26 agosto 2015 (888) – il giorno più fortunato dell’anno – sta chiudendo il portale 888

11889651_10153104151187336_4319748222978964622_n

Secondo astrologo Susan Miller, 26 agosto 2015 è il giorno più fortunato dell’anno per ogni segno zodiacale. Giove è congiunto al Sole, qualcosa che accade una volta all’anno, sempre in un giorno diverso e in un segno diverso.

Con questa settimana inizia un periodo molto attivo e intenso piena di molti aspetti che cambieranno il paesaggio e la focalizzazione degli eventi. Il Sole si è spostato nella Vergine nel 23 agosto, è spinge verso le soluzione attraverso l’azione concreta. Vergine è attenta ai dettagli e quest’ anno rafforzata dalla presenza di quasi tutti i pianeti è molto decisa di mettere le cose a posto e di fissarle in modo stabile. per tirare tutti gli elementi insieme e per spostare l’energia in avanti.

Con oggi il Sole si collega con Giove già in Vergine, e questo diventa l’inizio della messa a fuoco della Vergine.

Ogni anno Giove si sposta in un segno diverso e durante l’anno, il Sole si collega con Giove come un riflettore per le questioni assegnati.

Il collegamento si verifica all’inizio del tour, che accende i compiti e le esigenze della prima fase del processo della Vergine. E come un culmine di energie della intenzione che abbiamo impostato in questo periodo dalla scorsa luna nuova in leone.

L’attivazione di questo processo si intensifica come questa settimana progredisce e agosto rotola in settembre.
Ufficialmente il portale 888 sarà chiuso il 29 agosto con la Luna Piena in pesci per proseguire verso il portale del 999.

Il viaggio della Vergine diventa più pronunciato con la connessione di Sole e Giove per fornire il punto di partenza ufficiale per cancella re uno per uno elementi dalla lista dei compiti della Vergine.

Opposizione con il Nettuno e quadrato con il Saturno di questa congiunzione ci stano dando indicazioni di che “problemi” devono essere risolti e questo sarà accentuato ancora con la Luna piena.
Questa volta azione dovrà essere guidata dal nostro profondo individuale.
In ogni caso godetevi questo giorno “più fortunato” del anno e ascoltatevi, ascoltatevi bene.

 Non potevo neanche immaginare una chiusura del potente portale 888 così fortunata.

Tutte le soluzioni sono dentro di voi.

Il Mago Bianco sta iniziando ad usare la propria abbondanza interiore.

Tanja

Senza categoria ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Demistificare la morte Successivo Epocale Luna Piena In Pesci - 29 agosto 2015 - Incontro tra lo scopo di vita incarnata e l'ascendente animico