La libertà è indice di età

qualcuno-ha-sete

 

Cari Figli, non temete la realtà circostante colma di sotterfugi e paure.

La paura e la finzione destabilizzano l’aria circostante in questo preciso momento.

Occorre che procediate, che andiate avanti, non sentendovi schiavi del tempo.

Occorre abbiate fede nell’Alto e attingerete la necessaria forza di volontà per proseguire la via della chiarezza interiore necessaria per chiudere i cerchi sospesi.

Vi esorto a non voltarvi indietro, a non farvi frenare da un passato che nulla può fare solo farvi sentire continuamente in colpa.

La fede verso quello che fate e portate avanti vi ridaranno la volontà necessaria per proseguire il cammino del discernimento e rilasciare ogni timore verso l’aggressività e la titubanza che l’ambiente emana.

Ricordate, non serve domandarsi perchè è successo questo. Lasciate che tutto avvenga e proseguite verso il cammino di libertà.

La libertà è indice di età, di riconciliazione con lo spirito che si fa carne nel momento che tutto cambia all’ interno delle vostre esistenze come realtà di un vissuto che si è riconosciuto apportando la pace all’anima che emana amore universale e lo estende nell’aria circostante.

Sia Pace, Luce e Amore all’interno di Voi e della vostra Vita.

Arcangelo Uriel

15/06/2015

Il Nuovo Mondo dovete crearlo dentro di Voi allontanandovi da coloro che frenano il vostro andare.

In questo momento chi non sceglierà dove stare e oltrepasserà il freno e la paura entrerà all ‘interno della causa ed effetto e dovrà ritornare per chiudere i cerchi sospesi.

Lavorate sulla personalità come vita di ogni giorno solo così nel tempo potrete avere il ricordo di chi siete e cosa dovrete fare per acquisire il contatto con l’anima.

L’esperienza della vita è molto importante per crescere.

Chi ha avuto il ricordo è sulla via del Ritorno avendo riconosciuto la Fonte di provenienza collegando la propria mente alla porta del cuore.

Vi esorto ad essere presenti e riconoscervi quali principi primi solo così potrete comprendere che cosa significa ascendere.

L’ascesa è forza e temperanza nel divenire l’essere cosciente della propria discesa.

Arcangelo Uriel

25/06/2015

L’energia forte e potente che sta scendendo evidenzierà sempre più le parti d’ombra che non vogliono fuoriuscire agli occhi del Sole.

Chi è nell’ombra dovrà fare una scelta. La scelta è nell’ascensione dell’Atto che si manifesta nel momento che ha raggiunto la pace dell’Anima.

L’Umanità è all’interno di un sonno. Pochi sono coloro che stanno avanzando e riconoscendo una nuova realtà.

Dovrete essere forti e portare avanti la vostra saggezza come luce che rischiara le parti d’ombra.

Il lavoro è principalmente su Voi stessi senza pretendere il sostegno dell’altro. Siete Voi che dovete riconoscervi per poter ascendere ai Piani Superiori.

Ricordate, il Sole è un portale di luce. Le vostre menti con il tempo dovranno uniformarsi come cadenza al battito del cuore per portare sintonia e pace all’Anima.

Arcangelo Uriel

 

 

Fonte http://www.stazioneceleste.it/Uriel/Uriel_15-06.htm

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La prima parte del portale 777 finisce con una forte manifestazione nella realtà esteriore Successivo Le vere AMICIZIE e RELAZIONI si fondano sulla VERITA' ...

Un commento su “La libertà è indice di età

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.