Con la LUNA NUOVA DEL 16/7/2015 (778) si aprono i NUOVI ORIZZONTI

11017501_10206162036641520_1680086540906046799_n

Avete mai guardato dentro una camera attraverso il buco della serratura?

Perchè lo avete fatto?

Ovviamente, lo avete fatto perchè la porta d’entrata in quella camera erano chiusa e voi, per qualche ragione pensavate che non potevate o non dovevate aprirla, ma curiosità era più forte della regola di non guardare.

Così vi siete inginocchiati ed avete appoggiati l’occhio su quel piccolo buco e avete visto qualcosa che ha accontentato, magari parzialmente, la vostra curiosità.

Un giorno qualsiasi è successo che per caso vi siete trovati davanti a quella stessa porta proprio nel momento quando qualcuno le ha spalancato. In quel momento vi siete accorti che immagine di quella camera, che vi siete fatti guardandola attraverso il buco di serratura, è diversa da quella immagine che adesso avevate davanti a voi.

Quel piccolissimo pezzettino di immagine precedente, adesso aveva completamente un altro significato vedendolo messo in un concetto di immagine più grande.

E in quel momento qualcuno vi chiama da dentro di quella camera e vi invita di entrare.

In solo pochi secondi, quella seconda immagine più grande si stava trasformando in una terza ancora più grande.

La vostra oppinione di quella camera cambiava ogni volta quando immagine si allargava. Immaginate adesso se potreste alzarvi in alto e vedere contesto di quella camera in rapporto con altre camere in quello stesso stabile.

Che cosa succede con a vostra oppinione di quella camera?

In un secondo momento andate ancora più in altro e vedete quella camera in rapporto con altri stabili nelle vicinanze.

Che cosa sta succedendo con la vostra oppinione di quella camera?

E così via.

Con allargamento del nostro orizzonte stano cambiando le nostre visioni di realtà.

Con il cambiamento di visione della realtà cambiano le nostre decisioni, cambiano i nostri pensieri, cambiano i nostri sentimenti, cambiano le nostre parole.

Con allargamento del nostro orizzonte stano cambiando le nostre azioni, sta cambiando la nostra vita.

Il nostro mondo sta cambiando completamente.

Ecco proprio di questo sta parlando questa Luna Nuova del 16 luglio 2015 alle 3:24.

Osservate bene la carta astrologica di quel momento.

luna nuova 16.7 luna nuova1 16.7

I Fantastici 4 (Sole, Luna, Marte e Mercurio) sono in un abbraccio tra di loro, come se stano decidendo, sussurrando, come procedere.

Dynamic Business Team - Hands

 

Luna è Nuova – porta un nuovo inizio ma in stretta collaborazione con i suoi primi 3 compagni di viaggio posizionati tutti in Seconda Casa che si trova in Cancro.

La Seconda Casa è comunemente definita la Casa delle Proprietà. Mentre è rivolta a tutto ciò che possediamo, non è limitata semplicemente alle cose tangibili. 

Noi possediamo i sentimenti e le emozioni, così come l’individualità, le abilità, i bisogni e i desideri. 

Quando ammettiamo qualcosa, stiamo infatti rivendicando la proprietà del nostro più grande possedimento, il proprio io.

Sfruttare le nostre proprietà al massimo, inclusi i beni materiali, fa anche parte del  regno della Seconda Casa.

 Le nostre proprietà dovrebbero valorizzare la nostra vita e quella degli altri oltre a favorire un generale senso di benessere.

Ciò porta avanti il concetto di valore che è la chiave della Seconda Casa.

Cosa valutiamo, il tangibile e l’intangibile?

Perché lo valutiamo?

Chi valutiamo?

Cosa realmente possediamo?

Cosa vogliamo possedere?

Perché?

La nostra effettiva risoluzione di queste questioni è una larga parte di ciò che riguarda la Seconda Casa.

Il Cancro è legato al sonno, alle profondità del sogno. Possiamo dire che è legato anche al lettino dello psicoanalista cercando il significato dei sogni. Cancro cerca la proprio senso di sicurezza attraverso la casa e famiglia e i suoi sogni più intimi parlano di questo, di senso di sicurezza nel proprio nido.

E quel tradizionale senso di sicurezza che avevamo è cambiato dal 2008, da quando il Plutone è entrato in Capricorno ed adesso si trova in casa 8 in fase retrograda indicando in che modo dobbiamo gestire le nostre risorse (possesso) nelle nuove condizioni.

Perchè i nostri sogni e desideri sono cambiati.

Durante questa spinta sempre più intensa nelle nostre profondità abbiamo visto che il senso di sicurezza non arriva solo dai beni materiali. Abbiamo sentito la brama di quel profondo senso di sicurezza nel sentirsi uniti con gli altri anche al livello spirituale, emotivo ed mentale.

In questo anni abbiamo scoperto ed integrato le leggi di fisica quantistica che ci ha insegnato che la separazione non esiste.

Abbiamo imparato il potere vibrazionale dei nostri pensieri, sentimenti e parole. Abbiamo imparato che i beni materiali sono conseguenza dei nostri pensieri, non la causa.

Il Plutone in fase retrograda ci ha spinto di rivalutare tutto quello che da secoli era normale considerare come sicurezza del proprio nido.

Il Plutone, e non solo lui, ci ha mostrato i Nuovi Orizzonti e tutte le nostre vecchie oppinioni hanno vissuto un vero e proprio terremoto.

E guarda qui le sincronicità che sono al limite di incredibile.

Sole, Marte, Mercurio e Luna Nuova hanno concentrato tutta la loro attenzione al Plutone (in opposizione) aspettando le indicazioni per come gestire i propri possessi, come gestire la sessualità, come gestire la famiglia.

Ma anche i nostri occhi in questi giorni sono puntati su quel più piccolo e più lontano pianeta del nostro sistema solare, ma non per questo meno importante di tutti – incontrario)

Proprio in questi giorni, dopo oltre 9 anni e quasi 5 miliardi di km percorsi, la sonda New Horizons ( NUOVI ORIZZONTI )si prepara al grande incontro con Plutone, con il flyby ( sorvolo) confermato per il 14 luglio 2015, solo 1 giorno prima di questa Luna nuova.

14 luglio avremo le immagini più chiare, che mai, nella storia, di quel pianeta.

Già adesso sono iniziate ad arrivare le immagini fantastiche.

Nel giorno 7/7/ 2015, proprio durante l’apertura di seconda fase del portale 777(leggi qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13914 ) è arrivata questa foto, che dice chiaro le sue istruzioni per la gestione di NUOVA TERRA

plutone 1
Come se lui ci sta dicendo:

La risposta è nel cuore!

Ascolta il tuo cuore!

E come se sta cantando davanti al tutto il publico cosmico

Attraverso tutto l’universo L’AMORE è tutto ciò di cui hai bisogno!

Certo che Plutone (pianeta di trasformazione nella materia) sta mandando la risposta alla Squadra operativa in Cancro.

La Venere e Giove uniti stano mandando le benedizioni a questa squadra con auguri di infinita abbondanza ed amore.

Urano rivoluzionario scaldato dal fuoco del Ariete è pronto, il Nettuno è pronto e sta nelle profondità delle acque dei Pesci per guidarci, anche Saturno professore è pronto, suggerendo sotto voce, la risposta (come ad un esame), posizionato nelle acque profonde di Scorpione.

I NUOVI ORIZZONTI SONO VISIBILI

MA PER VEDERLI DEVI ANDARE NELLE TUE PROFONDITA’

PER RIUSCIRE A VEDERE

QUEL VALORE VERO DELLA RICCHEZZA E DELLA SICUREZZA

ED GESTENDOLI CON CUORE

RAGGIUNGERAI LA TUA NUOVA TERRA

FIORITA NEL ETA’ D’ORO.

Dobbiamo sempre essere consapevoli che tutti i pianeti, tutto esterno visibile è solo riflesso di quello che sta succedendo dentro di noi.

Tutti i nostri chakra sono pronti per la trasformazione completa del nostro corpo fisico (i pianeti sono centri energetici nei nostri chakra).

Vibrazione delle nostre cellule è sempre più veloce ed equilibrata.

Basta solo impostare un intenzione chiara e Mercurio il messaggero dei Dei inizierà a portarlo Attraverso il multiverso.

Anche il Marte il guerriero celeste adesso è completamente cambiato. Sta obbedendo solo a quelli ordini che risuonano con il suo CUORE.

marte cuore 1 marte cuore2

 

Questo è un grande momento di mettere a fuoco e piantare i semi della nostra vita, in accordo con quello che porta la sicurezza, amore e gioia.

Questa Luna Nuova in Cancro ci chiede se:

Stiamo onorando la nostra intuizione? 

Stiamo sfruttando la profonda saggezza che si trova dentro di noi? 

Questo è il momento di muoversi più nella direzione del nostro sentire e pienamente abbracciare fiduciosamente la bussola divina che sentiamo con ogni respiro e in ogni secondo.

Più grande “voce” della propria bussola è il desiderio, la passione. 

Che cosa desideri piantare nei terreni fertili della tua vita? 

Che cosa è che si desidera nutrire ed vedere prosperare? 

Che cosa sta nutrendo la tua anima?

Questo è il momento di scavare nella radice di tutto ciò che riguarda il sentimento di appartenenza, parentela o la propria tribù. Quando ci concentriamo e risuoniamo con i nostri più profondi desideri che vogliamo portare nel nostro mondo, impiantiamoli e rilasciamoli nel campo universale, la nostra realtà esterna comincerà ad corrispondere ai nostri desideri.

Questo è il momento giusto di arrendersi ai propri sentimenti, stare con il cuore aperto.

Questa Luna Nuova ci chiede di essere consapevoli che il cuore sa che cosa ha bisogno di nutrire e quale sono nostre vere esigenze.

Fidati del tuo cuore!

Questo ci sta dicendo questa Luna Nuova con tutta la Squadra Celeste.

Inizia a piantare.

Il momento di raccolta si sta avvicinando.

Tanja

CONTINUA in

Siete pronti ad incontrare il Plutone il 14 luglio 2015?

11052238_10152994522002336_2316289598635509040_n

Numerologia, astrologia, tarocchi, SPAZIO , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Inizio di seconda fase del portale 777 - le nuove BREAKING NEWS DI MANIFESTAZIONE Successivo Siete pronti ad incontrare il Plutone il 14 luglio 2015?

Un commento su “Con la LUNA NUOVA DEL 16/7/2015 (778) si aprono i NUOVI ORIZZONTI

  1. Alice il said:

    Ciao tanja! Vorrei parlare con te. Come posso contattarti? Nel commento hai la mia mail. Spero di sentirti presto.

    Alice

I commenti sono chiusi.