FINE DEI TEMPI – I pagamenti dai Fondi di Prosperità stano per essere rilasciati dal 17 agosto 2015???

1

Sono imprevedibile le vie che “devi” seguire, se hai deciso di seguire le sincronicità. Spesso, molto spesso, mi succede, che si devo fare 2, 3, 4 e più strade in contemporanea ed essere “costretta” ad rielaborare informazioni esteriori ed interiori da tutte queste strade, creando un unica informazione unita.

Io condivido questo mio cambiamento mentale con voi regolarmente e credo che siete già abituati a mie “strane connessioni” tra le cose inconnetibbili ( 😀 , ho inventato una nuova parola??? 😀 ).

Allora ritorniamo al argomento principale di questo articolo.

Io davvero non so perché mi stano arrivando certe informazioni. Io da sola, di mia spontanea volontà, non vado mai a cercare le informazioni. Loro trovano me.

Per spiegare il titolo di questo articolo devo per prima ritornarvi nel passato. Precisamente al giorno del mio compleanno 2 febbraio del anno scorso.

Giorni prima di compleanno ero bombardata con le informazioni di SWISSINDO.
Per piacere, leggetele, per poter seguire il corso del mio ragionamento.

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8348

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8381

Vi raccomando di leggere anche i commenti sotto questi articoli.

Le parole del secondo articolo-In futuro ritornerò su questo argomento,di questo potete essere certi. – adesso sembrano profetiche 😀

Il 10 giugno 2015 è apparso davanti a me questo video 3 ore dopo il suo caricamento su youtube, dopo che per un po di tempo che altre notizie (più piccole)mi stavano arrivando.

Per quelli che non capiscono inglese faccio un piccolo riassunto.

Secondo Dan Lutz, i pagamenti dei Fondi di prosperità sarà rilasciato il 17 agosto 2015, la creazione di ricchezza materiale istantanea per TUTTI sul nostro pianeta.

In intervista con Tracy Davidson, Lutz ha condiviso alcune rivelazioni interessanti su un mondo pieno di abbondanza per tutti. Lutz ha trascorso due settimane in Laos e si è incontrato quattro volte con una persona denominata “M1”, che rappresenta le 128 top famiglie del mondo. M1, secondo Lutz, significa “Monetary One” che rappresenta tutta la ricchezza monetaria per le famiglie e ha il controllo su tutti i loro fondi fiduciari. Inclusi in questa ricchezza sono gli importi non dichiarati di oro, argento, pietre preziose, e di altri “tesori”, ed è stato il fondamento del sistema finanziario in corso, quando è stato originariamente creato.

Lutz ha dichiarato: “Il piano che si sta seguendo è chiamato ‘Il Piano degli esperti’. Il Piano degli esperti è dove loro hanno usato un programma di riproduzione Reale per portare a una persona più in avanti e ci sono volute sette generazioni di finire questo progetto. E quella persona avrebbe quindi il controllo su tutti i trust e attraverso un sistema di controlli ed equilibri, sarebbe in grado di portare la ricchezza del pianeta alla gente così tutti potrebbero condividere la ricchezza. “

Secondo Lutz, M1 ha pagato tutto il debito mondiale “in pagamenti da 1 a 11”, tra cui pagando in anticipo il debito delle imposte che l’IRS li ha imposto. “Ogni pagamento è per uno scopo specifico. Una volta che questo è tutto pagato, per primo ci sono le obbligazioni umane e che è fondamentale per condividere la ricchezza con ogni persona sul pianeta “.

“Egli (M1) ha già prepagato la tassa sui ripagare tutto il debito. Esattamente come qualsiasi altro debito che c’è là fuori, che si tratti di debiti personali, carte di credito, mutui, o altro … . E ‘ questo è solo una frazione di ciò che è disponibile a lui, ed è sotto il suo controllo “.

“Devono accettare i pagamenti entro la metà di agosto … 17 agosto di quest’anno (2015).”

Lutz ha dichiarato che ci sarebbe un pagamento mensile per ogni adulto e bambino a una quantità molto più grande e che è a disposizione di ogni persona sul pianeta.

Secondo il documento di Google https://docs.google.com/document/d/1EKphEeD6emO7Mql2qV6MPt9_QXE4o_v6AdsiJOUfBes/edit  postato su Facebook di Dan Lutz , 6.000 000 Dollari appartengono ad ogni persona e in più 1.200 dollari al mese per gli adulti e $ 600 al mese per le spese.

Piani includono la costruzione di “Città Verdi” che non si basano sul modello di abbondanza.

Adesso vi dirò la mia visione di tutta questa storia con i pezzi di puzzle che mi sono arrivati durante il tempo.

  1. NOI STIAMO CREANDO LA REALTA’ ESTERNA NON la SUBBIAMO – ci stiamo spostando nella realtà che ha nostra stessa vibrazione. Ogni nostro pensiero, sentimento ed parola sta creando nel mondo quantico. Se esiste un idea, un immagine, nella nostra mente allora questa cosa già esiste nel mondo quantico.
  2. NULLA SUCCEDE PER CASO– ogni cosa che ci sta succedendo ha un suo senso, così esiste un senso perché questa informazione si è manifestata. Un informazione è solo un informazione e un significato di essa le sta dando ognuno di noi da solo usando la propria consapevolezza, conoscenza e saggezza creando le proprie verità e proprie verità sono la base di sintonizzazione alla realtà dove “abbiamo ragione”.
  3. IMPOSSIBILE NON ESISTE – ogni limitazione è solo prodotto della nostra mente.
  4. COME IN CIELO COSI’ SULLA TERRA– qui vi invito di rileggere tutti gli articoli che ho scritto nella categoria FINE DEI TEMPI, in ordine cronologico. Potete trovarli qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?cat=1747 ed ultimi articoli scritti riguardo i movimenti astrologici del momento.   17 aggosto2015 La carta astrologica del 17 agosto 2015 sta indicando che Venere-pianeta del amore ed abbondanza, Giove– Pianeta amplificatore di quello che è e Sole l’astro luminoso dà vita, luce e calore ed è quindi a pieno titolo l’epifania suprema del divino, si trovano in Leone– simbolo di Sovranità e di vita in abbondanza, nella 10° casaè il settore più elevato del tema natale, quindi è molto importante poiché rappresenta le aspirazioni all’autonomia dell’individuo e la sua capacità di usare questa indipendenza in un processo continuo che dura tutta la vita.La decima casa governa il successo socio-professionale, la crescita e l’elevazione personale e la considerazione pubblica, in essa troviamo indicazioni rispetto una carriera o una posizione di rilievo, una celebrità, ma può anche indicare semplicemente una personalità perfettamente indipendente che rifiuta le imposizioni degli altri o della società in generale. Riguarda il successo personale, la realizzazione sociale della persona, l ‘arrivismo, il lavoro autonomo, l’elevazione sociale, il potere politico, la posizione sociale della persona, la stima, la dignità, gli onori che riceve. In Scorpione – (il Distruttore, che rappresenta la parte della nostra coscienza che accetta e comprende la morte, la fine, la trasformazione. È un archetipo del viaggio, e corrisponde quindi alla fase della vita adulta in cui si fa l’esperienza: per poter passare da una fase a una successiva, occorre accettarne la fine.) nella 11° casa -( è il settore delle speranze e dei progetti, dell’autocontrollo e della moderazione; indica le capacità e le facoltà di comprensione, di un giudizio sincero e obiettivo, di tolleranza, di mancanza di pregiudizi.E’ chiamata comunemente la Casa delle amicizie in quanto l’amicizia esprime il valore più alto dell’affetto umano, quello più sereno: la condivisione di ideali e di speranze. Pertanto questa casa indica i tipi di amicizie ricercati, l’aiuto e le delusioni provenienti dagli stessi, descrive il nostro atteggiamento nei confronti d amici, benefattori e maestri – persone che ci augurano del bene o dalle quali possiamo imparare. Indica inoltre i progetti da portare avanti insieme agli altri.) si trovano Mercurio– il messaggero di Dio, Luna– 3° giorno dopo che è stata “morta” Luna nuova del 14 agosto) è il Nodo Nord indicatore di strada verso quale ci stiamo evolvendo.
  5. LE SINCRONICITA’ NUMERICHE – 17 agosto 2015 è 888 ma questo 888 è più potente ed molto più preciso dal 8 agosto 2015 perchè il primo 8 e soma energetica del 1 e 7. Quelli che non conoscono la numerologia possono trovare i significato di questi numeri qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7547
  6. UN FATTO DALLA REALTA’ VISIBILE – 22 febbraio 2015 il Papa ha pubblicato il nuovo MOTU PROPRIO con il titolo STATUTI DEI NUOVI ORGANISMI ECONOMICI e potete leggere intero documento qui http://w2.vatican.va/content/francesco/it/motu_proprio/documents/papa-francesco_20150222_statuti-segreteria-per-economia.html Sincronicità numeriche e di fatto legate al questo documento. La data di pubblicazione 22/2/8 =14=5. Come sapiamo un MOTU PROPRIO ha potere di parola di “Dio sulla Terra” e la sua parola è vera LEGGE legislativa che deve essere rispettata. Questo Motu Proprio è pubblicato solo 17 (di nuovo 17 e 8) prima di scadenza del termine dato dal Mr Sino (M1) durante la conferenza tenuta 11 marzo 2014 di adattare i sistemi bancari alle possibilità di questi pagamenti https://youtu.be/ZU0gc9uDie8       https://www.youtube.com/watch?v=XOEToBLpr1U    Se sapiamo che tutto il sistema politico, finanziario e sociale del presente è conseguenza di 4 Bolle Papali del 1302 (potette leggere di loro qui https://hearthaware.wordpress.com/2012/09/26/le-bolle-papali-che-hanno-cambiato-il-mondo/ ) mi sembra che è chiaro che unico che può cambiare questa cosa è Papa stesso (penso in modo fiscale, legale della 3d)
  7. OSSERVANDO gli avvenimenti nel MONDO BANCARIO E FINANZIARIO nei ultimi mesi ognuno può accorgersi che qualcosa di grande sta succedendo, che qualcosa di grande sta cambiando.
  8. QUESTA INFORMAZIONE DICE LA VERITA’? Dipende. Dobbiamo abituarci a pensare in modo quantico ed accettare il fatto che non esiste solo una verità, in stesso modo come esistono infiniti mondi e infinite realtà esistono anche infinite verità personali che ci stano sintonizzando con la realtà dove “abbiamo ragione”.

Un informazione è solo un informazione neutrale fino che noi non scegliamo la nostra verità.
La scelta della verità è sottoposta alla legge del libero arbitrio ed è rispettata sempre e ovunque.

Se avrò nuove informazioni vi aggiornerò.

“Tutto si allinea perfettamente quando conoscere e vivere la propria verità

diventa più importante del dimostrare qualsiasi cosa a chiunque”

Alan Cohen

AGGIORNAMENTO

DEL 14 giugno 2015

Chiedo gentilmente se qualcuno desidera tradurre completamente questi 2 video e/o possibilmente caricare i video con i sottotitoli in italiano, sarebbe molto utile per tutti.

 

DEL 16 giugno 2015

 

Gli altri video potete vedere qui

https://www.dailymotion.com/user/60smtv-m1show/1

FINE DEI TEMPI ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Malala Yousafzay - emozionante discorso durante la cerimonia di consegna del premio Nobel per la pace. Successivo 14 giugno 2015 - Un risveglio potente in un giorno potente - esperienza diretta

6 commenti su “FINE DEI TEMPI – I pagamenti dai Fondi di Prosperità stano per essere rilasciati dal 17 agosto 2015???

  1. Finchè non ci mettiamo d’accordo noi terrestri si “quanto vale il valore” nulla di buono potrà succedere, se non replicare vecchi schemi visti e rivisti.
    L’oro di Swissindo c’è, così come pure i bond, non discuto, ma il problema è di chi sia ancora convinto CHE VALGANO QUALCOSA oltre se stessi.
    Work in progress!
    Grazie Tanja, Grazie Sino! <3 <3 <3

    • Tanja il said:

      Emanuele, “Dobbiamo metterci d’accordo noi terrestri quanto vale il valore”?
      Mi fa grande piacere perchè hai commentato questo articolo. Tu ed io ci conosciamo relativamente bene – penso in senso che abbiamo le visioni abbastanza diverse, ma lo stesso esiste un reciproco rispetto tipo vivi e lascia vivere.
      Senza nessuna pretesa di convincere qualsiasi “terrestre”, desidero semplicemente esprimere un mio pensiero.
      Noi “esseri umani terrestri”, siamo qui in questo momento storico per riuscire a provare a noi stessi che è possibile costruire una società funzionante basata sul LIBERO ARBITRIO INDIVIDUALE. Questo è uno dei scopi di questo esperimento “Terra” che ha anche altri scopi importanti (tipo trasformare il nostro corpo dal base di carbonio in corpo cristallino)
      Tutte queste tendenze “vecchie” che dobbiamo essere uniti, che dobbiamo essere d’accordo e simile sono trace del nostro ricordo genetico dalle realtà dove stiamo vivendo nelle civiltà avanzate basate sul LIBERO ARBITRIO COLLETTIVO. Tutte queste realtà parallele sono funzionanti e noi sapiamo che questa cosa “di essere d’accordo” porta allo sviluppo collettivo.Lo sapiamo perchè viviamo adesso tutte queste realtà parallele.
      Ma questa cosa non è nuova. Questo è già visto in creazione.
      Quello che è nuovo è- può funzionare una società dove non siamo d’accordo?
      Abbiamo paura di diversità?
      Come ho detto nel articolo, questa informazione è vera e non è vera. Sino è un salvatore del mondo ed è un “anticristo”. Sino è tutto come lo siamo tutti noi. Tutto dipende dal nostro personale punto di vista.
      Io vedo tutta questa storia in un quadro molto più ampio.
      Succedono le domande che sono successe nel fine 2012 con oppt.
      Sono stesse domande e stessi dubbi.
      Se tutti sono davvero liberi di fare qualsiasi cosa vogliono e non hanno bisogno di “soldi”, può progredire la società umana terrestre o diventerà un caos distruttivo?
      Possiamo immaginare una società dove non ci sono i leader di nessun tipo?
      Perchè succede questo?
      Ti sembra un caso?
      A me no.
      Ne oppt ne Swissindo (Sino) non sono importanti.
      Importante è darsi risposte a queste domande.
      Ma risposta si deve dare ognuno per se perchè da queste risposte dipenderà la linea temporale che si sceglie.
      Io personalmente sono pronta di essere completamente libera ed accettare la libertà assoluta di tutti.
      No, non ho paura di esseri umani (e non umani) “cattivi” perchè ho integrato completamente dentro di me consapevolezza di immortalità ed infinità di ogni essere.
      La vecchia società basata sulla guida da parte dei pochi e sul economia di scambio ( non solo quello monetario) -si sta spaccando (si sta sciogliendo
      nel nulla, credo che adesso si vede anche al occhio nudo e senza nessun sforzo.
      Ma stessa cosa succederà anche se Sino ci renderà “tutti ricchi”, perchè se tutti abbiamo stessa ricchezza monetaria, nessuno è ricco davvero. Ricchezza e povertà sono 2 polarità del abbondanza materiale e esistono solo nel squilibrio tra questi 2 estremi. Se siamo tutti al punto in mezzo spariscono i termini polarizzati ed rimane solo abbondanza.
      Come io vedo la nuova società, lei si sta basando nel liberò ed incondizionato fluire del abbondanza individuale che ognuno di noi contiene dentro di se. Per me questo è unico e vero valore. Se io esprimo al massimo il mio “essere” e non aspetto nulla in cambio sicuramente energeticamente attirerò gli esseri che stano funzionando in stesso modo.
      Questi sono modi in cui sta funzionando la natura.
      Credo che la natura ci può insegnare tanto.
      Non legato strettamente a questo discorso (o forse anche si)- tutti noi sapiamo in che modo la natura è al sevizio di esseri umani su questo pianeta, ma ci siamo mai chiesti che scopo hanno esseri umani nella catena naturale? Che utilità è di un essere umano? Io sono convinta che esiste questa utilità. E quando la scopriremo, scopriremo il nostro vero valore.

      Nella natura tutto funziona liberamente e incondizionatamente.
      Sono convinta che lo possiamo fare anche noi- rispettando ed esprimendo la nostra diversità.
      Ma questo è MIA convinzione. Ognuno dovrà creare ed avere la propria.
      Emanuele, ti ringrazio per questa opportunità di esprimere i miei punti di vista

  2. Rena il said:

    Ciao grazie per il bellissimo articolo, motivante, abbiamo novità o aggiornamenti dal 2015? Oggi pare che vogliano tra, offrire redditi di cittadinanza, creare comunità dove vengono dati 1500 euro al mese purché vi sia etica nella spesa,
    Offrire soldi e soldi ma a che prezzo? P.s. anche qua parlano di bond – valore sull essere umano…..altra gabbia targata VOLESSE BENE?
    QUALCUNO NE SA QUALCOSA?
    grazie a tutti, un caro saluto

I commenti sono chiusi.