PROGETTO D’AFFARI – ORGANIZZAZIONE AGGIUSTARE IL MONDO

4

 

 
Dopo tanto lavoro e un attento esame sono lieta di presentarvi il Piano d’affari per il ORGANIZZAZIONE AGGIUSTARE IL MONDO  : Definizione di un nuovo modello di business paradigma.

 

Ecco il PDF: NB ( PDF è in inglese e fino la traduzione dovremo accontentarci)

 

Fix the World Organization Business Plan January 26, 2013

 

Si prega di dare una attenta lettura del materiale e condividere e trasmettere a tutti quelli che conosci! Questo è diverso da qualsiasi business plan avete mai letto. Dobbiamo farlo per il popolo!

Nel corso della prossima settimana, sono stata chiamata ad impegnarmi in un progetto speciale che coinvolge i documenti di One Public Trust .  ( NB.  ONE PEOPLE’S PUBLIC TRUST ) Questo è grande. Il risultato finale porterà chiarezza e beneficio per tutti.

 

Siamo anche impegnati, nel istituire un sito di ORGANIZAZIONE AGGIUSTARE IL MONDO  e spero di  farlo  funzionante nelle prossime due settimane. Questo sito sarà un luogo in cui sarà possibile aderire alla ORGANIZAZIONE AGGIUSTARE IL MONDO  della Comunità mondiale e creare un profilo, inviare il vostro curriculum, inviare le tue idee di progetto, trovare opportunità di finanziamento, ricevere una formazione e l’istruzione, e molto altro ancora!

Come potete notare, questo è abbastanza lavoro. Ci siamo impegnati al massimo livello di servizio alla popolazione e al pianeta per facilitare la transizione nei cambiamenti di cui tutti abbiamo bisogno in un mondo nuovo e luminoso . Se sei in grado, e vorresti contribuire a sostenerci , si prega di fare una donazione per aiutarci a coprire le spese del nostro avvio , per poterci attivare in funzione  servizio del mondo. Le donazioni possono essere effettuate al seguente link:

http://www.gofundme.com/1jtunk

Con Amore e Luce,
– Tua Hope

Traduzione – Tanja

 

Fonte – FIX THE WORLD ORGANIZATION BUSINESS PLAN

 

Puoi leggere anche

 

COME AGGIUSTARE IL MONDO – finalmente disponibile nella traduzione italiana

 

 

 

 

 

 

 

Cambiamento, NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Metodo Di Bella, nuovo studio: la melatonina ha potere anti cancro Successivo “Un bosco per Kyoto” premia Evo Morales

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.