Luna Piena in Capricorno- 2 luglio 2015- Le porte sono aperte

images (3)

Venere e Giove sono già allineati da quasi 24 ore(dal 1 luglio 2015 alle 10:00).Leggi qui 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13836

 

 

La ragione e il cuore s’incontrano in un dolce e tenero abbraccio in casa di amante del abbondanza Leone. Giove signore della folgore e padre degli Dei incontra la delicatezza, e la sensualità di Venere. E tutto questo si svolge sotto la luce e protezione di Regolo.

venus-regulus-jupiter-Mohamed-Laaifat-Photographies-e1434021291215

Veramente, questo è uno dei giorni più belli dell’anno, come la vibrazione amore di Venere viene ingrandita profondamente da Giove, il pianeta del nostro sistema solare con la massa più grande. Pensate per un attimo come le nostre emozioni sono così potentemente influenzate dalla luna.

Ora prendete in considerazione che Giove ha la massa 25.000 volte della massa della Luna e che questo calibro di energie sta ingrandendo il raggio d’amore (e di abbondanza) di Venere.
Con un portale cosmico di questa portata, non mi sorprende che uno spirito leggendario come Aphrodite e Diana (2 lati di Venere) sarà in grado di unirsi con noi qui sotto sulla Terra.

Anche i Dei sono vincolati da leggi cosmiche che l’altissimo ha progettato e ordinato per se stesso.

E Lui siamo Noi e i Dei siamo Noi ma siamo anche tutto questo manifestato come uno unico esclusivo e speciale Io.
E quel Io adesso sta cambiando diventando Io espresso come Santa Trinità.

I nostri cuori si stano ricaricando con un energia mai vista prima. Si stano ricaricando in modo così potente che semplicemente esplode creando quel Divino abbraccio celeste.

E l’amore fa che i miracoli diventano normalità.

Ho la sensazione che gli eventi specifici sono destinati per succedere a sorpresa e forse è meglio neanche a provare a prevederli, ma di questo ne sono sicura: tutto ciò che accade a ciascuno di noi attraverso la sincronicità di Giove/Venere sarà perfettamente adatto per la nostra gioia dei cuori provocata dalla sensazione che si sta seguendo proprio scopo di questa esistenza Terrena. Siate pronti a ricevere tutto che cosa vi arriva con assoluta fiducia, anche sapendo che questo portale del Cuore del Leone è un cancello del amore e bellezza leggendaria, come pure della completa nostra squadra multidimensionale.
Il Chakra del cuore si apre nella sua bellezza lasciando che i suoi 12 petali riequilibrino l’essenza della magia e dell’amore.
Il cuore è il punto centrale della creazione, sede dello spirito e della nostra individualità. I sentimenti si aprono come corolla e fiore e incontrano il chakra che ha mille petali. Il centro coronale che è il più importante di tutti per poter comunicare con la nostra completa essenza multidimensionale. Esprime la concretizzazione dell’unione con il potere divino, la libertà assoluta delle idee, la gioia di vivere, la serenità. Attraverso i pensieri si creano nuove cose, la ragione e il cuore sono collegati, nel centro della grande spirale cosmica.

Twin Hearts.jpg


La Luna che governa i cicli interrotti del tempo e dello spazio, apre quelle porte ai misteri che non sono ancora risolti, apre i fiori dai mille petali, apre a nuove ere, porta il benessere e quella pace interiore che fluisce in triangolo nel cielo, che danzando porta una nuova luce sopra di noi.
Congiunzione tra Venere e Giove accompagnerà ancora 2 Lune Piene- ai primi di agosto e la fine di ottobre … “

“Venere, che inizierà il suo cammino retrogrado il 25 luglio, manterrà la sua posizione vicino a Giove per gran parte dell’estate. Bagnandoci nella loro luce brillante e il loro collegamento con l’abbondanza, l’espansione e la connessione ad una maggiore saggezza sociale “.

La Luna Piena in Capricorno accade il 1° luglio 2015 alle 4:20 e segna il punto a metà strada tra il L’eclissi Lunare del aprile e la prossima eclissi in settembre.

Lune piene che accadono al questo punto tra le Eclissi presentano sempre il giro di boa, il punto in cui si dovrà decidere come procedere prima che il ciclo si conclude.

L’Universo ci sfida di capire ciò che è necessario lasciar andare per poter muoversi avanti versoattra il punto di svolta.

Poiché l’eclissi di aprile è accaduta nel segno della Bilancia, la maggior parte dei temi che questo ciclo ha comprato up sono stati centrati attorno rapporti con gli altri, ma anche in ultima analisi, il rapporto con noi stessi.

Lune piene sempre spingono gli eventi che cospirano verso tre fini comuni: la realizzazione, il culmine, e la risoluzione. Questo tema sarà uno e trino sempre risuona attraverso queste ore sacre, anche se la casa e il grado di presenza della luna piena nel vostro oroscopo personale vi dirà il vero racconto per quanto riguarda le esperienze mortali e intuizioni esoteriche.

luna luna1

La Luna Piena del 2° luglio si verifica a 9°55′ di Capricorno che presenta una porta cosmica conosciuta in alchimia come, “Il Gruppo della Creazione”. Questa porta, come ho appreso, comprende il patrimonio genetico collettivo di tutta la nostra razza e così questa luna piena avrà effetti speciali su la qualità del nostro patrimonio genetico comune. Non è nessun segreto per i consapevoli che adesso si tratta di modifica genetica della razza umana terrestre. Il nostro Creatore (dentro di noi) sa molto bene che sta arrivando il grande ora per la nostra piena splendida rivitalizzazione al livello genetico.

Tutte le cose sulla Terra accadono secondo la legge cosmica.

In termini semplici questo significa che le stelle ci segnano la tempistica. Così, quando scrivo di un cambiamento genetico imminente, solo desidero spiegare i fattori astrologici coinvolti, in modo che le mie parole sono a terra nel campo della scienza, un antica scienza esoterica. Vedete che Giove in Leone fa un aspetto a 150 ° a Chirone Retrogrado in Pesci? Questo è il gene-benedetto, allineamento che parla di rielaborazione di vita di cui parlo ed è in mostra nel cielo per coloro che hanno occhi per vedere.

Allora, chi sarà il “ricevente” (autore, soggetto) di questa modifica genetica e tra i miliardi esseri umani sulla Terra? Ecco la mia risposta: coloro che hanno dato il loro permesso individuale a queste modifiche. Per la maggiore spiegazione potete leggere qui

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13117

La grande luce dorata di Giove in Leone stimola i nostri codici genetici e le cellule che iniziano a brillare di nuova salute e splendore spirituale – e questo processo inizia durante questa nostra Luna Piena.

dnaearth04

Al di là dell’aspetto Jupiter / Chirone, che è la più grande caratteristica di questa luna piena, troviamo che Marte farà quadrato perfetto per il punto del Fato situato a 5 ° Bilancia. Le forze del karma ispireranno gli uomini a servire, guarire, consiglio, collaborare, condividere, socializzare, investire, e impegnarsi per i fini superiori oltre il loro immediato profitto. Le consegne di nuovi compiti karmici si svolgino già adesso, ma sarano specialmente chiari la notte del1° luglio e ancora 2 giorni successivi.

Tenetelo a mente, come nuove dinamiche e circostanze sorgeranno ad essere certi di esplorare le fortune o le occasioni insolite e straordinarie che portano in tavola.

Questo è confermato anche dal simbolo sabiano di questa luna piena

IN PIENO MARE UN ALBATRO ADDOMESTICATO È NUTRITO DAI MARINAI

Accettare con fiducia ciò che si ha ragione di considerare come un’opportunità offerta dalla vita

Lungo l’asse del 9°55’del Capricorno (posizione della Luna) e 9°55′ del Cancro (posizione del Sole) la profonda totalità del passato antico è portato alla vita, con particolare attenzione su alcuni personaggi femminili leggendari, come per esempio, Cleopatra, Nefertari, Giovanna d’Arco, la Vergine Maria, e anche tanti altri. Alcuni di noi possono avere le esperienze multidimensionali con le donne d’élite del passato che in qualche modo saranno di aiuto nel nostro sviluppo e il progresso spirituale della vita. Fate molta attenzione alle loro opere, desideri, e gli insegnamenti come molti di loro cercano nuovi successori di recuperare, ricostruire e reintrodurre le loro antiche eredità …

Le famiglie del mondo hanno sofferto molto da quando Plutone è entrato Capricorno di opporsi, con grande intensità alla tradizionale casa astrologica della famiglia, che è il cancro. Raggio di Plutone contro il Cancro è attivato nel corso dell’anno solare 2008. Da allora, tutte le famiglie sono state toccate con le prove o tribolazione in una forma o nell’altra, in misura diversa, a seconda della loro luce spirituale. Sulla scia continua di queste esperienze estremamente difficili le famiglie ancora bisogno di rafforzare lavoro sulla ristrutturazione, sulla saggezza e sul senso della famiglia e dei possibili cambiamenti quasi dalla base del tutto.

Questo tutto è fortemente accentuato con la quasi congiunzione tra Luna e Plutone in 7° casa e non riguarda solo le famiglie ma tutte le relazioni tra gli esseri umani.

Con trasformativo Plutone allineato con la Luna si ha l’opportunità di vedere molto chiaro ciò che sono i nostri, a lungo insoddisfatti, bisogni emotivi, e ci può portare a un estremamente potente cambiamento emotivo nella nostra vita proprio in questo momento, soprattutto con Sole e Marte in quasi congiunzione impaziente di intraprendere azioni su un nuovo fronte.

Se vi trovate a reagire emotivamente come un bambino, (Plutone / Luna si ha in mente per un rimodellamento emotivo a base della psiche che può venire in forma di problemi madre / padre di famiglia, lotte di potere con le donne)

Il Sole in Cancro e Marte dal Cancro, illuminando fortissimo questo Plutone / Luna dandogli l’assoluto permesso di attivare la rimodellazione emotiva. 

Marte con il Sole dalla prima casa (noi nuovi e trasformati) ci dicono: “Andiamo; Vai avanti con esse. Creare nuove potenti, abitudini di auto-affermazione di questa nuova frequenza in cui ci troviamo noi stessi.

Posizione del Sole e della Luna nei 9°55′ (10 gradi) del Cancro e del Capricorno, che sono gradi reali di ogni segno, significa che il potere creativo sarà alto e divino durante la luna piena e le ispirazionni d’oro fluiranno è sono destinate ad essere applicate a creare livelli più elevati di business e il successo professionale. In molti casi, la perfetta concezione, la visione, o la strategia emergeranno all’improvviso dalle dolci influenze di Venere e Giunone, l’ultima delle quali è la vera “Regina del Cielo”.

La realtà come lo conosciamo è improvvisamente, sorprendentemente, drasticamente si sta modificando per effettuare l’imperativo del cambiamento che è stato negli ultimi tre anni.

Mentre tutto continuano a scoppiare e ci spinge in avanti, questa Luna Piena ini Capricorno offre un rapporto sullo stato pieno di informazioni e sul loro impatto sulle nostre emozioni e nel senso di sicurezza.

La prossima grande fase dell’esistenza è già qui. 

Innovativi sviluppi sociali e politici della scorsa settimana hanno dimostrato tutto ciò drammaticamente. I cambiamenti non sono solo collettivi, naturalmente. La nostra vita è catapultata su una piattaforma differente.

Questo è il tempo della valanga, la cascata, la frequenza immensamente rafforzata di che abbiamo parlato tante volte.

 Si continuerà ad aumentare, ma già sono in tassi di cambiamento con cui si sta a lottando per affrontarli.

Questo è come era prevista, ed è necessario. 

Puoi farlo. Imposta la menti a proprio agio a tal riguardo. 

Esso viene attentamente monitorato e misurato individualmente.

 Se siete davvero a sopraffatti, è il momento di fermarsi e respirare. 

E si può chiedere il nostro aiuto. 

Lo sai.

Ci sono molte ragioni per ciò che sta accadendo.

C’è un grande risveglio che sta accadendo ora.

Le porte si stano aprendo. 

Avete aspettato molto tempo per questo. 

Preparatevi per un periodo di caos.

Non tutti sono a conoscenza, come sapete. 

E si può essere un faro, una luce guida. 

Non cercare di essere un salvatore.

Come avete molto probabile esperienza, persone che non sono svegli non prendono bene se li si dice che cosa devono credere o pensare. 

Rispondere sinceramente quando gli viene chiesto, naturalmente.

 Ma coloro che verranno avranno il loro risveglio, come e quando sono pronti. 

Questo è quello che è successo a voi, non è vero? 

Tutti i cambiamenti contengono un periodo iniziale di caos.

Altrimenti, perché cambiare?

 Pensi che l’umanità ritiene normale che deve cambiare quando tutto è meraviglioso?

Perché dovrebbero?

Quindi lasciatevi continuare lungo i percorsi risveglio.

Lasciatevi incorporare sempre più coscienza superiore che siete nella vostra consapevolezza. 

Trova la meraviglia, la gioia, e la gioia nella vostra vita. 

E loro sapore di gratitudine per tutto. 

Hai ancora una lunga strada da fare, ma la maggior parte di voi che state leggendo questo ora sapere che siete sulla strada. 

E se ci è consentito il nostro solito po ‘di umorismo spensierato, avete le spalle forti! 

Quindi danzate il vostro ballo e cantate la vostra canzone. 

È ora!”

https://oraclesandhealers.wordpress.com/2015/06/30/doors-are-opening-the-council/

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente FINE DEI TEMPI – Il 1° luglio 2015, Venere e Giove con il Cuore del Leone stano aprendo ufficialmente il grande portale del 777 Successivo Uno dei maggiori gesti filantropici più importanti di sempre - IL PRINCIPE SAUDITA CHE HA DONATO TUTTO IL SUO PATRIMONIO IN BENEFICENZA

Un commento su “Luna Piena in Capricorno- 2 luglio 2015- Le porte sono aperte

  1. Pingback: .: LASCIARSI ANDARE ALLE ENERGIE COSMICHE :. | Occhi di terra e di cielo

I commenti sono chiusi.