Il Drone cattura momento ipnotizante quando una megattera spruzza in alto un arcobaleno

Se può lei possiamo anche noi :D!

Tanja

balena

 

Al largo della costa di Newport Beach, in California, lo scorso fine settimana, un drone ha catturato uno spettacolare filmato di una megattera che spruzza un arcobaleno dal suo sfiatatoio.

Lo hanno realizzato Mark Girardeau, fotografo naturalista e della fauna selvatica con sede a Orange County, e il suo amico Royce Hutain, che guidava la barca.

 

 

balena1

Il drone ha catturato le immagini della balena che prima si nasconde sotto l’acqua, poi emerge in superficie,spruzzando acqua dalla sua sfiatatoio.

Improvvisamente le particelle di acqua passano attraverso un fascio di luce e si forma un arcobaleno perfetto. L’immagine rimane momentaneamente in aria, prima che lo spruzzo passi del tutto attraverso il fascio di luce, facendo sparire l’arcobaleno. Il video si conclude con la balena che si immerge ancora una volta.

“Non è poi così raro da vedere, ma il modo in cui sembra provenire dalla sfiatatoio e l’angolo lo rende ancora più speciale”, ha dettoHutain al The Huffington. “si tratta chiaramente una balena magica con poteri speciali. Abbiamo visto molti arcobaleni quel giorno dalle balene. Tutto dipende da che parte si stanno osservando le balene e da dove si trova il sole”.

Le riprese sono del 5 luglio, a circa 2 miglia al largo della costa. Sarà anche usuale vedere balene spruzzare arcobaleni, ma a noi sembra uno spettacolo davvero magico. Voi lo avevate mai visto?

“Megattera producendo un arcobaleno”, ha scritto. «Direi che è meglio di una pentola d’oro.”

http://www.dailymail.co.uk/travel/travel_news/article-3153197/Drone-captures-mesmerising-footage-humpback-whale-spraying-RAINBOW-blow-hole.html?ito=social-facebookvideo

 

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. UN'INTERPRETAZIONE ESOTERICA Successivo Che cosa centra Alice con Il Plutone e con le prove dell'esistenza di una vasta popolazione di buchi neri supermassicci nascosti nell'universo?