Rifugiati: Opposizione Giove-Nettuno In Azione

Ricordate che Nettuno e Giove, i pianeti che promuovono il flusso, si incontrano attraverso i mutevoli asse Vergine-Pesci una volta al secolo.

Giove in Vergine, Nettuno in Pesci – 1849

Immigranti irlandesi in attesa per la barca 1849 Illustrated London News.

Immigranti irlandesi in attesa per la barca 1849 Illustrated London News.

Bridget O'Donnel ei suoi bambini affamati, 1849 Illustrated London News.

 

 Bridget O’Donnel ei suoi bambini affamati, 1849 Illustrated London News.
Giove in Pesci, Nettuno in Vergine – 1939

6. rifugiati spagnoli 1939

 

 Rifugiati della guerra civile in Spagna, 1939

Bambini rifugiati della guerra civile spagnola, Argeles Plage, Francia

 

 Bambini rifugiati della guerra civile spagnola, 1939, Francia. Sono rimasti in campi sulla spiaggia nel sud-ovest della Francia.

Kindertransport

 

 Kindertransport arrivo a Londra, 1939. Questi bambini ebrei in fuga dalla Germania nazista sono stati accettati da famiglie inglesi.

Due fratelli sul Kindertransport 1939.

 

Due fratelli sul Kindertransport 1939.

Giove in Vergine, Nettuno in Pesci – 2015

Aylan e Galip Kurdi, rifugiati siriani che annegato al largo della costa della Turchia la settimana scorsa

 

Aylan e Galip Kurdi, rifugiati siriani annegati al largo delle coste della Turchia la settimana scorsa.

rifugiati (Foto: Jens Meyer / AP)

 

I rifugiati siriani che arrivano in Germania questa settimana. (Foto: Jens Meyer / AP)

 

Secondo l’on-line Oxford English Dictionary un migrante è

“Un lavoratore che si sposta da un luogo all’altro per fare un lavoro stagionale.”

Un rifugiato è

“Una persona che è stata costretta a lasciare il suo paese per sfuggire guerre, persecuzioni, o disastri naturali.

Le media ancora chiamano il popolo che sfugono da Siria e Iraq come migranti.

Le parole contano.

Queste persone sono profughi.

C’è un olocausto alle porte dell’Europa.

Abbiamo visto questa follia prima: in Ruanda, in Congo, in Cambogia, in Germania.

Il comportamento di ISIS o Daesh o potete scegliere di chiamarli in qualsiasi altro modo – e non è venuto fuori dal nulla: siamo stati testimoni della devastazione del Medio Oriente per anni.

A causa di una catena di scelte sbagliate, negli ultimi anni c’è stato un sviluppo orribile che come conseguenza a portato a un inevitabile caos.

L’attuale opposizione tra i potenti governanti dei Pesci, Nettuno e Giove sta abbattendo le vecchie regole e modifica la forma delle frontiere postate tanto tempo fa. Il peso puro di miseria umana prorompente del Medio Oriente sta sfidando la compassione e si stano dissolvendo le vecchie mura di divisione.

Entrambi questi pianeti tendono ad ingigantire eventi e quando lavorano insieme ci si possono aspettare le esperienze di massa.

L’asse Vergine- Pesci è l’asse di guarigione, naturalmente, ma anche del servizio, la sofferenza e di sacrificio. In questo momento sono al loro massima distanza, e abbracciano l’intero Zodiaco.

Quando Saturno si sposterà in Sagittario, il segno del diritto internazionale, nel mese di settembre, questo problema diventerà più acuto e forse le soluzioni più pratiche inizieranno da attuarsi.

Una possibilità è che Saturno possa diventare un brutale tutore dei vechi confini, ma una certezza è che gli accordi internazionali saranno riscritti o rafforzati.

L’accordo di Schengen, firmato nel 1995, che ha creato l’apertura delle frontiere all’interno dell’Unione europea ha avuto l’anno scorso il ritorno di Saturno (24 ° Scorpione).

Nessuno riteneva allora che i confini esterni dell’Europa sarebbero sotto tanta pressione per 30 anni.

Di chi è la responsabilità di prendersi cura delle persone che sbarcano sulle rive di Lampedusa e Lesbo?

Sicuramente, se questo fosse una vera Unione, quindi tutti gli Stati membri avrebbero dovuto aiutare.

Perché i paesi così desiderosi di costringere la Grecia a pagare i propri debiti non riescono a contribuire con i rifugiati di Kos?

Saturno in Sagittario chiederà che questo diventa organizzato in qualche modo.

Forse l’Europa ha bisogno di una Ellis Island.

Al momento, il processo è casuale, caotico e in parte nelle mani di bande criminali.

Saturno, Giove e Nettuno sarà in un’ampio mutabile T-quadrato per gran parte di questo inverno.

Compassione, l’organizzazione e l’attenzione al dettaglio dovranno lavorare insieme.

Set per mezzogiorno.

Ma l’accordo internazionale che è più chiaramente attivato astrologicamente in questo momento è la Convenzione sui rifugiati del 1951, – e questo può spiegare uso di parola sbagliata quando si nominano questi rifugiati nelle media.

Perchè se fosse, noi non li chiamiamo rifugiati, non dobbiamo fare il nostro dovere e non dobbiamo prenderci cura di loro.

“Nessuno Stato contraente potrà espellere o respingere (‘refouler’) un rifugiato in qualsiasi modo, verso le frontiere dei luoghi ove la sua vita o la sua libertà sarebbero minacciate a causa della sua razza, religione, nazionalità, appartenenza a un determinato parere sociale o politico “(articolo 33 (1)).

Ecco il grafico per la Convenzione – ed è notevole.

Guardate cosa rimbalza fuori di esso –una contrapposizione tra Nettuno e Giove, proprio come stiamo vivendo questo mese.

La presente Convenzione è nata per legalizzare la situazione di milioni di persone in tutto il mondo sfollati dalla seconda guerra mondiale – e proteggere i loro diritti umani.

Questo tentativo di riequilibrare la situazione con la legge è Bilancia, e, naturalmente, Giove è il pianeta di lunghi viaggi, e gli stranieri.

Ariete è il segno di un nuovo inizio, quindi i stranieri devono ottenere nuovi, inizi legali in questa tabella.

Il grafico della Convenzione del 1951 è stato massicciamente attivato adesso.

Il Saturno di adesso sta facendo un sestile esatto con il Saturno natale, il Giove di adesso è proprio sulla Mercurio e si oppone a Nettuno di adesso sull’asse nodale.

Nel frattempo, Plutone di adesso oppone il punto medio di Marte-Urano e Urano di adesso si oppone Nettuno. Marte di adesso ha oltrepassato il Sole solo pochi giorni fa e Venere retrograda di adesso è sul Plutone oggi (22 agosto).

Non è mai stato sotto tanta pressione. La convenzione è in fase di test. Non è mai stato sotto tanta pressione

Astrologia funziona davvero però: Giove e Nettuno raggiungeranno un esatto (partile) opposizione il 17 settembre a 8 gradi, quasi sull’asse nodale del grafico convenzione.

Allora Giove attraverserà il Nodo Sud.

Le parole sono importanti con tutto ciò che la Vergine evidenza, e abbiamo potuto dare immediatamente a queste persone la dignità e la protezione solo chiamandoli con il loro vero nome dei rifugiati.

Nettuno e Giove si affrontano una contro l’altra sul asse Vergine-Pesci una volta in un secolo.

Nel 1849, è stata la stessa configurazione che abbiamo ora – Nettuno in Pesci, Giove in Vergine.

Nel 1939, è stato invertito.

Al momento questi due opposti, Hitler aveva in programma la sua invasione della Polonia – “irrompere i confini”.

Non abbiamo bisogno di altri incidenti come questo.

4 giugno, 1939  – The St. Louis, una nave che trasportava un carico di 907 profughi ebrei, viene negato il permesso di atterrare in Florida dopo essere stato già allontanato da Cuba. Costretto a tornare in Europa, molti dei suoi passeggeri poi muoiono in campi di sterminio dei nazisti durante l’Olocausto.– Wikipedia

Invece dobbiamo ricordare il Kindertransport che ha avuto luogo in quello stesso anno. Diecimila bambini ebrei sono stati salvati dai nazisti e hanno trovato case adottive in questo paese tra il novembre 1938 e il 1940.

Questo è un tempo per la massima compassione –

Giove e Nettuno ci dicono così.

Bambini ebrei che sbarcano a Londra dalla nave Varsavia, Febbraio 1939. Foto per gentile concessione di Wikimedia Commons & Bundesarchiv

 

Fonte http://www.oxfordastrologer.com/

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La Legge di Risonanza - Comprendere la Legge di risonanza- video Successivo Luna Nuova in Vergine - L'Eclissi Solare Parziale -13 settembre 2015- Una profonda divinizzazione della Materia

6 commenti su “Rifugiati: Opposizione Giove-Nettuno In Azione

  1. gabriella il said:

    Carissima Tanja, a proposito di astri e epoche, ti consiglio di ascoltare al link che allegounl podcast del grandisso Marco Fardin, che ha portato in Italia gli studi j.C. Calleman, lo studioso che ha scoperto il vero significato e funzionamento del calendario Maja.
    E’ ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!
    link http://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-15/#comment-144
    Ha un sito su cui potrete trovare altro materialecon cui approfondire questo entusiasmante argometo: http://www.supernaturalcafe.it/podcast/episodio-15/#comment-144
    Mi ringrazierai…:-)

  2. gabriella il said:

    OOPS, ho fatto qualche pasticcio nel post precedente, e non trovo la funzione “modifica”…vabbè, il suo sito ve lo dice lui stesso nell’intervista.

I commenti sono chiusi.