La fusione delle realtà dimensionali – LA MATRICE ORTOGONALE

sweet_vertigo_by_aquasixio-d88nkoh

Promemoria da Casa del 15 Aprile 2015

Saluti da Casa.

Il dissolvimento del velo

Che gioia, in questo giorno. Questo giorno è così speciale perché, carissimi, questo è il momento di adesso in tutte le dimensioni. Questa è la parte bella di ciò che condivideremo con voi oggi mentre vi portiamo attraverso questo viaggio. Vedete, carissimi, ci sono delle cose che succedono sul vostro pianeta adesso che sono molto eccitanti per voi perché state iniziando a capire la vostra realtà e ad usarla positivamente per creare tutto ciò che desiderate creare d’ora in poi. Così, al presente siete nel momento di adesso. Questo è perfetto perché soltanto da lì potete accedere al passato, futuro  positivo, negativo e  a tutto il resto per radicarvi davvero nel momento. La cosa bella che sta avvenendo, e che forse avete o non avete notato, è l’apertura e il dissolvimento del velo. Sta succedendo in molti modi e sta  succedendo per ogni individuo in modo leggermente diverso. Ogni persona lo sperimenterà in modo leggermente diverso e questo è come dovrebbe essere. Anche voi inizierete a sperimentarlo in modi differenti. Permetteteci di spiegare alcuni dei modi con i quali l’intera collettività dell’umanità sta effettivamente sperimentando questa rimozione del velo.

La Matrice Ortogonale

Voi avete  molteplici dimensioni di tempo e spazio. Credete che questa sia la vostra linea temporale, perché è tutto ciò che potete vedere. Non potete vedere nelle altre dimensioni che sono proprio accanto alla vostra. Come accedervi? Ebbene, questo era un segreto conosciuto da moltissimo tempo e tuttavia usato raramente. Come si accede alle altre dimensioni? Lo si fa con curve di 90 gradi – semplicissimo, tuttavia, metterlo in pratica è più difficile. Vedetela in questo modo: dalla vostra linea temporale potete entrare nella linea temporale vicina semplicemente facendo una svolta a destra o a sinistra con un angolazione di 90 gradi. Questa è la matrice ortogonale. Inizieremo a mettere insieme alcune di queste parti mentre spieghiamo ciò che sta avvenendo mentre le pareti tra le dimensioni iniziano ad assottigliarsi ancora di più. State iniziando a sperimentare le cose come collettività, non soltanto da una dimensione, ma da molte più dimensioni contemporaneamente. Ora, quando succede questo, di solito vedreste cose strane. Lasciateci spiegare.

La fusione delle Pareti Dimensionali

Se vi sintonizzate sul TG ed improvvisamente vedete un disastro ferroviario, è possibile che vediate altri 3 o 4  disastri ferroviari in un futuro molto prossimo. La realtà è che i treni sono in effetti in dimensioni diverse, che stanno iniziando a fondersi ed è per questo che vedete le ripetizioni di praticamente ogni energia là fuori. Se c’è un incidente aereo o qualcosa di quella natura che in effetti disorienta l’umanità, è possibilissimo che vediate un altro di questi eventi o uno molto simile subito dopo. Questo succede affinché prendiate la vostra energia e la facciate passare attraverso. Ci sono molti modi con i quali potete lavorare con questa energia. Si tratta in realtà della fusione delle pareti dimensionali e voi avete delle opportunità di prendere quell’energia e trattarla in modo diverso in ognuna di queste occasioni. Sta diventando magico per noi osservare perché voi siete effettivamente in grado di guardare nelle altre dimensioni di tempo e spazio per la prima volta. Per la prima volta, questo sta anche entrando nella vibrazione collettiva di tutta l’umanità ed è dove sta andando e come sta lavorando. Siete sulla buona strada, carissimi. Sta funzionando estremamente bene così continuate il buon lavoro. State abbattendo i muri tra le dimensioni. Allora, perché questo è così importante per noi? Carissimi, voi siete esseri perfetti e questo è difficile da capire perché siete sul pianeta dell’imperfezione. L’unico modo per essere su questo pianeta è quello di nascondere la perfezione in molte di quelle  dimensioni  multiple nelle quali vivete simultaneamente. E, in questo modo sta funzionando alquanto bene.

Esseri perfetti in un mondo imperfetto

Ora mentre proseguite ulteriormente, ci sarà un tempo in cui sarete effettivamente in grado di interagire in alcune delle vostre altre realtà dimensionali. Sarà alquanto interessante per voi. Che cosa succede se lavorate e costruite la vostra vita in questa dimensione? Diciamo che avete il vostro lavoro, siete una persona xyz che fa un lavoro xyz, avete 3 figli, siete sposati da 12 anni e  fate molte cose diverse. Perfetto. Qui, lo stesso spirito ha un’esperienza leggermente diversa. Usate la stessa personalità di base di tutte queste dimensioni multiple, e tuttavia avete  un’esperienza diversa e fate scelte diverse in ognuna di queste linee temporali. Ora questo è magico. Ci sono molti campi quantici e la vostra fisica quantistica in realtà crede che fare una scelta dia inizio ad un’altra dimensione spazio temporale. Vi diciamo che questo non è necessario. Siete già sparpagliati in varie dimensioni diverse e in realtà non dovete fare la stessa scelta in ognuna di esse. Molte volte vi sentite male dopo aver preso una decisione molto importante tra questo o quello perché sentite di aver offeso questa persona o questa energia qui. Carissimi, non è così che funziona. Il modo in cui funziona è questo: quando prendete una decisione veramente importante  che vi cambia la vita in questa dimensione, probabilmente prendete la decisione opposta in un’altra dimensione. Ecco la bellezza di questo. E’ così che portate un essere perfetto su un pianeta imperfetto per avere un’esperienza imperfetta. Dal nostro stato, questo è perfetto … eccellente. State avendo l’idea di questo. Col tempo, vedrete un po’ di più di ciò che chiameremo semplicemente  ‘cose strane che succedono’. E’ qui che inizierete ad esondare nelle realtà dimensionali e dove  le divisioni tra di esse molto dolcemente si assottiglieranno. Diciamo dolcemente, perché questa è la realtà. Non potete puntare esattamente a qualcosa e dire questa è un’altra dimensione, perché nel momento in cui lo fate da questa dimensione ed interagite in quella dimensione, essa cambia. Letteralmente, la vostra influenza cambia tutto ciò con cui avete a che fare. State camminando, creatori consapevoli – ognuno di voi. Lo state facendo con un’ incredibile quantità d’amore. Questa è l’energia del nuovo mondo. Questo è ciò che state riunendo.

Strane cose che succedono a 3 o 4 alla volta

Allora perché state nuovamente riunendo tutte le vostre dimensioni? Per la semplicissima ragione, carissimi, che siete perfetti e state rivendicando la vostra perfezione. Non potremmo essere più orgogliosi di questo. Sì, alcuni di voi incontrano delle difficoltà con questo; vi è stato insegnato che l’ego è male, che non potete alimentarlo e che dovete pensare a tutti gli altri prima di pensare a voi stessi. Non è così. Infatti, questo è un indirizzo assolutamente sbagliato dell’energia. Mettere voi stessi al primo posto in questi tempi di grande cambiamento sarà assolutamente necessario. Sarete letteralmente risucchiati in un vortice che vi farà muovere attorno al vortice stesso, senza attraversarlo; vi terrà semplicemente in ​​movimento. Lo chiamiamo inseguire la propria coda e lo avete fatto per un bel po’. Vedrete i primi segnali della fusione delle pareti dimensionali negli eventi globali. Letteralmente sarete in grado di chiedervi perché improvvisamente vedete 3 o 4 eventi molto simili che succedono nello stesso tempo. Letteralmente è perché  state iniziando a portare dentro le altre parti di voi stessi. Questo deve avvenire su base collettiva, che è il motivo per cui vedete succedere questo  non tanto su base individuale, ma sugli eventi mondiali o per lo meno eventi che rappresentano notizie mondiali. Questo è ciò che apre la porta alle realtà dimensionali che state creando. Com’è questo? Bene, immaginate di stare partecipando a questo gioco. Immaginate di avere questo copione che state seguendo e ci sono parecchi giocatori con i quali state interagendo. Improvvisamente, qualcuno cambia canale e voi avete lo stesso attore che interpreta un ruolo diverso con diversi personaggi di supporto. Tuttavia, egli è la stessa persona che era qui su questo canale. Adesso state iniziando a capire. Alla fine, potete scegliere in quale di questi copioni essere e quale di questi diventerà la vostra vita principale. Ora, questo significa che uno è più importante? No. Significa soltanto che questa è la linea temporale da cui state guardando in questo momento. Molto semplice. Voi esistete in tutte quante, tuttavia la vostra percezione in realtà viene solo da una dimensione per volta. Quindi, osservate gli eventi mondiali. Osservate le cose che sono molto insolite che sembrano arrivare a 3, 4, o anche 5 per volta. State iniziando a fondere le vostre realtà dimensionali  e questo ne è semplicemente la prova.

Ora avete le capacità di mettere sul tavolo ancora di più di quanto abbiate mai creduto possibile. Il Pianeta Terra sta cambiando; sta facendo spazio agli umani con pieni poteri. Siete pronti? Siete pronti a prendere il vostro potere e ad essere responsabili delle vostre scelte in tutte le dimensioni del tempo e dello spazio? Ecco dove siete oggi. Questi sono i pezzi che state mettendo insieme per fare il  passo successivo – e sta funzionando. Congratulazioni ad ognuno di voi. Vi siete messi sul pianeta del libero arbitrio esattamente nel momento spazio-temporale in cui volevate essere.

Ora, fate un passo avanti e godetevi questo viaggio e sappiate che tutto quello che vedete sarà in multipli fino a quando imparate a vedere più dimensioni. Allora, sarete in grado di avere il meglio di ogni dimensione e questo è in realtà ciò che è la fusione della multidimensionalità. Ci siete proprio davanti. Carissimi, siete anche entrati in una linea temporale che vi ha permesso di beneficiare dell’intersezione delle linee temporali. La realtà è che  vivete con aspettative al momento. Sognate in grande. Abbiate il coraggio di avventurarvi in avanti e scoprite quella passione qualunque essa sia. Senza giudizio potete trovare molto di più di chi siete veramente. Andate avanti. Adesso è il momento in cui sentirete il vento alle vostre spalle, forse per la prima volta da parecchio  tempo. Ci sono importanti cambiamenti in progresso sul pianeta Terra. Avete accettato di farvi avanti come collettività, e questo  non è solo ciò che vedete qui, ma tutte le vostre dimensioni di tempo e spazio insieme. E’ proprio una bella collettività. Questo è il tempo in cui vedrete la fusione delle realtà dimensionali. E’ un bel periodo e non potremmo essere più orgogliosi dei più grandi angeli che siano mai esistiti.

Espavo, carissimi. Sappiate che osserviamo con orgoglio ogni vostra mossa. Non giudicate voi stessi; non è per voi. Andate avanti e trovate ogni pezzo di ciò che potete tenere nel vostro essere oggi e le dimensionalità inizieranno a roteare insieme e la vostra perfezione ritornerà.

E’ con il più grande onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco in questi tempi speciali. Cercate le occasioni per arricchirvi l’un l’altro ogni volta che potete. Godetevi questo nuovo gioco. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo

La parola “Espavo” è un antico saluto lemuriano. Significa: “Grazie per esserti assunto il tuo potere.”

http://www.stazioneceleste.it/lightworker/lightworker_2015_04.htm

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 15 agosto 2015- Venere congiunge il Sole al 22° di Leone nella giornata maestra 22- Successivo Il Ritorno della Dea! - Il Ritorno della Giustizia! - Ma che giustizia vogliamo?

Un commento su “La fusione delle realtà dimensionali – LA MATRICE ORTOGONALE

  1. Daniela Calfapietro il said:

    Sto vivendo e vedendo tutto questo.da 4 anni. Ho fatto 2 di questi salti quasi volontari, ne ho parlato con un fisico che mi ha parlato di un fenomeno teoricamente conosciuto ed è rimasto sconvolto. Il 19 sospetto di aver visto una luna che non era quella che ho visto il 20. Ma mi hanno detto che il primo quarto era il 22 tuttavia io ho visto è fatto vedere la luna il 19, il 20 e il 21. Mi chiedo se e’ la luna che a volte percepisco in cielo ma che non vedo assolutamente. Avete qualche indicazione per me?

I commenti sono chiusi.