La porta del Tempo è aperta – esperienza diretta del 1 luglio 2015

Ed eccomi qui davanti alla nuova sfida, davanti alla nuova esperienza della realtà che mie 3 menti devono elaborare ed integrare.

La mia mente logica ha accettato le informazioni. La sapienza è presente ma adesso ogni cellula del mio corpo deve accettare questa nuova realtà vissuta in modo spontaneo, non intenzionale.

Semplicemente è successo.

Mi è stato donato un regalo enorme e potente attraverso l’esperienza.

Consapevolezza di quello che cosa ho vissuto ha provocato una reazione emotiva esplosiva.
La felicità è esplosa dentro di me spaccandomi in mille, no, mi ha spaccato in atomi, in neuroni, elettroni ed ioni.

E adesso mi sto ricomponendo in un modo completamente nuovo.

Sto rinascendo – di nuovo.
Questa esperienza e la mia reazione hanno stessa intensità che ho vissuto tanti anni fa quando , al improvviso “sono stata spostata” in un altro posto per incontrarmi ed comunicare con un altra me stessa che vive in un altra realtà.

Queste cose non puoi dimenticare. Rimangono dentro di te e ricombinano tutto che pensavi di sapere e capire.
Ma questa volta era ancora più potente.

Non potevo avere dubbi.

Non era solo mia impressione soggettiva.

E’ successo davvero.

Era davvero reale.

Ed avevo una prova “fisica”.
Avevo un “testimone”.

La giornata del 1 luglio 2015 è iniziata con un bellissimo ed incoraggiante messaggio, che ho condiviso nel mio profilo facebook.
Eccolo qui

messaggio1Svegliarsi in un giorno così potente e trovare subito questo messaggio……
Esplosione di una profonda gratitudine.
Ascoltare il proprio cuore e seguirlo in tutto al 100%, pagando tutti i prezzi di sacrifici illusori sta aprendo la porta verso quello che da sempre sapevo che esiste nonostante tutti dicevano che è solo un sogno.
Il portale è aperto!
Accomodatevi pure!
Siete benvenuti tutti.
Numero 1777 è una miscela di energie del numero 1 e gli attributi del numero mistico 7 che appare triplicato, ingrandendo e valorizzando le sue influenze. Numero 1 in risonanza con gli attributi di creazione e di iniziare nuovi progetti e iniziative, al fine di raggiungere il successo, la realizzazione , tenacia e fiducia in se stessi, la tenacia e l’ispirazione. Numero 1 ci dice che noi creiamo la nostra realtà con i nostri pensieri, convinzioni e azioni.
Il numero 7 si riferisce alla contemplazione e al discernimento, l’indipendenza e l’individualismo, la persistenza di scopo, l’alchimia, la pace, equilibrio, la comprensione del sé e degli altri, l’empatia , la compassione, abilità psichiche , spirituali, illuminazione , lo sviluppo e il risveglio spirituale , la ricerca della conoscenza.

Numero 1777 racconta di apprendimento di nuove competenze, ad ascoltare il proprio interno-sapere, e uscendo dalla vostra zona di comfort al fine di sviluppare e progredire ulteriormente. Si dispone di un importante missione del anima e scopo di vita che coinvolge comunicazione, insegnamenti e guarigione degli altri e servire l’umanità in un modo che più vi s’addice . Si consiglia di dare un esempio positivo per gli altri e ispirare loro di cercare la propria passione e scopo nella vita. Siete sulla strada giusta nella vostra vita, avete scelto bene i vostri pensieri e le azioni, e gli angeli vi incoraggiano a continuare in questo modo. Ci si può aspettare che i miracoli tempestivi si verificano nella vostra vita che saranno ulteriormente anticipati a lungo il vostro percorso.
Numero 1777 ti incoraggia a pensare, dire e agire con la più alta delle intenzioni e gettare la vostra luce vibrante per illuminare e illuminare gli altri. Non permettere eventuali insicurezze di ostacolarvi o tenere indietro e ricordarsi di essere grati per tutto quello che l’Universo fornisce.
Prova qualcosa di nuovo ed eccitante nella tua vita che hai sempre voluto fare. Ispirare stessi e gli altri.
Numero 1777 si riferisce al Numero Maestro 22 (1 + 7 + 7 + 7 = 22)sul piano più alto, e il numero 4 e Al Numero 4 (2+2=4)sul piano più basso .
Il Numero Maestro 22 porta le energie e gli attributi della diplomazia, l’intuizione e l’emozione, l’equilibrio e l’armonia, l’adattabilità, la diplomazia, potere personale, la redenzione, l’idealismo, l’espansione ed evoluzione, l’idealismo, la filantropia e il servizio e dovere e manifestare i vostri ideali e desideri più alti . Numero 22 è un numero di alimentazione e di realizzazione.
Numero 22 è composto dal numero 2 che appare due volte, amplificando suoi attributi. Numero 2 si riferisce al tuo scopo di vita e missione divina del’anima, e numero 22 vi incoraggia a lavorare diligentemente sul vostro percorso di vita spirituale e dello scopo dell’anima.
Numero 22 è un messaggio che state prendendo una posizione equilibrata, armonioso e tranquilla in tutti i settori della vostra vita. Rimanete forti nelle vostre convinzioni personali e agite di conseguenza. Avete molto da realizzare, e con devozione e saggezza interiore si sarà in grado di manifestare con successo i risultati desiderati .

Numero 22 può trasformare il più ambizioso dei sogni in realtà. La ripetizione del numero 22 ci chiede di vedere il quadro più ampio, e di lavorare con i dettagli necessari per completare quel quadro. Numero 22 ci incoraggia a portare le cose a compimento su entrambi i piani spirituali e materiali.
Numero 4 risuona con le vibrazioni e le energie di praticità, organizzazione e accuratezza, il servizio, la pazienza, la dedizione, l’applicazione, il pragmatismo, il patriottismo, la dignità, fiducia, dignità, resistenza, la lealtà, la maestria, la costruzione di solide basi, il conservatorismo, la determinazione, la produzione e duro lavoro.Numero 4 si riferisce anche alla morale alto, i valori tradizionali, l’onestà e l’integrità,interno-saggezza , la sicurezza, l’autocontrollo, la lealtà, coscienziosità, realtà e valori realistici, la stabilità e la capacità. Numero 4 vibra con gli attributi del progresso, la gestione, la giustizia, la serietà, la disciplina, il sistema e l’ordine, manutenzione, costruttività, affidabilità, convinzione, passione e unità, il mondo, il completamento, la pratica, la ripetizione, la realizzazione di potere, la capacità di utilizzare pratiche pensiero, forma di base di ordine, preparare per il rinnovo, la conoscenza istintiva. Numero 4 riguarda anche le energie dei Arcangeli .
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1035307826486878&set=a.164733110211025.35170.100000230111559&type=1&theater

Anche solo per se questo messaggio era una bella conferma di quello che ho pubblicato giorno prima in questo blog

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13836

Ma non è finita qui.

Quello post in facebook ho postato alle 9:02 del 1 luglio 2015.

Alle 9:46 ho mandato a mia amica Elisabetta un messaggio privato con il link di un articolo dei giornali esteri.

Mi sentivo strana tutta la quella mattina. Mi succedevano cose simili a déjà vu, ma non erano quello. Vedevo e leggevo le cose che sapevo che ho già visto e letto nel “passato” ma quelle cose erano nuove, appena pubblicate.
Mi sentivo un po confusa, ma ho lasciato scorrere con la certezza interiore che spiegazione arriverà in qualche modo.
Alle 15:02, Elisabetta mi ha risposto al messaggio ed mi ha lasciato senza fiato.
Pubblico questa parte di conversazione con il permesso di Elisabetta.

mio tempo misterioso originale

Vi sorprende che mia mente logica ha iniziato ad urlare ed in panico subito ha cercato le spiegazione nelle informazioni che ha accumulato in tutti questi anni di ricerche???

Si, tempo è relativo.

E si, il tempo è un illusione in stesso modo come lo spazio.

E si, è possibile viaggiare nel tempo come nello spazio perchè tutto è qui ed adesso.
IO LO SAPEVO!

MIA MENTE LO SAPEVA!
MA VIVERE ESPERIENZA DI QUELLE VERITA’ TEORICHE E’ UN ALTRA COSA.

TEORIE DIVENTANO REALTA’ VISSUTA.

IO RIESCO A VIAGIARE NEL TEMPO.
IO LO STO FACENDO DAVVERO.

Certo questo è solo il primo passo.

Questo è solo prima esperienza donata che non è stata provocata con le mie intenzioni volontarie.
Adesso segue training.

Seguono esercizi.
E quando le cellule del mio corpo riusciranno ad aggiornarsi a quella nuova realtà, posso farlo anche in modo volontario.

Tutto è adesso ed io sono in tutti quelli adesso. Basta imparare in che modo farlo.
E come è iniziata quella magnifica, magica e meravigliosa giornata così è finita.

Con un messaggio regalo.

Volevo finire la giornata tranquillamente guardando ultima (12°) puntata di serie tv ,che seguo, Olympus. http://www.guardaserie.net/olympus/

La porta del Olimpo non sono quella che immaginavamo- dice Dedalo. La PORTA sono la velocità del tempo.

E la chiave per aprire quella porta e baciare la bocca parlante vivente di Gaia.

Con questa risposta mi sono sincronizzata alle energie di Luna Piena di quella notte. Ed era notte di vera magia
Alle 21:47 ho pubblicato nel mio profilo facebook
Stasera il Sole in Cancro farà un perfetto trigono a Nettuno in Pesci. Questa influenza ci irradia con il potenziale di miracolo! In contemporanea stessa effetto sta producendo il rapporto quinconce tra Giove in Leone a Chirone in Pesci! 
Si tratta di una notte straordinaria e miracolosa.
Lasciatevi inondare con queste energie che si fonderanno con voi per implementare la forza dei vostri pensieri, parole ed sentimenti.
Apritevi attraverso il respiro consapevole o qualsiasi altra tecnica meditativa.
Stanotte siamo potenti come non siamo stati mai prima.
Siamo i creatori consapevoli.
Felice Luna Piena a tutti gli esseri viventi in tutto intero multiverso

https://www.youtube.com/watch…

https://www.facebook.com/tanja.anastasijevski

La Porta del Tempo sono aperta con il Portale 777

Entrata al Olympo è libera.

Tanja

55db3b01b4be2d320cd9776476e3cfc4 (1)


 

IO SONO....... , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Uno dei maggiori gesti filantropici più importanti di sempre - IL PRINCIPE SAUDITA CHE HA DONATO TUTTO IL SUO PATRIMONIO IN BENEFICENZA Successivo Modificato DNA equino attraverso l’intenzione focalizzata a distanza

Un commento su “La porta del Tempo è aperta – esperienza diretta del 1 luglio 2015

  1. andrea il said:

    Bene bene bene! Ho avuto su mia stessa richiesta attimi di una mia vita passata! Un po terrificante perché non ne sono sicirissimo ma credo che sia terminata o forse sono scappato ad una guerra terrificante!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.