Grandi spostamenti “celesti” prima di Luna Nuova – Allineiamoci

astral3

 

Non c’è bisogno di essere il più grande astrologo del mondo a capirci qualcosa. Tutto sta accadendo proprio mentre parliamo – e tu lo sai.

Chiunque sia abbastanza sensibile capisce che c’è una consapevolezza accresciuta enormemente ad ogni sorta di cose folli in questo momento. Qualcuno si potrebbe sentire un po confuso. Alcuni sentono che qualsiasi cosa succede intorno a loro è buona.

All’inizio di questa settimana (da lunedì a martedì) possiamo sentire la gioia suprema per aver sentito le notizie più liberatorie, dalle persone più importanti nella nostra vita, per gentile concessione del Sole e Marte oltre che ad, “Oh, grazie a Dio”, combinazione di Giove / Urano. Molto cose profonde possono arrivare alla luce, davvero profonde, e improvvisamente noi partiremo con una visione completamente nuova.  Le opportunità non mancano, ma solo per i più ispirati dalla propria luce interiore, dal loro senso di scopo e dal loro coraggio incrollabile.

Giovedì, Mercurio ritorna ad andare direttamente e si trova proprio sul semi-quadratura con Urano , quindi se mai siete diventati spazzati via da alcune rivelazioni sorprendenti allora preparatevi a saltare fuori con esse durante il prossimo fine settimana.

Naturalmente ciò che sentirete forse non sarà necessariamente presentato nel modo più sofisticato – potrebbe anche sembrare scortese o un po ‘scioccante, ed è necessario usare la saggezza per non saltare nella tana del coniglio magico fino a che non verificate tutte le opzioni. Con tutto questo turbinio di emozioni, dilagante di questa settimana, si potrebbe semplicemente voler rallentare un po, se non si desidera essere sorpresi con ciò che sta venendo dietro l’angolo (particolare attenzione per gli “informatori”).

Con il quadrato Marte / Chirone, il Venerdì, la probabilità di dolore è alto ultra, e non parlo qui, solo di cicatrici fisiche. Alcune lesioni possono essere molto sofisticate. Qualsiasi comportamento brusco potrebbe finire lasciando alcune ferite profondamente emotive che sono molto, molto difficili da riparare. Ricordiamoci che è uno dei momenti critici di cambiamento di rotta del Mercurio quando energie on sono ancora chiare ed equillibrate.  Meglio usare la saggezza. Sorprendiamo tutti questa settimana, dimostrando come si può mantenere calmi mentre si sta proprio nell’occhio di una tempesta violenta. Questo non è solo ammirevole – è saggio.

Rimanete centrati.

Qualsiasi rabbia espressa in modi che sono difficili da gestire o risolvere istantaneamente, può immediatamente trasformarsi in vera e propria guerra feroce quando il Sole in Gemelli si raggiunge a congiunzione con Marte, nella Domenica.

Questa energia viene utilizzata al meglio per fare tutto ciò che è importante per il cambiamento, che ma quanto doloroso sembra, deve essere fatto. 

Forse si tratta di un cambiamento di atteggiamento.

Fate questo in modo deliberato, con l’azione esecutiva e, anche se si può sentire ispirati a prendere un rischio pesante, basta ricordare, che lo fatte dal vostro centro.

Tenete a mente che molte persone stano semplicemente reagendo al fatto che certe cose potrebbero avere sentito questa settimana e le hanno resi di sentirsi profondamente scossi o scomodi nella loro pelle. 

Alcuni possono anche diventare sconvolti oltre ogni immaginazione e paurosamente sospettare che il loro mondo cambierà in modi che essi stessi non possono nemmeno cominciare a comprendere.

Fortunatamente che voi state prendendo in modo saggio quello che sta succedendo e sta per prendere piede questa prossima entusiasmante settimana nel vostro cammino (giusto?).

Perché è necessario tutto ciò? 

Avete indovinato.

Tutto questo è preparazione per la seguente settimana di intensissime energie che ci spingeranno ancora di più di affrontare tutto che cosa dobbiamo affrontare e fare tutto quello che deve essere fatto

Come inizio, nel Lunedì prossimo (15) il Saturno ritorna in Scorpione

Martedì (16) sarà la Luna Nuova in Gemelli.

Domenica (21) arriva il Solstizio d’estate.
Modo migliore per prepararsi

1) Stare al momento presente,

2) Rimanere centrati

3) Prendere una decisione,

4) Seguire con azioni appropriate,

5) Ottenere un risultato.

Buona settimana a tutti.

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente FINE DEI TEMPI - Sarajevo,al Papa si é rotto il pastorale nel giorno di 668 Successivo Scoperta l''energia primordiale' che rigenera i tessuti - E' una molecola dimenticata dall'Evoluzione

6 commenti su “Grandi spostamenti “celesti” prima di Luna Nuova – Allineiamoci

  1. renzo il said:

    In effetti, ho sentito qualcosa che va nella direzione quì spiegata.
    Come avessi innescato un sistema automatico, che leggendo questi bei articoli di Tanja, ne trovo conferma ed incoraggiamento.
    Pertanto desidero ringraziare ed incoraggiare ognuno impegnato a migliorare sè stesso, che è contributo concreto ad una manifestazione esterna di Amore che coinvolgerà poi anche chi sta ancora sotto matrix.
    Un abbraccio fraterno a Tutti.
    Renzo

  2. andrea il said:

    Io avevo sentito qualcosa tempo fa e sono un po scombussolato già da ieri… Stavo facendo pensieri non positivi ma li stavo espellendo dal 3 chakra… L’ articolo mi sta spingendo a centrarmi…… Bene bene e che risplenda la Luce!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.