E’ solo nell’amore che avviene il cambiamento-Non c’è religione, non c’è pratica, non c’è nulla di già stabilito e “fermo”

imaginary-foundation_5600_773

 

Le anime che anelano alla presenza di Dio in Loro, nel loro cuore sono anime pronte per la grande trasformazione. Infatti è con l’intenzione, con il desiderio e la fede che il bene si avveri che tutto avviene. La nuova energia fa sì che tutto ciò che di bello desiderate sia già in voi poiché l’avete desiderato. Questa si chiama energia spirituale quantica e tutto cambia grazie ad essa.

Non dovete spaventarvi se ciò che accade attorno a voi vi sembra frutto del buio e dell’energia negativa. In effetti è una pulizia spirituale che sta avvenendo e presto molte tensioni svaniranno e vi sentirete meglio.

Per poter cambiare la vostra società ed il vostro umano divenire dovete cambiare voi stessi nel modo di pensare, di agire e di vedere le cose.

Ecco che tanto avverrà, quando avrete compreso la potenza del vostro pensiero. Se imparate ad avere solamente pensieri positivi, allora tutto cambia attorno a voi e l’energia stagnante si dissolve. Sappiate che l’umanità e il vostro pianeta sono pregni di energia stagnante: va tolta, va tramutata, pulita. Deve essere trasformata in energia limpida e pulita, positiva e ricca di buoni propositi. Anche l’energia può pensare ed agire se voi decidete che lo possa fare. Quindi affrettatevi a fare del bene con la mente con il cuore e con le azioni. Cambierete tutto attorno a voi e sarete liberi dai vecchi schemi del passato basati sulla paura e sui sensi di colpa. D’altro canto datevi da fare per meglio agire meglio pensare e meglio dire. Cambierete così le vibrazioni attorno a voi e renderete l’atmosfera più vivibile e respirabile. Sarete nella pace.

Tutto ciò che fai tutto ciò che vedi è il frutto del grande lavoro fatto dentro di te. Non ci sono momenti in cui non è stato fatto un lavoro per pulire il tuo ego e la tua mente da pensieri e da parole che in realtà non ti APPARTENGONO veramente. Il tuo spirito o Sé superiore lavora molto per aiutare la tua anima che risiede nel tuo corpo tridimensionale a risalire, ad ascendere.

L’ascensione si ottiene quando vi è un allineamento dell’anima con il Sé Superiore che è presso Dio e l’anima a sua volta ha preparato ed ottenuto l’allineamento della mente e del corpo.

Quindi il risultato è l’UNO. E l’Uno è la destinazione finale. Ciò non significa che non sia differenziato in tutte le sue parti, esse infatti sono uniche ed irripetibili. Questo lo sapete, visto la grande individualità che vi distingue.

Tutto ciò che voi siete è il frutto di un grande lavoro che ha avuto luogo nei secoli e che avrà sempre luogo: la crescita e l’ascensione non finiscono in quanto la creazione e l’espansione continua in eterno. Ma è altresì possibile una elevazione suprema che a sua volta ne comprende altre che esistono come potenziale.

Questo è il Piano divino e perfetto che comprende tutto il creato e l’Universo stesso.

Fa parte del creato anche la vostra espansione in diverse manifestazioni e in diverse forme. E questo è il processo a cui andrete incontro nel vostro divenire.

Tutto ciò che fa parte di voi anela al raggiungimento della perfezione possibile del modo in cui siete ora. Nel momento susseguente, che voi chiamate futuro, sarà possibile un altro raggiungimento di perfezione nell’Armonia divina.

Che questa conoscenza vi possa aiutare ad andare avanti non ostante le vostre difficoltà. Non fermatevi e non cessate mai di sperare.

Vedi la verità è vicino a te nel tuo cuore. E’ la verità che più ami. Tutto ciò che ti circonda ha in sé il seme dell’amore divino. E’ facile trovarlo nello stato di elevazione. Non vedere solo l’ombra delle cose, ma vedi anche il cielo riflesso in ogni azione. C’è sempre il desiderio del Padre Madre di aiutare, di consolare di effondere sicurezza e gioia.

Ma quando ti abbassi di vibrazione ecco che il bene scompare e appare il buio dell’inganno. Le tue paure prendono consistenza e così l’incertezza ed il pessimismo. Qual è dunque il segreto? Consiste nel saper andare con lo spirito ove Dio è, nel saper pensare che tutto è oro puro in una dimensione superiore. Ecco questo avviene nella vostra ascensione e nella vostra dimora celeste dove siete quando meditate con amore. La meditazione non è statica ma dinamica: essa porta infatti la vostra anima vicino al vostro Sé Superiore e vi lascia agire in quella dimensione con libertà ed amore. La vostra ascensione sarà così perfetta in quel magico istante.

E’ solo nell’amore che avviene il cambiamento, solo e solamente nell’amore. Non c’è religione, non c’è pratica, non c’è nulla di già stabilito e “fermo”. Tutto è in evoluzione, tutto è dinamico, tutto si trasforma sempre più nel Bene.

Questo è il momento dell’ascesa e voi siete pronti? Chi lo è sarà molto felice di percepire il mondo divino in questo modo e chi non lo è dovrà faticare ancora un poco. Ma sappiate che questa grazia è per tutti.

Pace a voi.

Emmanuel

http://www.stazioneceleste.it/Emmanuel2/emmanuel_21.htm

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL MANOSCRITTO MADDALENA - La magia sessuale di Iside e l'Alchimie di Horus - di TOM KENYON E JUDY SION Successivo Luna Nuova in Leone 14 agosto 2014 -È quasi l’ora della messa in onda di "La nostra Versione di Eventi"- Trova la tua voce e usala