13 settembre 2015 – Impostare le intenzioni con la Luna Nuova ed Eclissi Solare parziale

 

1

 

Nel articolo precedente http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=14415

ho scritto:

Stiamo camminando nello spazio non locale al di fuori del tempo, dove la realtà è malleabile, e dove ciò che pensiamo che sia la materia solida, improvvisamente è riconosciuto come particelle senza peso che cambiano forma con la velocità del pensiero.

Stiamo effettuando una riorganizzazione dei pilastri della realtà.

Astrologi ermetici, di scuole mistiche egiziane e greche, sapevano che ogni eclissi sta aprendo la porta tra i 2 mondi, (quello conosciuto e quello sconosciuto) equilibrando le vibrazioni tra di loro e permettendo la comunicazione tra le dimensioni.

Eclissi sono veri e propri canali navigabili tra i mondi o se preferite sono i portali che connettono tempo e lo spazio di TUTTE le realtà manifestate.

Le eclissi sono il transito più potente che si può sperimentare.

Si annunciano grandi inizi e completamenti.

C’è un download cosmico di nuove informazioni attraverso il nostro DNA.

Stiamo per essere ricalibrati modificati, resettati e riadattati ad una vibrazione più elevata.

Stiamo partecipando e stiamo creando un vero e proprio reset cosmico.

Al livello Terrestre questa eclissi è Eclissi segna inizio di un riavvio di tutte le nostre equazioni riguardo le relazioni. Questa prima esplosione nel 2015 viene dal questa Luna Nuova unita ad eclissi solare che rivaluta i confini e le abitudini e ci spinge verso scelte sane. 

Generalmente i rituali di luna nuova sono l’ideali per piantare i nuovi semi e per ripartire. Iniziare qualcosa di nuovo. Stiamo lavorando essenzialmente sulla tela vuota della luna scura in cui le nostre idee possono iniziare la gestazione nel nuovo terreno lunare. “

Possiamo impostare le nostre intenzioni basandoci sui desideri egoici di nostra mente limitata o possiamo allineare le nostre intenzioni con la nostra mente multidimensionale fluendo sincrono con le intenzioni della nostra anima.

La scelta è sempre personale e da quella scelta consapevole dipende la proiezione olografica che vivremo come nostra realtà.

Io ho scelto di allineare le mie intenzioni con il piano della mia essenza multidimensionale e con queste energie così ricche di informazioni precise e concrete riceverò le istruzioni in che modo porto manifestare il mio scopo di vita in questa dimensione.

Impostazione di intenzione con queste energie non sono solo questione di mezzora dedicate alla meditazione nel momento di eclissi (nonostante è importante).

Questa intenzione deve risuonare in ogni particella del mio corpo 24/24 e 7/7 .

Questa intenzione deve diventare parte di me.


“Tutte le mie manifestazioni multidimensionali,

ditemi che cosa devo sapere e fare

per poter seguire lo scopo di mia incarnazione in questa realtà?

Io sono decisa a seguire incondizionatamente ogni informazione ricevuta.

Sono qui per questo.

Questo è la mia priorità assoluta.”

Voglio conoscere i pensieri di Dio.

Il resto sono dettagli.”

Albert Einstein

IO SONO....... , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 12 settembre 2015 - inizia la rivelazione Successivo 14 settembre 2015 - La missione diplomatica della Luna Crescente