Crea sito

giovedì ottobre 1, 2015 05:44

Che cosa sono i Portali?

Posted by Tanja

stargate-512x507

I portali?
Tanti mi chiedono che cosa sono i portali.

Come tutte le altre cose che viviamo nella nostra realtà, anche spiegazione dei portali è strettamente intima, soggettiva e interiore.

Per me i portali sono come un scoppio di una bolla in quale ho vissuto fino a quel momento.
Ma quella bolla non è esterno di me.
E’ interno del mio corpo, interno di tutti i miei corpi.

La membrana di queste bolle ha diversi strati e per farli sparire, come primo passo si deve scoprire la loro vibrazione e come finale iniziare a vibrare nella sua frequenza. Nel attimo in cui raggiungiamo quella frequenza diventiamo uno con quel strato codificato e dentro di noi assorbiamo tutte le decodifiche che fino a quel momento erano nascoste. Esse ci permettono a percepire ed elaborare mentalmente quello che fino a quel momento era nascosto ai nostri sensi.

Questo è una spiegazione estremamente semplificata perché ognuna di queste bolle ha i suoi strati che si devono gradualmente integrare dentro di noi.

Il numero di questi strati è diverso per ognuna di queste bolle.

11144935_10206558496779049_6585703158290588633_o

Tutto che cosa scrivo adesso è basato sulla mia percezione interiore ma è anche connesso a tutto il mio sapere acquisito durante questa esistenza.

Questa percezione stava cambiando in continuo in misura proporzionata al numero dei portali attraverso quali passavo.

Al inizio, tutto questo succedeva in modo, potrei dire, inconsapevole, perché la mia connessione con la coscienza del corpo era assente dai miei processi consapevoli. Notavo solo che al improvviso iniziavo a sentirmi diversa e iniziavo a farmi le domande che non mi facevo mai prima, come se quello che era logica della mia vita non funzionava più.

Quelle domande mi spingevano di cercare le risposte e le spiegazioni.

Man mano come procedevo, gli eventi sincronici diventavano talmente intensi ed insistenti che per forza dovevo darli attenzione.

Ho notato, tra altre cose che i numeri mi perseguitavano.

Li notavo dappertutto.

Ero come ossessionata dai numeri.

Vi parlo di periodo quando ero ancora bambina molto piccola.
Vedevo i numeri e ossessionatamente stavo cercando qualche connessione logica tra di loro.

Molto più tardi, in periodo di adolescenza, ho scoperto numerologia e ho capito che ogni numero ha un proprio significato.

Molto più tardi ho notato che quelli miei stati di cambiamento risuonavano con i significati di certi numeri che si ripetevano in continuo proprio poco prima che sentissi quella valanga di nuove domande.

Le nuove domande erano in sincronicità con il significato di quelli numeri.

Vi sto parlando di periodo della mia vita quando non esisteva ancora internet e non sapevo nulla del risveglio globale, del cambiamento di paradigma.

Non cera nessuno con cui potevo scambiare le mie esperienze o chiedere consigli.

Dovevo contare e fidarmi solo di me stessa.

Appena nel 2009, finalmente, ho iniziato ad usare il pc ed entrando in internet ho scoperto che esistono anche altre persone che si sentono come me, che è in corso il risveglio di massa globale.

Ero felicissima, non ero più sola.

Come una spugna bevevo tutto che cosa sentivo di esperienze degli altri. Certe esperienze erano simili alle mie, certe erano completamente diverse, ma leggendo mi sono accorta che quelli cambiamenti interiori che sentivo succedevano in stessi periodi ciclici.

Appena dopo ho sentito che qualcuno quelli passaggi tra vecchio e nuovo chiamava con il nome dei portali.

Mi risuonava quel termine e ho iniziato ad usarlo anch’io.

Dal novembre 2012, ho aperto questo blog, e ho iniziato a esprimere in modo pubblico ogni mio cambiamento interiore, le nuove domande e sempre nuove risposte.

Perciò non vorrei stancarvi a ripetere tutto. Entrando in archivio di questo blog potete trovare i miei vecchi articoli, se vi interessa leggerli.

Quello che so adesso (e questo può cambiare di nuovo http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8629 ), è che ogni portale ognuno di noi vive in modo proprio.

Questo che è in comune a tutti che stano attraversando i portali (non lo stano facendo tutti), è che stiamo attraversando stessi portali energeticamente connessi con le vibrazione dei numeri ma probabilmente non sullo stesso livello della spirale di Fibonacci http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13117 perchè ognuno ha i propri ritmi di apertura.

Ogni passaggio attraverso il portale, dentro di se, include i “mini portali” graduali eappena quando si integrano tutte queste energie e informazioni si può dire che lo abbiamo attraversato completamente.

Che portale state attraversando in questo momento?

E’ facile da scoprire.

Osservate i numeri che vi stano apparendo più spesso.

Potete cercare i loro significati qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7547 , ma lasciate che anche la vostra intuizione vi guida per darvi la risposta precisa che è valida solo per voi.

I numeri non sono un metodo di prevedere che cosa vi succederà nel “futuro”.

I numeri vi stano parlando che cosa sta succedendo ADESSO dentro di voi e a che cosa dovreste essere attenti per poter integrare le energie e informazioni dei vostri sé multidimensionali.
Fidatevi del vostro sentire anche se è completamente diverso dal mio sentire o forse è diverso dal sentire di tutti gli altri.
Ognuno di noi è unico, irripetibile, e come tale ha la propria strada unica ed irripetibile dagli altri.

In fine – che cosa sono i portali davvero?

I portali sono le nostre porte interiori che stiamo aprendo una dopo l’altra per riconquistare il nostro intero castello della propria esistenza.

I portali sono i passaggi verso il ritorno al nostro vero essere multidimensionale.

 

Buon viaggio!

Tanja

CONTINUA…QUI

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031