GRAZIE per più di 2 000 000 visite al Risveglio di una Dea!!!

grazie

 

Questo blog è nato il 23 novembre 2012. alle 21:20. In quel preciso momento era stato pubblicato il primo articolo

 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=23

 

Mi ricordo ancora come mi batteva il cuore nel momento quando cliccavo sulla scritta “PUBBLICA”.

Mi ricordo ancora molto bene di quella lotta interiore che si svolgeva dentro di me nei giorni precedenti.

Sentivo bisogno di scrivere, di condividere i miei pensieri, le mie osservazioni, le notizie, ma….

Ma in stesso momento sentivo una profonda paura del giudizio.

Mi chiedevo: A chi potrebbe interessare quello che cosa penso io?

Vivo in questo paese già da 13 anni ma mio italiano è ancora un italiano di una immigrata che è cresciuta parlando un altra lingua.

Avevo paura di in che modo le persone giudicheranno mio modo di esprimermi nella loro lingua.

Si, erano presente tante paure che mi stavano bloccando.

E allora, in un momento ho deciso: 

Io scriverò per me.

Sento che devo farlo e lo farò.

Non importa se qualcuno leggerà o no, non importa che cosa diranno gli altri, questo sarà il mio diario come quello che scrivevo quando ero ragazzina.

Solo adesso questo diario sarà visibile a tutti e non nascosto e chiuso a chiave come nei tempi di mia adolescenza.

In quel momento ho scritto

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=842

E così, ho fatto un profondo respiro e mi sono buttata.

Ho cliccato per prima volta quel tasto “PUBBLICA”!

E oggi, dopo più di 2 000 articoli pubblicati, mi è stato arrivato avviso che più di 2 000 000 di persone hanno visitato il mio diario.

WOW!

Quello che cosa sento si può esprimere solo con questa parola “WOW” e con un enorme GRAZIE per la vostra presenza nella mia vita.

 

Mi state dando la conferma che ci siamo tanti su questa strada nuova, sconosciuta, che stiamo costruendo insieme.

Stiamo facendo insieme

IL CAMMINO DELLA VITA

SU QUESTO PIANETA

DOVE I DEI SONO IN PIENO RISVEGLIO!

Tanja

IO SONO....... ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Una nuova psichiatria senza più medicine: il metodo per guarire anima e corpo Successivo T- SPAM

4 commenti su “GRAZIE per più di 2 000 000 visite al Risveglio di una Dea!!!

  1. andrea il said:

    Sai Tanja grazie a te! Mi hai fatto comprendere tante intuizioni e sensazioni….be poi… Be non credo che se venissi nel tuo paese parlerei meglio…. Quindi va più che bene così!

  2. Gabriella il said:

    Auguri Tanja!!!
    Per altri 2.000.000 di click!
    hai il coraggio di scrivere quello che senti, anche se a volte ti sembra stravagante, ma in questi tempi tempestosi siamo tutti in balia di sensazioni che spesso non sappiamo esprimere, e tu lo fai per noi! 🙂

  3. Michela il said:

    Grazie a te cara!! I tuoi articoli sono davvero interessanti e sono spunto di riflessione per questo periodo di profondi cambiamenti!! Continua cosi!! 😉

  4. Grazie: sei PREZIOSA per tutti noi con la tua ricca messe di pensieri consigli intuizioni informazioni incoraggiamenti… Spero solo che aumentino i riscontri ai tuoi post affinchè diventi più visibile la grande rete di anime affini che c’è intorno a te !!!

I commenti sono chiusi.