OGGI, 1° settembre 2015, E’ UNA GIORNATA MOLTO SPECIALE!!!

siamo luce

Marte e Venere si uniscono fino a 14 ° 55 ‘Leone, e Sole a 8 ° della Vergine oppone Nettuno in Pesci, tutto a circa lo stesso tempo del mattino 7:15

Ma non è tutto
Ecco qui la lista completa di opposizioni e congiunzioni.

Nonostante opposizione solitamente significa che energie dei corpi celesti si scontrano, nel caso delle opposizioni di oggi sta succedendo la fusione di energie tra il segno di terra Vergine ed segno di acqua Pesci.

Congiunzioni

Venere/Marte

Sole/Giove

Luna/Urano

Sole/Ascendente

 

Opposizioni

Sole/Nettuno

Giove/Nettuno

Luna/Mercurio

Nettuno/Ascendente

Unione di energie è al suo stato di crescita continua con lo scopo di passare oltre. Per iniziare un nuovo ciclo in un altra forma energetica – più forte e unita.
Sta succedendo un processo magico alchemico, trasformazionale dentro di noi.
Stano esplodendo le nostre passioni più autentiche, l’ispirazione e forza di dedizione in forma attiva.

Questi sono simboli sabiani per la congiunzione Venere/Marte e opposizione Sole/Nettuno

UN’ANIMA DISINCARNATA CERCA UN’OCCASIONE PER RITORNARE SULLA TERRA La necessità per lo spirito di trovare nella materia un veicolo soddisfacente, e per l’astratto di farsi concreto.

UN GRANDE SPETTACOLO POPOLARE SI SVOLGE LUNGO UN VIALE PIENO DI FOLLA PLAUDENTE L’importanza di dare alle emozioni collettive la possibilità di esprimersi liberamente in un quadro tradizionale, e di dare sfogo alla competizione.


UNA BAMBINA DI CINQUE ANNI PRENDE LA SUA PRIMA LEZIONE DI DANZA La prima iniziazione ai movimenti dei rapporti creativi, trama dell’evoluzione della vita terrestre. Il numero 5, simbolo dello stadio umano dell’evoluzione.

UN PITTORE ESPRESSIONISTA AL LAVORO L’originalità innata che ogni persona che abbia toccato le profondità del proprio essere dovrebbe provare; ma quello che sembrava all’inizio molto spesso un carattere d’isolamento tragico.
.UNA RAGAZZA SUONA LA TROMBA Aspetto positivo e dinamico della femminilità che mobilita energie maschili. Preparazione a una vita attiva.

UN FANTINO FRUSTA IL SUO CAVALLO DURANTE UNA CORSA Stimolazione delle energie biologiche e fisiche nella competizione sociale. Ritualizzazione dell’ambizione.

Inoltre la Giornata di oggi porta le energie del numero 18.

01/09/2015 = 18 = 9
Espresso questa energia usando le carte dei tarocchi possiamo dire che la luce della Luna influenza la nostra acqua e sentiamo bisogno di diventare per un po il

9 – L’EREMITA

Arcano Maggiore Eremita : l’elogio del silenzio interiore. La Giustizia ci ha spinti a riflettere in profondità su ciò che determina il buon equilibrio nella nostra vita. Ci ha condotti alla comprensione dei meccanismi che possono interferire sul nostro cammino. Con essa abbiamo guadagnato la pace e la stabilità. L’Arcano n°9 adesso ci insegna a mettere a frutto tutto quello che abbiamo imparato con la lama precedente. Questo vecchio saggio , si muove lentamente appoggiandosi al suo bastone (l’intelletto) e illuminando il cammino con la sua lanterna, che gli rischiara la strada (la luce interiore, l’introspezione ). Adesso impariamo ad accostarci alle cose con  la cautela e la riflessione profonda. Prenderemo le nostre decisioni, solo dopo aver riflettuto nella calma del nostro intimo. Non cercheremo risposte al di fuori di noi. Ci rivolgeremo al nostro interno, faremo silenzio e, in questo silenzio, seguiremo la nostra luce. Il metodo introspettivo è indispensabile per la crescita personale,una riflessione pacata e saggia, porta sicuramente a risolvere i problemi.

 

 

Noi siamo fatti 75% di acqua ma siamo 100% di Luce!”
Sanja Sasson Tesla

LA LUCE E’!

FELICE INIZIO DI SETTEMBRE A TUTTI!

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Goditi il Cambiamento Wayne Dyer! Successivo Il sesso sacro non è il sesso - visione personale