte bloccate che cercano di forzare, colpendole a turno sino all’esaurimento delle forze. Eppure la loro situazione non è senza speranza perché se si pongono nel centro della stanza scopriranno una scala centrale che conduce al tetto e all’aria aperta.
Questi soggetti alle volte si sentono bloccati, paralizzati da problemi che sembrano irrisolvibili, finché non si rivolgono verso l’interno e scoprono il proprio centro interiore. Solo allora sono in grado di raggiungere uno stato di coscienza spirituale o creativo che gli permette di sollevarsi sopra i conflitti mondani e guardare alla loro vita con chiarezza o obiettività.
Essi avvertono la necessità di esaminare le polarità della loro vita integrando e sintetizzando gli aspetti apparentemente contraddittori della loro esperienza (indicati da pianeti, segni e case opposti tra loro) intorno a un obiettivo che prenda in considerazione ogni parte della loro personalità.
Devono concentrare la loro energia e dirigerla fuori verso lo scopo che hanno scelto. La lezione che devono imparare dalla grande croce è concentrazione, integrazione e giusta valutazione delle cose.
Ma… con il tempismo perfetto arriva la voce della chiarezza.
Proprio il 5 ottobre 2015 la Venere a 27° del Leone (Sfinge) si trova in trigono con il Centro Galattico
Il Centro Galattico è come una faro che emana energie a raggi infrarossi che hanno due funzioni principali sulla nostra consapevolezza.
In primo luogo, apre la mente subconscia. Questa apertura ci chiede di liberare e dimenticare un trauma emotivo. Naturalmente, questo significa anche rinunciare a vostri più grande rimostranze emotive. Forse questo contribuisce in gran parte al modello di metafisica di riprogrammazione cellulare. In secondo luogo, esplosioni di questi raggi aprono il chakra della radice nel sistema energetico. Questo chakra rilascia il vecchio, rigenera la nostra energia, e ci solleva dalle nostre limitazioni condizionate con rinnovata ispirazione e un senso di vero progresso .
E
Il Centro Galattico si comporta come una parabola satellitare, dirigendo informazioni divinamente ispirate direttamente alla materia grigia, potenzialmente ricettiva, del nostro cervello. Se credi in Dio, questo potrebbe essere la voce che si sente. Indipendentemente da ciò, all’interno di questo collegamento si ha la capacità di ricevere le informazioni inaspettate di cose che altrimenti non potevate sapere in nessun altro modo. hanno alcun modo di saperlo.
Questo è una fonte di energia stupefacente, motivazione, e l’aspirazione.
Il Centro Galattico è il Sole del nostro Sole è la fonte della maggior parte di l’energia gravitazionale presente nella nostra galassia, e probabilmente la fonte della maggior parte dell’energia in qualsiasi grafico, trasformato attraverso nostro Sole
Allora Venere che riceverà queste informazioni le condividerà con altri suoi compagni di gioco nei prossimi giorni
6 ottobre 2015
Sole in Bilancia Quadrato con il Plutone in Capricorno
7 ottobre 2015
Marte in Vergine si oppone a Nettuno in Pesci
8 ottobre 2015
Venere torna nella Vergine lo stesso giorno in cui la Luna torna in Vergine.
Venere e la Luna si congiungono a 0 °05′ in Vergine a 05
La Luna in Vergine in quadrato con Saturno in Sagittario
Vi invito ad massima centratura ed ascolto del vostra voce interiore che porterà la chiarezza in tutti quelli campi dove ancora non siete sicuri.
Non dimenticate che Venere e tutti questi corpi celesti, in realtà si trovano dentro il vostro corpo.
Ci sentiremo presto, perchè subito dopo questo aggiornamento cellulare arrivano altri potenti aggiornamenti in data del 9 e 11 ottobre 2015.
SIATE NEL ADESSO E QUI!
Cara Tanja, sai leggere e descrivere i segni del Cielo in modo meraviglioso e sempre collegati al Nostro Essere, che è ciò che mi interessa.
Le sento le cose descritte, solo che Tu me le rendi importanti, da non trascurare e viverle pienamente onde poter seguire il cammino e non perdersi per strada.
Grazie sempre Tanja, la Tua esperienza e sensibilità condivise così Amabilmente, le sento ormai come non più rinunciabili.
Un grande abbraccio di affetto.
Renzo
Grazie