Crea sito

martedì giugno 30, 2015 14:18

FINE DEI TEMPI – Il 1° luglio 2015, Venere e Giove con il Cuore del Leone stano aprendo ufficialmente il grande portale del 777

Posted by Tanja

Considerate questo articolo come introduzione o prima parte del articolo che parlerà di Luna Piena del 2 luglio 2015.

Dovevo meditare profondamente per riuscire a comprendere l’enormità di questo che si sta svolgendo ADESSO.

Con lo primo sguardo a questo crop circle (vedi foto sotto), ho vissuto un vero e proprio shock emotivo e mentale, con un incredibile reazione corporea espressa attraverso i battiti del cuore così intensi che mi sembrava come se tutto il mio corpo sta saltando in loro ritmo. Emozioni erano fortissime e saltavano su e giù come una pallina di gomma che rimbalza velocemente tra il pavimento e la soffitta. In pochi minuti i singhiozzi di pianto si trasformavano in risate di gioia esplosiva e di nuovo pianto. Si scambiavano così velocemente e sempre più veloce che in un momento i singhiozzi e risate sono diventate una cosa sola.

Mia mente cerebrale non poteva credere a quello che vede. Non aveva il coraggio da credere (paura di delusione), ma la mia mente del cuore e della pancia erano tranquillissimi. Loro sapevano. Hanno riconosciuto quel disegno subito.

Tutti vedevano in quel disegno il Sole, ma io ho visto qualcos’altro.
Quelli raggi volteggianti, quasi piumati, vibranti sono i raggi di luce della stella Regolo.

crop

Ravenna Waterski Club, Cervia, Italia.Segnalato 20 giugno 2015.

 

Il nome Regulus fu dato alla stella da Copernico; esso deriva dal latino e significa “piccolo re“[11]. La sua origine è da cercare nel nome precedente, Rex, equivalente al Βασιλίσκος di Tolomeo[11]. L’associazione di Regolo con una figura regale è molto antica, risalente almeno al 3000 a.C. Questa associazione deriva sia dall’identificazione del Leone con il re degli animali[13], sia dal fatto che nell’antica Persia, Regolo, chiamata Venant, era la prima delle quattro stelle regaliguardiane del cielo, che sovraintendevano alle altre stelle, le altre tre essendo Aldebaran,Fomalhaut e Antares: Regolo era la sentinella delle stelle del sud, Aldebaran di quelle dell’est, Fomalhaut di quelle del nord e Antares di quelle dell’ovest. Probabilmente questo riferimento culturale trova origine nel fatto che fra il 3000 e il 2000 a.C. queste quattro stelle marcavano i duesolstizi e i due equinozi e quindi dividevano il cielo in quattro parti. Regolo, in particolare, marcava il solstizio estivo[11][31].

https://it.wikipedia.org/wiki/Regolo_(stella)

Regolo è l’arcangelo Raffaele, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse. Sulla croce fissa, Regulus è uno dei quattro cherubini rappresentato tarocchi anche. Questi cherubini sono simboleggiati dal Toro, Leone, Aquila e umano. Questi sono i segni del Toro ( Aldebaran), Leo (Regulus), Scorpione ( Antares ) e Acquario ( Fomalhaut ) rispettivamente. È possibile visualizzare questi Arcangeli agli angoli del mazzo di tarocchi Rider-Waite sulla Ruota della Fortuna e del Mondo, entrambe le carte che hanno un bel drammatica, sensazione fatidico su di loro.

Allora, il Regolo è la più reale delle stelle. L’Arcangelo Raffaele, il guardiano del Nord. Nobiltà,ambizione,

prontezza,grande potere, status sociale, doti di leader,improvvise rovine, incidenti,

violenza. Da alcuni considerata la stella più benefica dell’universo e quella che decide dove si metteranno tutte le altre stelle, generatore del ordine tra cielo e terra.

Altri 2 pianeti che si vedono sono Venere e Giove.

Questo crop circle ci sta attirando attenzione verso un evento astronomico che sicuramente ha segnato questo mese di giugno e di cui ho scritto qui

Partecipa a grande gara tra Venere e Giove in giugno e luglio 2015

Quel evento astronomico ed astrologico ha reso, con la sua influenza, il solstizio di Giugno ancora più potente.

Il picco di congiunzione tra Venere e Giove si svolge 1° luglio 2015 alle 10:00. Ma sarà visibile ancora per giorni. Come la congiunzione avviene durante il giorno potete godere la sua luce già stanotte 30 giugno 2015.

1venere giove 1 luglio 2venere giove 1 luglio venere giove 1 luglio 1

I tre autori di questo evento stano aprendo ufficialmente il portale 777 con un botto pieno di significati esoterici ed exoterici.

In senso numerologico il giorno di 1/7/2015 e portatore di energie del numero 16/7 che è,nei tarocchi presentato con le carte di Torre/Carro (improvviso crollo di qualcosa di vecchio che porta al apertura di nuove strade – spiegazione molto semplificata).

Energie di quelli numeri ci accompagnavano durante tutto l’anno scorso e questa congiunzione come se vole dirci che l’abbiamo superato con il successo ed adesso possiamo sostarci avanti e questo è confermato con seguente Luna Piena subito il giorno dopo 2 luglio 2015.

Numero 7 risuona con le vibrazioni e le energie del ‘Coscienza Collettiva’, la spiritualità, la saggezza, solitario, il sé interiore, la vita interiore, l’indipendenza, la nascita, rinascita, individualità, scopo della vita , lo specialista, inventore, solitario , eccentrico, pensosità, guaritore naturale, forza interiore, intuizione e saggezza interiore, il discernimento, la comprensione degli altri, la filosofia, la resistenza, la perfezione, la stabilità, la dignità, profonda contemplazione, il mistico e il misticismo, abilità psichiche , una mente acuta, la determinazione, la conoscenza-ricerca, anticonformista, la persistenza di scopo, la perfezione, la via della solitudine, l’analisi, la contemplazione, sacri voti, la consapevolezza spirituale e di risveglio , illuminazione spirituale e lo sviluppo , manifestare i vostri desideri e buona fortuna.

Numero 7 è un numero che simboleggia la saggezza mistica, i sette chakra, e sette cieli. Il numero 7 simboleggia profondo bisogno interiore dell’umanità per trovare la profondità, scopo, significato e connessione spirituale .

La ripetizione del numero 7 indica di tenere il grande lavoro che hai fatto negli ultimi tempi. Siete sul percorso di vita giusta e che troverete che le cose di natura positiva fluiranno liberamente per voi. Il vostro compito è quello di mantenere il vostro slancio e l’entusiasmo a fuoco, con i più alti esiti per tutti.

I 7 ripetuti raccontano del bisogno di un tempo utile per imparare e avere successo in padronanza di sé e del’autocontrollo, e implica che con abbastanza forza di volontà e ambizione può essere realizzato e gli ostacoli superati.

Questa congiunzione succede a 21°37′ di Leone (come se volesse toccare (il cuore del leone- altro nome di Regolo)

I simboli sabiani per questo abbraccio appassionato tra Dea del Amore ed abbondanza ed Dio di tutti i Dei sono

DEI POLLI CON LE ALI TAGLIATE CERCANO MALAMENTE DI VOLAR VIA

Il disordine generato dal fascino che esercitano le dottrine occulte la cui profondità ci sfugge ancora. L’importanza di una tecnica e di un approccio sobrio all’incognito.

UN PICCIONE VIAGGIATORE COMPIE LA PROPRIA MISSIONE

L’attrazione necessaria al compimento di una missione spirituale o sociale. Un ideale di dedizione.

Forse anche inconsciamente ognuno di noi sente guardando Venere e Giove nel cielo di questi giorni di giugno che sta succedere qualcosa di grande. Gli occhi fissati su questi corpi celesti provocano forte emozioni.

Il nostro subconscio conosce il significato di questa congiunzione.

E uno dei segni citati nel libro di Apocalisse della Bibbia, che annunciano il ritorno di Cristo.
Tantissimi hanno scritto che questa congiunzione del 1 luglio è proprio quella che annuncia quel evento.
Ma ricercando un po meglio ci accorgeremo che questa congiunzione è solo preannuncio di quel grande evento quando i nostri corpi finalmente saranno trasformati in corpi cristallini e noi ritorneremo ad essere quello che cosa siamo davvero. Tutti quelli che riusciranno ad trasformare il proprio corpo dalla base di carbonio in un corpo CRISTallino saranno Il Cristo ritornato.
Ma vediamo in dettaglio

La Donna vestita di sole

In Apocalisse 12 credo che ci viene dato un segnale molto importante per quanto riguarda la venuta del Signore

12:1 Poi apparve un gran segno nel cielo: una donna rivestita del sole con la luna sotto i piedi, e sul capo una corona di dodici stelle. 2 Ella era incinta, e gridava nelle doglie tormentose del parto.

Qui credo che vediamo un quadro simbolico della nazione Israele-la-donna e la venuta del Cristo bambino. Credo che questo simbolismo è apparso come un segno nei cieli sopra Gerusalemme nell’allineamento delle stelle su Rosh Hashanah 11/9/3 aC.

9-11-3BC

 

 

In quel giorno la costellazione della Vergine è stata “vestita di sole”, e la luna era sotto i suoi piedi. Sopra la sua testa 3 pianeti-Mercurio, Venere e Giove erano in allineamento con la stella Regolo in Leone, (In questa nostra congiunzione del 1 luglio sono solo 2 pianeti in allineamento con Regolo) Regolo era anche in congiunzione con Giove. Questa congiunzione Regolo / Giove è ciò che David Larson, ritiene di essere la famosa stella di Betlemme. Le 9 stelle del Leone e le 3 pianeti in allineamento con Regulus fanno la corona di 12 stelle.

Esaminiamo ora i cieli di Rosh Hashanah nel 2017 dal punto di vista della Grande Piramide del 20-21 / 9 / 2017 Rosh Hashanah; 

La Vergine è vestita di Sole, la Luna non è sotto i suoi piedi, ma è in stretto collegamento con il sole, e non vi è un allineamento di Giove, la Luna, Mercurio, Marte, Venere, e Regolo, con Venere in congiunzione con Regolo.

 

9-20-17

Tre giorni dopo questo allineamento nel 23/9/2017, Vergine è “vestita di sole”, la luna è ora sotto i suoi piedi, e sopra la sua testa sono 3 pianeti-Mercurio, Marte e Venere, che sono in linea con la stella Regolo in Leone. Le 9 stelle del Leone e le 3 pianeti di allineamento fanno la corona di 12 stelle. Così questo allineamento soddisfa i criteri del segno dal Apocalisse 12 ed è simile a quello di allineamento 3 aC. 

È interessante notare che questo allineamento avviene il giorno dopo il secondo giorno di Rosh Hashanah, il giorno di Shabbat Shuvah- sabato di ritorno. Si tratteranno le implicazioni per quanto riguarda questo seguito.

9-23-17

 

 

Quindi il 23 settembre 2017 ABBIAMO, il segno dal Apocalisse 12 nel cielo sopra Gerusalemme in giorni particolari, di cui nei loro allineamenti e il loro significato puntano ai grandi eventi profetici che circondano la Prima e la Seconda Venuta di Cristo. Perciò credo che questi allineamenti celesti nel 2017 hanno importanti implicazioni profetiche.

Inoltre Questa congiunzione viene 814 giorni prima della Festa delle Trombe 2017. Che può sembrare oscuro, ma che il numero moltiplicato per pi è 2,556.7 giorni o esattamente sette anni solari. Tutte le altre congiunzioni Venere-Giove, dal momento che la tetrade di eclissi lunari sono iniziate, hanno esposto le proprietà countdown simili. 

Il conto alla rovescia si concentra in occasione della festa delle Trombe che ha due segni nel cielo, prima e dopo quel giorno.

Questa importante congiunzione sta succedendo solo qualche ora prima della Luna Piena del 2 luglio 2015 Accentuando l’importanza del momento presente di nostra evoluzione individuale e collettiva.

NOTE

1.Le date di 9/20/17 e 9/23/17 sono entrambe codificate sulla banconota da un dollaro.

2.Il termine apocalisse deriva dal greco ἀποκάλυψις (apokalypsis), composto di apó (“da”, usato come prefissoide anche in apostrofo,apogeo, apostasia) e kalýptein (“nascosto”, come in Calipso), significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o disvelamento.

 Riferimenti

http://endtimesforecaster.blogspot.it/2013/06/2017-and-woman-clothed-with-sun.html

Questa importante congiunzione sta succedendo solo qualche ora prima della Luna Piena del 2 luglio 2015 Accentuando l’importanza del momento presente di nostra evoluzione individuale e collettiva.

Un pensiero ERETICO 😀
Come dal 28 novembre 2011 il Regolo è entrato ufficialmente nel segno di Vergine e non è più in Leone forse adesso potrebbe chiamarsi IL CUORE DELLA LEONESSA, o LA PICCOLA REGINA .

Forse con la seconda venuta del CRISTO al posto del figlio di Dio nascerà la FIGLIA Della Dea.

Scherzi a parte – Si dice che Regolo attraversando questa cuspide sta diventando il simbolo di SFINGE (combinazione tra il Leone – maschile e Vergine – femminile.) Potrebbe preannunciare l’era dell’Acquario.(Acquario è segno opposto di Leo sulla croce fissa.) Possiamo ipotizzare che la Vergine insegnerà Leo a mettere da parte l’ego, dispensare gloria personale e diventare più rispettoso della terra e del essere umano. Questo descrive poi il passaggio dal servizio per se (Leo) verso il servizio agli altri. (Vergine = servizio, Acquario = altri).

CURIOSITA’

In traduzione google  😀  😛

Sembra che la stella di Betlemme non fu l’apparizione spettacolare che celebriamo oggi in immagini e canzone. L’importanza della apparizione era decisamente nell’occhio di chi guarda. E gli spettatori erano i Magi, sacerdoti astrologo della religione Zoroasterian basato in Persia. Essi hanno elaborato il significato di ogni pianeta, posizione e costellazioni nel cielo visibile, ed erano a conoscenza degli scritti e delle religioni delle nazioni che li circondavano.

Quindi cerchiamo di vedere quello che i Magi avrebbero potuto leggere in due congiunzioni planetarie si verificano 10 mesi parte in 3 e 2 aC.

Il 11 agosto del 3 aC. poco prima dell’alba. I due pianeti più luminosi Giove e Venere si fondono in una sola stella abbagliante nel crepuscolo all’alba. Questo si è verificato anche sotto il mento della costellazione del Leone. Nel crepuscolo, sul luminoso stella del leone Regulus era visibile.

Quindi, ecco il cast di personaggi. Jupiter allora come oggi era il re degli dei. In ebraico, era Sedeq, il che significava giustizia. Gli ebrei veneravano solo Dio, l’unico Dio, che ha creato tutto, in modo che non ha bisogno di vedere Giove come dio .. Venere era la dea della fertilità a tutti, tranne gli ebrei. Per i babilonesi era Ishtar. Tuttavia, la seconda in Re e Geremia i profeti erano angosce di trovare molti ebrei furono davvero adorare Ishtar. Il leone è il re degli animali, e in Genesi 49: 9 Giacobbe associato suo figlio Giuda con un leone. Re Davide era della tribù di Giuda, e quindi doveva essere il Messia. Il riferimento è ancora una volta ripetuto in Apocalisse 5: 5, che rivela il potere dell’associazione in epoca paleocristiana. Nome Regulus ‘significa piccola stella re, un’allusione alla sua posizione nel cuore del re degli animali. Gli antichi pensavano che questa stella ha stabilito gli affari dei cieli.

Accanto alle congiunzioni di Giove e Venere, ogni pianeta ha le proprie congiunzioni di Regulus. Chester suggerisce anche una soluzione al problema del versetto in Matteo 2: 9, dove la stella si è arrestata sul luogo dove si trovava il bambino. Questo sembra essere impossibile per un oggetto astronomico. Spiegazione Chester era che questo è quando Jupiter raggiunto suoi punti stazionari all’inizio e alla fine del suo moto retrogrado o ovest. Bene, vediamo la cronologia di tutti questi eventi, come modellati con il mio Looking Up del programma:

  • 11 agosto 3 aC. – Venere e Giove sono nella loro prima collaborazione, basso visibile nel crepuscolo orientale prima dell’alba. Entrambi si stanno muovendo verso est contro le stelle.
  • 16 agosto 3 aC. – Venere e Regulus sono in congiunzione.
  • 13 settembre 3 aC. – Giove e Regulus sono in congiunzione.
  • 27 novembre, 3 aC. – Giove è fermo, e comincerà a muoversi in retrogrado o verso ovest.
  • 17 febbraio 2 aC. – Jupiter e Regulus sono in congiunzione per la seconda volta, come Jupiter continua il moto retrogrado.
  • 28 marzo 2 aC. – Giove è stazionario, che termina moto retrogrado.
  • 8 maggio, 2 aC. – Giove e Regulus sono in congiunzione per la terza volta.
  • 10 giugno 2 aC. – Venere e Regulus sono in congiunzione.
  • 16 giugno 2 aC. – Venere e Giove sono in congiunzione. Essi sembrano fondersi in un unico basso stella nell’ovest al tramonto.

La prima congiunzione, l’11 agosto, 3 aC., A quanto pare impostare i Magi nel loro viaggio. Questa è la prima apparizione della stella come registrato in Matteo 2: 2. Mi aspetto che la conoscenza dei moti planetari permesso ai Magi di predire la seconda congiunzione 10 mesi più tardi. Possono avere cronometrato il loro viaggio per arrivare intorno a quel secondo congiunzione.

I Magi in attesa di un re, è andato alla città capitale della Giudea, a Gerusalemme. Si tratta di una lettura delle Scritture che li invia al luogo di nascita di re Davide, Betlemme. Quando lasciarono Gerusalemme i Magi rivide la stella. Era questa la seconda congiunzione? il 17 giugno, 2 aC.

Il problema della stella fermo su dove si trovava il bambino è ancora lì. Se il punto stazionario di Giove è quel fenomeno, Giove avrebbe raggiunto il suo punto stazionario o fermo per l’ultima volta un mese prima Magi mai avuto modo di Gerusalemme. La posizione fissa di Giove, sarà perso su tutti ma acuti osservatori del cielo. Giove sarebbe ancora condividere le stelle del movimento quotidiano attraverso il cielo. Un altro punto: Giove non è la stella, ma la combinazione di Giove e Venere è. Temo che il problema di arresto è ancora irrisolto.

Se questa è la stella, o no, sappiamo che era la luce della stella che ha attirato i Magi. Oggi i cristiani e gli ebrei celebrano, in questo periodo di tenebre, le vacanze di luce con Natale e Hanukkah.

http://ephemeris.bjmoler.org/secstar.htm

14 Responses to FINE DEI TEMPI – Il 1° luglio 2015, Venere e Giove con il Cuore del Leone stano aprendo ufficialmente il grande portale del 777

Avatar

Gabriella

giugno 30th, 2015 at 17:29

Non ho ancora letto tutto l’articolo, ma spero che tu abbia ragione, perchè a questo crop circle è stata data un’altra interpretazione, più inquietante:
http://www.segnidalcielo.it/i-crop-circle-di-upper-rapeland-wood-e-quello-di-ravenna-rappresentano-il-ritorno-del-signore-celeste/
e ancora:
http://www.segnidalcielo.it/la-nasa-ha-nascosto-la-verita-su-planet-x-nibiru/
Spero solo che sia l’ennesima bufala, creata ad arte per mantenere le persone nella paura!

Avatar

Tanja

giugno 30th, 2015 at 19:00

Gabriella, non si tratta di chi ha ragione e chi ha torto. dobbiamo iniziare ad abituarci ad accettare l’esistenza di molteplici realtà e di molteplici verità. Tutto è vero, non c’è solo una verità.noi esistiamo in un multiverso di infinite possibilità che in fatti sono neutrali fino al momento quando noi non scegliamo la nostra verità. In quel momento abbiamo scelto anche la nostra realtà. Il multiverso è talmente generoso e ci sta dando sempre ragione perchè si avvera tutto quello che crediamo in modo consapevole ma anche quello che crediamo in modo inconsapevole. Per poter scegliere la nostra realtà in modo consapevole, dobbiamo tirare fuori dal nostro inconscio tutte le cose che non vediamo di se. Dobbiamo illuminare tutte le parti di noi stessi. Questo si chiama illuminazione ed questo è che ci sta portando a diventare infinitamente potenti creatori della realtà.
Quello che mi va come prima cosa a chiedermi è perchè le persone hanno paura di catastrofi o di quelle storie di Nibiru?
Rispondo subito. Hanno paura perchè mentalmente , intellettualmente loro sanno che la morte non esiste, che stiamo continuare a vivere in una realtà che ha un altra frequenza. Ma dentro di loro non hanno completamente integrato quella sapienza. Questo ancora non è diventato la loro verità.
Perchè le persone quando sentono per il salto quantico vogliono ascendere? Sono pochissimi quelli che lo desiderano perchè lo sentono dentro di loro e nessun sacrificio è prezzo troppo alto che devono pagare per riuscirci. La maggioranza lo vuole fare per poter scappare da questa realtà che non gli piace. Se qualcosa si fa per paura, questo sono azioni basate sulle basse frequenze e loro corpo non riuscirà ad alzare abbastanza la vibrazione per poter cambiare la propria realtà.
Per finire ed concludere- tutto è vero. Tu devi scegliere e credere davvero nella TUA VERITA’.
Se non ti pace nessuna delle verità che hanno creato gli altri CREATENE UNA TUA- originale, una mai inventata verità. E quando la trovi su questo arriveranno altri pezzi della tua vita.
Grazie per il tuo commento. Mi hai fatto riflettere e creare questa MIA verità.
Un abbraccio forte per accompagnarti nel tuo viaggio.

Avatar

andrea

giugno 30th, 2015 at 19:37

Non credo che sia paura… Ritengo invece che chi vuole andarsene perche non si e mai trovato e perche ha sempre cercato quelle frequenze superiori passando prima per le inferiori perche questo e il cammino che si e scelto…. La saggezza interiore vero…

Avatar

gabriella

giugno 30th, 2015 at 20:50

Cara Tanja, grazie per la risposta…so che è vero, il Reality Transurfing di Zeland lo insegna…eppure, credo che ci sia “qualcosa” o “qualcuno” che tenta insistentemente di riportarci indietro, e più avanzi, più cerca di colpire!
Non è facile, e tutti vorremmo un po’ di aiuto…

Avatar

Tanja

giugno 30th, 2015 at 21:08

Gabriella, “credo che ci sia “qualcosa” o “qualcuno” che tenta insistentemente di riportarci indietro, e più avanzi, più cerca di colpire!”
Fuori di te non c’è nulla e nessuno a parte quello che hai proiettato tu. Sono tutti creati da te. TU sei quel qualcosa o qualcuno.

Avatar

renzo

giugno 30th, 2015 at 22:05

Bellissimo Cara Tanja,
le Tue risposte sono meravigliose e sono di grande sostegno per altri.
Mi congratulo con Tè e Ti ringraziamo per “esistere” in questo contesto con Noi.
Ci stiAmo unendo sempre più, si sente?

Avatar

Tanja

luglio 1st, 2015 at 09:40

Grazie Renzo

Avatar

gabriella

luglio 1st, 2015 at 06:15

Quindi quelli che sono stati definiti Arconti, voladores, rettiliani etc. in realtà non sono mai esistiti?
Mi sono sempre chiesta: ma chi era che picchiava Padre Pio la notte?

Avatar

Tanja

luglio 1st, 2015 at 09:36

Avatar

Tanja

luglio 1st, 2015 at 09:37

Avatar

gabriele

luglio 1st, 2015 at 08:52

Nessuno cari miei conosce la verità e forse quello che viviamo è solo frutto di un illusione…ne la scienza e nemmeno la religione possono dare risposte certe…noi umani cerchiamo sempre di dare un senso a tutto…ci risulta difficile pensare che siamo qua forse per un incidente d percorso ….lo spero vivamente che ci sia chi o qualcuno che ha creato il tutto che è giusto,leale,benevolo,rassicurante…però spesso ci sentiamo soli con le nostre paure e ansie….forse dovremmo essere meno attaccati alla materia.

Avatar

Maurizio

luglio 2nd, 2015 at 10:45

Quel crop circle è semplicemente la riproduzione di una cover di un album dei Pink Floyd di alcuni decenni fa!

Avatar

Tanja

luglio 2nd, 2015 at 11:01

Avatar

Danilo

luglio 14th, 2015 at 19:20

Ho bisogno di parlare con chi scrive questi articoli. Riguarda le giornate 30 giugno – 04 luglio, su cosa mi è successo. Ho letto in questi giorni gli articoli e sono senza parole: ho vissuto quello che tu hai scritto. Ho bisogno di spiegarti le cose che mi sono successe.

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031