“Massiccia Onda” dei paesi europei che ora Mettono al bando gli OGM di Monsanto

massica onda dei paesi europei che mettono al bando OGM di Monsanto

 

Giove in transito attraverso il segno della Vergine sta già facendo gravi danni al Monsanto come alimenti geneticamente modificati sono sul punto di essere banditi in tutta l’Europa.

Questo avviene già in Russia e sarà il caso globale col passare del tempo.

Esiste alta possibilità che qualcosa significativo, succede intorno la data del 17 ottobre 2015.

Quel giorno Monsanto potrebbe essere irrimediabilmente ferito in senso giuridico, in vista di imminente congiunzione Giove / Marte in Vergine.

E ‘importante che l’astrologia si fonde con le esperienze terrestri.

Questo ci aiuta a vedere il parallelo tra i movimenti delle stelle e l’evoluzione della nostra vita. Osservando questo parallelo nel tempo aiuta a sviluppare la coscienza cosmica.

Quando ci si allena la mente in questo modo si comincia a sviluppare un senso acuto per la connessione con il tutto.

Questo gioco sta diventando davvero interessante.

italia- no ogm

Il ministro della Salute austriaco Sabine Oberhauser e un certo numero di ministeri italiani hanno confermato che entrambi i paesi chiedono ufficialmente un opt-out di crescere le otto varietà di mais geneticamente modificate consentite o impostate per essere consentito a livello UE, quindi questo sarà ora un divieto totale delle coltivazioni OGM in entrambi i paesi sotto i nuovi regolamenti dell’Unione Europea.

Oberhauser ha dichiarato:”L’Austria ha fatto ricorso alle regole UE opt-out appena create in materia di autorizzazione delle colture geneticamente modificate,”

Ha inoltre aggiunto che la domanda di opt-out geografica dell’Austria è stata consegnata alla Commissione europea all’inizio di questa settimana.

Nel frattempo, il ministro italiano delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Maurizio Martina, a fianco il ministro dell’Ambiente, Gian Luca Galletti e il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin hanno annunciato che stanno preparando 8 lettere (uno per ogni varietà di mais GM) con la domanda in Italia per un opt-out dalla crescita colture GM,che saranno ricevuti dal UE prima del 3 ottobre.

Lunedi ‘,    l’Irlanda del Nord ha inoltre aderito alla massiccia ondata di paesi UE che hanno deciso di vietare la coltivazione di colture geneticamente modificate in base alle nuove normative UE che sono stati passati in precedenza nel 2015.

Irlanda del Nord e la Lituania hanno seguito  la Francia, che ha annunciato la loro decisione la scorsa settimana, e anche la Grecia e Lettonia chiedono un opt-out dalla crescita colture GM. Germania e Scozia hanno anche chiarito che seguiranno lo stesso percorso.

Il ministro dell’Agricoltura tedesco Christian Schmidt ha informato i Stati tedeschi nel mese di agosto della sua intenzione di utilizzare una nuova normativa UE, approvata nel mese di marzo, di vietare l’uso di colture GM. Ciò ha fatto in seguito  l’annuncio del governo scozzese, che si procederà in modo analogo per proteggere pulito stato verde della Scozia.

L’annuncio tedesco è venuto anche dal professor Carlo Leifert, docente di Agricoltura Ecologica dell’Università di Newcastle, che ha detto che crede fortemente il divieto governo scozzese su colture GM è giusto e che ” ci saranno probabilmente significativi vantaggi commerciali quando Scozia sarà chiaramente riconosciuta come regione libera da OGM “.

Sotto una nuova legge dell’Unione europea, firmata nel marzo singoli paesi possono chiedere l’esclusione geografica da qualsiasi richiesta di approvazione per la coltivazione OGM in tutta l’UE.

Il messaggio di questi nove nazioni europee è cristallino: Noi non vogliamo le vostre colture OGM nei nostri paesi, ringraziamo molto.

I paesi europei hanno riconosciuto che i benefici o tutela della salute pubblica, la biodiversità e l’ambiente, superano i potenziali benefici commerciali che possono essere associati con alimenti geneticamente modificati.

La Francia ha una lunga storia di opposizione vigorosa agli OGM.

Questo è l’ultimo di una serie di “cattive notizie per Monsanto”. La sua carrellata del glifosato chimico ora è stato indicato come un “probabile cancerogeno”, oltre a voci in circolo che essi hanno deliberatamente nascosto effetti negativi sulla salute pubblica del glifosato dalla vista del pubblico.

Il glifosato è già stato vietato o strettamente limitato nei Paesi Bassi, Bermuda e lo Sri Lanka. Nel 2014 la Francia ha vietato il suo utilizzo nei giardini. Brasile, Germania e Argentina stanno ora valutando divieti. E questo mese, l’agenzia di protezione ambientale della California ha lanciato piani per etichettarlo come cancerogeno.

E’stupefacente vedere considerazioni di sanità pubblica di agire in modo – come dovevano agire sempre.

Fonti

http://sustainablepulse.com/2015/09/24/austria-and-italy-celebrate-bans-on-gm-crops-with-eu-opt-out/#.Vgq9nfntmko
http://www.herbs-info.com/blog/massive-wave-of-european-countries-now-banning-gmos/

 

Cambiamento, NOTIZIE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Su Marte scorre acqua: è salata e compare con le stagioni Successivo Che cosa sono i Portali?

One thought on ““Massiccia Onda” dei paesi europei che ora Mettono al bando gli OGM di Monsanto

I commenti sono chiusi.