Corto bollettino di energie di questi 2-3 giorni – 06/09/2015

10931132_896829403707814_6752146263849047043_n

 

Sono in atto  2 Grandi Trigoni celesti

tra Sole-Bienor-Plutone e Sedna – Giunone – Ceres

Sole – Plutone “trino del mago” ( poteri di trasformazione consapevoli) viene trasformato influenzato dal trigono con il centauro Bienor in Toro. In astrologia karmica trascendentale, centauri descrivono le caratteristiche e le abilità che si son ottenute attraverso le esperienze dolorose, e Bienor simboleggia una profonda fede nella proprie capacità personali di uno. In Toro, aiuta a proteggere i beni materiali ed attività creative. Grandi trigoni triplicano le benedizioni del trigono, ma è necessario ricordare che il modello di energia che ne risulta è, anche se molto utile, un po pigra. Funziona solo quando voi stessi la fatte funzionare e infondere con attenzione e la coscienza. Dei quattro elementi, elemento terra è il più facile da manifestare a livello fisico, e questo particolare grande trigono scorre con la potenza del Sole e l’ambizione di Bienor.

Il secondo grande trigono è un po ‘più complicato perché si tratta di Cerere in Capricorno (principio del nutrimento), Giunone in Vergine (la First Lady – la moglie di Giove- e significa dei rapporti vincolati), e Sedna nel Toro (creazione attraverso la dissezione). Il trigono Ceres-Giunone è il bit facile perché tutte le partnership hanno bisogno di nutrimento. Tuttavia, Sedna è anche legato al tradimento e abusi, e il modello di energia facile del grande trigono può portare alcuni oscuri segreti di famiglia in superficie, di poterli guarire.

Subito dopo questo rande trigono il Sole sta collaborando con asteroide # 2653 Principia, che è legata a processi coerenti mentali, comunicazione intelligente e pensieri chiari e razionali.

Può aiutarci a capire più chiaramente ciò che sta accadendo nel mondo che ci circonda.

Di che cosa (o chi) o che forze sono dietro le quinte che sta attivando tutti gli eventi nella nostra vita.

Oggi è finito il cammino retrogrado di Venere dopo il 44 giorni.

Tutti i temi legati a Venere – sentimenti ed emozioni, botanica e il regno vegetale, le arti creative, attività sociali, questioni di soldi personali, amori vincolati e legami di partnership, Questioni femminili e preoccupazioni femminili, che lottano per la pace e l’armonia, il magnetismo e le forze alchemici – sono accentuate durante la giornata. Effeti di sua retrogradazione si sentirano ancora perchè la Venere si trova ancora in sua posizione ombra fino al 9 di ottobre.

Il Mercurio sta rallentando il suo cammino preparandosi per la prossimo cammino retrogrado dal 17 settembre- se dovete risolvere le questioni legate alle comunicazioni, contratti o la tecnologia sbrigatevi 😀 .

Ecco, questo è solo un corto bollettino di principali energie astrologiche di questi 2-3 giorni fatto con scopo di tranquillizare se iniziate a sentire uno di questi effetti, elencati prima.
E ricordatevi sempre che noi stiamo dicendo alle stelle dove devono mettersi per indicarci in modo visibile quello che sta succedendo dentro di noi. Noi stiamo creando le stelle, non siamo vittime di loro influenze.
Vedremo che cosa combineremo nei prossimi giorni? 😀
Buon viaggio a tutti.
Tanja

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Oh Dio quanto amo SETTEMBRE (2015), che sposa la morte con la vita usando l'oro per dipingere la festa Successivo VENERE dal 6 settembre 2015 "Come una Vergine"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.